Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2541
31 marzo, 2015 - 14:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

robyfederer ha detto

matti ha detto

robyfederer ha detto
Sto cominciando a pensare seriamente che valentina fregherà il posto a davide maraurla_png

E' scontato! 

ma è troppo scandaloso, non voglio crederci plsnot

No ragazzi basta non ditelo più per favore, che non ce la faccio a leggervi, mi deprimete, ma come possono fare una cosa del genere? Che poi quando Davide cantava c'era tutto il pubblico in piedi, da ambo i lati, ho guardato attentamente, per cui il ragazzo piace e anche molto! Allora perché devono sacrificarlo?

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2542
31 marzo, 2015 - 14:55
sp_Permalink sp_Print

e poi ....hanno presentato i ragazzi delle squadre con una esibizione a testa. Tolti , michele, virginia shaila briga e i kolors che si erano esibiti già sabato e ieri su canale 5 ma luca e valentina ? ma come è bello quando la legge è uguale per tutti.....muto

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2543
31 marzo, 2015 - 14:59
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto
vi prego  , ditemi che le parole che peparini ha detto a valentina sono frasi fatte e non che le pensa veramente perchè io non ci posso credere....mess

 

@manu83 sei rimasta scioccata? Vuoi che ti chiami la psicologa Mavia? lmaolmaolmaolmaolmao
 

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2544
31 marzo, 2015 - 15:01
sp_Permalink sp_Print

Dalle anticipazioni dissero che solo Valentina non aveva cantato, presumo per il suo solito problema, lei spesso perde la voce, ma Luca invece sì, per cui forse lo fanno vedere dopo su canale 5 mentre Stash si reca in casetta blu, fanno vedere anche l'esibizione di Luca, forse.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2545
31 marzo, 2015 - 15:09
sp_Permalink sp_Print

Potrò essere criticato ma Paola quando canta è sensuale, calda nella voce, interagisce con il pubblico ma non perde mai il senso della canzone, per me è una vera interprete, come poche mai passate ad amici. 

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2546
31 marzo, 2015 - 15:14
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
Potrò essere criticato ma Paola quando canta è sensuale, calda nella voce, interagisce con il pubblico ma non perde mai il senso della canzone, per me è una vera interprete, come poche mai passate ad amici. 

ti do ragione anche se stavolta il pezzo che ha cantato lei non c'entrava propio niente con lei.....diciamo che ha salvato l'esibizione muovendosi sul palco e questo è sicuramente un punto a suo favorewink

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2547
31 marzo, 2015 - 15:15
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

manu83 ha detto
vi prego  , ditemi che le parole che peparini ha detto a valentina sono frasi fatte e non che le pensa veramente perchè io non ci posso credere....mess

 

@manu83 sei rimasta scioccata? Vuoi che ti chiami la psicologa Mavia? lmaolmaolmaolmaolmao
 

ahahahahah preferisco ubriacarmi e sparare acuti meglio della peppa pig piuttosto che sentire i poemi della mavia ahahahahahahah

Brian85
Utente

Utente
Forum Posts: 166
Member Since:
29 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2548
31 marzo, 2015 - 15:38
sp_Permalink sp_Print

Se Luca ha cantato "Dialogo" penso che lo sentiremo su canale 5 in quanto e' in gara su RTL con gli altri ragazzi.Sia Valentina(settimana scorsa) ,che Briga e gli stessi The kolors hanno cantato i loro inediti su canale 5 quindi e' giusto che anche per Luca ci sia lo stesso trattamento.

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2549
31 marzo, 2015 - 15:52
sp_Permalink sp_Print

Brian85 ha detto
Se Luca ha cantato "Dialogo" penso che lo sentiremo su canale 5 in quanto e' in gara su RTL con gli altri ragazzi.Sia Valentina(settimana scorsa) ,che Briga e gli stessi The kolors hanno cantato i loro inediti su canale 5 quindi e' giusto che anche per Luca ci sia lo stesso trattamento.

cmq i kolors ieri non hanno cantato il pezzo di rtl ma un altro inedito.....cmq si è giusto che si esibisca anche luca . mica è figlio di nessuno ahh

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2550
31 marzo, 2015 - 15:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

be Peparini anche a Davide ha fatto i complimenti non solo a Valentina e le ha detto che lo vede più in Francia non scordatevi che Peparini in Francia lavora molto sta pure preparando un nuovo musical comunque tutto sto talento in Valentina non lo vedo plsnot

Sui ballerini Shaila dura poco se capito

I due ballerini sono Claudia e Cristian oggi avete visto quando parlava cristian come lo guardava giuliano con aria compiaciuta smittene le ha detto che farà molti personaggi e pure la frecciatina dell'amore , avrà la lista della sorella con le sue preferenze .

Comunque Cristian smittena me piace e non vedo l'ora di vedere se con Peparini crescerà son curiosa

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2551
31 marzo, 2015 - 16:10
sp_Permalink sp_Print

luca canta su canale 5 altro che realtime son contenta almeno non ci sono figli e figliastri

Avatar
Grace
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 515
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2552
31 marzo, 2015 - 16:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Notare che Paola ha lo stesso trattamento di Davide (esibizione su real time anzichè sulla rete primaria ) quindi per me "ambo" al momento sono dietro Valentina -Luca....spero in un ribaltone eheheh

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2553
31 marzo, 2015 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

Quest'anno sembrano puntare un po' su tutti, a parte la finale scontata e l'eliminazione di shaila io non mi azzarderei a fare pronostici. Anche tutto spazio a luca, ma il flop di virginio simonelli (che tra l'altro era molto più amato) non gli è bastato?

 

 

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2554
31 marzo, 2015 - 16:15
sp_Permalink sp_Print

blonde80 ha detto
Notare che Paola ha lo stesso trattamento di Davide (esibizione su real time anzichè sulla rete primaria ) quindi per me "ambo" al momento sono dietro Valentina -Luca....spero in un ribaltone eheheh

Mah non ne sarei così convinto.... I wait it

Avatar
Grace
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 515
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2555
31 marzo, 2015 - 16:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Razzo ha detto

blonde80 ha detto
Notare che Paola ha lo stesso trattamento di Davide (esibizione su real time anzichè sulla rete primaria ) quindi per me "ambo" al momento sono dietro Valentina -Luca....spero in un ribaltone eheheh

Mah non ne sarei così convinto.... I wait it

Si ma tu come hai detto prima ragioni perchè "qualcuno ti piace" io cerco di ragionare "per le cose che vedo":P E' diverso. Perchè anche per me Davide si mangerà tutti come qualitià di esibizioni al serale. Ma questo conta poco ;P

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2556
31 marzo, 2015 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

blonde80 ha detto

Razzo ha detto

blonde80 ha detto
Notare che Paola ha lo stesso trattamento di Davide (esibizione su real time anzichè sulla rete primaria ) quindi per me "ambo" al momento sono dietro Valentina -Luca....spero in un ribaltone eheheh

Mah non ne sarei così convinto.... I wait it

Si ma tu come hai detto prima ragioni perchè "qualcuno ti piace" io cerco di ragionare "per le cose che vedo":P E' diverso. Perchè anche per me Davide si mangerà tutti come qualitià di esibizioni al serale. Ma questo conta poco ;P

Non parlo solo perchè piace a me, piace a chi tiene su quel baraccone che conta molto più di me...

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2557
31 marzo, 2015 - 16:24
sp_Permalink sp_Print

elisa piace molto luca si vede quindi lo salverà spesso

Maria subito che chiede a Cristian se le mancherà qualcuno lui ci gira intorno e cambia argomento lole allora chiede a Virginia se le mancherà qualcuno lmao

Carino Mattia che saluta tutti e Shaila che tira frecciatine a Virginia se partono i videobox ne vedremo delle belle lmao

Avatar
Grace
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 515
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2558
31 marzo, 2015 - 16:26
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

blonde80 ha detto

Razzo ha detto

blonde80 ha detto
Notare che Paola ha lo stesso trattamento di Davide (esibizione su real time anzichè sulla rete primaria ) quindi per me "ambo" al momento sono dietro Valentina -Luca....spero in un ribaltone eheheh

Mah non ne sarei così convinto.... I wait it

Si ma tu come hai detto prima ragioni perchè "qualcuno ti piace" io cerco di ragionare "per le cose che vedo":P E' diverso. Perchè anche per me Davide si mangerà tutti come qualitià di esibizioni al serale. Ma questo conta poco ;P

Non parlo solo perchè piace a me, piace a chi tiene su quel baraccone che conta molto più di me...

Si vabbeh perchè Maria ci parla? Dai....parla anche con Davide se è per questo e a gente entrata a settembre non gli rivolge la parola....ma non c'è paragone con il trattamento riservato ai "finalisti".

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2559
31 marzo, 2015 - 16:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Il mio ragionamento: togliendo Briga e the kolors che vabbè si è capito da un po' che sono i due finalisti, per gli altri cantanti ancora penso non si può capire davvero su chi puntano perché per adesso Davide e Paola sono trattati in maniera uguale e quando compaiono in video sempre nella stessa puntata, vedi lezioni con le coach, vedi le esibizioni oggi su real time, anche i minuteraggi del daytime sono pochi e uguali, penso che tutto questo sia dovuto semplicemente al fatto che non hanno ancora l'inedito, ecco perché Valentina e Luca son più esposti e fatti vedere su canale 5 o con più lezioni delle coach, ecco anche il motivo perché son entrati da subito al serale, semplicemente perché hanno l'inedito in gara su rtl.

Se c'è un inedito c'è comunque un progetto dietro, ovvio che l'interesse del programma è presentare questo progetto, per cui per adesso espongono di più Valentina e Luca di Davide e Paola, ma la cosa può cambiare tutto dipenderà dagli inediti e se qualche casa discografica ha un progetto anche per loro due, a quel punto vedranno al serale chi piacerà di più al pubblico, chi riuscirà a fare più esibizioni e a tenere duro allo stress del serale, insomma saranno tante le cose, per cui non darei per scontato ancora nulla, solo una cosa è certa, che i due finalisti sono Briga e the kolors, salvo davvero arrivi l'inedito dell'anno a qualcun altro, altrimenti gli altri gareggiano solo per arrivare in finale, sempre se c'è posto, perché se è a 3 come l'anno scorso allora quello è del ballerino vincitore di categoria

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20327
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2560
31 marzo, 2015 - 17:01
sp_Permalink sp_Print

blonde80 ha detto
Notare che Paola ha lo stesso trattamento di Davide (esibizione su real time anzichè sulla rete primaria ) quindi per me "ambo" al momento sono dietro Valentina -Luca....spero in un ribaltone eheheh

Ma infatti lo penso pure io. I 4 con l'inedito già fuori vanno avanti...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, Alessandra92, chanel, Shadow, anto1994, Princess Carolyn, thatdamngigi, Manu, AjejeBrazorf
231 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32247

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26222

Posts: 1366543

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account