Utente
7 agosto, 2013
manu83 said
Eh si alla prossima salutiamo i carboidrati e a sto punto temo anche per giada perché nick stasera è stato osannato da tutti perfino da panariello non so....
Però il giudizio di Ponte e Argentero sull'ultima esibizione di Christian non è stato così esaltante e Panariello ha scherzato su Nick che assomiglia a Ibrahimovic...
Utente
7 agosto, 2013
Ahhh che bellissima serata scritta tutta in favore dei blu, ahhh se gli autori decidessero sempre di far vincere i blu ahhahah!!!
Seratona per Christian , Alessio , Nick e Lorenzo !!! Io li vorrei vedere davvero tutti in finale con Giada, che, dico la verità, non è che mi sia mancata più di tanto, ma è brava, dolce e la finale se la merita. Oscar può uscire col solito contrattone e ciao.
Gli altri Bianchi??? Chiiiiii???
Utente
7 agosto, 2013
Karin said
niko_89rc said
Ma i ballerini non dovevano ballare con le grandi star della danza?E' vero, sta cosa non la ricordavo.. :O
E siamo al terzo serale...
Credo che ci siano, ma non vengono presentate..per esempio credo che la ballerina che ha ballato con Christian sia una delle ospiti danzanti, ma se non sono un'Abbagnato facilmente riconoscibile non venendo presentati nessuno li riconoscerà mai...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz
542 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn