Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
sp_UserOfflineSmall Offline
3481
2 maggio, 2015 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

anna53 ha detto
Summer, Vale, White....che dirvi??..se il Pongo winkha deciso che devono vincere i The Kolors di cui io sono convinta, devono per forza far uscire Briga prima della finale, perché con i fans che si ritrova straccerebbe la band. non riuscirebbero a fare magheggi stoppando il tele voto perché Briga  sarebbe sempre avanti in percentuale e con un grande vantaggio..allora che fanno? il Pongo non rischia e  manda in finale Valentina così i kolors vincono alla grande! Valentina, anche sulla pagina ufficiale di Amici ,non è ben vista ed ha pochi estimatori.....sostanza: se i designati sono i Kolors, Briga deve sparire prima della finale...come contentino riceverà magari la telefonata di Ferro per aprire il concerto a Roma  e pure la vittoria di RTL per il brano più ascoltato o richiesto e forse il premio critica, ma non ricordo: il premio della critica si può dare anche se non si è tra i 4 finalisti??? qualcuno lo sa???....

Il tuo discorso non fa una grinza, però a questo punto mi chiedo perché investire, tempo, pubblicità e danaro su una Valentina che non piace quasi a nessuno? E se è il caso mandano in finale lei che si sa non vincerà perché non ha supporter? Potrebbe essere che in finale ci arrivano tre ballerini e li The Kolors?

loro perdono tempo su Valentina, proponendocela in tutte le salse, ieri anche il vocal coach hanno fatto venire e l'ha elogiatawinkcosì come è elogiata da Bertè (dice:grande interprete)e Renga (dice: voce straordinaria)..perché vogliono inculcare al pubblico amiciano e non, che è persona che vale e "degna" di andare in finale ...eccerto che mandano lei in finale, se il Pongo ha deciso che vinceranno i Kolors, va bene Valentina, non è un ostacolo, non ha supporter e  così la vittoria è certissima per la band!!!!wink..e così sarà, secondo me........detto questo per me in finale vanno: Kolors, Valentina, Virginia e Klaudia

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6799
3482
2 maggio, 2015 - 16:28
sp_Permalink sp_Print

Una finale senza Briga é impossibile. Per me i tre finalisti sicuri sono : Briga, The Kolors, Klaudia. Sono i più meritevoli. Spero che la quarta sia Virginia oppure Giorgio e non Valentina. Poi sappiamo che vincere la trasmissione non vuol dire nulla, il vero vinvitore é quello che ce la fa dopo che le luci si sono spente.laugh

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
3483
2 maggio, 2015 - 16:30
sp_Permalink sp_Print

Siete Off Topic.

Vale1995
Utente

Utente
Forum Posts: 318
3484
2 maggio, 2015 - 16:45
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

Lubna ha detto
Ma quale pongo ragà, i The Kolors non sbagliano un colpo. Ogni loro esibizione é una riuscita. Sono bravi, vendono di più (sono già in classifica) e sono esportabili. Per la prima volta ad Amici c'é un prodotto valido. La pongata sarebbe una loro non vittoria. L'anno scorso ha vinto Deborah ma alla fine i veri vincitori sono stati i Dear Jack (hanno venduto e fatto tanti concerti, per non parlare di Sanremo). Quest'anno potrebbe vincere Briga perché ha tante fans che lo seguono ma alla fine i veri vincitori saranno i The Kolors perché hanno un bel potenziale e un buon prodotto commerciale sul mercato. Se i The Kolors non vi piacciono é una questione di gusto personale ma di qui a dire che non meritano la vittoria finale é pura cattiveria.deluso

attenzione, io non ho detto che non meritano i The Kolors, anche 2 giorni fa scrissi che non sarebbe certo uno scandalo la loro vittoria...analizzavo semplicemente il discorso di chi dice che vincerà Briga e che si sfiderà in finale coi Kolors...per me no, non andrà in finale per le motivazioni che ho scritto sopra....ripeto sulla bravura della band nessun dubbio, però c'è da dire che sono stati molto avvantaggiati da Elisa che ha sempre fatto cantare il loro repertorio non mettendoli mai a rischio critiche..come invece è successo a Briga e la ragazza con la ricrescita che sta facendo un macello con luitoofunny3...e se hai sentito il day time ieri Valentina, pur riconoscendo la grande bravura dei Kolors, ha pure detto che quella doppia voce di sottofondo (non conosco il termine tecnico) che Elisa astutamente fa mettere nelle basi delle loro performance, li aiuta molto perché nasconde l'eventuale essere "calante" o "crescente" mentre si canta.wink..detto ciò rimane un'ottima band

Anna, ti stimo, ma non sono d'accordo, i Kolors cantano in semiplayback e tutti i loro inediti, dico tutti, sono scopiazzati da altre band inglesi e americane, non avranno tutto quel successo che credono, perché chi ama il genere compra l'originale e non una brutta copia. In queste ultime settimane poi, Stash si sta facendo vedere anche montato e ciò non gli torna utile. Ho molti dubbi che siano una macchina da soldi, se anche fosse, lo sarebbero per la loro casa discografica e non certo per la De Filippi. Lei guadagna share dal loro spettacolo finchè dura il talent, ma non le cambia niente se vincono o meno, perché comunque il prestigio è sempre suo anche se arrivano secondi e prendono il premio della critica. La stessa cosa vale per Briga, dopo tutte le critiche che ha ricevuto, arrivare secondo e prendere il premio della critica sarebbe un modo di riabilitarsi. Nessuno rimarrrà a bocca asciutta, i ballerini troveranno lavoro da Peparini, il primo prenderà il premio di categoria, i Kolors alzeranno la coppa e Briga prenderà il premio della critica e aprirà i concerti negli stadi di Tiziano Ferro. E tutti vissero felici e contenti.

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6799
3485
2 maggio, 2015 - 17:24
sp_Permalink sp_Print

Ma oggi non c'é la registrazione del quinto serale ?

Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
3486
2 maggio, 2015 - 17:32
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto
Ma oggi non c'é la registrazione del quinto serale ?

Sì registrano oggi :)

Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
3487
2 maggio, 2015 - 18:24
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto

Tanakka ha detto

Lubna ha detto
... i The Kolors ...

Ahahhahahahahahhahahahahhhh Tanakka ti lovvolmaopero' onestamente non é uno proprio bravo. Ha sbagliato parruccalol uoh oh oh ohhhhhhhhhh beibéééééééééééééé

lmaono dai l'essenza della canzone però l'ha presa tutta uoh oh oh

Summers
Utente ORO

Utente
3488
2 maggio, 2015 - 18:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque ieri Campagnoli quando è entrato con il vocal coach ha detto a Valentina che lui era venuto per sentirla e conoscerla.... forse è qualcuno di qualche casa discografica? E se ce lo hanno fatto vedere vuol dire che presto ci sarà il cd e di solito chi riceve cd e letterina di Maria va in finale, non vorrei rovinarvi i pronostici lol

White800
Utente

Utente
Forum Posts: 426
3489
2 maggio, 2015 - 19:04

Per evitarle una grande delusione sarebbe il caso di non farle fare né CD né niente e non farla arrivare nemmeno in finale. Ma siccome questa trasmissione è una gran fucina di illusioni per questi ragazzi, a lei la faranno illudere di essere un grande talento imperdibile (cosa che già stanno facendo con i giudizi dei giudici) e di vendere molto dischi e appena uscirà da lì si ritroverà spiazzata a livello discografico e pubblico e soprattutto psicologicamente. 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
3490
2 maggio, 2015 - 20:31
sp_Permalink sp_Print

Mi fanno molto sorridere i mega pronosticoni che state facendo. Evidentemente non ci è servita la lezione dell'anno scorso quando abbiamo tutti (e mi ci metto dentro anch'io) scritto papiri pronosticando con certezza l'esatto opposto di quello che è successo sia nel canto che nel ballo.

Detto ciò, direi di chiudere l'OT. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
3491
3 maggio, 2015 - 9:32
sp_Permalink sp_Print

Spero che nel daytime non venga censurata la Berté che litiga con Emma e Briga, divina!!!!

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3492
4 maggio, 2015 - 14:18

Ciao Shaila, hai fatto quattro puntate di serale senza mezzo videobox contro Virginia trasformandoti da terminator a barboncino, sei stata una balleronza qualunque, più inutile della Vanessa Guidolin che hai eliminato e cento volte meno brava di Susy Fuccillo. 

Ti ricorderemo come il vero spreco di quest'edizione. Adesso ritenta con il Bagaglino. 

"Io CATTIVA

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3493
4 maggio, 2015 - 14:21
sp_Permalink sp_Print

Cosa vorrebbe significare quel mega budino di capelli sulla fronte di Fiona? Ci ha fatto il nido un merlo? 

"Io CATTIVA

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3494
4 maggio, 2015 - 14:27
sp_Permalink sp_Print

Che scempio L'amore eternit. Noemi si rivolterà nella tomba. 

"Io CATTIVA

Summers
Utente ORO

Utente
3495
4 maggio, 2015 - 15:19

Stefy87 ha detto
Mi fanno molto sorridere i mega pronosticoni che state facendo. Evidentemente non ci è servita la lezione dell'anno scorso quando abbiamo tutti (e mi ci metto dentro anch'io) scritto papiri pronosticando con certezza l'esatto opposto di quello che è successo sia nel canto che nel ballo.

Detto ciò, direi di chiudere l'OT. 

L'anno scorso ero sicurissima che a vincere sarebbe stata Deborah per via della sua storia, per via dei tanti consensi su facebook, ricordo i 30.000 like ogni volta a una sua foto a differenza dei DJ che ne avevano sempre la metà, Giada e Vincenzo erano sempre quelli che si avvicinavano più a lei, ricordo le fans di Moreno che volevano a tutti costi farlo vincere, insomma per me il personaggio ad Amici conta tanto, per cui la vittoria è sempre di chi durante il percorso ha fatto una storia lunga e quotidiana dall'inizio, ha fatto discutere, si è messo in gioco, o almeno lo hanno messo in gioco facendogli fare di tutto, poi fuori da amici è un'altra storia, per cui la vittoria di Deborah ne ero convintissima, come quest'anno sono convintissima che la vittoria è di Briga, in lui rivedo molto il percorso che hanno fatto fare sempre ai vincitori, doe anche con critiche lo mettono in gioco!

Poi fuori non c'è più il pubblico televisivo che ti fa andare avanti, ma dipende dalle radio, dalle pubblicità e promozioni che la tua discografica ti fa fare, dagli inviti in tv, dalla stampa quanto ti da importanza, da tante mille cose.... per cui per me è normale che abbia vinto Deborah l'anno scorso, e normale che poi fuori non abbia fatto tanto perché la Sony non gliene è fregato nulla, a differenza della baraonda che con i Dj ha fatto un buon lavoro.

Per chiudere per cui dico, che i vincitori ad amici invece è molto facile capire chi sia, dovete ricordare che il programma è una cosa e il fuori è un'altra.

A loro interessa quello che succede in quei mesi del programma poi il resto se ne fregano, per cui se poi fuori questi non fanno niente a loro non interessa, tanto avranno sempre qualcuno uscito da lì per vantarsi.

Ad ogni modo quest'anno stanno tranquilli perché per me sia Briga il vincitore secondo me visto il percorso televisivo, che i secondi classificati the kolors almeno il primo cd andrà benissimo :)

Briga tra l'altro oggi lo ha detto che lui a differenza di altri si mette in gioco in cose diverse da lui e Emma lo ha zittito, tranquillizzando che è la strada giusta e ha cambiato discorso o hanno staccato gli autori, comunque è la tattica di Emma o degli autori per far fare il percorso giusto agli occhi del pubblico televisivo a Briga    ;)

Concludo il daytime di oggi dicendo:

Shailona a me mancherà è veramente cucciolosa, simpatica e bellissima smittene è migliorata tanto, per me non è così scadente come molti di voi dicono, tutt'altro.

anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
3496
4 maggio, 2015 - 15:27
sp_Permalink sp_Print

E oggi finalmente Briga che tonto non è, ha capito come tira il vento winke ha detto ad Emma, dopo le continue critiche che riceve "che gli altri non escono mai dal seminato, mentre lui è costretto sostanzialmente a fare esperimenti ogni volta" il tutto, mangiandosi di gran lena le unghie dal nervoso, talpa..al che Emma con cipiglio lo zittisce e risponde con una sua chicca "per me la musica non è una scatola chiusa"mess.certo, nel mentre lei riempie la scatola di canzoni..che non c'entrano una cippa lippa con il repertorio di Briga porgendo il fianco ai giudici  (Renga e Bertè) che sembra non vedano l'ora di trovare un cavillo per criticarlo ...dall'altra parte, Elisa, che ha mano libera sulla gestione della bandwink se ne guarda bene di aprire la scatola e fare esperimenti ..va avanti con il repertorio dei Kolors e, non solo, costringe gli ospiti ad adattarsi alla band, ricevendo lodi lodi lodi (meritevoli, senza dubbio) ..da parte di tutti ....la scatola Elisa l'aprirà all'ultima puntata, ma solo per estrarre la coppa da vincitore e porgerla ai dei Kolors..e nel frattempo Briga si sarà mangiato tutte le unghie della mani e dei piedi immagino, perché volente o nolente, deve sottostare agli ordini di Emmaahh_gif..meglio dire del Pongo winke ricevere umiliazioni ogni puntata.....il bello è, che lui si sta accorgendo che continuando così non è la sua esaltazione ma il suo affossamento e deve stare pure zitto!!!! ...e gli esperimenti continueranno: a quando un Briga duettare con la Zanicchi o la Berti???toofunny3

concludendo dico, (ed è sempre un mio pensiero chiaramente): in questo serale Briga è stato messo in condizioni da Emma/Pongo winkdi ricevere più critiche possibili dagli addetti ai lavori e non, mentre i The Kolors di ricevere più lodi possibili , risultando il fenomeno vincente dell'edizione

Emma che sta..lavorando per la "vittoria di Briga" deluso"

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
3497
4 maggio, 2015 - 15:32
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Che scempio L'amore eternit. Noemi si rivolterà nella tomba. 

Non che Noemi sia una grandissima cantante, ma Torella in compenso la fa rimpiangere anche quando è afona, dobbiamo aprire un topic per specificare perché la presenza di torella è inutile al serale lmaolmaolmaolmaolmaolmaolmao

steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
3498
4 maggio, 2015 - 15:33
sp_Permalink sp_Print

Certo che stanno lavorando per fare vincere Briga....

Io non vedevo Amici dall'uscita di Jurman per cui le dinamiche di Amici 8 sono quelle che ricordo meglio.  

Mi pare quasi ovvio che Loredana Berté per Briga è quello che fu la DiMichele per Carta.  Secondo me ce l'ha nel contratto che lo deve criticare tutte le volte.... 

A meno di un colpo di scena o di voti del pubblico "pro Kolors" in misura tale da non riuscire a fermarli, esito scontato.

Peccato perché invece io avrei visto benissimo una finale di vero talento con i 3 ballerini rimasti e the Kolors.

steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
3499
4 maggio, 2015 - 15:35
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto
Certo che stanno lavorando per fare vincere Briga....

Io non vedevo Amici dall'uscita di Jurman per cui le dinamiche di Amici 8 sono quelle che ricordo meglio.  

Mi pare quasi ovvio che Loredana Berté per Briga è quello che fu la DiMichele per Carta.  Secondo me ce l'ha nel contratto che lo deve criticare tutte le volte.... 

A meno di un colpo di scena o di voti del pubblico "pro Kolors" in misura tale da non riuscire a fermarli, esito scontato.

Peccato perché invece io avrei visto benissimo una finale di vero talento con i 3 ballerini rimasti e the Kolors.

EDIT.  Oops ma siamo OOT, questo è il topic daytime...

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
3500
4 maggio, 2015 - 15:39

anna53 ha detto
E oggi finalmente Briga che tonto non è, ha capito come tira il vento winke ha detto ad Emma, dopo le continue critiche che riceve "che gli altri non escono mai dal seminato, mentre lui è costretto sostanzialmente a fare esperimenti ogni volta" il tutto, mangiandosi di gran lena le unghie dal nervoso, talpa..al che Emma con cipiglio lo zittisce e risponde con una sua chicca "per me la musica non è una scatola chiusa"mess.certo, nel mentre lei riempie la scatola di canzoni..che non c'entrano una cippa lippa con il repertorio di Briga porgendo il fianco ai giudici  (Renga e Bertè) che sembra non vedano l'ora di trovare un cavillo per criticarlo ...dall'altra parte, Elisa, che ha mano libera sulla gestione della bandwink se ne guarda bene di aprire la scatola e fare esperimenti ..va avanti con il repertorio dei Kolors e, non solo, costringe gli ospiti ad adattarsi alla band, ricevendo lodi lodi lodi (meritevoli, senza dubbio) ..da parte di tutti ....la scatola Elisa l'aprirà all'ultima puntata, ma solo per estrarre la coppa da vincitore e porgerla ai dei Kolors..e nel frattempo Briga si sarà mangiato tutte le unghie della mani e dei piedi immagino, perché volente o nolente, deve sottostare agli ordini di Emmaahh_gif..meglio dire del Pongo winke ricevere umiliazioni ogni puntata.....il bello è, che lui si sta accorgendo che continuando così non è la sua esaltazione ma il suo affossamento e deve stare pure zitto!!!! ...e gli esperimenti continueranno: a quando un Briga duettare con la Zanicchi o la Berti???toofunny3

concludendo dico, (ed è sempre un mio pensiero chiaramente): in questo serale Briga è stato messo in condizioni da Emma/Pongo winkdi ricevere più critiche possibili dagli addetti ai lavori e non, mentre i The Kolors di ricevere più lodi possibili , risultando il fenomeno vincente dell'edizione

Emma che sta..lavorando per la "vittoria di Briga" deluso"

Ma se neanche sa distinguere la mano destra da quella sinistra... La papessa dovrebbe solo cominciare a studiare musica invece di improvvisarsi: musicista, arrangiatrice, cantante, talent scout, artista!!!!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, Alessandra92, Vesuvius21, Princess Carolyn, thatdamngigi, raffaella, Manu, TrediciMotivi
290 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46544

pesca: 33211

KassaD1: 26704

xello: 25447

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Wardler Official

Amy Toman

pricision7

Alessio.1212.

Denise

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26943

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22889

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account