Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
sp_UserOfflineSmall Offline
3521
5 maggio, 2015 - 16:27
sp_Permalink sp_Print

alessia21 ha detto
personalmente, per me Amici ha perso praticamente tutto di quello che apprezzavo nel programma. Ragazzi giovani, inesperti, che si mettevano alla prova anche su altre materie.

ora molti sono già ben indirizzati ed avviati; prendiamo i The Kolors ad esempio.....bravissimi, non ci sono dubbi, innovativi, grande presenza scenica, ma.......è ovvio che per loro Amici è semplicemente una vetrina....secondo me il divario con gli altri è talmente alto (escluso Briga a livello di esperienza) che non ha nemmeno senso parlare di Talent Show.....è uno show e basta.

e vogliamo parlare di klaudia che è una professionista??

terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1358
3522
5 maggio, 2015 - 16:47
sp_Permalink sp_Print

Bellissima Chiara...semplicemente sincera 

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
3523
5 maggio, 2015 - 16:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

lucy in the sky ha detto

Però come del resto il 60% dei ballerini bravi di plurime edizioni.
E in quel 40% ci vanno alcuni che non erano tecnicamente "professionisti" giusto perché appena diplomati (inteso in danza).

Per carità, i casi come quelli di Giorgio o Shaila, che sono all'altro estremo, danno una certa soddisfazione in più, vero, però si sa che sovente...
Anbeta in primis. Sicuramente Christo. E via dicendo.

Peraltro su Klaudia secondo me la si mena troppo sul fatto che fosse già famosa in Albania. Capirai, m'avessero detto la Germania o il Regno Unito, ok, ma l'Albania:
3M di abitanti (PIL pro capite 4700$)

Stika, tutto sommato.

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
3524
5 maggio, 2015 - 17:06
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto

lucy in the sky ha detto

E in quel 40% ci vanno alcuni che non erano tecnicamente "professionisti" giusto perché appena diplomati (inteso in danza).

Per carità, i casi come quelli di Giorgio o Shaila, che sono all'altro estremo, danno una certa soddisfazione in più, vero, però si sa che sovente...

Peraltro su Klaudia secondo me la si mena troppo sul fatto che fosse già famosa in Albania. Capirai, m'avessero detto la Germania o il Regno Unito, ok, ma l'Albania:

Stika, tutto sommato.

della fama poco mi interessa. io preferirei premiare un ragazzo con talento che è veramente uno studente che si affaccia ora al mondo professionale (insomma lo spirito iniziale del programma) e non una che potrebbe tranquillamente continuare a lavorare con il marito coreografo

kiableu
Utente

Utente
Forum Posts: 67
3525
5 maggio, 2015 - 17:30
sp_Permalink sp_Print

lucy in the sky ha detto

Tanakka ha detto

lucy in the sky ha detto

Stika, tutto sommato.

della fama poco mi interessa. io preferirei premiare un ragazzo con talento che è veramente uno studente che si affaccia ora al mondo professionale (insomma lo spirito iniziale del programma) e non una che potrebbe tranquillamente continuare a lavorare con il marito coreografo

concordo pienamente, in un annata dove inoltre di "professionisti" (perché per legge sei professionista appena esci da un'accademia, ed ad amici i più bravi erano anche quelli che erano usciti dalle varie accademie) non ce ne sono (l'unico mi pare fosse Simone che però non è nemmeno arrivato al serale).

Se dovessi scegliere chi far vincere del ballo, farei vincere Virginia. Secondo me è perfetta in tutto, sia a livello di meritocrazia (è l'unica che ad ora ha veramente fatto un salto di qualità al serale, è diventata un mostro da palcoscenico che prima non era), sia a livello di talento, sia a livello televisivo. Insomma metterebbe d'accordo tutti (prof, cultori della danza, e pure le BM).

Dani84
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 660
3526
5 maggio, 2015 - 17:39

lucy in the sky ha detto

Tanakka ha detto

Perfettamente d'accordo, io non la sapevo questa cosa di Klaudia, ho spesso detto "sembra una professionista talmente è brava..." ma non avevo idea lo fosse davvero.
Ma avete sentito oggi Chiara quando ha detto a Stash che era stata ad un suo concerto? 

Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
3527
5 maggio, 2015 - 18:42
sp_Permalink sp_Print

Dani84 ha detto 

Ma avete sentito oggi Chiara quando ha detto a Stash che era stata ad un suo concerto? 

Si sentito! Ma si sapeva che loro avevano già fatto esperienze grosse e che son qui ad Amici solo per ampliare il pubblico e farsi conoscere di più..

Ad ogni modo ma quanto è simpatica e carina Chiara! Ha detto cose belle e giuste a questi ragazzi, che fuori è dura! I primi mesi sei alle stelle e poi finito la scia del talent si ricrolla e non si capisce più cosa fare.

Sarò strana ma ho pensato a Davide che ci era già passato e ne aveva sofferto molto e aveva raccontato anche lui come Chiara le stesse cose e allora ho pensato ma non è che il motivo perché lo hanno buttato fuori subito è non fargli rivivere tutto di nuovo?

Vale1995
Utente

Utente
Forum Posts: 318
3528
5 maggio, 2015 - 18:44
sp_Permalink sp_Print

Dani84 ha detto

lucy in the sky ha detto

Tanakka ha detto

Perfettamente d'accordo, io non la sapevo questa cosa di Klaudia, ho spesso detto "sembra una professionista talmente è brava..." ma non avevo idea lo fosse davvero.

Appunto i Kolors sono anni che suonano, non negli stadi ma nemmeno nelle cantine come dicono loro, so per certo che tenevano concerti in ottime location. Metterli in gara con dei ventenni che hanno cantato solo nella loro cameretta, per mè è altamente scorretto.

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
3529
5 maggio, 2015 - 18:56
sp_Permalink sp_Print

Summers ha detto

Dani84 ha detto 

Si sentito! Ma si sapeva che loro avevano già fatto esperienze grosse e che son qui ad Amici solo per ampliare il pubblico e farsi conoscere di più..

Ad ogni modo ma quanto è simpatica e carina Chiara! Ha detto cose belle e giuste a questi ragazzi, che fuori è dura! I primi mesi sei alle stelle e poi finito la scia del talent si ricrolla e non si capisce più cosa fare.

Sarò strana ma ho pensato a Davide che ci era già passato e ne aveva sofferto molto e aveva raccontato anche lui come Chiara le stesse cose e allora ho pensato ma non è che il motivo perché lo hanno buttato fuori subito è non fargli rivivere tutto di nuovo?

addirittura sarebbero così premurosi nei confronti di davide?non si sperare troppo

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6799
3530
5 maggio, 2015 - 19:17
sp_Permalink sp_Print

Che carina Chiara, proprio una bella persona.

Loredana Berté : - Luca sei noioso, più noioso di te c'é solo il curling !lol

Avevo dimenticato questa battuta di Lory lol

Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
3531
5 maggio, 2015 - 19:32
sp_Permalink sp_Print

lucy in the sky ha detto

Summers ha detto

Dani84 ha detto 

addirittura sarebbero così premurosi nei confronti di davide?non si sperare troppo

ahaha vero uno ci prova a volte a pensarli più sensibili e umani ma hai ragione  

White800
Utente

Utente
Forum Posts: 426
3532
5 maggio, 2015 - 19:33

Beh se è per questo neanche Briga è uno che prima di andare ad Amici provava a reppare nella sua cameretta..nel mondo hip hop/rap era già conosciuto abbastanza, e lo dimostrano le migliaia di visualizzazioni (che sono aumentate grazie ad Amici) dei suoi video, i featuring con Coez e Gemitaiz, e inoltre ho saputo che è stato uno degli ospiti all' Hip Hop Tv Birthday Party al forum di Assago con tutti gli altri rapper famosi della scena..what
I The Kolors è vero che hanno fatto qualche esperienza come aprire concerti di artisti famosi, e qualche concerto all'estero ma oltre a fare uscire un disco lo scorso anno che non ha ricevuto il successo sperato al contrario di ora erano dei perfetti sconosciuti. Gli unici che li conoscevano erano le persone che andavano spesso nei locali più conosciuti di Milano come il locale "Le scimmie" dove i The Kolors si esibivano abitualmente.
L'unico veramente conosciuto prima di andare di Amici insieme a Klaudia qua è il tanto acclamato Briga, altro chè..

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
3533
5 maggio, 2015 - 19:50
sp_Permalink sp_Print

alessia21 ha detto
personalmente, per me Amici ha perso praticamente tutto di quello che apprezzavo nel programma. Ragazzi giovani, inesperti, che si mettevano alla prova anche su altre materie.

ora molti sono già ben indirizzati ed avviati; prendiamo i The Kolors ad esempio.....bravissimi, non ci sono dubbi, innovativi, grande presenza scenica, ma.......è ovvio che per loro Amici è semplicemente una vetrina....secondo me il divario con gli altri è talmente alto (escluso Briga a livello di esperienza) che non ha nemmeno senso parlare di Talent Show.....è uno show e basta.

standing ovation

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3534
5 maggio, 2015 - 20:00
sp_Permalink sp_Print

A me Chiara non dice assolutamente niente come cantante e non ci vedo niente di interessante ma la lucidità e la consapevolezza con cui oggi ha analizzato il post talent sono state da applausi. Finalmente una con due dita di testa e i piedi per terra. clap2

Molto comico che Dash le chiedesse consigli. Nonostante sia dentro un talent ha praticamente il doppio dei suoi anni e il triplo della sua esperienza nel settorelmao

Torella che distrugge Pink e Mina è l'ABOMINIO. ohmy.gif

"Io CATTIVA

AndreaESC
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1991
3535
5 maggio, 2015 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

Ma quanto è cucciola Chiara?! Io la amo, sposami! smittenheart

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3536
5 maggio, 2015 - 21:21
sp_Permalink sp_Print

Cristian, bello de Stefy, tu hai ragione a lamentarti di non essere stato considerato ma perché non l'hai mai detto in puntata? Ci voleva tanto ad alzare la manina?

Vedete che questa tanto esaltata (da chi?) impaginazione asettica e ripulita dimostra delle evidenti falle anche per il percorso dei ragazzi stessi e non solo solo per noi poveri vecchi nostalgici della lingua biforcuta di Agata e Federico? 

"Io CATTIVA

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 33211
3537
5 maggio, 2015 - 21:24
sp_Permalink sp_Print

davvero dash poteva risparmiarsela la frase che lui non si aspetta mai il punto e le lodi, quando sai benissimo che da quando sei entrato vieni elogiato

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8397
3538
5 maggio, 2015 - 21:32
sp_Permalink sp_Print

Ho visto qualche daytime e sono sempre più convinto che vinceranno i Kolors e Klaudia . 

Oggi però ha stravinto Chiara heart

manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
3539
5 maggio, 2015 - 22:18
sp_Permalink sp_Print

lucy in the sky ha detto

alessia21 ha detto

beh se è per questo il problema è alle radici . gente come i kolors , briga , klaudia  non avrebbero dovuto essere ammessi dentro la scuola propio perchè già conosciuti . Amici era ( e sottolineo era) un talent che partendo dai provini sceglieva un ragazzo totalmente sconosciuto, da far crescere , da far maturare e da valorizzare fino a farlo diventare qualcuno. ora questo programma è totalmente sparito e funziona esattamente all'inverso di come dovrebbe andare : i ragazzi sconosciuti rimarranno tali, mentre vengono accettati ragazzi già noti al pubblico con magari anche cd alle spalle con tanto di concerti  e vengono semplicemente sponsorizzati dal programma stesso in compagnia delle case discografiche. quindi  si sono d'accordo con chi scrive  che non è più un talent ma è soprattutto un show - business. al giorno d'oggi i soldi prima di tutto e il talento ......rip

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
3540
5 maggio, 2015 - 23:19

Johnsnow ha detto 

Ho visto qualche daytime e sono sempre più convinto che vinceranno i Kolors e Klaudia . 

Si anche io ho sempre più la stessa impressione!! Però poi penso che sarebbe troppo ma troppo scontata la loro vittoria, sia quella di Klaudia per la categoria sia quella dei Kolors.

Sono tutti e due dei concorrenti di cui nn si è parlato mai, nel senso nessuna critica, sempre e solo elogi. Soprattutto i Kolros hanno avuto il percorso più liscio e facile mai visto in vita mia in un talent. Poi parliamo di Amici che ogni anno sforna vincitori con una storia dietro o cmq che dopo la vittoria parlano di riscatto etc....occhio al percorso che sta facendo Briga al serale...solo critiche all'inizio poi nn si sa....

Sembra quasi che vogliano farcelo credere che vinceranno loro..bho...

Troppo scontato, ma anche la mia impressione è che vinceranno loro

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: thatdamngigi, Krispo, Manu, kikketta
310 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46544

pesca: 33211

KassaD1: 26704

xello: 25447

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Wardler Official

Amy Toman

pricision7

Alessio.1212.

Denise

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26943

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22889

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account