Utente
3 agosto, 2014
Stefy87 said
anna53 said
ma ciaooo Dani 84....benvenuta!!..immagino che 84 sia l.anno di nascita, è bene specificarlo sai abbiamo un passato cui Stefy da ragazza giovane di buone speranze si è trovata in un nano secondo, con le speranze ridotte al lumicino.......
Anna dobbiamo ricordare questa vicenda ancora molto?
..Stefy, quell'avvenimento rimarrà famoso negli annali della nostra allegra famiglia!!!...deve rimanere unico, sopratutto pensando alla reazione tua al di la del monitor
Utente
10 ottobre, 2014
ehm... ma certo che il cuore era per Artù... per Artù e soltanto per lui...
No, scherzi a parte, MsBrown può stare tranquilla, il mio è solo un apprezzamento estetico, i Dear sono troppo piccoletti per me, al massimo posso considerarmi una zietta e poi, se proprio devo essere sincera, per quanto li adori tutti e cinque, il mio Dear preferito è Alessio
Banned
7 agosto, 2013
anna53 said
Stefy87 said
anna53 said
ma ciaooo Dani 84....benvenuta!!..immagino che 84 sia l.anno di nascita, è bene specificarlo sai abbiamo un passato cui Stefy da ragazza giovane di buone speranze si è trovata in un nano secondo, con le speranze ridotte al lumicino.......
Anna dobbiamo ricordare questa vicenda ancora molto?
..Stefy, quell'avvenimento rimarrà famoso negli annali della nostra allegra famiglia!!!...deve rimanere unico, sopratutto pensando alla reazione tua al di la del monitor
Ah bene, mi fa piacere che vi siate divertite a me ha divertito un po' meno
Il bello che ero pure in ufficio..non sapevo se ridere, piangere, andare a casa, scrivere qualche parolaccia.. Bei momenti..
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
3 agosto, 2014
Bylea, tante belle notizie per Cristian, tanto lavoro, son felice per lui, e anche per Lorenzo, 2 ragazzi con una passione e volontà infinita, spero che anche per Oscar ci siano soddisfazioni, un bravissimo ballerino e anche dal lato umano si è dimostrato un grande, ricordo quel giorno che diede in sala prove suggerimenti sulla postura da tenere, affinchè Cristian non venisse più rimproverato dalla Celentano...bravo bravo!!
Banned
7 agosto, 2013
Comunque Miriam è di una pesatezza infinita anche quando non canta. Ho dato un'occhiata alla sua pagina e ho visto che ha scritto un papirozzo infinito per l'uscita dell'ep che più che un ringraziamento festoso sembra l'omelia di una veglia funebre..porella..
"Io CATTIVA
Utente
3 agosto, 2014
Dani84 said
No, scherzi a parte, MsBrown può stare tranquilla, il mio è solo un apprezzamento estetico, i Dear sono troppo piccoletti per me, al massimo posso considerarmi una zietta e poi, se proprio devo essere sincera, per quanto li adori tutti e cinque, il mio Dear preferito è Alessio
ehmm Dani, Artù è anche un pò mio è!!..ce lo dividiamo..ecco, palando del tuo preferito, passi dalla padella alla brace, ...Alessio è il Dear che ha meno in simpatia...quindi ti amerà in un senso e ti odierà per l.altro......(amare e odiare a livello virtuale, chiaramente..e pure in rima)
Utente
10 ottobre, 2014
anna53 said
Dani84 said
ehmm Dani, Artù è anche un pò mio è!!..ce lo dividiamo..ecco, palando del tuo preferito, passi dalla padella alla brace, ...Alessio è il Dear che ha meno in simpatia...quindi ti amerà in un senso e ti odierà per l.altro......(amare e odiare a livello virtuale, chiaramente..e pure in rima)
ahahah ok Anna, Artù ce lo dividiamo...
Per quanto riguarda Alessio lo so che viene spesso bacchettato e anch'io mi arrabbio quando fa il dearpirla ma poi finisco sempre per perdonarlo perché credo che sia un gran bravo ragazzo, solo un po' immaturo.
Utente
3 agosto, 2014
Stefy87 said
Comunque Miriam è di una pesatezza infinita anche quando non canta. Ho dato un'occhiata alla sua pagina e ho visto che ha scritto un papirozzo infinito per l'uscita dell'ep che più che un ringraziamento festoso sembra l'omelia di una veglia funebre..porella..
io penso Stefy, che data l.effervescenza del soggetto, la location "ipermercati e affini"..sia ben studiata nel senso che ..le persone ivi presenti possono avere più interessi oltre all'ascolto ...del tipo: cercare i prodotti scontati col volantino in mano, recarsi volutamente nel reparto più lontano e sentirne solo 2 note, chiacchierare con la vicina commentando le qualità del prodotto, e per ultimo, non escludere il recarsi al piano superiore alla ricerca di prodotti inesistenti, pur di allontanare l.udito dal "pianto del cigno" ..io prevedo il piano superiore sold out
Banned
7 agosto, 2013
Buongiorno a tutti!
Io, Sere e Teo (che non si vedono ma ci sono!) siamo già all'IPERcoop Le Serre a tenervi il posto.. fuori ci sono pullman che arrivano da tutto il mondo e i megafoni all'esterno suonano dall'alba la hit della nostra ilare amica.. non vi dico, mezza Liguria già dorme.. vedo che fuori c'è già allestita della paglia, ci sono cavalli che scorazzano e uno si è pure appoggiato alla mia cabriolet.. Vi aspettiamo eh! Nel frattempo noi tre andiamo a fare un po' di spesa..sento che i pomodori andranno a ruba e non vogliamo restare senza..
nel frattempo apro un contest: cerca la foto dei Dear Jack in cui al centro non c'è Alessio! So che sono abbastanza introvabili ma qualcuna c'è.. le migliori che troverete e posterete qui in pagina verranno selezionate da me e Teo e appese nella nostra stanza!
"Io CATTIVA
Utente
19 febbraio, 2014
Ciao cueca !! Stefy io sono già dentro al supermercato quasi dall'alba. Ho tirato su le Claire. ... sono nel reparto ortofrutticolo e precisamente ho già preso 6 7 pomodori san marzano . Sono i migliori perché quando li lanci si spantegano benissimo in faccia che ti formano una maschera. Qua le scorte stanno già finendo. Affrettatevi
Banned
7 agosto, 2013
Hola Manu! "Cueca" anziché curva mi piace.. capisco il tuo errore considerato il turbamento per la giornata campale che ci aspetta.. chi di noi si sacrifica per stare nel parcheggio a dirigere e far parcheggiare i pullman che arriveranno in massa? Abbiamo cappellini colorati per distinguere le centinaia di gruppi come alla beatificazione di Padre Pio?
Se qualcuno vorrà andarsene perché spaventato dalla massa noi gli diremo "resta.. ANCORA UN PO'.."
Comunque io comincio ad accusare una certa stanchezza.. Manu, andiamo a sdraiarci nella paglia?
"Io CATTIVA
Utente
2 marzo, 2014
Buongiorno Curva, anzi Cueca!!! E buongiorno mie adorate amiche Smuts
Scusatemi se durante la settimana sono un po' latitante, è che questo per me è un periodo un po' incasinato e avrei bisogno che i giorni durassero almeno 48 ore... Comunque sto periodo molto presto passerà e tornerò ad essere presente come prima e nel frattempo sappiate che anche se ci sono di meno siete sempre tutte nei miei pensieri
Detto questo voglio dare il benvenuto a Dany, la tua presentazione è stata splendida e grazie per tutti i video dei miei adorati Dear che hai postato
Utente
2 marzo, 2014
Stefy87 said
Buongiorno a tutti!Io, Sere e Teo (che non si vedono ma ci sono!) siamo già all'IPERcoop Le Serre a tenervi il posto.. fuori ci sono pullman che arrivano da tutto il mondo e i megafoni all'esterno suonano dall'alba la hit della nostra ilare amica.. non vi dico, mezza Liguria già dorme.. vedo che fuori c'è già allestita della paglia, ci sono cavalli che scorazzano e uno si è pure appoggiato alla mia cabriolet.. Vi aspettiamo eh! Nel frattempo noi tre andiamo a fare un po' di spesa..sento che i pomodori andranno a ruba e non vogliamo restare senza..
nel frattempo apro un contest: cerca la foto dei Dear Jack in cui al centro non c'è Alessio! So che sono abbastanza introvabili ma qualcuna c'è.. le migliori che troverete e posterete qui in pagina verranno selezionate da me e Teo e appese nella nostra stanza!
Stefy mia adorata, non mancherei per nulla sul mondo all'evento dell'anno... fra l'altro a casa il frigo piange e ho proprio bisogno di fare la spesa
... e comunque non mi avevi detto di avere una Cabriolet e pensare che io giro con un carretto siciliano... che aspetti ad invitarmi a fare un giro
Utente
2 marzo, 2014
Chivy said
Comunque sembrerebbe che il nuovo look sarà svelato settimana prossima. In che giorno, ora e minuto non so. L'ha detto la mamma, rispondendo a domanda.Magari scherzava...
Ok, visto che c'è grande riserbo non volevo dirlo, almeno fino all'uscita della canzone, ma dato che l'hai detto te ho visto anche io il post che hai descritto, inoltre il cambio look è stato in rapida sequenza, ed annoiandomi, sono andata a guardare (riguardare) il sito della Warner e per puro caso mi sono partiti 8 secondi di Siamo amore, con tanto di copertina visibile. Questa è una delle tre canzoni di Giada targate da loro ed è il suo singolo del momento. Certo però non mi aspettavo fosse in rotazione nella loro home. A prescindere se la Warner c'entri o meno con il suo prossimo lavoro (i commenti dei parenti sotto il post del manager potrebbero benissimo essere perché comunque loro conoscono il destinatario ultimo-beneficiario della missiva) , devo ammettere che 'sta cosa mi piace mi piace.
Chivy magari fosse, Giada si merita il meglio e se fosse vero in un colpo solo si libererebbe del fantasma di Deborah che aleggia nella Sony, perchè ahimè mi pare evidente che la vincitrice abbia la precedenza in quella casa discografica. E verrebbe seguita da un'etichetta che sono sicura saprebbe fare un progetto serio intorno a lei come ha fatto con Annalisa, che può piacere o no ma è comunque è riuscita a crearsi un suo spazio nel mondo della musica e penso che il merito sia anche della Warner...
E sono curiosissima di vedere il suo nuovo look... comunque con il viso splendido che si ritrova penso che con qualsiasi taglio e colore starà benissimo
Utente
2 marzo, 2014
bylea said
Stefy87 said
Bylea ma dove sono pubblicizzati gli stage che tiene Christian? Nella sua pagina ufficiale spesso non vedo le date. Così, per curiosità..Anna, senti che ci serviranno i pomodori? Davvero? E perché hai questa sensazione? vabbè dai, ti seguo a ruota: comprerò un po' di UOVA..
Manu ciaoche taglio consigli? Modello Miriam? Nero corvino con frangia sbieca incollata alla fronte come se l'avesse leccata una mucca.. Una cosa allegra insomma..proprio come lei e le sue canzoni..
Comunque sono tutti in subbuglio per questo evento.. guardate che folla fuori dalla Coop!
ve li posto io tranquilli
Bylea grazie delle news e anche del l'intervista alla radio che hai postato qualche giorno fa e per cui non ti avevo ancora ringraziato... perdonami il ritardo
Sono felicissima per Christian che si merita questo e molto altro, e curiosissima di avere notizie circa il suo soggiorno francese
Utente
2 marzo, 2014
anna53 said
AUGURI ad Alessandro oggi compie gli anni........domani sul Messaggero intervista ai Dear Jack!
Zia Anna brava brava brava... hai visto che sei riuscita ad imparare a postare più foto nello stesso post!? Io ne ero sicurissima
E mi unisco, anche se in ritardo agli auguri ad Alessandro la dolcezza fatta persona
Utente
3 agosto, 2014
ma c.è la mi adorata Teo!!!!!..doppio bacio sulla guancia......hai visto Teo che ho imparato a mettere le foto in sequenza???...grazie ai tuoi consigli, smanettando un bel pò ma ci sono riuscita!!!..alla fine avevo i neuroni in sala rianimazione..ma ne è valsa la pena!!.......ora, come hai visto c.è effervescenza tra di noi, per la spesa con buoni acquisto ..cioè ...per il concerto o mini concerto o chi c.è c.è, della favolosa artista..che mettendosi a nudo, è il caso di dirlo, tra paglia e fieno, sotto gli occhi attenti del parroco "Don Visibilio".(.invitato da Manu..)..ci delizierà e il suo cd riceverà la benedizione.....raggiungerà almeno il 12345678 posto della classifica Fimi???..ma certo!!!...è favoloso!!....so che Stefy è già sul posto..ora vado a prepararmi, arrivooooooooooo!!!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Targaryen, shadow, Danieletw, Going19
149 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46563
pesca: 33254
KassaD1: 26728
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pablo
Gennaro
Denise
Denise
Bhanu Mangal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26969
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22904
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn