Utente
2 marzo, 2014
OfflineStefy87 said
MsBrown said
Stefy87 said
MsBrown said
Stefy87 said
MsBrown said
Stefy87 said
MsBrown said
Stefy87 said
Poco fa su Istagram Riccardo ha postato una foto di lui e Francesco in camera scrivendo che il Pierozzi russa pocoDeduco che abbiano cambiato ancora la suddivisone in camere. Fino a ieri erano Alessio/Riccardo, Francesco/Alessandro (e Lorenzo?).. Sono intercambiabili a seconda delle città, ci piace
Si, con tanto di scritta "il bello e il bestio". Va capito però chi è il bello e chi il bestio
Le camere sono a rotazione
Essendo in numero dispari immagino che staranno divisi due + tre? O qualcuno (di nome Lorenzo) ha la singola?
In teoria la singola va a rotazione. In teoria appunto
...
Ah quindi 2+2+1? Io fossi il famoso manager li metterei in camerate da 5, modello vacanza con gli scout
Si beh si era capito chi era la diva del gruppo, niente di nuovo
Peggio per lui, si perde i risvegli personalizzati di Riccardo, i "russamenti" di Francesco ecc ecc
----
Teo, è la settordicesima volta che ti perdono da ieri sera
Faccio passare tutto in prescrizione ma solo perché so che sei femme fatale inside
Non mi toccare il mio capricciosetto
No ma comunque non la prende sempre lui. Va a richiesta ed a necessità
Le camerate è meglio evitarle. Sono già un danno a coppie figurati tutti e 5. Non c'è più l'hotel
Ms, ti dico solo che quando ho letto questa cosa avevo una persona davanti in ufficio e mi è partita una risata di fronte a lui.. non si può
Comunque farò finta di non aver capito, la mia parte candida e ingenua in questo momento prevale. Con quella frase intendevi che chi ha necessità di vedere la tv senza essere disturbato prende la singola, vero?
Ma certo
Oh, tu hai chiesto ed io ho cercato il modo per essere meno diretta possibile
Che poi scusa Ms, ma vorrei capire come sai queste cose così dettagliate.
O sei tu in stanza con lui quando prende la singola
o hai messo le telecamere negli alberghi della penisola.
Stefy anch'io sono curiosissima
... forse Ms ha un' informatore
oppure sa cose che noi umani non possiamo nemmeno immaginare
Su Ms svelaci il tuo segreto

Cambiando per un attimo discorso, l'hai vista la scimmietta di Giada
!?

Banned
7 agosto, 2013
OfflineMsBrown said
Vi state allargando come al solitotanto non avrete nulla, lo sapete
Noi ci allearghiamo anche ma pure tu mi sembra che non stai molto stretta per sapere addirittura il movimento tra le camere
A meno che ci sia tu in camera con lui e allora vabbè, vale tutto..
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
7 agosto, 2013
OfflineStefy87 said
MsBrown said
Noi ci allearghiamo anche ma pure tu mi sembra che non stai molto stretta per sapere addirittura il movimento tra le camere
L'hanno detto anche loro, non è un segreto.
Comunque discorso chiuso. La prossima volta, onde evitare certi discorsi, non risponderò.

Utente
7 agosto, 2013
Offlineintervista di Christian https://www.youtube.com/watch?v=sgKm4gtc4ZM

Banned
7 agosto, 2013
OfflineMsBrown said
Stefy87 said
MsBrown said
Comunque discorso chiuso. La prossima volta, onde evitare certi discorsi, non risponderò.
Ma io scherzavo eh, ci mancherebbe.. Dalle parole scritte sulla tastiera non si capisce il tono ma il mio era assolutamente ironico! Vi prego non arrabbiamoci per queste cose, siamo qui per ridere e scherzare 
Comunque ragazze, facciamo così, tagliamo la testa al toro: chiamiamo tutte le reception d'Italia e imponiamo di dare la singola solo ed esclusivamente al Presti che, in quanto unico fidanzato, è il solo ad averne diritto 
"Io CATTIVA

Banned
7 agosto, 2013
Offlinemanu83 said
E mentre alessio ci da il buongiorno con i Coldplay, giada sul suo profilo condivide la canzone di alex britti "mi piaci". Ma noi sappiamo che sono solo coincidenze. ,..
Eh si, titolo "Mi piaci", autore Alex Britti.. Alex come qualcun'altro.. Ma sarà un caso eh
"Io CATTIVA

Utente
2 marzo, 2014
OfflineStefy87 said
MsBrown said
Stefy87 said
MsBrown said
Ma io scherzavo eh, ci mancherebbe.. Dalle parole scritte sulla tastiera non si capisce il tono ma il mio era assolutamente ironico! Vi prego non arrabbiamoci per queste cose, siamo qui per ridere e scherzare
Comunque ragazze, facciamo così, tagliamo la testa al toro: chiamiamo tutte le reception d'Italia e imponiamo di dare la singola solo ed esclusivamente al Presti che, in quanto unico fidanzato, è il solo ad averne diritto
![]()
Stefy quoto la prima e anche la seconda parte del tuo post
!!
Ms non ti devi arrabbiare, come ha detto anche Stefy noi stavamo scherzando, come del resto facciamo sempre, altrimenti le faccette sorridenti che ci stanno a fare
!? Le news sul tournover delle stanze e sulla singola, data a seconda delle necessità, sinceramente mi erano sfuggite. Io ero rimasta a Ric che dormiva insieme ad Ale e stamattina invece me lo ritrovo con Fra
e riguardo l'eventuale singola, da quello che avevano detto in radio, sapevo che quando c'era, era riservata sempre o quasi al Canta. Quindi quando ho letto quello che hai scritto la mia ormai famosa curiosità è partita in tromba
Ormai lo sanno pure i muri della portineria che io sono curiosissima
E la stessa cosa credo proprio sia successa anche a Stefy, che pure lei in quanto a curiosità sta messa bene
, vero Stefy
... Credimi ero sicura che ci avresti riso su e che ci avresti raccontato le tue news
... D'altronde la curva è nata proprio per condividere la passione comune che abbiamo per i nostri amati bluetti
Se invece in qualche modo ti ho infastidita, ti chiedo scusa, davvero non era mia intenzione
E comunque a prescindere da tutto, cerchiamo di non dimenticarci mai lo spirito della curva: chiacchierare, gossipare, shippare, informare e soprattutto condividere, preferibilmente con allegria e ironia 

Utente
2 marzo, 2014
OfflineI Dear a Salerno...[Impossibile trovare l'immagine][Impossibile trovare l'immagine]
[Impossibile trovare l'immagine]
[Impossibile trovare l'immagine][Impossibile trovare l'immagine][Impossibile trovare l'immagine][Impossibile trovare l'immagine]

Banned
7 agosto, 2013

"Io CATTIVA
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, semota, melrose., Carmelo, thatdamngigi, Manu, kitket
182 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48993
pesca: 34988