Utente
7 agosto, 2013

matti said
Stefy87 said
Ok. Ciao a tutti.
Brava Giadina Brava. Mi vedo già la scena con Christian vincitore di ballo tutto commosso, cucciolone
e Alessio portato in alto con la coppa dai compagni di band
Se non vincono quanto mi incazzo.....
Quanto mi piacerebbe ...
ma la posizione in classifica di Deborah mi fa pensare male

Utente
7 agosto, 2013

bugiolli said
matti said
Stefy87 said
Ok. Ciao a tutti.
Brava Giadina Brava. Mi vedo già la scena con Christian vincitore di ballo tutto commosso, cucciolone
e Alessio portato in alto con la coppa dai compagni di band
Se non vincono quanto mi incazzo.....
Quanto mi piacerebbe ...
ma la posizione in classifica di Deborah mi fa pensare male
Perchè in che posizione è?
Ovviamente è sua la voce in sottofondo nello spot della semifinale...

Utente
19 febbraio, 2014

Forse forse sono riuscita a capire il perché dell'eliminazione di giada. Allora all'inizio le puntate dovevano essere nove con 4 finalisti che da tempo si era capito fossero deborah vincenzo alessio e giada. Quindi i prof di ballo avevano deciso che il vincitore di categoria sarebbe stato vincenzo. Poi durante tutto il serale qualcuno di loro deve esserersi ricreduto e sono iniziate a salire le quotazione di christian . A tal punto da far cambiare idea agli insegnanti di danza. Da qui sono partiti i day time della sfida a distanza tra vincenzo e christian dove venivano messi in evidenza l'arroganza di vincenzo e la genuinità di christian. Bosè continua a ribadire che lui vuole vincere tutto e mi sa che stavolta lo accontenteranno. Quindi se la decisione del vincitore di categoria è stata cambiata in corsa ha un senso logico l'eliminazione di giada e la puntata in più. Non potendo rimanere 3 ragaxxi blu e deborah sola per 2 settmane e la squadra bianca senza ballerino, hanno deciso , mio malgrado, di far fuori giada anzitempo , di fare una puntata in più dove presumibilmente verrà eliminato vincenzo e conseguente finale a 3 con la doppia vittoria blu. Per me è successo questo perché se avessero rispettato il copione ora parleremmo già di finale e dei quattro finalisti. Stasera scopriremo se il mio ragionamento è corretto oppure no......:)

Utente
19 febbraio, 2014

Scusate aggiungo anche che la puntata in più è stata fatta per permettere ai prof di scegliere il vincitore di categoria e quindi non mandare questa sfida al televoto dove christian contro vincenzo non avrebbe avuto nessuna speranza ! A me sembra che il cerchio si chiuda così no ?

Utente
7 agosto, 2013

manu83 said
Forse forse sono riuscita a capire il perché dell'eliminazione di giada. Allora all'inizio le puntate dovevano essere nove con 4 finalisti che da tempo si era capito fossero deborah vincenzo alessio e giada. Quindi i prof di ballo avevano deciso che il vincitore di categoria sarebbe stato vincenzo. Poi durante tutto il serale qualcuno di loro deve esserersi ricreduto e sono iniziate a salire le quotazione di christian . A tal punto da far cambiare idea agli insegnanti di danza. Da qui sono partiti i day time della sfida a distanza tra vincenzo e christian dove venivano messi in evidenza l'arroganza di vincenzo e la genuinità di christian. Bosè continua a ribadire che lui vuole vincere tutto e mi sa che stavolta lo accontenteranno. Quindi se la decisione del vincitore di categoria è stata cambiata in corsa ha un senso logico l'eliminazione di giada e la puntata in più. Non potendo rimanere 3 ragaxxi blu e deborah sola per 2 settmane e la squadra bianca senza ballerino, hanno deciso , mio malgrado, di far fuori giada anzitempo , di fare una puntata in più dove presumibilmente verrà eliminato vincenzo e conseguente finale a 3 con la doppia vittoria blu. Per me è successo questo perché se avessero rispettato il copione ora parleremmo già di finale e dei quattro finalisti. Stasera scopriremo se il mio ragionamento è corretto oppure no......:)
Oppure Christian vincitore era già deciso da tempo, e i finalisti sarebbero stati 3 blu e Deborah. Con la puntata in più questa si sarebbe fatta una puntata da sola, per cui hanno dovuto rimandare l'uscita di Vincenzo e anticipare quella di Giada che sarebbe stata la prima finalista eliminata quasi sicuramente nella prima sfida Deborah-Giada. Tra poche ore verificheremo le nostre ipotesi...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Targaryen, Danieletw, Birricoddo, ambobambo, Princess Carolyn, Edwynivan, Simonluca, Going19, AjejeBrazorf
270 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47538
pesca: 33794
KassaD1: 27121
xello: 25459
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Anna
Guglielmo Pellitteri
Help Slot Win
Carlos Santana
WEDOWEBAPPS
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 210
Topics: 27234
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23036
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn