Banned
7 agosto, 2013
Buongiorno a tutte, spagnole e non, pasticcere e non!
Anna, intendi che Giada dovrebbe darmi 3 fette di torta anziché una perché sono the boss della gelateria, vero?? Non c'entra una questione di confusioni anagrafiche, vero?
Chivy sì, la notizia di Nick l'avevi letta qui ed è stata scritta sulla tastiera dalle mie manine sante
Sulla questione auguri concordo con quello che dici e ti dirò di più: io ai miei cari amici gli auguri non li scrivo certo sui social. Alzo il telefono o, meglio ancora, ci vediamo di persona. Quindi la questione ha scritto/non ha scritto proprio non me la pongo. Ribadisco poi che, essendo Christian il mio faro <3, il fatto che lui non abbia scritto dice tutto.
Mi piace quello che racconti sul dietro le quinte dei concerti. Mi dispiacerebbe davvero se il rapporto tra Nick e gli altri blu si incrinasse e mi è dispiaciuto quando ho visto che nessuno ha pubblicato quel benedetto singolo, perché ritengo Nick davvero uno splendido ragazzo che dentro quella casetta ha dato il cuore ai suoi compagni di avventura. Non scorderò mai quando, dopo l'eliminazione, disse "è giusto così, perché quelli rimasti sono più bravi di me". Davvero, CHAPEAU
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
3 agosto, 2014
Stefy87 said
Buongiorno a tutte, spagnole e non, pasticcere e non!Anna, intendi che Giada dovrebbe darmi 3 fette di torta anziché una perché sono the boss della gelateria, vero?? Non c'entra una questione di confusioni anagrafiche, vero?
Chivy sì, la notizia di Nick l'avevi letta qui ed è stata scritta sulla tastiera dalle mie manine sante
Sulla questione auguri concordo con quello che dici e ti dirò di più: io ai miei cari amici gli auguri non li scrivo certo sui social. Alzo il telefono o, meglio ancora, ci vediamo di persona. Quindi la questione ha scritto/non ha scritto proprio non me la pongo. Ribadisco poi che, essendo Christian il mio faro <3, il fatto che lui non abbia scritto dice tutto.
Mi piace quello che racconti sul dietro le quinte dei concerti. Mi dispiacerebbe davvero se il rapporto tra Nick e gli altri blu si incrinasse e mi è dispiaciuto quando ho visto che nessuno ha pubblicato quel benedetto singolo, perché ritengo Nick davvero uno splendido ragazzo che dentro quella casetta ha dato il cuore ai suoi compagni di avventura. Non scorderò mai quando, dopo l'eliminazione, disse "è giusto così, perché quelli rimasti sono più bravi di me". Davvero, CHAPEAU
()...ehmm uhmmm..no, Stefy...non so come dirtelo..mi nascondo non sapendo la reazione...()..intendevo: lo zucchero addolcisce, ..e da Teminator, chissà che la torta faccia miracoli e ritrovi Dolly la pecorella morbida e setosa !!!...noooo???....ok rimane l.armatura, anche sulla pecora
Banned
7 agosto, 2013
anna53 said
Stefy87 said
Buongiorno a tutte, spagnole e non, pasticcere e non!Anna, intendi che Giada dovrebbe darmi 3 fette di torta anziché una perché sono the boss della gelateria, vero?? Non c'entra una questione di confusioni anagrafiche, vero?
()...ehmm uhmmm..no, Stefy...non so come dirtelo..mi nascondo non sapendo la reazione...()..intendevo: lo zucchero addolcisce, ..e da Teminator, chissà che la torta faccia miracoli e ritrovi Dolly la pecorella morbida e setosa !!!...noooo???....ok rimane l.armatura, anche sulla pecora
Ahhhh in quel senso! Ok, no problem.. hai ragione.. ma io sono Terminator inside, troppo zucchero deve scorrere sotto i ponti per cambiarmi
"Io CATTIVA
Banned
7 agosto, 2013
Fatemi capire dove vuole arrivare.
"Io CATTIVA
Utente
2 marzo, 2014
Buonasera Curva
Se non arrivo troppo tardi vorrei una fetta di torta pure io
E a proposito degli auguri mancati quoto in pieno la mia coinquilina Stefy.... a proposito piru piruuuu
Oggi Dear sono stati al Quirinale ed erano super eleganti, hanno fatto Ricomincio da me accompagnati da un'orchestra e sono stati bravissimi
Ecco il video
https://www.facebook.com/video.php?v=915979475082448&set=vb.857127380967658&type=3&theater
E qualche foto prima e durante...
Utente
2 marzo, 2014
Altre fotine prese dal gruppo delle jackers over e da questa pagina...
Banned
7 agosto, 2013
Teolino said
Buonasera CurvaSe non arrivo troppo tardi vorrei una fetta di torta pure io
E a proposito degli auguri mancati quoto in pieno la mia coinquilina Stefy.... a proposito piru piruuuu
Piru piruuuuuuuuuuuuuu (hai ragione, le buone abitudini non vanno mai perse!!!)
Teo, se consenti, darei a questo proposito una piccola anticipazione alle altre Smuts e alle altre amiche della curva. Lo diciamo? Ormai è deciso, quando andremo a cena prima del concerto anche noi ci esibiremo in cotanta performance:
In questi giorni Teo ed io ci stiamo esercitando come se non ci fosse un domani, ore e ore di prove ogni giorno!!
"Io CATTIVA
Utente
3 agosto, 2014
Teolino said
Buonasera CurvaSe non arrivo troppo tardi vorrei una fetta di torta pure io
Oggi Dear sono stati al Quirinale ed erano super eleganti, hanno fatto Ricomincio da me accompagnati da un'orchestra e sono stati bravissimi
Ecco il video
https://www.facebook.com/video.php?v=915979475082448&set=vb.857127380967658&type=3&theater
E qualche foto prima e durante...
ma certo Teo ...la tua fetta è la prima che ho tagliato.....poi 3 per Stefy, con la speranza di ricevere un miracolo..ma mi sa che prima scopriranno il 4-5-6° segreto di Fatima!!!!...Stefy così è e così rimane......ma noi la voglliamo così "ci piace"...terribile!...ho visto il video dei ragazzi, molto emozionati e molto carini vestiti di tutto punto!!..bravi
Utente
3 agosto, 2014
Stefy87 said
Teolino said
Buonasera Curva
Teo, se consenti, darei a questo proposito una piccola anticipazione alle altre Smuts e alle altre amiche della curva. Lo diciamo? Ormai è deciso, quando andremo a cena prima del concerto anche noi ci esibiremo in cotanta performance:
In questi giorni Teo ed io ci stiamo esercitando come se non ci fosse un domani, ore e ore di prove ogni giorno!!
....Stefy, per quel che ho capito dalle vostre personalità, te, ti ci vedo tranquillamente a dimenarti, checchè se ne parli non te ne può fregar di meno, ma Teo, non ce la vedo, soltanto al pensiero, ..questo sarebbe il suo colorito...la risposta al ballo sul tavolo questa ...un gatto di marmo!!!..indovinato???
Utente
2 marzo, 2014
anna53 said
Stefy87 said
Teolino said
Buonasera Curva
....Stefy, per quel che ho capito dalle vostre personalità, te, ti ci vedo tranquillamente a dimenarti, checchè se ne parli non te ne può fregar di meno, ma Teo, non ce la vedo, soltanto al pensiero, ..questo sarebbe il suo colorito...la risposta al ballo sul tavolo questa ...un gatto di marmo!!!..indovinato???
Eh si direi che hai proprio indovinato zia Anna... Stefy c'ha messo un bel po' per riuscire a convincermi, ma che ti devo dire per la mia coinquilina questo ed altro
Banned
7 agosto, 2013
Teolino said
anna53 said
Stefy87 said
Teolino said
Buonasera Curva
Eh si direi che hai proprio indovinato zia Anna... Stefy c'ha messo un bel po' per riuscire a convincermi, ma che ti devo dire per la mia coinquilina questo ed altro
Dajeeeee faremo faville, ci chiameranno da tutti i tavoli per questa performance..piru piruuuuuuu
Farmaciste, non vi temiamo!
"Io CATTIVA
Banned
7 agosto, 2013
Momento portineria.
Jacopo era al concerto degli Chic (chi?! Vabbè non è importante) con i 4 Dear. E il quinto dov'è? A cercare funghi rigorosamente rossi? Sicuramente Ms ci illuminerà.
"Io CATTIVA
Utente
23 agosto, 2014
Buonasera curva quante belle notizie ho letto! Per i Dear è un grande momento! Bravi ragazzi! Ma quanto sono belli! Oggi il più figo era Pierozzi!Voglio fare un' osservazione sull' abbigliamento dei ragazzi: gli si è allagata la casa? Ora vado di moda i pantaloni alla "somba fosso" ?
p.s. Ho girato mari e monti per trovare il biglietto per il concerto del 31, evvai l'ho trovato! Che fatica! Sul carretto c'è un posticino anche per me?
Utente
23 agosto, 2014
Stefy87 said
Momento portineria.Jacopo era al concerto degli Chic (chi?! Vabbè non è importante) con i 4 Dear. E il quinto dov'è? A cercare funghi rigorosamente rossi? Sicuramente Ms ci illuminerà.
Stefy, il quinto faceva la foto!
Utente
3 agosto, 2014
maia said
Buonasera curva quante belle notizie ho letto! Per i Dear è un grande momento! Bravi ragazzi! Ma quanto sono belli! Oggi il più figo era Pierozzi!Voglio fare un' osservazione sull' abbigliamento dei ragazzi: gli si è allagata la casa? Ora vado di moda i pantaloni alla "somba fosso" ?p.s. Ho girato mari e monti per trovare il biglietto per il concerto del 31, evvai l'ho trovato! Che fatica! Sul carretto c'è un posticino anche per me?
ciao Maia...tranquilla..sarà una diligenza maxi, piena all.inverosimileStefy naturalmente sarà alla guida...se proprio proprio non si sarà posto all.interno,vado io sul portapacchi tra le cassetta di pomodori e i cesti di ortiche, cadeau che porteremo a F.F.!!!
Utente
3 agosto, 2014
maia said
Stefy87 said
Momento portineria.Jacopo era al concerto degli Chic (chi?! Vabbè non è importante) con i 4 Dear. E il quinto dov'è? A cercare funghi rigorosamente rossi? Sicuramente Ms ci illuminerà.
Stefy, il quinto faceva la foto!
,,vuoi dire che Alessio che ama così tanto essere in prima fila sacrifica se stesso per fare la foto???...può essere!!..daltronde manca proprio lui!!!..
Utente
2 marzo, 2014
Guardate un po' cosa ho trovato girando per il web
Questo è il link per vedere il video:
https://www.facebook.com/video.php?v=662862393811028&set=vb.644566992307235&type=3&theater
Cos'avranno mai combinato i nostri magnifici cinque sul set di Che Dio Ci Aiuti 3!? Non è che niente niente hanno lavorato alla colonna sonora!?
E per non farsi mancare niente sono pure finiti nei twit dell'Ufficio Stampa del Quirinale...
Che dire arrivare secondi non porta bene... porta benissimo
E con queste news notturne do la buonanotte a tutta la mia adorata Curva
Utente
19 febbraio, 2014
eccoci ! buongiorno curva ! dopo due giorni di assenza stamattina apro io ! che sensazione strana.....cmq mi sono informata su tutti gli aggiornamenti che avete scritto. certo che guardando queste foto sopra sembra di essere alla preparazione delle sfilate di moda a milano ahahahahaha che graziosi i dear vestiti da fighi e devo dire che stavolta quello più carino è il pierozzi nazionale che sta molto bene in quel modo . però anche io vi domando : ma è la moda di quest'anno che è tornata alla ribalta o qua hanno tutti la casa allagata ?????? e va beh.... dunque il 31 si avvicina . ho letto che il carretto si sta riempiendo e ne sono felice ( ovviamente c'è posto per tutti ), qualcuno ha perso il biglietto del concerto !?!?! e chi ? il capo che più capo nu se pò che oltretutto ha anche il posto in prima fila.......meno male che c'è stefy 🙂 . nel frattempo sto facendo un corso super avanzato di ballo per poter arrivare ai vostri livelli ed essere pronta ma qualcosa mi dice che mi basta una cucchiaiata di funghi allucinogeni per diventare meglio di carla fracci ! o no ? ciao bedde e beddi ci si risente stasera
Utente
2 marzo, 2014
Buongiorno Curva e bentornata Manu, ci sei mancata in questi giorni!!!
Aggiungo alle mie news notturne due twet che ho trovato stamattina...
Il primo è del profilo twitter di Che Dio Ci Aiuti 3
Il secondo è di Frizzi che ha scritto ad Alessio, anche se in realtà si rivolge a tutti e cinque
Frizzi è stato davvero carinoe loro ancora una volta hanno dimostrato che ragazzi fantastici siano
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, Lubna, axoboom2, Olimpico85, Waves of Music, Maricat, Edwynivan, Manu, kikketta, Sasuke99
485 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46599
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Mario
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26981
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22912
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn