Utente
2 marzo, 2014
anna53 ha detto
Teolino ha detto
Ho ascoltato l'intervista...Daiar Jack proprio non si può sentì, neanche Bosè era riuscito a storpiarlo così
E poi Ric poveretto per l'ennesima volta si è visto storpiare il suo nome... stavolta è diventato Riccardo Rui
Parlando di cose più serie l'intervista a lui e ad Ale è stata davvero una bella intervista, in cui sono riusciti a far trasparire tutta l'amore e la passione che hanno per la Musica
P.s.
Mi sbaglio o Ric ad un certo punto, parlando del Tour, ha detto che ad Agosto saranno ad Ischia... nuova data in arrivo?!
..i Daiar e Rui..ma veramente!!!..Una cosa che ho notato Teo, è quando Ric parla della sequenza dei progetti per il futuro..."Ischia, un nuovo disco, un nuovo Sanremo e poi magari chissà....."...quindi, che si deve pensare??? che faranno un disco entro l'anno???....Non mi sfugge nulla
Misà di si Anna, se dovessero andare a Sanremo di sicuro il nuovo album uscirà per febbraio
Utente
3 agosto, 2014
Ma che tempaccio a Nola!!!paura!!!..Menomale che ha smesso di piovere, però porelli, causa questo temporale non ci sarà il pienone previsto... però dai, l'importante è che tutto funzioni bene e il pubblico poco o tanto che sia, partecipi con affetto
Scusa il ritardo Teo, ma grazie della dedica anche live di Breezin...me la sono ascoltata con molto piacere
Complimenti anche a @pesca ...per il traguardo raggiunto....e mo Razzo come la mette???
Utente
2 marzo, 2014
anna53 ha detto
Ma che tempaccio a Nola!!!paura!!!..Menomale che ha smesso di piovere, però porelli, causa questo temporale non ci sarà il pienone previsto... però dai, l'importante è che tutto funzioni bene e il pubblico poco o tanto che sia, partecipi con affettoScusa il ritardo Teo, ma grazie della dedica anche live di Breezin...me la sono ascoltata con molto piacere
Complimenti anche a @pesca ...per il traguardo raggiunto....e mo Razzo come la mette???
Anna per me è stato un piacerissimo farti questa dedica
Ah nonostante la pioggia, pere che ci sia un sacco di gente
Utente
2 marzo, 2014
Il concerto è appena finito, dai commenti sembra che i ragazzi abbiano spaccato... Probabilmente la pioggia (con tutti gli intoppi che sono seguiti) invece di buttarli giù li ha galvanizzati... d'altronde loro ci insegnano che la pioggia è uno stato d'animo
Ah il DearBis di stasera è stato L'amore è il mio destino
Utente
3 agosto, 2014
Teolino ha detto
anna53 ha detto
Ma che tempaccio a Nola!!!paura!!!..Menomale che ha smesso di piovere, però porelli, causa questo temporale non ci sarà il pienone previsto... però dai, l'importante è che tutto funzioni bene e il pubblico poco o tanto che sia, partecipi con affettoScusa il ritardo Teo, ma grazie della dedica anche live di Breezin...me la sono ascoltata con molto piacere
grazie ancora...e per i 5 diavoli rossi, son felice che ci sia parecchia gente...lo si vede anche dalle foto...benissimo...ma una domanda Teo, tu che capti anche la CNN : perché si son recati a Nola ognuno per proprio conto, chi in macchina chi con la corriera ...e non tutti insieme??
Utente
3 agosto, 2014
Teolino ha detto
Il concerto è appena finito, dai commenti sembra che i ragazzi abbiano spaccato... Probabilmente la pioggia (con tutti gli intoppi che sono seguiti) invece di buttarli giù li ha galvanizzati... d'altronde loro ci insegnano che la pioggia è uno stato d'animoAh il DearBis di stasera è stato L'amore è il mio destino
Tutto è bene ciò che finisce bene..però, io non avrò mai la soddisfazione di sentire "Breezen..." come DearBis...devo rassegnarmi
Utente
2 marzo, 2014
anna53 ha detto
Teolino ha detto
anna53 ha detto
grazie ancora...e per i 5 diavoli rossi, son felice che ci sia parecchia gente...lo si vede anche dalle foto...benissimo...ma una domanda Teo, tu che capti anche la CNN : perché si son recati a Nola ognuno per proprio conto, chi in macchina chi con la corriera ...e non tutti insieme??
Dunque credo che ognuno sia partito da casa sua per poi riunirsi agli altri in un luogo non meglio precisato, visto che poi a Nola ci sono arrivati tutti insieme sul loro pulmino, mentre veniva giù acqua a catinelle
Utente
2 marzo, 2014
anna53 ha detto
Teolino ha detto
Il concerto è appena finito, dai commenti sembra che i ragazzi abbiano spaccato... Probabilmente la pioggia (con tutti gli intoppi che sono seguiti) invece di buttarli giù li ha galvanizzati... d'altronde loro ci insegnano che la pioggia è uno stato d'animoAh il DearBis di stasera è stato L'amore è il mio destino
Tutto è bene ciò che finisce bene..però, io non avrò mai la soddisfazione di sentire "Breezen..." come DearBis...devo rassegnarmi
Anna inizia a votare sotto il prossimo post che apriranno per scegliere il Dear Bis, vota, vota, vota e chissà che ti facciano questo regalo
Utente
3 agosto, 2014
Teolino ha detto
anna53 ha detto
Teolino ha detto
anna53 ha detto
Dunque credo che ognuno sia partito da casa sua per poi riunirsi agli altri in un luogo non meglio precisato, visto che poi a Nola ci sono arrivati tutti insieme sul loro pulmino, mentre veniva giù acqua a catinelle
si, ma infatti ho visto che nel tragitto finale erano tutti inseme...però resterà il 2° mistero dopo quello del sacco di noci, del perché hanno viaggiato separati...a volte riconosco di essere troppo curiosa..mica si può sapere tutto ma tutto, è!!
Utente
3 agosto, 2014
Teolino ha detto
anna53 ha detto
Teolino ha detto
Anna inizia a votare sotto il prossimo post che apriranno per scegliere il Dear Bis, vota, vota, vota e chissà che ti facciano questo regalo
la votazione dove Teo???..
Utente
2 marzo, 2014
anna53 ha detto
Teolino ha detto
anna53 ha detto
Teolino ha detto
anna53 ha detto
si, ma infatti ho visto che nel tragitto finale erano tutti inseme...però resterà il 2° mistero dopo quello del sacco di noci, del perché hanno viaggiato separati...a volte riconosco di essere troppo curiosa..mica si può sapere tutto ma tutto, è!!
Anna potremmo iniziare una nuova saga: "i misteri dei Dear Jack"... per ora sono due vediamo a quanti arriveranno
Utente
2 marzo, 2014
anna53 ha detto
Teolino ha detto
anna53 ha detto
Teolino ha detto
la votazione dove Teo???..
Nei loro social, fb, twitter, Instagram, qualche giorno prima del loro prossimo concerto apriranno un post sotto cui ognuno puó scrivire il suo DearBis preferito (titolo della canzone #DearBis)... Poi faranno il conteggio e al concerto faranno come bis il brano più richiesto... Tu commenta un sacco di volte che magari contagi pure gli altri e li convinci a richiedere Breezin
Ecco la spiegazione più dettagliata e sicuramente più chiara della mia
Utente
3 agosto, 2014
ottima l'idea Teo, "i misteri dei Dear Jack"...aspè ma ce n'è un 3° ..se ben ricordo, correggimi se sbaglio, Ale non era andato al cinema con gli altri, ...giusto?? come mai??
Ottimo, se la votazione si può fare anche sulla loro pagina ufficiale facebook, andrò a rompere le bolls a tutti di votare Breezin...cosi mi mandano a quel paese!!!..Twitter e Instagram..??????..per me sono oggetti sconosciuti
Utente
2 marzo, 2014
anna53 ha detto
ottima l'idea Teo, "i misteri dei Dear Jack"...aspè ma ce n'è un 3° ..se ben ricordo, correggimi se sbaglio, Ale non era andato al cinema con gli altri, ...giusto?? come mai??Ottimo, se la votazione si può fare anche sulla loro pagina ufficiale facebook, andrò a rompere le bolls a tutti di votare Breezin...cosi mi mandano a quel paese!!!..Twitter e Instagram..??????..per me sono oggetti sconosciuti
Non al Cinema, Alessio non era andato al concerto dei Muse con gli altri quattro... comunque si, siamo arrivati a 3
Certo che la votazione la puoi fare su Facebook, ora devi solo aspettare la prossima tappa che è quella del 4 Agosto a Torre del Lago. Io penso che apriranno il post l'1 o al massimo il 2 di Agosto... comunque quando sarà, sarai debitamente informata
Utente
12 aprile, 2015
poveri ragazzi!!!!ma da qualche foto che ho visto sembra che cmq le persone ci fossero,dai. almeno è quello che ho capito,aspettiamo magari qualche notizia più precisa. però i ragazzi mi hanno fatto ridere e mi son piaciuti per come la prendevano a ridere nel video.
stasera c'è il valdichiana live di radiocuore.ma si potrà ascotare in radio???
Utente
2 marzo, 2014
lucy in the sky ha detto
poveri ragazzi!!!!ma da qualche foto che ho visto sembra che cmq le persone ci fossero,dai. almeno è quello che ho capito,aspettiamo magari qualche notizia più precisa. però i ragazzi mi hanno fatto ridere e mi son piaciuti per come la prendevano a ridere nel video.stasera c'è il valdichiana live di radiocuore.ma si potrà ascotare in radio???
Non ho idea Lucy, per il momento non ho trovato nessuna notizia in merito... nel caso posterò il link dove poter ascoltarli
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
non avevo dubbi che fosse andato bene....
non mi aspettavo che il bis sia stato "l'amore è il mio destino", ma non perchè non mi piaccia, ma semplicemente perchè rispetto allle altre magari è un po piu messa in ombra. cmq felice per la scelta.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Alessandra92, Olimpico85, calacolo, anto1994, klyo, Going19, iamplet, AjejeBrazorf
375 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46299
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26806
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn