Utente
7 agosto, 2013
Forrest said
Lo riscrivo vincerà categoria ballo Vincenzo (bianchi)categoria canto Dear Jack (blu)
Christian riceverà un contratto , Deborah sarà dimenticata da tutti fra tre mesi massimo!!
E tutto è bene quel che finisce bene...
Vittoria : Dear Jack
Categoria: Vincenzo (così si fa la scuola...)
Contratto: Christian.
Premio della Stampa (ovvero IL NULLA): Deborah.
Mi dispiace solo per Christian che si forse un contratto a lungo andare è meglio della vittoria, però proprio non tollero che arrivi secondo a quell'altro...
Utente
2 marzo, 2014
matti said
Forrest said
Lo riscrivo vincerà categoria ballo Vincenzo (bianchi)categoria canto Dear Jack (blu)
Christian riceverà un contratto , Deborah sarà dimenticata da tutti fra tre mesi massimo!!
E tutto è bene quel che finisce bene...
Vittoria : Dear Jack
Categoria: Vincenzo (così si fa la scuola...)
Contratto: Christian.
Premio della Stampa (ovvero IL NULLA): Deborah.
Mi dispiace solo per Christian che si forse un contratto a lungo andare è meglio della vittoria, però proprio non tollero che arrivi secondo a quell'altro...
Sulla vittoria dei Dear io vi prendo in parola, non mi illudete però eh...
Io penso che anche la prossima puntata ci sarà una vittoria per parte con entrambi i ballerini che andranno in ballottaggio e si scontreranno come hanno fatto Giada e Deborah. Se andasse così, questo significherebbe che uno fra Deborah e Alessio si farebbe una partita completamente da solo, a mo di gladiatore...
Utente
31 marzo, 2014
Bella puntata! Felice per la vittoria di Deborah. Non avevo dubbi. Troppo avanti!
Forse voi tra tre mesi la dimenticherete, non la dimenticheranno per fortuna l'enorme quantità di fans che ormai si è fatta e continua a farsi...
ha stoffa e lo dimostrerà.
Molto elegante Alessio stasera. Bell'anima.
Giada non ha nulla da rimproverarsi perché ha fatto tutto quello che poteva, ma contro Deborah in questa puntata non poteva vincere nessuno.
Se cresce ancora così, la finale sarà sua!
È una grande, non c'è che dire. Avevo anticipato questo finale... non poteva essere diverso perché non c'è alternativa.
Buonanotte. Sogni d'oro.
Utente
8 aprile, 2014
Aqua said
Bella puntata! Felice per la vittoria di Deborah. Non avevo dubbi. Troppo avanti!Forse voi tra tre mesi la dimenticherete, non la dimenticheranno per fortuna l'enorme quantità di fans che ormai si è fatta e continua a farsi...
ha stoffa e lo dimostrerà.
Molto elegante Alessio stasera. Bell'anima.
Giada non ha nulla da rimproverarsi perché ha fatto tutto quello che poteva, ma contro Deborah in questa puntata non poteva vincere nessuno.
Se cresce ancora così, la finale sarà sua!
È una grande, non c'è che dire. Avevo anticipato questo finale... non poteva essere diverso perché non c'è alternativa.
Buonanotte. Sogni d'oro.
Milioni di fans che non comprano nemmeno un ep da 5 euro.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, KassaD1, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, jackdol, iamplet, Manu, TrediciMotivi
463 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn