Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2661
2 aprile, 2015 - 16:17
sp_Permalink sp_Print

Quindi come sono divisi i prof?

Avatar
Grace
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 515
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2662
2 aprile, 2015 - 16:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matti ha detto
Brava QueenK che piangi, ancora di piùexcitedpiangopiangopiango

Davide piangiiiiiiii!!!! 

Davide e Klaudia dovevano piangere un po' di più...ahimè..ahhaha

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2663
2 aprile, 2015 - 16:21
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

anna53 ha detto

Tanakka ha detto

Morg ha detto
Comunque per me Stash si è fatto un lifting. Quanto mi inquieta la sua faccia!

Perché, lifting? A me di Stash aveva colpito che dai video presenti in rete, che fossero concerti o videoclip, appare ingrassato parecchio di brutto. Ad occhio pure in meno di un anno.
Non mi piace: il cantante di una band perché mi ispiri lo voglio di una magrezza quasi da eroinomane. Se c'ha le guanciotte da Alberto Sordi che si mangia la pasta, la suggestione viene un po' meno.

E' vero era molto più scavato in viso, comunque ribadisco è molto bravo..la sua vittoria ad Amici sarebbe ampiamente meritatalaugh

Per carità....

excited..Matti, non lo trovi bravo Stash????...forse non bellissimo, ma bravi si, dai!wink

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2664
2 aprile, 2015 - 16:24
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Quindi come sono divisi i prof?

Garrison, la Peparini, Zerby, Sarcina..nei Blu

Di Michele, Celentano, Kledy, Di Francesco ..nei Bianchi

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2665
2 aprile, 2015 - 16:24
sp_Permalink sp_Print

Maria De Filippi ferma al semaforo che sente un canzone, si affaccia dal finestrino e chiede alla ragazza ma di chi è questo pezzo?? Di Briga, Mattia Briga, aaaaaaah ci crediamo tutti.

Cmq ogni anno la stessa manfrina, la sua letterina dove scopriamo che da grande voleva fare la Benzinaia o la Suora toofunnye i video dei ragazzi in ordine di eliminazione (poor Queen Shaila).

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Avatar
Grace
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 515
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2666
2 aprile, 2015 - 16:28
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

Per carità....

excited..Matti, non lo trovi bravo Stash????...forse non bellissimo, ma bravi si, dai!wink

stash è bravo ma secondo me non è tutta questa innovazione come vogliono farli passare e noto sempre un identico sound nei loro inediti...

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2667
2 aprile, 2015 - 16:33
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Quindi come sono divisi i prof?

Blu: Zerby, Garrison, Peparini e Sarcina

Bianchi: Di Michele, Celentano, Kledi e Di Francesco

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2668
2 aprile, 2015 - 16:35
sp_Permalink sp_Print

blonde80 ha detto

anna53 ha detto

Per carità....

excited..Matti, non lo trovi bravo Stash????...forse non bellissimo, ma bravi si, dai!wink

stash è bravo ma secondo me non è tutta questa innovazione come vogliono farli passare e noto sempre un identico sound nei loro inediti...

Più che altro le loro canzoni ne ricordano sempre altre. Bravo è bravo ma non mi piacciono per nulla, non riesco poi a vederli come band...non so...

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2669
2 aprile, 2015 - 17:01
sp_Permalink sp_Print

Ho visto la puntata di day time in streaming e devo ammettere che a parte qualche piccola novità sta diventando molto noioso, mentre quello su Canale5 è inutile

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2670
2 aprile, 2015 - 17:02
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

blonde80 ha detto

anna53 ha detto

Per carità....

excited..Matti, non lo trovi bravo Stash????...forse non bellissimo, ma bravi si, dai!wink

stash è bravo ma secondo me non è tutta questa innovazione come vogliono farli passare e noto sempre un identico sound nei loro inediti...

Più che altro le loro canzoni ne ricordano sempre altre. Bravo è bravo ma non mi piacciono per nulla, non riesco poi a vederli come band...non so...

si di base hanno un po lo stesso cliché.....però son tutte canzoni gradevolissime...sul fattore band, ad Amici chissà per quale strano motivo, i musicisti della band, vengono considerati meno di niente, vedi Dear l'anno passato, non si riesce a creare il "tutti per uno e uno per tutti," per capirsi ...sembra che i componenti band, siano capitati li per caso..invece se Stash è alle stelle lo è anche per l'armonia con la sua band!wink

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2671
2 aprile, 2015 - 18:37
sp_Permalink sp_Print

Le divisioni dei prof nelle squadre mi sembrano siano identiche all'anno scorso, salvo Kledi che è passato nei bianchi e Veronica nei blu (poi Sarcina ha sostituito Bonoldi nei blu).

Notare che la Cele è da quattro edizioni fissa con la sua best friend Grazia, che dolcirofl

La torella non è stata considerata nemmeno per la battaglia di schiuma, è invisibile anche per i suoi compagni. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2672
2 aprile, 2015 - 18:39
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
Ho visto la puntata di day time in streaming e devo ammettere che a parte qualche piccola novità sta diventando molto noioso, mentre quello su Canale5 è inutile

Il punto è che l'ingresso di Shaila era stato salutato con entusiasmo (anche da me, nonostante il dispiacere per Silvia) per le perle che avrebbe portato, ma ad oggi di velenoso non si è visto niente.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6624
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2673
2 aprile, 2015 - 18:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mamma mia che noia di pomeridianosorpresoNemmeno ai tempi peggiori di Zanforlin si era mai arrivati a questo livello. Un taglia e cuci di cose vecchie senza nessuna corrispondenza con la realtà. Ma un reality che é un taglia e cuci di cose vecchie che reality é ?toofunny3sadida

Emma...non trovo più le parole per descrivere la sua pesantezza.plsnot

Che noia ragà...un daytime sfiancante. Hanno fatto ammosciare persino Shaila. Shaila ma che cosa le

hanno fatto ? Le hanno detto di contare fino a dieci prima di parlare...ma lei non deve contare deve delirare é al serale per questo. excited
Zerbi blù, sfiga assicurata.Garrison noooooooo allora esce Virginia.

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4055
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2674
2 aprile, 2015 - 18:49
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Razzo ha detto
Ho visto la puntata di day time in streaming e devo ammettere che a parte qualche piccola novità sta diventando molto noioso, mentre quello su Canale5 è inutile

Il punto è che l'ingresso di Shaila era stato salutato con entusiasmo (anche da me, nonostante il dispiacere per Silvia) per le perle che avrebbe portato, ma ad oggi di velenoso non si è visto niente.

Inizio a pensare che quel posto era di Simone ma forse nell'ultimo periodo aveva attirato troppe antipatie e hanno virato su Shaila.

Ricordiamoci che Shaila ha avuto 7 si proprio per dare il segnale che lei piaceva a tutti i prof e per giustificare la sua presenza..

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2675
2 aprile, 2015 - 19:37
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto
Mamma mia che noia di pomeridianosorpresoNemmeno ai tempi peggiori di Zanforlin si era mai arrivati a questo livello. Un taglia e cuci di cose vecchie senza nessuna corrispondenza con la realtà. Ma un reality che é un taglia e cuci di cose vecchie che reality é ?toofunny3sadida

Emma...non trovo più le parole per descrivere la sua pesantezza.plsnot

Che noia ragà...un daytime sfiancante. Hanno fatto ammosciare persino Shaila. Shaila ma che cosa le

hanno fatto ? Le hanno detto di contare fino a dieci prima di parlare...ma lei non deve contare deve delirare é al serale per questo. excited
Zerbi blù, sfiga assicurata.Garrison noooooooo allora esce Virginia.

Quoto punto su puntoclap2

Fare entrare Shaila e dirle di contare fino a dieci prima di parlare è come andare al Mc a chiedere un'insalata.

Lubna sappi che ti sto iniziando ad amare occhiolino.gif

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2676
2 aprile, 2015 - 19:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

(Scusate, commento a spizzichi e bocconi ma a star dietro a 'sti daytime faccio più fatica che a gestire un ufficio)

La letterina ai bianchi è stata esilarante.

Valentina ha "CARISMA"?!

tumblr_n62waftNos1ta4yeio1_400.gif

Maria ha sentito casulamente Briga dalla macchina accanto (ovvio, del resto, tutta Italia lo conosce e ascolta da anni, solo noi quattro cretini ne ignoravamo l'esistenza) e casualmente lo ritrova ai casting. Ovvio, mica l'ha fatto chiamare lei come accadde con Moreno. No no.

Ha affrontato il suo percorso con "umiltà". Certo. La bagarre per Celentano ce la siamo sognata, quello che polemizzava e faceva lo sbruffone in realtà non era Briga, bensì Wilma De Angelis.

Perla delle perle: per fare Amici ha lasciato i suoi progetti discografici. Come no. Infatti che abbia un disco in uscita è solo un nostro sogno (per non dire incubo) e lui è stato lì dentro per appurare come gli stava il bianco.

ma-per-carit%C3%A0-gif.gif

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2677
2 aprile, 2015 - 20:42
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Perla delle perle: per fare Amici ha lasciato i suoi progetti discografici. Come no. Infatti che abbia un disco in uscita è solo un nostro sogno (per non dire incubo) e lui è stato lì dentro per appurare come gli stava il bianco.

Ahahha
Come direbbero nonni o zii: "che c'ho scritto Joe Condor in fronte? / che c''ho scritto Sali e Tabacchi in fronte?"

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2678
2 aprile, 2015 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Peparini per i BLU, Go KingGIORGIO, gooooooooexcitedexcitedexcitedpiangopiangopiango

Peparini lavorerà anche con i bianchi perchè lo scorso anno ad es la sua belezza a christian gliela fece lei ed era bianca perchè lei lavora a fare le coreografie con Giuliano quindi lavorerà con tutti i ragazzi e non solo i bianchi con la Celentano li spronerà a migliorare cosa che non farà garrison.

Cristian con garrison e peparini contro che gli piace è con i ragazzi blu che lo adorano insieme a briga e in una botte di ferro.

Oggi le parole di Maria per lui commoventi smitten

su twitter ora le ragazzine vogliono che cristian si metta con shaila roflper dispetto a virginia ahh_gif

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2679
2 aprile, 2015 - 22:45
sp_Permalink sp_Print

....sulla divisione dei prof....se non fosse che è cosa " certa " che la scelta dell'assegnazione dei prof alle rispettive squadre sia della produzione , sarei tentata a pensare che i prf che seguiranno i blu abbiano deciso di loro spontanea volontà di seguire i loro "cocchi" :  peparini con giorgio, garrison con michele, zerby e sarcina con paola e i kolors . luca e virginia....dubbika. nei bianchi sembra più "veritiera " la scelta e meno pongata del solito : la di michele non apprezza davide ,  si farà i siparietti con briga e emma per le assegnazioni delle cover, di valentina nessuno sa come la pensano,  carlo stima tanto davide ma allo stesso tempo non stravede per briga. la cele  non stravede ne' per christian nè per klaudia ( anche se la stima un pò di più ) e kledy si gonogolerà la sua connazionale. Quindi nei bianchi, nel caso di doppia vittoria dei blu e conseguente scontro tra due ragazzi della stessa squadra, ci sarà un pochino più di suspence per sapere l'eliminato. Nei blu, se prima vedevo i giochi già fatti, ora li vedo bellii e che finiti.....

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2680
2 aprile, 2015 - 23:56
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Razzo ha detto
Ho visto la puntata di day time in streaming e devo ammettere che a parte qualche piccola novità sta diventando molto noioso, mentre quello su Canale5 è inutile

Il punto è che l'ingresso di Shaila era stato salutato con entusiasmo (anche da me, nonostante il dispiacere per Silvia) per le perle che avrebbe portato, ma ad oggi di velenoso non si è visto niente.

Secondo me se Shaila dura per il secondo serale ci sarà qualche frizione

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: zio cle
199 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45416

pesca: 32372

KassaD1: 26177

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Nick

niagaqqonline

Top Claim Companies Near Me for SSS Claims and More | Make a Claim Today

differentthinkers

Cinzia Fanì

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26289

Posts: 1370550

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22547

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account