Utente
7 agosto, 2013
Loria91 said
E i dear saranno in studio seduti di fianco ad Alessio
Questa sarebbe già la nostra vittoria .
Ragazze se riesco vi vengo a lasciare un saluto prima dell'inizio, altrimenti buona finale e che la sorte sia con i Dear. Munitevi di qualsiasi portafortuna e speriamo che il male venga sconfitto .
Utente
12 febbraio, 2014
Ma Alessio... ma perché non è così quando parla davanti al pubblico? Oggi mi è piaciuto un sacco..
che poi.. Deborah e Vincenzo dicevano cose scontatissime e lui? Ricordo di quando sei entrato.. la tuta che era comodissima
poi momenti divertenti.. ballavo la macarena con i miei compagni e imitavo Luca.. ma perché non ce l'hanno mai fatto vedere durante l'anno?!? Cavoli, ci facevano vedere il dansing........
Banned
7 agosto, 2013
Karin said
Ma Alessio... ma perché non è così quando parla davanti al pubblico? Oggi mi è piaciuto un sacco..che poi.. Deborah e Vincenzo dicevano cose scontatissime e lui? Ricordo di quando sei entrato.. la tuta che era comodissima
poi momenti divertenti.. ballavo la macarena con i miei compagni e imitavo Luca.. ma perché non ce l'hanno mai fatto vedere durante l'anno?!? Cavoli, ci facevano vedere il dansing........
La casetta blu, se fosse stata trasmessa, ci avrebbe regalato grandi soddisfazioni! E invece ci hanno ammorbato con quelle noiosissime verifiche..
Se avessero puntato di più su momenti tipo Alessio/nick e la presunta gelosia per giada...
ma non vi viene malinconia a vedere il Daytime sapendo già come è andata a finire?
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Grazie come sempre alla pagina dei Dear che mette i video delle parti in cui ci sono solo loro. Carino il Berna, molto meno irritante di quanto non sia stato ieri sera. Belle anche le parole per la band e bellissimi i pochi secondi di sclero in saletta9 .
Come già detto, peccato che di quei 4 splendidi ragazzi non ci abbiano fatto vedere mai nulla. Ci siamo persi davvero tanto. Anche per questo, grazie a Dio è tutto finito .
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 said
La De Filippi in finale aveva detto che Alessio era andato a dormire in casetta con gli altri bianchi.. Ora sto vedendo nel daytime che a poche ore dalla finale è in casetta blu con Lorenzo.. Delle due l'una!
Penso che abbiano usato comunque la loro casetta blu come base dove cambiarsi e passare gli ultimi momenti prima della finale anche se effettivamente hanno dormito in casetta con i bianchi...in tv come al solito devono far trasparire il fatto che i bianchi stiano da una parte e i blu dall'altra,non ho capito ancora per quale motivo.
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 said
Nella categoria 'coreografie più spettacolari' hanno inserito praticamente solo quelle di Christian.Con il piccolo dettaglio che gli hanno scippato la vittoria. Vergognosi.
infatti solo di Christian e per me ne mancavano ancora qualcuna tra le più belle tipo formidable, albachiara e quella dei soldati
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Edwynivan, iamplet
290 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26874
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn