Utente
7 agosto, 2013
matti said
Bosè, SQUADRA BLU: Carboidrati, Deborah, Nick, Denny, Paolo, Oscar,Vincenzo, Federica.Annalisa (tanto è lei), SQUADRA BIANCA: Dear Jack, Sara, Giada, Miriam, Giacomo, Christian, Lorenzo, Knef.
Praticamente uguale a te Giacomo, solo ho cambiato Federica con Lorenzo, in quanto in una squadra con meno ballerini sarà più visibile e loro ci puntano.
Azzardo i primi eliminati: Paolo per i blu, Lorenzo per i bianchi e si va subito in parità di categoria, 4 cantanti e 3 ballerini.
Quoto. Ma secondo me Nali avrà i blu. Dice che l'ha messa talmente a casaccio da non darle nemmeno la squadra a cui apparteneva?
Utente
7 agosto, 2013
berto said
matti said
Bosè, SQUADRA BLU: Carboidrati, Deborah, Nick, Denny, Paolo, Oscar,Vincenzo, Federica.Annalisa (tanto è lei), SQUADRA BIANCA: Dear Jack, Sara, Giada, Miriam, Giacomo, Christian, Lorenzo, Knef.
Praticamente uguale a te Giacomo, solo ho cambiato Federica con Lorenzo, in quanto in una squadra con meno ballerini sarà più visibile e loro ci puntano.
Azzardo i primi eliminati: Paolo per i blu, Lorenzo per i bianchi e si va subito in parità di categoria, 4 cantanti e 3 ballerini.
Quoto. Ma secondo me Nali avrà i blu. Dice che l'ha messa talmente a casaccio da non darle nemmeno la squadra a cui apparteneva?
Ho pensato che Bosè continuerà ad avere i blu. Poi bisogna pure vedere dove mettono i vincitori!
Utente
7 agosto, 2013
Razzo said
Squadra Blu Annalisa: Deborah, Sara, Nick, Dear Jack, Christian, Giacomo, Knef, Vincenzo.Squadra Bianca Bosè: Carboidrati, Oscar, Federica, Lorenzo, Paolo, Miriam, Giada, Denny.
Magari avrai ragione, ma se fossero così le squadre mi sembrerebbero un tantino squilibrate in favore dei blu. Sono tutti lì quelli su cui puntano...mi pare improbabile!
Utente
9 gennaio, 2014
matti said
Razzo said
Squadra Blu Annalisa: Deborah, Sara, Nick, Dear Jack, Christian, Giacomo, Knef, Vincenzo.Squadra Bianca Bosè: Carboidrati, Oscar, Federica, Lorenzo, Paolo, Miriam, Giada, Denny.
Magari avrai ragione, ma se fossero così le squadre mi sembrerebbero un tantino squilibrate in favore dei blu. Sono tutti lì quelli su cui puntano...mi pare improbabile!
sono d'accordo anche perchè nick e debora che sono quelli con più visibilità fino ad ora andrebbero nella stessa squadra proprio insieme ai dear jack poi. quindi minimo nick e debora in due squadre diverse, un po' come moreno e ylenia l'anno scorso
Utente
7 agosto, 2013
Ecco la mie previsoni
La cosa certa è che le due band le dividono
Che Sara starà facendo gli scongiuri per non andare in squadra insieme a Deborah
Le squadre a turno vinceranno e perderanno una volta per uno
Che Emma e l'Amoroso duetteranno con almeno uno o due dei 4 finalisti
E che i prof e 3 giudici non decidono un bel niente è già tutto scritto a tavolino e c'è già una scaletta con i nomi dei ragazzi dalla prima uscita alla finale
Mai come quest'anno non mi frega un bel niente come vengono suddivise le squadre se ogni anno facevo una previsone, quest'anno non mi ci metto neanche a pensare
Possono anche mettere tutti i migliori in una squadra tanto il risultato alla fine sarà lo stesso
Admin
7 agosto, 2013
carciofo said
axoboom2 said
Summers said
Ecco la mie previsoni
Le squadre a turno vinceranno e perderanno una volta per unosu questo non sono d'accordo. ormai è routine che ci sia quel periodo in cui vince 2 volte una squadra
Sì per far vedere che non è falsato, come sono stupidi!!
Blu-Bianchi, Bianchi-Blu, Blu-Blu, Bianchi-Bianchi, Blu-Bianchi, Bianchi-Bianchi, Blu-Blu, Bianchi-Blu.
Utente
7 agosto, 2013
axoboom2 said
matti said
Razzo said
sono d'accordo anche perchè nick e debora che sono quelli con più visibilità fino ad ora andrebbero nella stessa squadra proprio insieme ai dear jack poi. quindi minimo nick e debora in due squadre diverse, un po' come moreno e ylenia l'anno scorso
Voi sapete meglio di me che al serale le regole del day time non valgono più, poi Amoroso - Scanu insegna....
Utente
7 agosto, 2013
carciofo said
axoboom2 said
Summers said
Ecco la mie previsoni
Le squadre a turno vinceranno e perderanno una volta per unosu questo non sono d'accordo. ormai è routine che ci sia quel periodo in cui vince 2 volte una squadra
Sì per far vedere che non è falsato, come sono stupidi!!
ah si avete ragione questa me l'ero scordata nella lista
Utente
7 agosto, 2013
Non so dirvi il colore ma secondo me le squadre saranno così separate:
1. Deborah vs Giada
2. Paolo vs Nick
3. Carboidrati vs Dear Jack
4. Miriam vs Sara
5. Christian vs Giacomo
6. Lorenzo vs Federica
7. Oscar vs Vincenzo
8. Denny vs Knef gli ultimi.4 messi cosi perché fanno.generi a sé.
Utente
7 agosto, 2013
non penso sia facile formare le squadre anche se sarà in base alle eliminazioni e chi devono portare avanti
ho tanti dubbi sul destino di nick, carboidrati, giada, knef, oscar e vincenzo
prevedo così le divisioni
deborah/giada
sara/miriam
dear jack/carboidrati
paolo/nick
knef/vincenzo (le novità)
lorenzo/christian
giacono/federica
oscar/danny
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Gen931, shadow, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
524 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn