Utente
7 agosto, 2013
manu83 said
hahahahahaha è vero accidenti ! era lei quella che diceva ok ok ok ahahahahahahah chivy come hai ragione ! in questo caso il detto " chi va con lo zoppo impara a zoppicare " mi sembra propio adatto....ahahahahah
Ecco, appunto, ahah. Capito ora perché chiedevo? In realtà mi era già saltato all'occhio il modo in cui è entrato in studio, nel salutare i prof e per dirla tutta anche al serale, mentre cantava in seconda manche m'è parso facesse un movimento con la mano alla Giada. Niente niente si stesse giadizzando?
Altre cose del pomeridiano... ehm.... ehm... "simpatici" i bianchi e "laconici" i blu?
Utente
2 maggio, 2014
Oddio degli ok non l'avevo notato, dello sgabello era sembrato strano anche a me ahahah
Mi mancano le vecchie parodie, non sono proprio capaci questi!
Ps. ma chi lo scrive il copione a Di Francesco?? Prima è tutto soddisfatto della prova di intonazione di Deborah e poi dice ad Alessio che non gli interessa la prova perfettina, l'importante è che sia emozionante(o qualcosa del genere)? mah...
Banned
7 agosto, 2013
Chivy said
manu83 said
hahahahahaha è vero accidenti ! era lei quella che diceva ok ok ok ahahahahahahah chivy come hai ragione ! in questo caso il detto " chi va con lo zoppo impara a zoppicare " mi sembra propio adatto....ahahahahahEcco, appunto, ahah. Capito ora perché chiedevo? In realtà mi era già saltato all'occhio il modo in cui è entrato in studio, nel salutare i prof e per dirla tutta anche al serale, mentre cantava in seconda manche m'è parso facesse un movimento con la mano alla Giada.
Niente niente si stesse giadizzando?Altre cose del pomeridiano... ehm.... ehm... "simpatici" i bianchi e "laconici" i blu?
Ma avete notato la Cele che faceva dei sorrisoni ad Alessio?
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
19 febbraio, 2014
Io veramente non riesco a capire come le persone dicano deborah è bravissima emozionante deve vincere etc....cioè ma lanzone che ha cantato oggi è stata l'ennesima prova che sta ragazza è solo intonata! Niente di più! Per tutta la musica ha avuto sempre lo stesso sguardo e stessa espressività, canta " da cattiva" quando il testo dice tutt'altro e poi continua e continua e continuerà sempre a fare graffiati inutili. Avete visto la faccia di zerby? Ok che lui è bravo a recitare ma stavolta mi sembrava veramente schifato. Fosse per lui che ci tiene di più all'interpretazione che alla bella voce non la farebbe mai vincere......
Utente
7 agosto, 2013
manu83 said
Io veramente non riesco a capire come le persone dicano deborah è bravissima emozionante deve vincere etc....cioè ma lanzone che ha cantato oggi è stata l'ennesima prova che sta ragazza è solo intonata! Niente di più! Per tutta la musica ha avuto sempre lo stesso sguardo e stessa espressività, canta " da cattiva" quando il testo dice tutt'altro e poi continua e continua e continuerà sempre a fare graffiati inutili. Avete visto la faccia di zerby? Ok che lui è bravo a recitare ma stavolta mi sembrava veramente schifato. Fosse per lui che ci tiene di più all'interpretazione che alla bella voce non la farebbe mai vincere......
Giusto.
Utente
10 maggio, 2014
Adoro leggere i vostri degeneri gossipari
Ho beccato solo gli ultimi 10 minuti del daytime con Deborah e il dramma Giovanna/Vincenzo... che colpo di fortuna eh!?
@matti: ti straquoto sullo squadrone demolito... è stata una vergogna. Ma ci rendiamo conto che hanno prima eliminato tutti i bianchi di cui non gliene fregava nulla e poi, rimasti in 2, quelli hanno fatto fuori uno dopo l'altro le cosiddette "teste di serie" del programma? Ma attentano alla nostra intelligenza! La squadra blu non era uno squadrone solo sulla carta ma lo era davvero sul palco... ed è rimasto solo Alessio/DJ.
Che programma pilotato... posso proporre di boicottare le ultime due puntate? non è meglio recuperare solo le esibizioni che ci interessano sul sito video mediaset e togliere ascolti a sto "talent" show?
Utente
19 febbraio, 2014
se andate sulla pagina ufficiale di giada dovrebbe esserci l'immagine di copertina del suo disco che qua non riesco a postare ! cmq , visto che sono della stessa etichetta discografica ( sony ) , volevo chiedervi se notavate differenze tra la copertina di giada e quella di deborah.....
Utente
10 maggio, 2014
Ma che bella Giada nella cover del suo EP hanno puntato sul fattore "angelico" e ci sta comunque, la sua voce a primo impatto è quello l'effetto che mi da... Due cose: il font non mi piace però mi piace tantissimo il fatto che per look e immagine Giada non ricordi qualche altra cantante, al contrario di Deborah che nelle foto del suo cd ricorda la Pausini.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Krispo
289 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn