Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2601
1 aprile, 2015 - 14:38
sp_Permalink sp_Print

Ahhh è iniziata l'operazione simpatia pro Stash: la band deve superare Briga e vincere quest'anno, capito...sleep

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2602
1 aprile, 2015 - 14:40
sp_Permalink sp_Print

ho notato solo io????....ma dal discorso di padre Peppa mi pare di aver inteso che Giorgio sarà il Cristian dell'anno passato...per lui creerà coreografie dove ci saranno storie da raccontare, ed emergeranno emozioni dal racconto più che dal ballo....infatti a Giorgio ha fatto capire che ballerà diversi stili..non solo hip hop..deduzione Giorgio rimane fino alla fine .......invece ho notato che a Michele non gli ha detto chissà che cosa se non che ha in mente 2 balli particolari....solo 2?? e poi lo salutiamo?wink

Avatar
Giuliana33
Utente

Utente
Forum Posts: 248
Member Since:
18 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2603
1 aprile, 2015 - 14:42
sp_Permalink sp_Print

Canzone di shaila>>>>>>>> Canzoni di briga/the kolors

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2604
1 aprile, 2015 - 14:47
sp_Permalink sp_Print

Questa è la nostra ossessione fin quando Mavia non si stanca... Pepparino

Image Enlarger

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2605
1 aprile, 2015 - 15:01
sp_Permalink sp_Print

Cosa pensa Giorgio di essere in squadra con il tanto vilipeso Michele?

Quali sono le impressioni di Shaila sulla tanto vituperata Virginia?

Virginia pensa ancora che Cristian abbia sfruttato la sua storia personale per farsi spazio?

Cristian sente la mancanza di Virginia o non la pensa? 

 

Noi questo vorremmo sapere. Per le confessioni andiamo direttamente in chiesa o leggiamo Sant'Agostino. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
autumn
Utente

Utente
Forum Posts: 81
Member Since:
17 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2606
1 aprile, 2015 - 15:45
sp_Permalink sp_Print

Menomale che con oggi dovrebbero essere terminati gli incontri con Padre Peparini.Che noia infinita.

L'unica cosa che mi consola e' il fatto che per Michele abbia speso davvero poche parole e gli abbia detto che e' gia' un grande traguardo essere arrivato al serale.Ergo...alla prima puoi anche essere eliminato.

Piu' o meno ha detto le stesse cose anche Shaila.

Ho notato che con Paola e Giorgio ha chiacchierato di piu'. Quando e' scesa Paola se n'e' uscito dicendo "ora starei qui a parlare con te per delle ore" ed e' stata l'unica a cui a chiesto se pensava alla vittoria.Con Giorgio secondo me ha in mente un po' il percorso che fece Christian Pace l'anno scorso...spero solo che abbia un esito diverso e che a vincere non sia il ballerino bianco di turno,fatta eccezione per Queen Klaudia...l'unica che a mio parere merita insieme a Giorgio.

Anche quando dovrebbe essere una puntata prevalentemente dedicata ai Blu ecco che spuntano i due bianchi da pompare.Torella (cit. Stefy) e Cristian.

La prima soprattutto non so ancora per quanto riusciro' a reggerla...la vedo sempre piu' proiettata verso la semifinale/finale.plsnot

Avatar
PuffolaPigmea25
Utente

Utente
Forum Posts: 117
Member Since:
26 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2607
1 aprile, 2015 - 16:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Puntata piuttosto soporifera..

Il prete Peparini ripete la stessa solfa a tutti, cambia un po' le parole ma son sempre le solite banalità da latte ai ginocchi con i ragazzi che lo guardano in brodo di giuggiole.

Il video di Cristian conferma il suo continuo pompaggio, figuriamoci se perdono occasione per ribadire che lui è il povero ragazzo che ha sofferto e ritrovato la luce, troppo commuoventecry

In tutto questo un applauso alla Shailona che strimpella la chitarra proponendo una canzoncina di gran lunga più gradevole dell'inedito di Valentina, perlomeno non ho provato l'istinto di levare l'audioclap2

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2608
1 aprile, 2015 - 16:03
sp_Permalink sp_Print

Stash alias Vincenzo, io ve lo avevo detto all'inizio che vedevo una certa somiglianza rofl

Inizio comunque a pensarla come Razzo e credo davvero che Paola arriverà in finale alla faccia dei The Kolors, Peparini la adora praticamente!!!

Michele forse ce ne sbarazziamo presto laugh

Avatar
Grace
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 515
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2609
1 aprile, 2015 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

Che noia Briga...che noia Emma....

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2610
1 aprile, 2015 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

Ma chi è questa tizia con la ricrescita che sbraita recitando peggio di Manuela Arcuri? 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Grace
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 515
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2611
1 aprile, 2015 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Ma chi è questa tizia con la ricrescita che sbraita recitando peggio di Manuela Arcuri? 

HAHAHAAHHAAH

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4055
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2612
1 aprile, 2015 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

Pensavo che Uomini e Donne terminava alle 16 e 5..ma invece... angeldente

Avatar
PuffolaPigmea25
Utente

Utente
Forum Posts: 117
Member Since:
26 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2613
1 aprile, 2015 - 16:20
sp_Permalink sp_Print

Imbarazzante gli autori che ci propinano i momenti fra Briga ed Emma al solo scopo di alimentare l'entusiasmo delle fanciulle convinte di vederli limonare prima della fine del programma, gna poss fàdeadbanana2

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2614
1 aprile, 2015 - 16:24
sp_Permalink sp_Print

Cioè siamo scampati a Virginiaful allora ci tocca Brigemmaful?

A me questi due stanno sulle scatole non ce la faccio a sopportare la loro finta love story.

Briga è uno sbruffone ruffiano esagerato per non dirla con termini peggiori, detesto le persone come lui, non ce la faccio proprio a digerirle.

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4055
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2615
1 aprile, 2015 - 16:26
sp_Permalink sp_Print

Summers ha detto
Cioè siamo scampati a Virginiaful allora ci tocca Brigemmaful?

A me questi due stanno sulle scatole non ce la faccio a sopportare la loro finta love story.

Briga è uno sbruffone ruffiano esagerato per non dirla con termini peggiori, detesto le persone come lui, non ce la faccio proprio a digerirle.

Ma Briga fa bene! E' furbo ed intelligente e ha letto twitter prima di entrare nelle casette!

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2616
1 aprile, 2015 - 17:15
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto
ho notato solo io????....ma dal discorso di padre Peppa mi pare di aver inteso che Giorgio sarà il Cristian dell'anno passato...

MA NEANCHE FRA UN MILIONE DI ANNI!

sorpreso

anna53 ha detto

invece ho notato che a Michele non gli ha detto chissà che cosa se non che ha in mente 2 balli particolari....solo 2?? e poi lo salutiamo?wink

Un momento di zumba e un Cha cha cha della segretaria. Direi che può bastare.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6625
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2617
1 aprile, 2015 - 17:18
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Ma chi è questa tizia con la ricrescita che sbraita recitando peggio di Manuela Arcuri? 

E' quella del "progetto", della "robba', "fuori é una giungla" e "li fuori c'é la guerra"laugh

Tra una guerra e l'altra non ha avuto il tempo di passare dal parrucchiere talpa

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2618
1 aprile, 2015 - 18:17
sp_Permalink sp_Print

Terribile la striscia pomeridiana, brutta lei, la sua voce, bruttissima Valentona, spassoso Briga, che le tiene testa...

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2619
1 aprile, 2015 - 18:47
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto

Stefy87 ha detto
Ma chi è questa tizia con la ricrescita che sbraita recitando peggio di Manuela Arcuri? 

E' quella del "progetto", della "robba', "fuori é una giungla" e "li fuori c'é la guerra"laugh

Tra una guerra e l'altra non ha avuto il tempo di passare dal parrucchiere talpa

"io sono stata fino alle 4 di notte a guardare sull'agenda le esibizioni che dovete fare!"

PUAHAHAHAHAHAHAHAHA

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
PuffolaPigmea25
Utente

Utente
Forum Posts: 117
Member Since:
26 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2620
1 aprile, 2015 - 19:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque riguardando la striscia pomeridiana di oggi vi giuro non posso fare a meno di rideresorpreso

Un teatrino imbarazzante e banalissimo: la maestra adirata che fa la partaccia all'alunno sregolato che non fa il suo dovere, lui che le risponde in maniera sgarbata pretendendo di aver ragione, la maestra che dice di farlo per il suo bene perché tanto lei il lavoro ce l'ha e la pagano lo stesso e nel frattempo gli altri ragazzi che assistono in rigoroso silenzio.

Di questo passo chissà dove arriveremo mess

Cerco sempre di ignorare il fatto che non riesca a elaborare una frase senza rifilarci dentro "questa robbba" ma mi irrita.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alby, Kteis, calacolo, Giulio23, Danieletw, Princess Carolyn, Edwynivan, iamplet, kikketta
220 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45417

pesca: 32381

KassaD1: 26179

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

keen to clean

olivia smith

JoshRey

Nick

niagaqqonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26297

Posts: 1370749

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22550

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account