Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
pazzoreality ha detto
Invece a me The Rest piace e molto pure. Ormai i "talent" quando mettono qualcosa in inglese negli album o è un'accozzaglia di suoni o è qualcosa di finto blues.Tra questa è TRW ha già il miglior repertorio "straniero" tra i talent.
l'ha scritto tom odell, ma pensavo meglio...
io ho ascoltato solo il minuto e mezzo disposibile su itunes... non l'avevo detto. quindi forse tutta completa acquista un senso. diciamo che il minuto e mezzo di itunes mi pareva noiosetto e sicuramente non mi invoglia a compare l'album. però l'ho già detto che non sono un fan di quel genere, per cui non conto molto
Utente
7 agosto, 2013
Qua il singolo The Rest cantato dall'autore del brano:
Questa la versione di Lorenzo.
Admin
7 agosto, 2013
salvatore92 ha detto
Alex87 ha detto
che colpaccio comunque avere una canzone di Tom Odell nell'album, altro che gli autorucoli italiani che bella versione, sìQuale preferisci delle due?
per forza quella di Odell, ma perché amo la sua voce. Comunque molto carina anche quella di Lorenzo, gli si confà.
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
salvatore92 ha detto
Alex87 ha detto
che colpaccio comunque avere una canzone di Tom Odell nell'album, altro che gli autorucoli italiani che bella versione, sìQuale preferisci delle due?
per forza quella di Odell, ma perché amo la sua voce. Comunque molto carina anche quella di Lorenzo, gli si confà.
Io continuo a pensare che abbia fatto una versione in "stile Paolo Nutini"...
A voi non sembra?
Utente
24 ottobre, 2013
ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOO
Lorenzo Fragola #EPCC attenzione!!! Appena torno in Italia vorrei farlo anche io! Please... http://t.co/XB1UsRGaym— Laura Pausini (@LauraPausini) March 20, 2015
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOO
Lorenzo Fragola #EPCC attenzione!!! Appena torno in Italia vorrei farlo anche io! Please... http://t.co/XB1UsRGaym— Laura Pausini (@LauraPausini) March 20, 2015
quando ti accorgi che cattelan ha più voce di fragola
Utente
24 ottobre, 2013
undri ha detto
smiley ha detto
ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOO
quando ti accorgi che cattelan ha più voce di fragola
The iconic 0131
Utente
7 agosto, 2013
http://www.deejay.it/speciali/.....95/426700/
2 minuti di ogni canzone. Ovviamente giudizin dati al primo ascolto su pezzo nemmeno intero, ascolto e scrivo
The Rest è bella
La nostra vita è oggi: insignificante
Best of me : adoro
Da sempre: carina,nnt di che
#fuoricèilsole: bellina, più ritmata. Momento trash #fuoric'èilsole dice proprio hashtag ahah
dangerous: è una cover? abbastanza inutile
distante: bella! di quelle italiane fino ora è deu tre spanne sopra
homeland: stilosa,figa
Close my eyes: noiosa
Resta dove sei: non m convince
Who am I: <3
Consiglio di ascoltare The Rest, best of me, #fcils, distante, homeland, who i am
Utente
14 febbraio, 2014
Ecco cosa ne penso dalle anteprime:
1) The Rest 7+ Traccia molto piacevole, ottimo apripista.
2) La nostra vita è oggi 7 Altra buona traccia, anche se penso che per apprezzarla davvero bisognerebbe ascoltarla tutta.
3) Siamo Uguali 8 e 1/2 Pezzo radiofonico e con un gran bel testo.
4) Best of me 8+ Bellissimo arrangiamento per un buon testo. Forse la traccia in inglese più forte del disco dopo"the reason why".
5) Da sempre 6 e 1/2 Buon filler ma niente di più.
6) The reason why 8 e 1/2 Buona traccia fortemente radiofonica e d'impatto.
7) #Fuoricèilsole 8 Pezzo più ritmato e "frizzante" del disco. Potrebbe essere un interessante singolo estivo. Non ha grosse pretese, ma nel suo genere è davvero una buona traccia.
8) Dangerous 6 Cover carina, ma l'avrei inserita al massimo come bonus track.
9) Distante 8+ Davvero una bellissima canzone, mi piace davvero tanto l'arrangiamento. Molto probabilmente sarà il prossimo singolo.
10) Homeland 6 Peccato davvero, ma non mi convince. Il testo mi piace davvero ma l'arrangiamento è molto debole. Forse intera la rivaluterò.
11) Close my eyes - Purtroppo il pezzo si apre alla fine dell'anteprima. Impossibile esprimere un giusto giudizio
12) Resta dove sei 8 Molto bella, altro potenziale singolo, molto d'impatto.
13) Who am I? 9 Sicuramente non sarà mai singolo, ma è una perla. Davvero una gran canzone, dolce malinconica e raffinata.
Per ora sono molto sorpreso. Ammetto di essere un fan del brit-pop, ma un cd di questo livello come disco d'esordio è davvero una cosa rara. Spero riesca ad emergere.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, Alessandra92, zio cle, Noir89, allego, shadow, Giulio23, EdAlly, ambobambo, Gabbo, thatdamngigi, TEBY, shoshie90, jackdol, Krispo, Going19, AjejeBrazorf
445 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26573
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26793
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn