Utente
2 marzo, 2014
Raffaele ha detto
Stasera mio fratello farà parte del gruppo "security" al Vulcano Buono per il loro "concerto".Peccato non possa comunque farmi entrare ma vabbè non che ci tenessi tanto ..
Però comunque avendoli seguiti ad Amici mi avrebbe fatto comunque piacere..
@Raffaele mi dispiace che non riesci ad entrare... comunque fatti raccontare qualcosa da tuo fratello, che ci farebbe piacere ricevere news da chi si trova in loco
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
E finalmente sono tuttihttp://instagram.com/p/5ho0c0TVn9/
C'è pure qualcuno che spia
ahahaahahhaha ma che forte questa foto....
ma ne vogliamo parlare del bernabei senza barba?
Utente
2 marzo, 2014
Pesca intanto fatti fare i complimenti, ora sei una Rh Legend anche tu
Mi sono iscritta a Rtl, ma non ho ancora partecipato, tu invece?!
Riguardo Nola non saprei, perchè non c'è una piantina per vedere i posti, me credo che dalle foto che arriveranno potremo renderci conto della situazione...
Utente
2 marzo, 2014
Alessio è carico
https://twitter.com/alessiobernabei/status/624577096803872769
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Pesca intanto fatti fare i complimenti, ora sei una Rh Legend anche tuMi sono iscritta a Rtl, ma non ho ancora partecipato, tu invece?!
Riguardo Nola non saprei, perchè non c'è una piantina per vedere i posti, me credo che dalle foto che arriveranno potremo renderci conto della situazione...
ma grazie cara, ora me ne sono accorta....
intanto a nola
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Pesca intanto fatti fare i complimenti, ora sei una Rh Legend anche tuMi sono iscritta a Rtl, ma non ho ancora partecipato, tu invece?!
io si, pensavo anche tu...
Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
intanto a nola
Meno male che sono al chiuso
Allego foto
Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
io si, pensavo anche tu...
Pesca ho appena risposto alle domande, ora c'è solo da aspettare
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
intanto a nola
Meno male che sono al chiuso
Allego foto
e qui ci starebbe tutto: la pioggia è uno stato d'animo... o anche nola esplode, tranne noi
Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
Allora come non detto... sono all'all'aperto, piove, hanno appena iniziato e Alessandro ha problemi con la pedaliera... ma poveridici che lo interrompano?
Pesca non lo so, il maltempo ha creato un sacco di problemi. I cancelli invece che alle 19, sono stati aperti alle 21. I ragazzi non hanno potuto provare. Sono riusciti a fare il Soundceck solo pochi minuti fa e uno per volta. Alessandro si è accorto che la pedaliera non funzionava... spero che ora abbia risolto il problema
Insomma la situazione non è certo delle migliori, dal quel che ho letto però ha almeno smesso di piovere...
Comunque pare che Alessio per sdrammatizzare abbia detto: "se la pioggia è uno stato d'animo oggi siamo alle stelle"
Utente
3 agosto, 2014
Teolino ha detto
Ho ascoltato l'intervista...Daiar Jack proprio non si può sentì, neanche Bosè era riuscito a storpiarlo così
E poi Ric poveretto per l'ennesima volta si è visto storpiare il suo nome... stavolta è diventato Riccardo Rui
Parlando di cose più serie l'intervista a lui e ad Ale è stata davvero una bella intervista, in cui sono riusciti a far trasparire tutta l'amore e la passione che hanno per la Musica
P.s.
Mi sbaglio o Ric ad un certo punto, parlando del Tour, ha detto che ad Agosto saranno ad Ischia... nuova data in arrivo?!
..i Daiar e Rui..ma veramente!!!..Una cosa che ho notato Teo, è quando Ric parla della sequenza dei progetti per il futuro..."Ischia, un nuovo disco, un nuovo Sanremo e poi magari chissà....."...quindi, che si deve pensare??? che faranno un disco entro l'anno???....Non mi sfugge nulla
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alby, allego, kikketta
368 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46298
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn