Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
sp_UserOfflineSmall Offline
5441
14 ottobre, 2014 - 20:27
sp_Permalink sp_Print

Fra un cambio e l'altrocool

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Image Enlarger

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
5442
14 ottobre, 2014 - 20:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Le Dear familysmile

Mamma Antonella...

Image Enlarger

La Cantarini Family...

Image Enlarger

Mamma Grazia Maria...

Image Enlarger

Mamma e papà Presti...

Image Enlarger

E infine la Ruiu family e il Ruiu brother identico di cui parlava Matti...

Image Enlarger

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
5443
14 ottobre, 2014 - 20:35

Per Sara carnevale è già arrivato!!!!party

https://www.facebook.com/video.php?v=10203003009540691&set=vb.1368094163&type=2&theater

Love you Sarettacool

EDIT: comunico che alle mie SMUTS che per il raduno prossimo venturo al Mc sarà chiesto codesto look.. quindi andate a procurarvi la tinta.. e se la parrucchiera non ce l'ha ci mettiamo addosso un po' di antiruggine.. è eccentrico ma volete mettere quanto è cool? FF inizia a tremare, una nuova regina di stile sta arrivandocool

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
5444
14 ottobre, 2014 - 20:40
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Cara Teo, il motto rivisitato "oltre la Toffa c'è di più" mi piace molto.. lo faremo sapere a Jo Squillo durante la prossima puntata di Domenica In.. chissà cose ne pensacoolrofl

Per il resto io non sono proprio d'accordissimo con te ma, come ci insegna la nostra maestra di vita nonché di stile, a volte capita..

Anch'io ho un po' di cadeaux per voi riguardo i miei adoratissimi heart (grazie sempre a te, Teo, che mi hai pazientemente insegnato a fare gli stamp hug)

Stefy mia adorata sono sicura che Jo Squillo apprezzerà moltorofl

Ben venga che ogni tanto non siamo d'accordo, sennò sai che noiakiss

E comunque ti comunico che ho fatto tombolaparty...

Image Enlarger

ebbene si Sorrisi è riuscita nel miracolo, al centro c'è Alessandroclap

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
5445
14 ottobre, 2014 - 20:43
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

Stefy87 said
Cara Teo, il motto rivisitato "oltre la Toffa c'è di più" mi piace molto.. lo faremo sapere a Jo Squillo durante la prossima puntata di Domenica In.. chissà cose ne pensacoolrofl

Per il resto io non sono proprio d'accordissimo con te ma, come ci insegna la nostra maestra di vita nonché di stile, a volte capita..

Anch'io ho un po' di cadeaux per voi riguardo i miei adoratissimi heart (grazie sempre a te, Teo, che mi hai pazientemente insegnato a fare gli stamp hug)

Alessandro al centro e il Pierozzi in primo piano.. tombola! Appendiamola!! Ormai dove ci giriamo ci giriamo, c'è una foto attaccata.. speriamo che le bufere che provochiamo mentre ci dimeniamo sui tavoli non faccia crollare tuttolmaoparty

"Io CATTIVA

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
5446
14 ottobre, 2014 - 20:58

Stefy87 said

Teolino said

Stefy87 said

Alessandro al centro e il Pierozzi in primo piano.. tombola! Appendiamola!! Ormai dove ci giriamo ci giriamo, c'è una foto attaccata.. speriamo che le bufere che provochiamo mentre ci dimeniamo sui tavoli non faccia crollare tuttolmaoparty

A proposito del Pierozzi l'hai letta l'intervista che ho postato!? Chi sarà mai la gentile signora dello spettacolo che lo ha fatto andare via con la coda fra le gambesadida!? Stefy ho una missione per te che se la mejo nello scovare anche i segreti più segreti, vedi che puoi fare per scoprirlo... vai e torna vincitricecoolrofl

E che mi dici delle minacce subite dal povero Alessio, io non ho paroledeluso...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
5447
14 ottobre, 2014 - 21:37

Il momento di gloria di Alessandro al Palalottomaticarofl

C'è stato un boato per luiclap... A dir la verità mi pare che i boati ci sono stati un po' per tutticlap2

E mentre parlava Alessio, stranamentewhat dal pubblico urlavano Francesco Francescosmile...

Io l'ho detto sti ragazzi sono amati e sostenuti tuttiwink

Cambiando discorso c'è una news sui Dear... A capodanno saranno a Napoli a Piazza del Plebiscito per il Gigi D'Alessio & Friends che sarà trasmesso contemporaneamente su Rtl e Canale 5party

Gigi D'Alessio non lo sopporto, ma per loro comunque è una buonissima vetrinaclap

Qui c'è l'articolo...

http://velvetmusic.it/2014/10/.....o-e-fedez/

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
5448
14 ottobre, 2014 - 22:12
sp_Permalink sp_Print

Amiche chips fate voi un commento.......... heart

http://i.imgur.com/Zw4mGJN.jpg

Teo, la signora descritta da Francesco secondo me altri non è che FFcoollmaole avrà fatto un complimento per il sandalo tattico e lei ha RUGGITO! 

"Io CATTIVA

anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
5449
14 ottobre, 2014 - 22:31
sp_Permalink sp_Print

Teo, mia adorata...hug...parlando dei Dear..leggere i tuoi scritti è sempre un piacere, perchè li arricchisci di particolari che  maggiormente fan capire il perchè e il per come di un comportamento.... tu segui la band, con occhio diverso dal mio, smittenusi quell'attenzione e quella sensibilità che ti porta a capire meglio ognuno di loro. Io riconosco di essere superficiale nei giudizi, seguivo la band ad Amici ma a livello scolastico molto meno a livello emotivo, che è quello più importante perche ti porta ad analizzare ogni persona, ed il suo essere, con più profondità...comunque trovo giusto convogliare tutto l.interesse dei 5 ragazzi nella pagina della band, e devo dirti che sono stata un pò "profeta in patria"laugh..perchè non più di 1 mese fa scrissi, proprio qui in pagina, che per far capire a tutti, che i Dear erano e sono una band, sarebbe stato un bene chiudere le altre pagine e canalizzare interessi e quant'altro verso la pagina ufficiale band...ora, mi sa, sta avvenendo questo!!.......sulla loro attuale unione affettiva son convinta anch'io ..i loro atteggiamenti in foto e le loro  interviste fan capire questo e perchè dubitare??.......a febbraio, cara Teo, li vedremo a Sanremo, de l.assicuro, vedrai che esulterai sulla sedia, laugh..ho consultato la mia palla di vetro, e viste che ne sto azzeccando parecchie,  ..pure di Giada, ho detto che il cambio pettinatura era per un cambio amoroso, e in base ai messaggi scritti da lei, pare proprio cosìwink....ho un futuro nella cartomamzialmao...come diceva Vanna Marchi: "D.accooordo??"..rofl

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
5450
14 ottobre, 2014 - 22:33
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

Teo, la signora descritta da Francesco secondo me altri non è che FFcoollmaole avrà fatto un complimento per il sandalo tattico e lei ha RUGGITO! 

smittensmittenheart dopo commento

anna53
Utente 4xP

Utente
5451
14 ottobre, 2014 - 22:33
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

..un nipotino piccolo piccolo  bello e dolcissimosmitten

anna53
Utente 4xP

Utente
5452
14 ottobre, 2014 - 22:49
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Per Sara carnevale è già arrivato!!!!party

https://www.facebook.com/video.php?v=10203003009540691&set=vb.1368094163&type=2&theater

Love you Sarettacool

EDIT: comunico che alle mie SMUTS che per il raduno prossimo venturo al Mc sarà chiesto codesto look.. quindi andate a procurarvi la tinta.. e se la parrucchiera non ce l'ha ci mettiamo addosso un po' di antiruggine.. è eccentrico ma volete mettere quanto è cool? FF inizia a tremare, una nuova regina di stile sta arrivandocool

excited..Stefy, hummm....posso fare il contrario???..cioè i capelli bianchi e neri e la camicetta azzurra????..e già che ci sono metto pure il cappello veletta e guanti in pizzolmao meglio abbondare che deficere in queste occasioni!!....voglio superare "l.originalità" mess..di F.F.!!!!laughlaugh

bylea
Utente PLATINO

Utente
5453
14 ottobre, 2014 - 23:11
sp_Permalink sp_Print

anna53 said

Stefy87 said

concordo Anna bello pieno di talento umile dolce heart

anna53
Utente 4xP

Utente
5454
14 ottobre, 2014 - 23:43
sp_Permalink sp_Print

bylea said

anna53 said

Stefy87 said

Bylea..a proposito di ruggito voilà.....lmaoquale miglior rappresentazione???10530884_539805552819424_3014574137428170538_n.jpg?oh=40a8db7c8af8a2d9b2d755fa4d10f25c&oe=54F4B17C&__gda__=1421342486_3893770630280d5506fea46c176bdca6

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
5455
15 ottobre, 2014 - 0:04
sp_Permalink sp_Print

anna53 said

bylea said

anna53 said

Stefy87 said

Bylea..a proposito di ruggito voilà.....lmaoquale miglior rappresentazione???10530884_539805552819424_3014574137428170538_n.jpg?oh=40a8db7c8af8a2d9b2d755fa4d10f25c&oe=54F4B17C&__gda__=1421342486_3893770630280d5506fea46c176bdca6

Anna del ruggito parlavo io ma, dico, hai intenzione di rovinarmi il sonno con questo scempio di immagine? Adesso per tranquillizzarmi dovrò andare nella Panda ad ascoltare il cd di Miriamcool

"Io CATTIVA

bylea
Utente PLATINO

Utente
5456
15 ottobre, 2014 - 0:05
sp_Permalink sp_Print

lmaoanna53 said

bylea said

anna53 said

Stefy87 said

lmaolmaorofl

anna53
Utente 4xP

Utente
5457
15 ottobre, 2014 - 1:41
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

anna53 said

bylea said

anna53 said

Stefy87 said

Anna del ruggito parlavo io ma, dico, hai intenzione di rovinarmi il sonno con questo scempio di immagine? Adesso per tranquillizzarmi dovrò andare nella Panda ad ascoltare il cd di Miriamcool

ho sbagliato il destinatario, è vero, ora che guardo bene, eri tumess..ma si è divertita anche Bylea..lmao...vorrei precisare, onde evitare equivoci. che il fotomontaggio non l.ho fatto io, (magari fossi capace), ma c.è un sito "il tuo sorriso, la nostra forza - Deborah Iurato"....messforse era meglio, data la fantasiosa foto "il tuo ruggito la nostra forza"laughtoofunny3........si si, tu forse scherzi, ma il cd di Miram sai che è 1° nelle classifiche in Congo, Mauritania, Ghana, Guinea e nel Camerun????....lmao..ciao notte e buon ascoltojamming

anna53
Utente 4xP

Utente
5458
15 ottobre, 2014 - 13:49
sp_Permalink sp_Print

buongiorno ragazze di blu vestite, capelli compresiexcited...laugh....Stefy, come va?? jamming..ok che la canzone recita "ancora un po"......"ancora un po"....ma sono le 14 ..stacca le cuffie!!!laugh

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
5459
15 ottobre, 2014 - 14:11
sp_Permalink sp_Print

anna53 said
buongiorno ragazze di blu vestite, capelli compresiexcited...laugh....Stefy, come va?? jamming..ok che la canzone recita "ancora un po"......"ancora un po"....ma sono le 14 ..stacca le cuffie!!!laugh

Buongiorno Smuts!

Buongiorno Anna..abbi pazienza, stamattina in ufficio ho fatto una cosa insolita: ho lavoratocool

Ancora un po' la ascolteremo quando andremo dalla parrucchiera a farci dare l'antirug..cioè volevo dire, la tintura verde.. Per raggiungere il colore di Sara la dovremo lasciare in posa ancora un po'.. 

Il nome di quel gruppo su FF è molto bello sorpreso il migliore resta cmq uno dedicato a Ylenia: "un talento con A la maiuscola".. perché talento inizia proprio con la lettera A lmao

"Io CATTIVA

manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
5460
15 ottobre, 2014 - 16:08
sp_Permalink sp_Print

Ciao curva ! Scusate l'assenza ma dopo il cappello alla pescatore  di zia pina  adesso pure i capelli  alla hulk  OMG!!!  Ahahahah sara non smette mai di stupirci  . Cmq io sono pronta a tutto oltretuttoquesto  new look  migliorerà il nostro atelier  !!  Zia anna ciao. Certo che  quell'immagine  di umile con lo sfondo di  una tigre o non  so cosa  aumenta e di parecchio la digestione eh...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: leparole, allego, edorf, Simonluca, Nikko23, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
194 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: OrchideaNera

Top Posters:

Olimpico85: 46545

pesca: 33227

KassaD1: 26707

xello: 25448

pazzoreality: 24095

Newest Members:

james smith

Addos .net

mikhail

mikhail

Mario Di Bernardini

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26950

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22894

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account