Utente
12 febbraio, 2014
MsBrown said
È più forte di me, non amo le paraculate. Che ci devo fare? Confido sempre (sperando poi che sia davvero in casetta) nelle mazzate del Cantarini.
Io comunque voglio il bollettino medico sulle condizioni della schiena di Ale. Fatemi dormire serena .
Secondo me lui è così e basta, tontolone com'è, non pensa alle malizie e alle paraculate.... penso io.
cmq è stata Deborah a correre da lui. Che poi, lei, sapendo che non è una ragazza di 30kg, poteva anche abbracciarlo senza farsi tirar su di peso, no?
Utente
2 marzo, 2014
MsBrown said
Teolino said
MsBrown said
Qualcuno mi informa sullo stato di salute della schiena di Ale? Non sto scherzando, sono seriamente preoccupata .
ps. Buonasera
pps. Scenetta evitabile e pietosa (pitbull pensaci tu ).
MsBrown ma tu un cuore proprio non ce l'hai eh!? Alessio e dolce e teneroso e a noi ci piace così
È più forte di me, non amo le paraculate. Che ci devo fare? Confido sempre (sperando poi che sia davvero in casetta) nelle mazzate del Cantarini.
Io comunque voglio il bollettino medico sulle condizioni della schiena di Ale. Fatemi dormire serena .
MsBrown per me non sono paraculate, almeno non da parte di Alessio. Al di là di tutto, sono pur sempre dei ragazzi che sono venuti dal nulla e ora si ritrovano nella finale di Amici... Quindi li capisco, poi che Deborah non mi sia particolarmente simpatica, diciamo così, quello è un altro conto. Che ti devo dire io c'ho il cuore tenero e vedere dei ragazzi che realizzano il proprio sogno per me è sempre una bella cosa
Utente
2 marzo, 2014
Karin said
MsBrown said
È più forte di me, non amo le paraculate. Che ci devo fare? Confido sempre (sperando poi che sia davvero in casetta) nelle mazzate del Cantarini.Io comunque voglio il bollettino medico sulle condizioni della schiena di Ale. Fatemi dormire serena .
Secondo me lui è così e basta, tontolone com'è, non pensa alle malizie e alle paraculate.... penso io.
cmq è stata Deborah a correre da lui. Che poi, lei, sapendo che non è una ragazza di 30kg, poteva anche abbracciarlo senza farsi tirar su di peso, no?
Concordo l'ha detto pure Maria che lui è lontano mille miglia dalle malizie degli atri aspiranti cantanti. E questo è proprio il bello di Alessio.... Concordo pure riguardo l'abbraccio
Utente
12 febbraio, 2014
Teolino said
MsBrown per me non sono paraculate, almeno non da parte di Alessio. Al di là di tutto, sono pur sempre dei ragazzi che sono venuti dal nulla e ora si ritrovano nella finale di Amici... Quindi li capisco, poi che Deborah non mi sia particolarmente simpatica, diciamo così, quello è un altro conto. Che ti devo dire io c'ho il cuore tenero e vedere dei ragazzi che realizzano il proprio sogno per me è sempre una bella cosa
Ecco, la pensiamo uguale
PS: io i ragazzi della band li vedo scrivere su fb, quindi non credo siano in casetta. A meno che non ce ne sia solo uno e non ho fatto caso a chi non scrive... (Francesco e Riccardo li ho visti postare...)
Utente
7 agosto, 2013
Oltre al bollettino medico sulle condizioni di Ale vorrei anche che una troupe di "chi l'ha visto?" andasse alla ricerca dei quattro figuranti che suonano alle sue spalle . Li hanno chiusi a chiave in quello sgabuzzino 1x2 per non degnarsi neanche di farli vedere quando hanno detto che erano i primi finalisti?
Sempre più pietoso questo programma .
Utente
2 marzo, 2014
Karin said
Teolino said
MsBrown per me non sono paraculate, almeno non da parte di Alessio. Al di là di tutto, sono pur sempre dei ragazzi che sono venuti dal nulla e ora si ritrovano nella finale di Amici... Quindi li capisco, poi che Deborah non mi sia particolarmente simpatica, diciamo così, quello è un altro conto. Che ti devo dire io c'ho il cuore tenero e vedere dei ragazzi che realizzano il proprio sogno per me è sempre una bella cosaEcco, la pensiamo uguale
PS: io i ragazzi della band li vedo scrivere su fb, quindi non credo siano in casetta. A meno che non ce ne sia solo uno e non ho fatto caso a chi non scrive... (Francesco e Riccardo li ho visti postare...)
Karin da quello che si dice dovrebbe esserci Lorenzo in casetta con Alessio...
Utente
7 agosto, 2013
Karin said
Teolino said
MsBrown per me non sono paraculate, almeno non da parte di Alessio. Al di là di tutto, sono pur sempre dei ragazzi che sono venuti dal nulla e ora si ritrovano nella finale di Amici... Quindi li capisco, poi che Deborah non mi sia particolarmente simpatica, diciamo così, quello è un altro conto. Che ti devo dire io c'ho il cuore tenero e vedere dei ragazzi che realizzano il proprio sogno per me è sempre una bella cosaEcco, la pensiamo uguale
Fra, Ric e Ale sono sicuramente fuori. Il dubbio (e mia personalissima speranza) è Lore.
Utente
12 febbraio, 2014
Sarebbe carino che qualcuno stia con Alessio in casetta :). Si diceva Francesco o Alessandro qualche gg fa, ma poi ho visto dei loro post da qualche parte, quindi pensavo fosse solo. Benissimo.
PS potevano metterci tutti i ragazzi cmq. Per non influire il televoto bastava non trasmettere momenti in cui ci sono anche loro. E pubblicare solo pezzi di Alessio in videobox da solo o robe del genere. Che poi si tratta del daytime di lunedì e martedì eh...
Banned
7 agosto, 2013
Teolino said
Karin said
MsBrown said
È più forte di me, non amo le paraculate. Che ci devo fare? Confido sempre (sperando poi che sia davvero in casetta) nelle mazzate del Cantarini.Io comunque voglio il bollettino medico sulle condizioni della schiena di Ale. Fatemi dormire serena .
Concordo l'ha detto pure Maria che lui è lontano mille miglia dalle malizie degli atri aspiranti cantanti. E questo è proprio il bello di Alessio.... Concordo pure riguardo l'abbraccio
Chissà cosa ne pensa la nostra amata G. dell'abbraccio
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, alessandrino, NicksFactor, Olimpico85, allego, Danieletw, Edwynivan, thatdamngigi, Going19, Manu, TrediciMotivi
305 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46535
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn