Utente
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
https://www.instagram.com/p/Bjc1nLuFapO/?Is Tropicale coming con video hot di Tezenis?
Ma speriamo, ci starebbe un sacco una svolta hot per la sua immagine!
Ha ancora troppo legata l'apparenza di bambina
Nicks Lannister
Utente
24 agosto, 2015
Riascoltando l'album integrale mi sono reso conto di quanto, da mia least favourite, SSNHGOA mi piaccia tanto, è emozionante. E, cosa non da poco, ogni tanto rientra nei bassifondi di Itunes e ha 800.000 ascolti su Spotify, che per una album track di donna pop mai inserita in alcuna playlist e uscita neanche 5 mesi fa è praticamente già un successo. A prescindere da un eventuale singolo estivo e da una eventuale riedizione natalizia, secondo me a settembre deve estrarla con video stracciabudella. Oro assicurato.
Elisa fece una cosa simile con 'A modo tuo' per lanciare la riedizione de 'L'anima vola', e fu la hit più grande dell'era.
Deve assolutamente estrarre Tropicale. Non vedo proposte simili per questa estate, quindi ha grandi possibilità di boomare. È ufficiale?
instagram: damianorac
Utente
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Riascoltando l'album integrale mi sono reso conto di quanto, da mia least favourite, SSNHGOA mi piaccia tanto, è emozionante. E, cosa non da poco, ogni tanto rientra nei bassifondi di Itunes e ha 800.000 ascolti su Spotify, che per una album track di donna pop mai inserita in alcuna playlist e uscita neanche 5 mesi fa è praticamente già un successo. A prescindere da un eventuale singolo estivo e da una eventuale riedizione natalizia, secondo me a settembre deve estrarla con video stracciabudella. Oro assicurato.Elisa fece una cosa simile con 'A modo tuo' per lanciare la riedizione de 'L'anima vola', e fu la hit più grande dell'era.
Stessa cosa mia. Sicuramente tra le più belle della sua, piccola, discografia.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
15 febbraio, 2018
pazzoreality ha detto
Ma mi sono perso qualcosa? Perché da come parlate sembra sia imminente l'annuncio di Tropicale come singolo.
Beh il post su Instagram del 1 Giugno dove riporta una frase di Tropicale e i vari tag a Tezenis fanno pensare all’annuncio imminente di qualcosa !
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
24 agosto, 2015
https://www.instagram.com/p/BjuJKIEFZWF/?
BEH, questo sembra un indizio grossetto... ma spero di no Non per l'estate, almeno.
Utente
24 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSS finalmente si ragiona!Sì forse la preferisco da metà Agosto in poi, ma la data d'uscita ancora non la sappiamo.
Se scrive un post così a inizio giugno non penso se ne parli appena tra due mesi (capirei fosse Noemi o GaGa con le loro gestioni iper-random, ma funziona alla grande al momento)...
Mah, inizialmente NAUF era tra le mie preferite, ma a mesi di distanza e soprattutto dopo il concerto la vedo più debole di tante altre...
Banned
7 agosto, 2013
A sto punto quasi penserei "meglio di no":
NAUF è, nettamente, sul podio - con 'Bolivia' e 'E se c'era' - delle canzoni di 2640 che abbia ascoltato di più, e quindi, di fatto, si direbbe preferite, mentre Vulcano e INAAM per me erano solo tipo 6° a pari merito (4°-5° mettevo SSNHGOA e 'Comunicare'). Immaginiamoci.
Ma, appunto, ho il timore il mio gusto non rappresenti assolutamente un buon termometro per un eventuale riscontro, per l'estrazione di singoli. Anzi: il contrario.
Ed in ogni caso: ma, che, NAUF per l'estate???
NicksFactor ha detto
Ma speriamo, ci starebbe un sacco una svolta hot per la sua immagine!
Ha ancora troppo legata l'apparenza di bambina
In effetti l'apparizione di quelle tre foto con sideboob proprio manifesti, mi era parsa abbastanza una novita come "attitudine".
Indubbiamente, la Cheeks, col suo complesso del "non avere gli occhi azzurri", perlomeno un po' di tette ce le avrebbe. Decida poi lei.
Però, quel che è certo è che bocci assolutamente le sopracciglia blu: ugh glah.
Ti prego: no.
Utente
24 novembre, 2015
Nooooo
NAUF è una bella senza ombra di dubbio, ma come singolo non la vedo bene, SSNHGOA (nonostante sia molto struggente) e due galassie mi sembrano più adatte, ma anche comunicare......
..... vabbè ma de che stiamo a parla' 2640 è così bello che si potrebbero tranquillamente estrarre 8 singoli!!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: NicksFactor, Gennz, calacolo, BlueBlau, Totoro__, Targaryen, Danieletw, Daniele, ambobambo, Princess Carolyn, Nikko23, Going19, iamplet, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
601 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn