Utente
12 aprile, 2015
Teolino ha detto
Un gruppo di fan ha avuto una bellissima idea per il compleanno di Lorenzo che sarà il 24 Agosto...Quindi se volete unirvi, quando apriranno il post per il DearBis di Cittanova scrivete pure voi Esisti solo tu
non c'è che dire,le fans dei dear sono sempre carini e premurose e poi lorenzo nelle varie interviste che ho sentito è proprio quello dei 5 che ha più difeso il target le loro fans accusate di essere troppo piccole.
ps: nella classifica italiana di earone passano dalla posizione 20 alla 19. +1...e va bene così
Utente
2 marzo, 2014
Bravo Alessio scrivi
http://instagram.com/p/5xWypXynA1/
P.s.
Felicissima per la posizione 19 su EarOne, per non essere un tormentone estivo va più che bene
Utente
2 marzo, 2014
Dani84 ha detto
Molto bella l'intervista ad AlessandroSono proprio felice di vedere che Alessio è in fase di scrittura per il nuovo album, spero che nel prossimo cd ci siano soprattutto (a me andrebbe bene anche "solo") pezzi suoi.
Grazie per il video di ieri sera Teo
Dani anch'io sarei felicissima se nel nuovo album ci fossero, se non solo, soprattutto brani suoi... La cosa più importante comunque è che da quest'album escano i Dear Jack in tutto e per tutto
Utente
2 marzo, 2014
Che sguardo Ric... e bravo che lavora su nuovi suoni
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Da Twitter
ieri davvero un'altra buona esibizione del nostro bernabei... alla faccia di chi diceva peste e corna. canta bene, ha padronanza e insieme alla band sono grandiosi
Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
Da Twitterieri davvero un'altra buona esibizione del nostro bernabei... alla faccia di chi diceva peste e corna. canta bene, ha padronanza e insieme alla band sono grandiosi
Si ieri (cioè un mese fa) sono stati bravi, bravi
Utente
2 marzo, 2014
L'arrivo dei Dear a Piazza del Popolo
Al @summerfestival #daiunbacio sono arrivati i @dearjackof ed è subito un trionfo di selfie!https://t.co/PRza1rDf1k
— Coca-Cola Italia (@CocaColaIT) July 30, 2015
P.s.
Notare che Suraci non li molla un attimo
Utente
2 marzo, 2014
lucy in the sky ha detto
non lo so perchè non sono informata(anzi se qualcuno sa qualcosa mi illumini puri),ma a sensazione non credo che segua così tanto anche i kolors. e non è neanche una questione di tipo di band,musica o preparazione,ma proprio una questione di empatia..
lucy in the sky ha detto
non lo so perchè non sono informata(anzi se qualcuno sa qualcosa mi illumini puri),ma a sensazione non credo che segua così tanto anche i kolors. e non è neanche una questione di tipo di band,musica o preparazione,ma proprio una questione di empatia..
Lucy onestamente non lo so. Non seguendo i TK non ho proprio idea di come Suraci li segua. Quello che posso dirti con sicurezza è che è proprio evidente quanto lui tenga ai Dear e hai perfettamente ragione quando parli di empatia.
Utente
7 agosto, 2013
lucy in the sky ha detto
e sulla pagina alessio frena gli entusiasmi:"no album.forse canzone...."e ha fatto benissimo dato che c'è voluta mezza foto per partire con articoli su un nuovo album entro l'anno.impossibile considerando gli impegni.almeno evita speranze e poi delusioni
infatti, credo sia stato giusto frenare e dire le cose come stanno...
la canzone sarà da proporre per sanremo?
Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
lucy in the sky ha detto
e sulla pagina alessio frena gli entusiasmi:"no album.forse canzone...."e ha fatto benissimo dato che c'è voluta mezza foto per partire con articoli su un nuovo album entro l'anno.impossibile considerando gli impegni.almeno evita speranze e poi delusioni
Questo è il twet...
https://twitter.com/DearJackOf/status/627422407331065856/photos
Si Alessio fa bene a frenare, io comunque sono convinta che stia scrivendo anche per l'album e che sia un gran furbone... che poi non uscirà quest'anno è e ovvio... io continuo ad avere il sentore che uscirà per la prossima Primavera, poco prima se andranno a Sanremo
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
lucy in the sky ha detto
Questo è il twet...
Si Alessio fa bene a frenare, io comunque sono convinta che stia scrivendo anche per l'album e che sia un gran furbone... che poi non uscirà quest'anno è e ovvio... io continuo ad avere il sentore che uscirà per la prossima Primavera, poco prima se andranno a Sanremo
e poi onestamente, meritano anche un po di riposo
Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
lucy in the sky ha detto
Questo è il twet...
e poi onestamente, meritano anche un po di riposo
Certo che si
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, matti, vincy, Alessandra92, DGS, KassaD1, Sahz, ambobambo, Carmelo, thatdamngigi, jackdol, Krispo, Nikko23, Manu, kikketta, Thehumming, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
579 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33061
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn