Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Brian85
Utente

Utente
Forum Posts: 166
Member Since:
29 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2561
31 marzo, 2015 - 17:02
sp_Permalink sp_Print

manu83 ha detto

Brian85 ha detto
Se Luca ha cantato "Dialogo" penso che lo sentiremo su canale 5 in quanto e' in gara su RTL con gli altri ragazzi.Sia Valentina(settimana scorsa) ,che Briga e gli stessi The kolors hanno cantato i loro inediti su canale 5 quindi e' giusto che anche per Luca ci sia lo stesso trattamento.

cmq i kolors ieri non hanno cantato il pezzo di rtl ma un altro inedito.....cmq si è giusto che si esibisca anche luca . mica è figlio di nessuno ahh

Si ma anche loro hanno cantato Everytime su canale 5 settimana scorsa o quella prima ancora (non ricordo di preciso)con annesso balletto di Giorgio e Paola... 

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3110
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2562
31 marzo, 2015 - 17:26
sp_Permalink sp_Print

Brian85 ha detto

manu83 ha detto

Brian85 ha detto
Se Luca ha cantato "Dialogo" penso che lo sentiremo su canale 5 in quanto e' in gara su RTL con gli altri ragazzi.Sia Valentina(settimana scorsa) ,che Briga e gli stessi The kolors hanno cantato i loro inediti su canale 5 quindi e' giusto che anche per Luca ci sia lo stesso trattamento.

cmq i kolors ieri non hanno cantato il pezzo di rtl ma un altro inedito.....cmq si è giusto che si esibisca anche luca . mica è figlio di nessuno ahh

Si ma anche loro hanno cantato Everytime su canale 5 settimana scorsa o quella prima ancora (non ricordo di preciso)con annesso balletto di Giorgio e Paola... 

oggi l'ho sentita su rtl quella dei kolors e mi piace molto, è una tipica canzone estiva 

e quella di luca smitten

ps volevo ricordare le vittime di quest'edizione di amici lmao solo 6 su 20 al serale

http://tvzap.kataweb.it/wp-content/uploads/2014/11/taglioAlta_001993.jpg

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2563
31 marzo, 2015 - 17:34
sp_Permalink sp_Print

La striscia quotidiana su Canale5 inutile come poche altre cose...

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3110
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2564
31 marzo, 2015 - 17:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

scusatemi che frecciatine ha lanciato shaila a virginia? (che poi se la prima puntata è il 4 potrebbe durare pochissimo sta rivalità)

per la questione inediti sarebbe troppo scandaloso secondo me.. ne mancano solo 2, non li lasceranno senza inediti

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Avatar
Grace
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 515
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2565
31 marzo, 2015 - 18:03
sp_Permalink sp_Print

Rainbow93 ha detto

per la questione inediti sarebbe troppo scandaloso secondo me.. ne mancano solo 2, non li lasceranno senza inediti

Di che ti stupiresti? Siamo ad Amici...

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2566
31 marzo, 2015 - 18:15
sp_Permalink sp_Print

Rainbow93 ha detto
scusatemi che frecciatine ha lanciato shaila a virginia? (che poi se la prima puntata è il 4 potrebbe durare pochissimo sta rivalità)

per la questione inediti sarebbe troppo scandaloso secondo me.. ne mancano solo 2, non li lasceranno senza inediti

In realtà coloro che hanno già gli inediti è perché se li sono scritti, sono tutti cantautori o band, gli unici due senza inediti, Paola e Davide, non essendo autori dovranno aspettare che qualcun altro glieli scriva, per Paola mi aspetto un inedito scritto da Elisa o da un autore appartenente alla Sugar

Avatar
Grace
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 515
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2567
31 marzo, 2015 - 18:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Razzo ha detto

Rainbow93 ha detto
scusatemi che frecciatine ha lanciato shaila a virginia? (che poi se la prima puntata è il 4 potrebbe durare pochissimo sta rivalità)

per la questione inediti sarebbe troppo scandaloso secondo me.. ne mancano solo 2, non li lasceranno senza inediti

In realtà coloro che hanno già gli inediti è perché se li sono scritti, sono tutti cantautori o band, gli unici due senza inediti, Paola e Davide, non essendo autori dovranno aspettare che qualcun altro glieli scriva, per Paola mi aspetto un inedito scritto da Elisa o da un autore appartenente alla Sugar

Davide ce li ha già gli inediti non ha bisogno che qualcuno glieli scriva:P

E'ammirevole la tua fiducia sulla produzione di Paola da parte della sugar...

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20327
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2568
31 marzo, 2015 - 18:54
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

Rainbow93 ha detto
scusatemi che frecciatine ha lanciato shaila a virginia? (che poi se la prima puntata è il 4 potrebbe durare pochissimo sta rivalità)

per la questione inediti sarebbe troppo scandaloso secondo me.. ne mancano solo 2, non li lasceranno senza inediti

per Paola mi aspetto un inedito scritto da Elisa o da un autore appartenente alla Sugar

Mi sono perso qualcosa, sta Sugar ora da dove salta fuori?what

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2569
31 marzo, 2015 - 19:56
sp_Permalink sp_Print

Annaaaaaa, tutta una puntata di "metti la cera, togli la cera" e tu non mi avvisi? @anna53 

No, seriamente, ho visto davvero la processione di ragazzi che andava a confessarsi privatamente da Padre Peparini bevendosi i suoi sermoni infarciti di frase fatte rubate dai baci perugina? Beh va beh.

Comunque vedo che la pensate come me in tanti, considerato che il topic oggi è pieno di "che noia", "che puntata inutile". 

Ma a chi pensano che possa interessare?!

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6561
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2570
31 marzo, 2015 - 20:39
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Annaaaaaa, tutta una puntata di "metti la cera, togli la cera" e tu non mi avvisi? @anna53 

No, seriamente, ho visto davvero la processione di ragazzi che andava a confessarsi privatamente da Padre Peparini bevendosi i suoi sermoni infarciti di frase fatte rubate dai baci perugina? Beh va beh.

Comunque vedo che la pensate come me in tanti, considerato che il topic oggi è pieno di "che noia", "che puntata inutile". 

Ma a chi pensano che possa interessare?!

Amenahh

Stefy siamo in piena settimana santa e fanno le confessioni di preparazione al precetto pasquale lol

sleep Questi daytime con Peparini mi sanno tanto di ipocrisia all'ennesima potenza. Se poi penso al messaggio di Martina (ballerina), citando Vasco "...mi viene il vomito...é più forte di meeeeeeeeeee"mess

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2571
31 marzo, 2015 - 21:42
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Annaaaaaa, tutta una puntata di "metti la cera, togli la cera" e tu non mi avvisi? @anna53 

No, seriamente, ho visto davvero la processione di ragazzi che andava a confessarsi privatamente da Padre Peparini bevendosi i suoi sermoni infarciti di frase fatte rubate dai baci perugina? Beh va beh.

Comunque vedo che la pensate come me in tanti, considerato che il topic oggi è pieno di "che noia", "che puntata inutile". 

Ma a chi pensano che possa interessare?!

lol..si a quanto pare fino alle 1.30 di notte Elisa abbia messo e tolto la cera, spolverato tutta le sale della scuola con Lucamess..ma devo rivedere la puntata per benino, mi hanno rotto le @@..talpa..durante la puntata e ho perso qualcosa....comunque ho visto qualche seduta psicanalitica del Peparini ....ma soprattutto perché ha detto più o meno "mi raccomando ragazzi non litigate nelle casette, siate tolleranti l'un l'altro??" vogliono abolire il trash durante il serale???excited

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2572
31 marzo, 2015 - 21:46
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

Razzo ha detto

Rainbow93 ha detto
scusatemi che frecciatine ha lanciato shaila a virginia? (che poi se la prima puntata è il 4 potrebbe durare pochissimo sta rivalità)

per la questione inediti sarebbe troppo scandaloso secondo me.. ne mancano solo 2, non li lasceranno senza inediti

per Paola mi aspetto un inedito scritto da Elisa o da un autore appartenente alla Sugar

Mi sono perso qualcosa, sta Sugar ora da dove salta fuori?what

Elisa fa parte dell'etichetta Sugarwink..chissà che voglia portarci anche qualche alunno blu!

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3110
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2573
31 marzo, 2015 - 21:50
sp_Permalink sp_Print

non immagino quando cominceranno con i "ti propongo e non ti propongo" che poi sono anticipazioni delle eliminazioni. se quest'anno non fanno esibire qualcuno sarebbe una vergogna..

http://33.media.tumblr.com/5b5562bb77988ca1b874e57d048e70bd/tumblr_nm0xa8SIHf1s7ub96o1_400.gif

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2574
31 marzo, 2015 - 21:53
sp_Permalink sp_Print

Rainbow93 ha detto
non immagino quando cominceranno con i "ti propongo e non ti propongo" che poi sono anticipazioni delle eliminazioni. se quest'anno non fanno esibire qualcuno sarebbe una vergogna..

http://33.media.tumblr.com/5b5562bb77988ca1b874e57d048e70bd/tumblr_nm0xa8SIHf1s7ub96o1_400.gif

secondo me han deciso di portare solo 12 ragazzi al serale in modo che tutti si esibissero almeno una volta . e in base alle puntate e al numero di esibizione previste per manche ci dovremmo essere. certo poi ci sarà quello/a che canterà e ballerà parecchie volte......

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2575
31 marzo, 2015 - 22:13
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto

Stefy87 ha detto
Annaaaaaa, tutta una puntata di "metti la cera, togli la cera" e tu non mi avvisi? @anna53 

No, seriamente, ho visto davvero la processione di ragazzi che andava a confessarsi privatamente da Padre Peparini bevendosi i suoi sermoni infarciti di frase fatte rubate dai baci perugina? Beh va beh.

Comunque vedo che la pensate come me in tanti, considerato che il topic oggi è pieno di "che noia", "che puntata inutile". 

Ma a chi pensano che possa interessare?!

Amenahh

Stefy siamo in piena settimana santa e fanno le confessioni di preparazione al precetto pasquale lol

sleep Questi daytime con Peparini mi sanno tanto di ipocrisia all'ennesima potenza. Se poi penso al messaggio di Martina (ballerina), citando Vasco "...mi viene il vomito...é più forte di meeeeeeeeeee"mess

IDEM.

Noioso e retorico lui, banali e vuote le frasi che precedono l'Io ti assolvo conclusivo. Peraltro tutto alquanto inutilissimo a livello televisivo.

Cari autori, per le confessioni e le omelie ci rechiamo in chiesa. Nei daytime vorremmo vedere altro. Grazie. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2576
31 marzo, 2015 - 22:20
sp_Permalink sp_Print

A questo punto mi viene da pensare che non sia stata Valentina a rubare il posto a Silvia/Francesca, bensì Luca. Mentre la torella è stata espressamente voluta nei bianchi (per ragioni oscure che rendono il suo ingresso al serale quasi più assurdo di quello di Francesca Mariani, ma tant'è..), Luca è piombato sul gobbo a quella poverella di Elisa che ha fatto buon viso a cattivo gioco e se l'è preso, in quanto già al serale per scelta di Moro, che sicuramente non è un prezzolato/telecomandato come certi critici (!) al soldo della produzione. Se quello sciagurato giorno Luca non avesse vinto la sfida a tre, quel posto sarebbe stato di Silvia o Francesca. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2577
1 aprile, 2015 - 0:10
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
A questo punto mi viene da pensare che non sia stata Valentina a rubare il posto a Silvia/Francesca, bensì Luca. Mentre la torella è stata espressamente voluta nei bianchi (per ragioni oscure che rendono il suo ingresso al serale quasi più assurdo di quello di Francesca Mariani, ma tant'è..), Luca è piombato sul gobbo a quella poverella di Elisa che ha fatto buon viso a cattivo gioco e se l'è preso, in quanto già al serale per scelta di Moro, che sicuramente non è un prezzolato/telecomandato come certi critici (!) al soldo della produzione. Se quello sciagurato giorno Luca non avesse vinto la sfida a tre, quel posto sarebbe stato di Silvia o Francesca. 

Di sicuro Luca è un miracolato infatti non credo che sia Shaila la candidata alla prima eliminazione di giorno 4, secondo me il posto l'ha tolto a Francesca, Elisa l'avrebbe resa una cantante, cosa che in quattro pseudo professori non sono riusciti a fare

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2578
1 aprile, 2015 - 0:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque pensare ai discorsi che Pepparino fa ai ragazzi alla luce dello sfogo da parte di Martina Nadalini, mi fanno solamente ridere, prima non mi piaceva perché a causa sua sono scomparsi, diretta e orchestra, ora non lo reggo proprio per il suo essere double face

Image Enlarger

Avatar
PuffolaPigmea25
Utente

Utente
Forum Posts: 117
Member Since:
26 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2579
1 aprile, 2015 - 0:17
sp_Permalink sp_Print

Rainbow93 ha detto
scusatemi che frecciatine ha lanciato shaila a virginia? (che poi se la prima puntata è il 4 potrebbe durare pochissimo sta rivalità)

per la questione inediti sarebbe troppo scandaloso secondo me.. ne mancano solo 2, non li lasceranno senza inediti

Credo si riferiscano a uno scambio di battute che c'è stato nella registrazione di mercoledì e che hanno mandato in onda oggi.. In breve, Maria ha chiesto ai ragazzi se avevano qualcosa da dirsi prima di spedirli nelle rispettive casette, Virginia ha detto che gli mancheranno alcuni di loro compresa Shaila, la quale ha risposto con una faccetta che parlava da sé lol Maria ha subito colto la palla al balzo dicendo "A Shaila non mancherà Virginia..", Shaila ha risposto di essere contenta nei bianchi e Virginia se ricordo bene a sua volta ha detto che non voleva essere provocatoria.

Shaila è troppo forte, la adorolmao

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20327
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2580
1 aprile, 2015 - 1:13
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
A questo punto mi viene da pensare che non sia stata Valentina a rubare il posto a Silvia/Francesca, bensì Luca. Mentre la torella è stata espressamente voluta nei bianchi (per ragioni oscure che rendono il suo ingresso al serale quasi più assurdo di quello di Francesca Mariani, ma tant'è..), Luca è piombato sul gobbo a quella poverella di Elisa che ha fatto buon viso a cattivo gioco e se l'è preso, in quanto già al serale per scelta di Moro, che sicuramente non è un prezzolato/telecomandato come certi critici (!) al soldo della produzione. Se quello sciagurato giorno Luca non avesse vinto la sfida a tre, quel posto sarebbe stato di Silvia o Francesca. 

Io, invece,  credo che su Luca ci sia un grosso lavoro dietro. Il suo inedito l'hanno stravolto e reso anche carino...non è da finale, ma penso proprio che il suo ingresso al serale fosse assolutamente previsto.

Comunque ti ho citato solo per quel torella, non riesco a smettere di ridere hahahaahhroflroflrofl

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: BlueBlau, Totoro__, Targaryen, Nexit1, mentirosa, Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
275 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32247

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26222

Posts: 1366547

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account