Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
sp_UserOfflineSmall Offline
2961
13 aprile, 2015 - 16:00
sp_Permalink sp_Print

Lo spettacolo è bello perché tenuto in piedi da tutte quelle coreografie sfavillanti, dalla scenografia super tecnologica, dalla presenza di giudici forti e dalle coach, i ragazzi sono messi in secondo piano quasi quanto l'edizione di Amici Big

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
2962
13 aprile, 2015 - 16:03
sp_Permalink sp_Print

blonde80 ha detto

Stefy87 ha detto
"Io sono una professionista e anche una signora"

E' ricominciato La sai l'ultima?

lmao

In quel momento ho spento.

In quel momento ho vomitato. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2963
13 aprile, 2015 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

Ma quindi? Qual era il motivo della perplessità di Luca? what

"Io CATTIVA

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
2964
13 aprile, 2015 - 16:24
sp_Permalink sp_Print

Ma quanto sono state aggressive con i loro ragazzi lmaolmaolmaolmaolmaolmao

Anche se dicono che la produzione non sceglie i pezzi ci credo poco...

anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
2965
13 aprile, 2015 - 16:25
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Ma quindi? Qual era il motivo della perplessità di Luca? what

per me Stefy, non ha voluto dirlo, ma era il lamentarsi di aver cantato poche volte e non come i The Kolors...forse pensava di essere la prima scelta d Elisa perché cantautore DOC???mess..è sulla strada molto sbagliatatoofunny3..poi addirittura si è visto già nominato giù alla 1°..dentro di lui ..si farà 1000 paranoieexcited

Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
2966
13 aprile, 2015 - 17:29
sp_Permalink sp_Print

Non mi è piaciuta per nulla la sfuriata che ha fatto Elisa a Luca prima, su canale 5. Lo ha trattato quasi come se fosse un buono a nulla. In realtà è  facile capire perché la vittoria di Luca contro Davide è stata per lui dolce-amara. E' normale, ha dovuto cantare solo per salvarsi e non uscire. Non è' stato schierato solo nella corale  e stava per uscire senza dimostrare nulla E' normale che uno lo vuole il confronto con i giudici, anche se magari i giudizi possono essere cattivi. ...Evidentemente si è sentito un po' escluso dalla squadra, una ruota di scorta. Non ho capito perché Elisa ha messo in mezzo la fame nel mondo e la guerra, per me citava Saviano non ci era bastato al serale???.....E normale che per un ragazzo che si trova ad Amici in quel momento, la musica è tutta la sua vita e la  sola preoccupazione. Io stimo ancora Elisa  come artista e come persona. Però poteva essere un po' meno cattiva  sia con Luca  che con Paola...  Briga marpione come è, ha capito gia tutto

lucadex
Utente

Utente
Forum Posts: 90
2967
13 aprile, 2015 - 17:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho amato queen Klaudia quando ha rinfacciato ad Emma di averla fatta restare in panchina per quasi tutto il serale per poi farla esibire una sola volta a fine serata.Peccato non aver sentito la risposta della sua coach,evidentemente tagliata.

Elisa si stava letteralmente mangiando Luca.L'ho vista proprio infastidita.Lui non sa parlare ma credo volesse dire di essere dispiaciuto per non essere mai stato schierato e anche per il fatto che Elisa ha preferito salvare Virginia e i prof un Michele qualsiasi.

Voi avete capito cosa intendesse dire quando ha messo in mezzo le foto dei bambini siriani e il discorso di Saviano?Che le lamentele e lo stato d'animo abbattuto di Luca erano inappropriati se si ripensa a cio' che ha detto Saviano?

Non ho seguito attentamente quindi non ci ho capito molto. 

Tom
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 506
2968
13 aprile, 2015 - 17:35
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
Lo spettacolo è bello perché tenuto in piedi da tutte quelle coreografie sfavillanti, dalla scenografia super tecnologica, dalla presenza di giudici forti e dalle coach, i ragazzi sono messi in secondo piano quasi quanto l'edizione di Amici Big

Anche nell'edizione scorsa e in quella di Moreno i ragazzi facevano da contorno. Nemmeno chiedergli come si sentono, che ne pensano delle esibizioni...i piccoli momenti in cui commentano le esibizioni si vedono nel daytime. Anni fa ci avrebbero marciato su un botto riguardo Shaila che prende il punto e Paola dice che è stato merito unicamente dei professionisti, idem sulle riflessioni di un Briga qualsiasi su un componente della sua squadra eliminato da Luca Tudisca.

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
2969
13 aprile, 2015 - 17:47
sp_Permalink sp_Print

Tom94 ha detto

Razzo ha detto

Anche nell'edizione scorsa e in quella di Moreno i ragazzi facevano da contorno. Nemmeno chiedergli come si sentono, che ne pensano delle esibizioni...i piccoli momenti in cui commentano le esibizioni si vedono nel daytime. Anni fa ci avrebbero marciato su un botto riguardo Shaila che prende il punto e Paola dice che è stato merito unicamente dei professionisti, idem sulle riflessioni di un Briga qualsiasi su un componente della sua squadra eliminato da Luca Tudisca.

Parla lei! Che ha fatto una figuraccia dietro l'altra in puntata deadbanana2.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6799
2970
13 aprile, 2015 - 19:00
sp_Permalink sp_Print

Briga : - A ragà ma ve rendete conto...Elisa ha schierato i The Kolors tre volte...ben tre volte...avete capito l'antifona ???lmao

Si Briga l'hai capita l'antifona, mentre tu canti Buonanotte fiorellino e Forrrrrrrrrrrmidable, Elisa li sta facendo venire fuori alla grande clap

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6799
2971
13 aprile, 2015 - 19:02
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

lmao

Hai dimenticato "Là fuori ci sono schiaffi, calci e umiliazioni"lol

Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
2972
13 aprile, 2015 - 19:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Columbia ha detto
Non mi è piaciuta per nulla la sfuriata che ha fatto Elisa a Luca prima, su canale 5. Lo ha trattato quasi come se fosse un buono a nulla. In realtà è  facile capire perché la vittoria di Luca contro Davide è stata per lui dolce-amara. E' normale, ha dovuto cantare solo per salvarsi e non uscire. Non è' stato schierato solo nella corale  e stava per uscire senza dimostrare nulla E' normale che uno lo vuole il confronto con i giudici, anche se magari i giudizi possono essere cattivi. ...Evidentemente si è sentito un po' escluso dalla squadra, una ruota di scorta. Non ho capito perché Elisa ha messo in mezzo la fame nel mondo e la guerra, per me citava Saviano non ci era bastato al serale???.....E normale che per un ragazzo che si trova ad Amici in quel momento, la musica è tutta la sua vita e la  sola preoccupazione. Io stimo ancora Elisa  come artista e come persona. Però poteva essere un po' meno cattiva  sia con Luca  che con Paola...  Briga marpione come è, ha capito gia tutto

E' stata sicuramente pesante, ma penso che Elisa fosse arrabbiata perché Luca invece di essere felice vive tutto in modo così angoscioso e pesante, credo che il paragone era, abbiamo visto con Saviano che le cose realmente drammatiche e dure della vita sono ben altre! Abbiamo poi visto Davide uscire in modo dignitoso e ottimista e pronto a rialzarsi per l'ennesima volta dopo un'altra brutta caduta e tu che hai vinto stai sempre a borbottare qualcosa, mai contento e conclude con "hai vinto contro uno che canta meglio di te!" per cui gioisci un po' e viviti il momento.

C'è da dire che sono anche reazioni dopo puntata sicuramente si chiariranno, per cui ci sta lei che sbotta così e lui che non viene capito, credo che Luca si senta l'ultima ruota del carro della squadra.

PuffolaPigmea25
Utente

Utente
Forum Posts: 117
2973
13 aprile, 2015 - 19:18
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto

Tom94 ha detto

Razzo ha detto

Parla lei! Che ha fatto una figuraccia dietro l'altra in puntata deadbanana2.

In effetti dopo lo sgradevole duetto con Morandi, Paola farebbe più bella figura a stare zitta fino a che non compenserà con un'esibizione stellare.. E poi, Virginia ha vinto contro i ballerini bianchi con "Il cielo in una stanza" e non mi risulta che abbia fatto chissà cosa, oltre a sorridere e stare in braccio ai professionisti.

I saluti di Davide, da un punto di vista emotivo me li sarei risparmiati volentieri, mi ha proprio stretto il cuore sentirlo dire sempre col sorriso sulle labbra "Un'altra caduta.. Ci sono abituato.."piango2 

Un applauso a Klaudia che ha espresso il suo disappunto riguardo il fatto che Emma l'abbia schierata solo alla fine.. Peccato abbiano tagliato la risposta di Emma.

Concludo dicendo che questi pomeridiani dove ci mostrano cose accadute più di una settimana fa mi urtano il sistema nervoso! Così come mi irritano i continui battibecchi tra la coach tosta e il ragazzo ribelle.. Uno scempio.mess

Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
2974
13 aprile, 2015 - 21:52
sp_Permalink sp_Print

Ma noto che nessuno commenta la frase di Elisa a Luca!

“Ti hanno preferito a un’altra persona che non era una schifezza, non è che cantava male, con caxx che cantava male, cantava anche meglio di te sotto certi punti di vista, perché comunque faceva delle robe che magari tu non sai fare. Tu sei stato premiato per un’altra cosa, in un programma importantissimo, visto da un botto di gente dove hai la possibilità pazzesca, dove in questi giorni il tuo pezzo sta girando in radio e tutto! Però renditi conto di questa roba!”

Praticamente hanno ammesso che i ragazzi che hanno gli inediti per il momento non possono uscire? Cioè noi lo pensavamo ma così spudoratamente ce ne danno conferma! Sono consapevoli di non dare a tutti le stesse possibilità e pretendono anche di far sentire in colpa i ragazzi, non ho capito! Sempre peggio comunque questo programma!

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
2975
13 aprile, 2015 - 22:08
sp_Permalink sp_Print

Secondo me di quei quattro che hanno gli inediti Luca e Valentina non andranno lontani

manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
2976
13 aprile, 2015 - 22:51
sp_Permalink sp_Print

Ma voi parlate di inediti ? La produzione di amici non ha assegnato nessun inedito a nessuno.  Semplicemente i cantautori hanno portato sul palco le loro canzoni che sono piaciute e son finite in radio.  L'anno scorso la produzione assegnò gli inediti a tutti ( anche se in tempi diversi ) : ai dear jack " ricomincio da me "  a deborah " danzeremo a luci spente " a giada " da capo " etc etc..,,, poi dopo verso metà serale iniziarono cantare anche alcuni inediti dei loro futuri cd : "danzeremo a luci spente " " la pioggia è uno stato d'animo "...quindi per quel che mi riguarda la produzione non ha assegnato niente a nessuno. Per ora stanno andando avanti i cantautori.  Bisogna vedere quando riapriranno il sondaggio su rtl che canzoni presenteranno.....su briga e i kolors ho la certezza matematica che faranno un cd, anche perché ce l'hanno già bello e pronto. Su luca e valentina ho seri dubbi di un loro contratto discografico nonostante gli inediti. Ricordate i carboidrati l'anno scorso ? Avevano anche loro un sacco di inediti ma cd non ne hanno fatti ( importanti intendo ) . Stesso discorso per gli interpreti che hanno un inedito assegnato e cantato ma non hanno ricevuto nessun contratto discografico ( ylenia e angela docet....) quindi è tutto da vedere.  Per quel che mi riguarda,  elisa ha fatto bene a dire quelle cose a luca.  Il ragazzo si deve svegliare.  Ha 26 anni non è stupido, ha  capito perfettamente che non è la punta di diamante della squadra. Quindi è inutile avere sempre quella faccia da cane bastonato. Devi essere contento di essere rimasto dopo aver cantato un tuo pezzo contro uno tecnicamente più bravo di te....

Grace
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 515
2977
13 aprile, 2015 - 23:13
sp_Permalink sp_Print

Summers ha detto

“Ti hanno preferito a un’altra persona che non era una schifezza, non è che cantava male, con caxx che cantava male, cantava anche meglio di te sotto certi punti di vista, perché comunque faceva delle robe che magari tu non sai fare. Tu sei stato premiato per un’altra cosa, in un programma importantissimo, visto da un botto di gente dove hai la possibilità pazzesca, dove in questi giorni il tuo pezzo sta girando in radio e tutto! Però renditi conto di questa roba!”

Praticamente hanno ammesso che i ragazzi che hanno gli inediti per il momento non possono uscire? Cioè noi lo pensavamo ma così spudoratamente ce ne danno conferma! Sono consapevoli di non dare a tutti le stesse possibilità e pretendono anche di far sentire in colpa i ragazzi, non ho capito! Sempre peggio comunque questo programma!

Elisa che  getta guano sul programma inconsapevolmente..adorooooo....

PuffolaPigmea25
Utente

Utente
Forum Posts: 117
2978
13 aprile, 2015 - 23:26
sp_Permalink sp_Print

Summers ha detto

Della serie "Renditi conto che Davide è molto meglio di te, ringrazia qualche santo che tu hai l'inedito che gira in radio e così ti abbiamo mandato avanti"lol

Se la prossima a smontare le tende è Paola (e visto l'affossamento che già dai commenti di Elisa prevedo subirà, non la considero un'ipotesi improbabile), teoria confermata al 110%. 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2979
13 aprile, 2015 - 23:34
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto

Stefy87 ha detto

lmao

Hai dimenticato "Là fuori ci sono schiaffi, calci e umiliazioni"lol

"Io ho preso un sacco di porte in faccia"

Ormai ha un frasario più spremuto e arruffapopoli di quello della d'urzo. 

"Io CATTIVA

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
2980
13 aprile, 2015 - 23:37
sp_Permalink sp_Print

Ma quando Elisa all'inizio dice: "Sono contenta che è stata premiata l'autenticità , uno che non scimmiotta nessuno, non fa l'A-B-C...

A chi era rivolto secondo voi???

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, mattodie, allego, Edwynivan, Going19, raffaella
167 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: OrchideaNera

Top Posters:

Olimpico85: 46545

pesca: 33224

KassaD1: 26707

xello: 25448

pazzoreality: 24095

Newest Members:

mikhail

mikhail

Mario Di Bernardini

Wardler Official

Amy Toman

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26950

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22892

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account