Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
Member Since:
28 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3781
24 luglio, 2014 - 15:11
sp_Permalink sp_Print

Ma ciao curva, oggi sono in ritardo ma con i bellissimi sandali non riuscivo a salire in sella....

bene sono felice di vedere che le scimmiettine sono tornate, questo alessio bernabei mi suona familiare, ha piacciato solo quella di foto o anche altre? sai manu quanto sono curiosa!!!....buon relax per Giadina, che carina :)

Ho visto che Giacomino ha commentato la sua foto di ieri sera con "Bella leiheart" che tenero

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3782
24 luglio, 2014 - 15:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

E' uscita la nuova Fimi, i Dear sono ancora primiclap[Impossibile trovare l'immagine]

Giadina purtroppo non è più nella top 100frown

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
Member Since:
28 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3783
24 luglio, 2014 - 15:29
sp_Permalink sp_Print

Eh Teo purtroppo ho visto, che tristezza povera Giadina ma sono certa che lei non si abbatterà, è davvero forte e sa quanto vale, io sicuramente continuerò a sostenerla perché merita davvero tantissimo!!

Per i dear che dire, daje ragazzi finalmente qualcuno che merita è in testa alle classifiche, grandi :)!!!

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3784
24 luglio, 2014 - 15:30
sp_Permalink sp_Print

Riccardo presidente onorario del club "basta che respirino" mess Sara deve avere risolto tutti i suoi problemi di timidezza con l'uscita dalla scuola perché la vedo sempre bella lanciata

Commento di Ric al video del loro percorso (fatto da una fan) che ha postato ieri sera Ale

Image Enlarger

Commento di Ciuffo alla foto di Giada che prende il sole (vi sto vedendo esultare come se l'Italia avesse vinto i mondiali laugh)

Image Enlarger

Sempre Ric

Image Enlarger

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3785
24 luglio, 2014 - 15:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Richeartcol nuovo taglio, anzi "TALIO" di capellikiss...

Nuovo TALIO! — con Francesco Pierozzi.
Foto: Nuovo TALIO!
 
Guardate un po' chi lo ha commentatolaugh
 
 
Questa è la risposta di Ricrofl
Riccardo DearJack Ruiu Sara Mattei io ancora non capisco perché non limoniamo
 
E Sara ririsponde cosìsmile
Sara MatteiRiccardo DearJack Ruiu alla prossima ci rifaremo
Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3786
24 luglio, 2014 - 15:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ahah, però ora non ricordo bene quale foto di preciso tra le ultime postate da Giada, ma anche Giacomo ha piacciato, dai. 

Si, è uscita dalla classifica Fimi, ma onore onore onore. Senza una miserrima pubblicità da parte della Sony, con pochissimi instore Giada è rimasta ben 6 settimane in classifica e la posizione più bassa è stata la 55. clap2

Classifica a parte, continua ad aumentare la sua già fittissima agenda. 

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
Member Since:
28 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3787
24 luglio, 2014 - 15:50
sp_Permalink sp_Print

Chivy ti quoto su tutto, complimentoni Giadinaparty

la differenza è che appena Ale scrive dopo poco lei risponde e infatti ha già risposto!!

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3788
24 luglio, 2014 - 15:50
sp_Permalink sp_Print

sere16 said
Eh Teo purtroppo ho visto, che tristezza povera Giadina ma sono certa che lei non si abbatterà, è davvero forte e sa quanto vale, io sicuramente continuerò a sostenerla perché merita davvero tantissimo!!

Per i dear che dire, daje ragazzi finalmente qualcuno che merita è in testa alle classifiche, grandi :)!!!

Manu condivido ogni tua singola parolaclap2Giada è un panzer e non si abbatterà di certo per una classificacool E naturalmente sono stra felice per i Dearsmile

Ms abbiamo postato insieme il nuovo TaliowinkComunque secondo me tu sei troppo severa co sti ragazzi, che per l'appunto sono ragazzi e mi sembra più che normale che facciano battute di siffatta fattura... ammazza che parole mi sono usciterofltutto per dire che stanno semplicemente giocandokiss... Riguardo Sara, lei ha problemi quando è sotto esame, ma con i suoi compagni non è mai stata timida, quindi il suo commento non mi ha meravigliata affatto. Fra l'altro se non sbaglio già in passato c'era stato uno scambio del genere fra lei e Rictalpa E il mio Richeartgioca si, ma fondamentalmente è un ragazzo serio ehsmitten quindi non me lo toccayelllmao

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3789
24 luglio, 2014 - 15:52
sp_Permalink sp_Print

Giada risponde a Ciuffo

Image Enlarger

Chris perseguitato dalle solite bm con un cervello che si rifiuterebbero pure le galline di beccare yell(stessa cosa la stanno facendo anche con Ric) 

Image Enlarger

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3790
24 luglio, 2014 - 16:05
sp_Permalink sp_Print

Teolino said 

Ms abbiamo postato insieme il nuovo TaliowinkComunque secondo me tu sei troppo severa co sti ragazzi, che per l'appunto sono ragazzi e mi sembra più che normale che facciano battute di siffatta fattura... ammazza che parole mi sono usciterofltutto per dire che stanno semplicemente giocandokiss... Riguardo Sara, lei ha problemi quando è sotto esame, ma con i suoi compagni non è mai stata timida, quindi il suo commento non mi ha meravigliata affatto. Fra l'altro se non sbaglio già in passato c'era stato uno scambio del genere fra lei e Rictalpa E il mio Richeartgioca si, ma fondamentalmente è un ragazzo serio ehsmitten quindi non me lo toccayelllmao

Ma che facciano ciò che gli pare cool

La critica (se poi la si può definire tale) era più per Sara che per Ric. Lui fa l'idiota con tutte, capirai la novità.

Lei però mi sorprende perché se io ho problemi di timidezza non mi escono certe battute e certi atteggiamenti. Diciamo che le due Sare (quella all'interno del programma e quella attuale) sono talmente distanti che uno fatica a capirci qualcosa. Non c'è una via di mezzo, prima troppo in un modo ed ora troppo in un altro.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3791
24 luglio, 2014 - 16:06
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

sere16 said
Eh Teo purtroppo ho visto, che tristezza povera Giadina ma sono certa che lei non si abbatterà, è davvero forte e sa quanto vale, io sicuramente continuerò a sostenerla perché merita davvero tantissimo!!

Per i dear che dire, daje ragazzi finalmente qualcuno che merita è in testa alle classifiche, grandi :)!!!

Manu condivido ogni tua singola parolaclap2Giada è un panzer e non si abbatterà di certo per una classificacool E naturalmente sono stra felice per i Dearsmile

Ms abbiamo postato insieme il nuovo TaliowinkComunque secondo me tu sei troppo severa co sti ragazzi, che per l'appunto sono ragazzi e mi sembra più che normale che facciano battute di siffatta fattura... ammazza che parole mi sono usciterofltutto per dire che stanno semplicemente giocandokiss... Riguardo Sara, lei ha problemi quando è sotto esame, ma con i suoi compagni non è mai stata timida, quindi il suo commento non mi ha meravigliata affatto. Fra l'altro se non sbaglio già in passato c'era stato uno scambio del genere fra lei e Rictalpa E il mio Richeartgioca si, ma fondamentalmente è un ragazzo serio ehsmitten quindi non me lo toccayelllmao

Mi autoquoto per scusarmi con Sere, ho scritto Manu ma il commento era tuoembarassed Sorryhug

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3792
24 luglio, 2014 - 16:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

"Domani è un altro film - tour"

1 Novembre - Pala Florio, Bari

8 Novembre - Pala Giovanni Paolo II, Pescara

15 Novembre - 105 Stadium, Genova

22 Novembre - Palasport, Acireale

29 Novembre - Pala Rossini, Ancona

6 Dicembre - Pala Bam, Mantova

13 Dicembre - Pala Alpitour (ex Olimpico), Torino

20 Dicembre - Mandela Forum, Firenze

 

da lunedì 28 saranno in vendita i biglietti per queste date.

 

ps. in due giorni di prevendite sono già stati venduti 10.000 biglietti sorpreso

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
Member Since:
28 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3793
24 luglio, 2014 - 16:09
sp_Permalink sp_Print

ma tranquilla, non ti preoccupare Teohug

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3794
24 luglio, 2014 - 16:17
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said

Teolino said 

Ms abbiamo postato insieme il nuovo TaliowinkComunque secondo me tu sei troppo severa co sti ragazzi, che per l'appunto sono ragazzi e mi sembra più che normale che facciano battute di siffatta fattura... ammazza che parole mi sono usciterofltutto per dire che stanno semplicemente giocandokiss... Riguardo Sara, lei ha problemi quando è sotto esame, ma con i suoi compagni non è mai stata timida, quindi il suo commento non mi ha meravigliata affatto. Fra l'altro se non sbaglio già in passato c'era stato uno scambio del genere fra lei e Rictalpa E il mio Richeartgioca si, ma fondamentalmente è un ragazzo serio ehsmitten quindi non me lo toccayelllmao

Ma che facciano ciò che gli pare cool

La critica (se poi la si può definire tale) era più per Sara che per Ric. Lui fa l'idiota con tutte, capirai la novità.

Lei però mi sorprende perché se io ho problemi di timidezza non mi escono certe battute e certi atteggiamenti. Diciamo che le due Sare (quella all'interno del programma e quella attuale) sono talmente distanti che uno fatica a capirci qualcosa. Non c'è una via di mezzo, prima troppo in un modo ed ora troppo in un altro.

Ms non sono d'accordo, come ho già scritto Sara non mi sorprende affatto e non mi sembra diversa da come era prima. La sua timidezza viene fuori quando si sente sotto esame, ma con i suoi compagni è sempre stata così, come dire, scioltalaugh Anche quando era dentro la scuola aveva scambi del genere con gli altri ragazzi, chiaramente con quelli con cui aveva legato di più, vedi il ciuffo Bernabei per dirne unotalpa Riguardo a Ric mi riferivo a questa tua frase:

"Riccardo presidente onorario del club "basta che respirino" mess

Ma probabilmente ho frainteso sorrykiss

E comunque mi ripeto Ric è un ragazzo serio, NON fa l'idiota con tuttetalpa semmai gioca e non si prende troppo sul seriorofl

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3795
24 luglio, 2014 - 16:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

MsBrown said
"Domani è un altro film - tour"

1 Novembre - PalaFlorio, Bari

8 Novembre - Pala Giovanni Paolo II, Pescara

15 Novembre - 105 Stadium, Genova

22 Novembre - Palasport, Acireale

29 Novembre - Pala Rossini, Ancona

6 Dicembre - Pala Bam, Mantova

13 Dicembre - Pala Alpitour (ex Olimpico), Torino

20 Dicembre - Mandela Forum, Firenze

 

da lunedì 28 saranno in vendita i biglietti per queste date.

 

ps. in due giorni di prevendite sono già stati venduti 10.000 biglietti sorpreso

Altro che mini tour, questo è un tour vero e proprio, un tour da BIG clap2Non ho parole, dico solo che sono felicissima e che se lo meritano tuttopartyclap

Riguardo i biglietti non sapevo che erano già a 10000 vendutisorpreso, però immaginavo che le vendite stanno andando bene perché ho visto che il Palapartenope è quasi esaurito e anche il Palalottomatica è sulla buona stradaclap

Qua c'è un articolo al riguardosmile

https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xaf1/v/t1.0-9/10527895_10204347821321734_6238038135438363570_n.jpg?oh=b3483d8f61629434c528f1811598d01f&oe=5442FEF8

 
I post dei Dear riguardo al tour e alle nuove datecool
 
OTTO E DICO OTTO NUOVE DATE AGGIUNTE AL "DOMANI E' UN ALTRO FILM TOUR" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CHI SARA' DEI NOSTRI?????

http://www.fepgroup.it/artista/dear-jack

Ancora primi in classifica,
10.000 biglietti venduti in 48 ore
e 8 nuove date tutte per Voi

GRAZIE DI CUORE
Vi aspettiamo da Ottobre - " DOMANI E' UN ALTRO FILM - IL TOUR"

Info biglietti http://www.fepgroup.it

 

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3796
24 luglio, 2014 - 16:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ovviamente sono felicissima per questo tour. Per loro clap

Sono contenta anche per la fimi (anche se un po' me l'aspettavo visti gli instore della settimana scorsa). Ormai il doppio platino è dietro l'angolo.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3797
24 luglio, 2014 - 16:58
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Qua piove e giaduzza è in piscina a prendersi il sole !!! Rooooaaarrrrrrr invidia vattene via......ma stefy una domanda : per caso nelle nostre lezioni di equitazione, sono previsti anche i selleroni presenti nel video di miriam ?!?!?  Per quanto riguarda grande ciuffo, io l'ho già detto  non voglio entrare nel suo cervello . Già ho il mio che è abbastanza complicato....per questi quesiti c'è un certo lorenzo cantarini che  risolvere questi enigmi mi sembra l'uomo giusto !

Manu, ho chiesto personalmente a Miriam e lei non sarebbe tanto propensa a cederli.. ma vedrai, se ti presenti davanti a loro con la maglietta femme fatale non ci sarà santo che tenga e cadranno ai tuoi piedi, anzi, ai tuoi sandalicoollmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3798
24 luglio, 2014 - 17:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Quanto al discorso Sara/Riccardo/timidezza secondo me delle battute così esplicite in luogo pubblico presuppongono un rapporto di amicizia tale da non dare adito a fraintendimenti. Penso che ci dovremmo preoccupare più dei commenti che non leggiamo, capite a me cool

A tal proposito avrei una gran curiosità di sapere cosa sta succedendo a Tarquinia.. avete presente il detto "essere curiosi come una scimmia"? Ecco.. coolcool

Ms, comunque tu che sei così ben inserita, dovresti risolvermi il dilemma sul destinatario (?) della frase di Alessio. Confido sulle tue entrature.. wink altrimenti ti mando il cavallo di Miriam imbizzarrito rofl

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3799
24 luglio, 2014 - 17:02
sp_Permalink sp_Print
Alessio Bernabei

Hey guys! Vi voglio vedere con questi pezzi di carta in mano da oggi in poi ! Vi amiamo. #dearjack

Foto: Hey guys! Vi voglio vedere con questi pezzi di carta in mano da oggi in poi :D ! Vi amiamo. #dearjack

 

E nei commenti sotto il post ci sono una sfilza di foto con i biglietticlap

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3800
24 luglio, 2014 - 17:22
sp_Permalink sp_Print

Comincio sinceramente a pensare che l'interesse di Giada sia verso qualcuno che non fa parte del pianeta delle scimmie. I vari indizi che me lo fanno pensare sono la frase su Instagram di Lady Gaga sulla scelta carriera/amore, la citazione di Ligabue sul diventare duri e oggi la condivisione della canzone - sempre di Ligabue - intitolata "Il volume delle tue bugie". 

Secondo voi, andrebbe a mettere cuori e bacini ad uno che la fa tribolare così tanto? Uhm..

Mi sa tanto che dovremo prenderci la briga di avvisare la mamma di Giada che nonostante i link che pubblica non c'è trippa per gattipiango2

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nikko23
193 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45144

pesca: 32209

KassaD1: 25930

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26200

Posts: 1365437

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account