Banned
7 agosto, 2013
Anche cose recenti messe su IG ecc. sembravano suggerire ciò:
(si immagina una tizia girata nell'altra direzione non ce l'avesse sottomano, ahhaaha)
Comunque, se già da 2640 si capisca la Cheeks non voti esattamente CasaPound, 'sta Bolivia per far rivoluzione - ah, no, scusate quella è Comunicare - per cambiare testa, cambiare tutto, fa troppo Che Guevara ecc.
Già è rischioso, ma soprattutto di questi tempi ci voleva casomai una canzone recitante "800 euro 1'500'000 di lire al mese di diritto di citt legittima difesa a chi spari agli immigrati".
Altrimenti non lamentiamoci se poi ella faccia flop con l'album.
Utente
7 agosto, 2013
Prima del lancio di Bolivia, a due mesi dall'uscita del disco, come sta andando su Spotify?
Comunicare 362k
Bolivia 477k
NAUF 300k
INAAM 5M 733k
Tropicale 467k (uscita un po' prima delle altre)
E se c'era 285k
SSNHGOA 453k
Vulcano 6M 207k
Due galassie 258k
La serie B 228k
Tapioca 177k
Lava 140k
Alonso 209k
Che ne pensate?
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Admin
7 agosto, 2013
Secondo me stiamo dando troppo per scontato che esca Tropicale, io vorrei Noleggiami e E se c'era come singoli però mi rendo conto che dopo tre mezzi "mattoni" possa starci l'idea di far uscire un singolo più leggero (che poi non è neanche tanto leggero ma ci siamo capiti) per la stagione estiva
Banned
Utente
6 giugno, 2017
Ecco le canzoni del nuovo disco cantante live in tour
https://www.youtube.com/watch?v=V6FZ1vvVbQg
https://www.youtube.com/watch?v=E06GUXRFzrc
Banned
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Seconda su Itunes!
Heh, ricordiamo anche che però su iTunes l'abbiano messo scontato a 5 euro.
Comunque hanno fatto bene: non disapprovo l'operazione.
Peraltro, chiaro uno si aspettasse avesse un effetto, però non così estremo (#2, dietro Pausini), o almeno non io.
Per quanto sulla performance da concerto ancora ci sarebbe un bel po' da mettere a posto, nei video sopracitati ed altro che abbia trovato in giro, in effetti è tutto molto più decente che dai snippets delle storie. Meno male. Ancora non ci siamo, eh. Ma m'era presa un po' pesa, mentre così la situation è già più tranqui.
Ho fatto al caso che il pubblico cantasse parecchio* pure alcune di quelle nuove non singoli - quindi non dico NGDS, L'AE, TE'Magnifico ecc., ma neppure solo INAAM o Vulcano - quali ad es. 'Noleggiami ancora un film'.
Al che, ho iniziato a pensare: ma se uno comunque riempa il Fabrique... cioè, quanta gente andrà mai ad un concerto senza averne l'album?
A maggior ragione se il pubblico canti così i non singoli di un album nuovo.
Immagino il punto sia che semplicemente ormai la gente non compri più l'album nemmeno di coloro a cui concerti vada, ma casomai usi spotify.
*su twitter tra l'altro ho visto chi si lamentasse del troppo "sing-along", hehe.
Waves of Music ha detto
Sono buoni ascolti, superiori alla media degli ascolti per album track degli artisti italiani
Ovvero? Qualcuno me li contestualizzerebbe i numeri di 2640 su spotify messi da Gennj.
Ci sarebbero dei riferimenti numerici di altri artisti, o meglio di una pletora di altri cantanti, con cui poter fare una proporzione?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, NicksFactor, Sahz, Nikko23
276 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn