Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32211
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3841
27 luglio, 2014 - 13:51
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Buon sabato sera cavallerizzecool.. siate sciolte ma non mettetevi nude in mezzo alla paglia come lei (minuto 1.40).. che con questo tempaccio è un attimo prendere la bronchite messlmao

ma è uno scherzo spero...

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3842
27 luglio, 2014 - 16:07
sp_Permalink sp_Print

Ciao Teo, buona "bellissima opportunità" cool

Oggi il video di Giada festeggia il suo primo compimese. Le sue visualizzazioni sono a pochissimo meno di 291.000 (anche se la cosa è un po' strana perché a guardarlo bene, ogni tanto invece di aumentare calano. Di pochissimo ma calano). 1 mese, quindi praticamente una media di 10.000 visualizzazioni al giorno. So che ormai siamo abituati ai numeri stratosferici, ma in realtà non mi sembra affatto male come andamento, no? 

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3843
27 luglio, 2014 - 23:35
sp_Permalink sp_Print

Buonasera curva  . Buona domenica a tutti  allora i dear  a bari, giadina  a bergamo e poi  a roma credo e poi tenetevi pronti perché sta per uscire il video di umile " piccole cose" . Se eravate preoccupati  e un po impressionati dal video di miriam e avendo visto quello di anche se fuori è inverno, prepariamoci al peggio... cmq aspettiamo volentieri foto e video delle nostre scimmiette. Per rispondere a chivy io sono d'accordo con te, l'andamento del video di giaduzza non è affatto male. Lei è sempre molto costante e viaggia piano ma sempre e quindi bene così ! Go giada go !!

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3844
28 luglio, 2014 - 10:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buongiorno Curvahug

Visto che oggi la connessione me lo permette, apro io la curva! Innanzitutto vi voglio ringraziare tutte per i saluti e i buoni auguri che mi avete fattohuge poi dirvi che siete bravissime, ho trovato la Curva in perfetto ordine e la portineria splendente, brave braveclap

Prima di andare vi lascio l'esibizione dei Dear ieri a Radio Norba, visto l'ora che si vede anche nel video, direi che se non sono stati gli ultimi poco ci mancavatalpaormai li lasciano sempre alla fine direi proprio che ormai li possiamo annoverare fra gli ospiti più attesi cool

https://www.facebook.com/photo.php?v=885281794818883&fref=nf

Ah l'esibizione è  rigorosamente live e si sente molto bene anche la voce di Lorenzo con cui Ale ha fatto una versione molto particolare e a mio avviso molto bella della Pioggiaclap2

Con questo vi lascio e a prestohug

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3845
28 luglio, 2014 - 10:52
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno e buon inizio settimana sistrens

Post a parte (poi ne faccio un altro per aggiornare) per un discorso già fatto in passato e che deve essere ripreso. Nei giorni scorsi, postando un messaggio di Chris sul discorso cellulare, scrissi che la stessa situazione la stava vivendo Ric.

Ieri Ric ne ha scritto (sempre in modo estremamente carino perché lui è decisamente troppo troppo buono):

Ovviamente il post l'ha capito il 10% delle persone (e si che si esprime correttamente mess) e sotto sono partiti una serie di commenti nonsense: chi gli ha detto di essersi montato la testa, chi che fosse colpa sua che va in giro a dare il numero... fino ad arrivare a scannarsi tra fan incolpandosi l'una con l'altra.

A quel punto Ric ha preferito togliere il post per tornare ad un clima sereno.

Ora: per portare Ric a una cosa simile ce ne vuole, e pure parecchio. Io non ripeterò il solito discorso che ho già fatto mille volte però tutte queste situazioni mi schifano. Mi schifa che un ragazzo di 26 anni (e che ha diritto come tutti ad avere un suo spazio nonostante ora sia conosciuto) non si possa fare qualche giorno di relax a casa sua perché viene stressato all'inverosimile da queste persone.

Questa situazione si risolverà con il cambio di numero da parte sua ma continua a mancare la base. Non c'è rispetto né nei loro confronti né in quelli delle persone a loro vicine (famigliari, fidanzate, ex, amici...). 

 

ps. naturalmente non è cambiato assolutamente niente tant'è che le idiote sono ripartite con i loro ti amo, sei la mia vita e stupidate simili oltre all'essere andate fuori dal loro hotel a Bari mess 

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3846
28 luglio, 2014 - 11:30
sp_Permalink sp_Print

Giada 

Image Enlarger

So che voi state aspettando una risposta. Ed invece risponde Fra rofl

Image Enlarger

Giacomo

Image Enlarger

Sara

Image Enlarger

Dear

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Foto un po' più datate

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

 

E due mini video: Alle in tenuta casalinga che suona un pezzettino di MagicCanta ed i quesiti sulla pioggia (vi metto il link della pagina fan altrimenti non credo che riuscireste a vederlo)

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3847
28 luglio, 2014 - 11:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alle 12:10 intervista dei Dear a Radio Norba. Questo è il link.

 

L'esibizione di ieri l'ha già messa Teo (ciao Teo, torna presto wink). Ieri Ale stava messo maluccio e si deve mettere in quella testolina bacata di andare a correre per fare fiato. A metà della pioggia stava morto e sfiatato. Una statua in oro massiccio al Canta che in pratica gli ha parato il didietro con i cori (che si sentivano più della prima voce laugh).

Nota a margine: che - voce - ha heart nell'esibizione di ieri poi s'è sentita tantissimo ed anche a san siro l'ho potuta apprezzare heart è un qualcosa di smittenheart

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3848
28 luglio, 2014 - 13:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ieri Giada ha avuto la serata a Diano marina. Anche di là metterò qualche foto, qui inserisco queste, prese dalla sua pagina:

Con Veronic De Simone e Nicolas Bonazzi

Image Enlarger

Questa del cc a Treviglio:

Image Enlarger

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3849
28 luglio, 2014 - 14:06
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno curva anzi buon pomeriggio ormai :). Io stamattina non ho scritto nel forum ma in realtà mi son data da fare in portineria per eseguire i compiti che mi hanno richiesto. Ho messo la cera e ho tolto la cera, ho rimesso la cera e ritolto la cera. Ho dato il buongiorno a tutti quelli che entravano ed uscivano per andare a lavoro e poi ho pulito le vetrine , quelle propio davanti alla hall e ho una brillante idea : una l'ho completamente svuotata e ci ho messo dentro un mini manichino vestito con una meravigliosa maglietta, dei sandali comodissimi e un cappello che farebbe invidia ai migliori cowboy. Ho messo tutto in saldo ad un prezzo agevolato.....sapete anche questi sono affari. Attendiamo clienti.....

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3850
28 luglio, 2014 - 15:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

MsBrown said
Giada 

Image Enlarger

So che voi state aspettando una risposta. Ed invece risponde Fra rofl

Image Enlarger

 

Gli ha risposto. Non so fare la stamp, o meglio, non la so inserire. Faccio così:

Agasucci Jadinha Giada Pierozzi ahahahaha dico solo: CHE GRA!! Pierozzi pierozzi Mannaggia!!!! Haahah
bubu7te
Utente

Utente
Forum Posts: 72
Member Since:
14 luglio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3851
28 luglio, 2014 - 15:50
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno curva! Da me sono le quasi le 10 di mattino quindi vi auguro buongiorno anche se da voi è pomeriggiolaugh Da domani sarò di nuovo in Italy e sarò di nuovo attiva. In America ho comprato un fantastico cappello da cowboy originale e giuro che lo metterò tutti i giorni sempre abbinato a dei fantastici sandali e maglietta.lmao

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3852
28 luglio, 2014 - 17:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma buongiorno curva!!!!

Manu ma che fantastica vetrina hai allestito?! Veramente di gran classe.. ti dico solo che Donatella Versace ha preso il primo volo e da Miami sta arrivando in portineria perché vuole aggiudicarsi il copyright su questo outfit che la cowgirl e la femme fatale ci hanno ispirato.. ma cara Donatella, tu non sai che questa idea è mia e solo mia e la cederò solo e soltanto a Sally Spectra quando torna dalla crociera su cui è imbarcata da 10 anni.. al massimo, a Donatella offriremo un bagno di fieno in val Brembana con i possenti contadini del video a massaggiarle i piedi distrutti dai sandalilmao

Ma, seriamente, avete sentito il testo del nuovo capolavoro di femme fatale "Piccole cose"?! Non lo chiamo capolavoro per niente: è veramente TOP, una poesia sublime.. solo Anna Tatangelo con "Il mio amico" era riuscita ad arrivare a queste vette di lirismo! Vi elenco solo alcune delle perle contenute in questo poema manzoniano:

- gli amici si vedono nei momenti di difficoltà

- quando si cade ci si rialza più forti

- l'amore non è bello se non è litigarello

- le piccole cose sono le più importanti

- lottare da valore ad ogni obiettivo

- la sofferenza viene ripagata

Roba grossa eh? Mia nonna sostiene che mancano solo "l'erba del vicino è sempre più verde", "venezia è bella ma non ci vivrei" e "una rondine non fa primavera" e poi, in quanto a saggezza popolare, le ha dette tuttelmao

________________________________________________________________________________________

 

Questione numeri di telefono di pubblico dominio e relative bm che telefonano (per dire cosa?! mah..).

Christian e Riccardo hanno assolutamente ragione perché l'invadenza non è mai positiva ma io mi chiedo: come caspita hanno fatto i loro numeri a diventare pubblici?? sorpreso

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3853
28 luglio, 2014 - 17:35
sp_Permalink sp_Print

Ah, ve l'avevo detto che quella di ieri, oltre ad essere una serata di beneficenza e canora era anche una serata di sfilata di moda? 

http://instagram.com/p/q-TKeQH.....modal=true

#with#boys#serata#ballo#canto#sfilata#passioni#puro#divertimento#bellezze#lavoro#stanca

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32211
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3854
28 luglio, 2014 - 20:50
sp_Permalink sp_Print

Chivy said
Ah, ve l'avevo detto che quella di ieri, oltre ad essere una serata di beneficenza e canora era anche una serata di sfilata di moda? 

http://instagram.com/p/q-TKeQH.....modal=true

#with#boys#serata#ballo#canto#sfilata#passioni#puro#divertimento#bellezze#lavoro#stanca

poteva chiamarmi giada e tenermene qualcuno anche per melaugh

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3855
28 luglio, 2014 - 21:47
sp_Permalink sp_Print

Image Enlarger

Sul red carpet del Battiti Live di ieri sera a Bari (ciao camicia sempre più aperta smitten)

Image Enlarger

Selfie fatto da Alle questa mattina a Radio Norba

Image Enlarger

 

questa è l'intervista di oggi in radio wink

 

Ric in aeroporto

 

Dear e Denny in aeroporto

Image Enlarger

Nick

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Giada

Image Enlarger

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3856
28 luglio, 2014 - 21:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Chivy said

MsBrown said
Giada 

Image Enlarger

So che voi state aspettando una risposta. Ed invece risponde Fra rofl

Image Enlarger

 

Gli ha risposto. Non so fare la stamp, o meglio, non la so inserire. Faccio così:

Agasucci Jadinha Giada Pierozzi ahahahaha dico solo: CHE GRA!! Pierozzi pierozzi Mannaggia!!!! Haahah

Ecco lo stamp wink

Image Enlarger

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3857
28 luglio, 2014 - 21:58
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Questione numeri di telefono di pubblico dominio e relative bm che telefonano (per dire cosa?! mah..).

Christian e Riccardo hanno assolutamente ragione perché l'invadenza non è mai positiva ma io mi chiedo: come caspita hanno fatto i loro numeri a diventare pubblici?? sorpreso

Ric aveva messo un annuncio per dare lezioni di batteria e le bm, che scovano anche quante volte vanno a fare i bisogni, l'hanno trovato iniziando a stressargli l'anima. Cosa vuoi che gli scrivano? Sei la mia vita, ti amo, proposte indecenti e idiozie simili. Anche perché quelle non sono di certo persone che gli mandano messaggi per chiedergli le pelli che usa o se ha il doppio pedale sulla grancassa.

I numeri non vengono di certo dati da chi li ha avuti direttamente dai ragazzi. 

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3858
28 luglio, 2014 - 23:39
sp_Permalink sp_Print

Ahahahah stefy ci manca poco per aprire l ' atelier della nuova moda !!!!! L' atelier delle scimmiette blu ahahaha . Già prevedo soldi a palate. ..

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3859
28 luglio, 2014 - 23:52
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Ahahahah stefy ci manca poco per aprire l ' atelier della nuova moda !!!!! L' atelier delle scimmiette blu ahahaha . Già prevedo soldi a palate. ..

Manu ma un commento sul capolavoro di femme fatale di cui ho pure fatto la parafrasi manco fosse una versione dal latino di Seneca?

Non vado a dormire se non sento la tua opinione sulla profondità di quel testo! cool

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3860
29 luglio, 2014 - 1:37
sp_Permalink sp_Print

Stefy scusa il ritardo, ma sono andata a controllare se un certo dante alighieri non si fosse rivoltato nella tomba  tuonando maremma di qua e maremma di la ! Sai leggendo quei testi così .....Ehmmm profondi, pieni di significato , che ti aprono gli orizzonti non puoi rimanere indifferente no ?  Ah se poi deciderà di tradurli anche in siciliano, allora il mondo dei poeti le regalerà l'alloro da mettere in testa e la consacrera'  signorina fatal ugola e parole d'oro con tanto di premio della critica per il capolavoro   e il premio nobel per una futura carriera ( da poeta si spera ) che è già ben avviata....

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Olimpico85, fool, Shadow, Danieletw, Princess Carolyn, thatdamngigi, Krispo, L.W., Manu, Kikketta11ify
280 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32211

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

harry33

Joseph12

Anna

anna

jonVS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365502

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22503

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account