Utente
10 maggio, 2014
Sì manu, come ti ha già risposto Chivy, è lo stile grafico del testo
Ho recuperato il resto del daytime... ma a cosa servono queste verifiche dopo mesi e puntate del serale? ci prendono per deficienti? noi ci facciamo pi**e mentali su questo e quello, loro ci prendono in giro... e l'unica verità è che come l'anno scorso vinceranno i rappresentanti delle novità, Vincenzo e DJ... anche se solo per i DJ si può parlare di reale novità, visto che nessun talent-show italiano ha mai portato alla vittoria e fatto emergere come fenomeno una band (nemmeno X Factor dove esistono addirittura i gruppi) mentre il latino-americano è stato già sdoganato.
Ci hanno fatto sudare per vedere finalmente il bagno di folla dei ragazzi con i fans romani! Peccato che si è visto poco I più gettonati nemmeno a dirlo Alessio/Dear Jack e Nick ma l'opinione comune sentenzia che la squadra blu è fortissima vedremo domani cosa monteranno per la squadra bianca... e sono curiosa di sapere se vedremo anche gli incontri a Nola perchè dalle cose lette a giro non mi pare i bianchi abbiano riscosso molti consensi...
Utente
30 marzo, 2014
Chivy said
Ho postato l'articolo della Sony direttamente in pagina da Giada.Manu, visto che sto scrivendo ti rispondo io: il font è il carattere scelto per il testo, per le scritte.
Juliette... ma Deborah prima si riferiva al suo ex e dopo all'attuale fidanzato...
beh allora il ricordo dell'ex è così vivo da farla arrivare alle lacrime?? se fossi al posto dell'attuale fidanzato non sarei tanto felice
Utente
7 agosto, 2013
Scusate non c'entra niente qui, ma per far vedere, visto che è praticamente ora:
http://mixlr.com/radioeklisse/ intervista e Giada e Sara.
Banned
7 agosto, 2013
Lubna said
Che bello il nuovo taglio capelli di Sara Ma Denny non c'era ?
Il taglio si ma quel biondo è tamarrissimo!!
Denny si sente un grande big, mica va a fare i centri commerciali.. dopo l'eliminazione si era negato per l'intervistina.. Ha millantato flirt con chiunque.. Spocchioso all'inverosimile.. Per carità..
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
12 febbraio, 2014
Convintissimo Zerby eh, mentre cantava Deborah.. ahah............
Deborah l'ho trovata migliorata rispetto al pomeridiano, ma.. in italiano e soprattutto nei suoi inediti non trasmette un tubo. Anche questi che han fatto sentire oggi.. bleah. (ma la foto del cd? pessima!)
Ieri mi piacciono molto gli inediti dei dear jack e pure l'interpretazione.
Christian meraviglioso.
Utente
7 agosto, 2013
Daytime pesante con le ennesime verifiche. Dopo 6 mesi ancora queste pagliacciate . L'unica parte interessante è stata quella dei ragazzi agli instore.
Stefy87 said
Che bruttina però questa canzone dei DJ.. Non ho capito mezza parola del testo!
Sono d'accordo. Con gli ascolti un po' migliora ma è una di quelle trascurabili. Non capisco perché gliela abbiano fatta cantare, io avrei puntato più su "esisti solo tu". Valli a capire.
Utente
2 marzo, 2014
MsBrown said
Daytime pesante con le ennesime verifiche. Dopo 6 mesi ancora queste pagliacciate . L'unica parte interessante è stata quella dei ragazzi agli instore.Stefy87 said
Che bruttina però questa canzone dei DJ.. Non ho capito mezza parola del testo!Sono d'accordo. Con gli ascolti un po' migliora ma è una di quelle trascurabili. Non capisco perché gliela abbiano fatta cantare, io avrei puntato più su "esisti solo tu". Valli a capire.
Forse perché la vogliono lasciare per la finale...
Utente
2 marzo, 2014
Stefy87 said
Comunque buonasera a tutti.
Buonasera anche a te Stefy
Edito per chiedervi una cosa, anche se non c'entra niente con questo post. Io è da ieri che non riesco più a vedere chi è connesso. Prima in fondo alla pagina potevo vedere chi era connesso, adesso c'è scritto solo che c'è 1 Guest e tutti voi risultate offline. Anch'io pur essendo online risultò essere offline. È un problema solo mio o sta succedendo la stessa cosa anche a voi?
Utente
7 agosto, 2013
Teolino said
MsBrown said
Daytime pesante con le ennesime verifiche. Dopo 6 mesi ancora queste pagliacciate . L'unica parte interessante è stata quella dei ragazzi agli instore.Stefy87 said
Che bruttina però questa canzone dei DJ.. Non ho capito mezza parola del testo!Sono d'accordo. Con gli ascolti un po' migliora ma è una di quelle trascurabili. Non capisco perché gliela abbiano fatta cantare, io avrei puntato più su "esisti solo tu". Valli a capire.
Forse perché la vogliono lasciare per la finale...
Daidaidai .
Banned
7 agosto, 2013
Teolino said
Stefy87 said
Comunque buonasera a tutti.
Buonasera anche a te Stefy
Edito per chiedervi una cosa, anche se non c'entra niente con questo post. Io è da ieri che non riesco più a vedere chi è connesso. Prima in fondo alla pagina potevo vedere chi era connesso, adesso c'è scritto solo che c'è 1 Guest e tutti voi risultate offline. Anch'io pur essendo online risultò essere offline. È un problema solo mio o sta succedendo la stessa cosa anche a voi?
Idem! Credo sia un problema del sito!
Ma quanto è bella questa foto?
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Matisse2, guardian22, Bluex, calacolo, Totoro__, allego, DIEL87, shadow, thatdamngigi, shoshie90, Going19, kikketta, AjejeBrazorf
754 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn