Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Secondo Serale 18/04
Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
181
19 aprile, 2015 - 15:21
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto

ouroboros88 ha detto

Alex87 ha detto 
l'inglese di Alessandra noparty ma non ha vissuto mesi in America?

ouroboros88 ha detto 
ma Alessandra non era andata a studiare inglese per mesi e mesi? what

io che faccio la stessa identica domanda ieri sera in diretta ma non ricevo risposta alcuna. noparty

E da quando si studia l'inglese restando pochi giorni a New York ? Ando' in America posto ' due foto su Facebook e poi torno'  a casina,  come una semplice turistalol

ma non incise l'album? o ricordo male? 

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6561
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
182
19 aprile, 2015 - 15:50
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

Lubna ha detto

ouroboros88 ha detto

Alex87 ha detto 
l'inglese di Alessandra noparty ma non ha vissuto mesi in America?

ouroboros88 ha detto 
ma Alessandra non era andata a studiare inglese per mesi e mesi? what

io che faccio la stessa identica domanda ieri sera in diretta ma non ricevo risposta alcuna. noparty

E da quando si studia l'inglese restando pochi giorni a New York ? Ando' in America posto ' due foto su Facebook e poi torno'  a casina,  come una semplice turistalol

ma non incise l'album? o ricordo male? 

Ah guarda proprio non lo so.  Mi ricordo che ci furono articoli che annunciavano la sua emigrazione negli Usa,  che avrebbe fatto la cameriera,  avrebbe frequentato una scuola di gospel ecc ecc.  Pochi giorni dopo ci fu un altro articolo che la volevano in Sud America.  Mi permisi di scrivere un commento per chiedere informazioni su che fine avesse fatto il suo soggiorno a New York. I fans  mi risposero con insulti. La Sandrina era troppo occupata, aveva troppo da fare in Italia per restare a New York. sadida

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
183
19 aprile, 2015 - 15:50
sp_Permalink sp_Print

Sto ascoltando e rivedendo il duetto Alessandra e The Kolors e mi emoziono sempre più ad ascoltarlo, poi il contorno molto suggestivo, semplice, con gli archi a il coro, le loro due facce sul video wall in penombra, bello, bello, bello. Lei potrà anche non piacere ma trasmette un'emozione davvero rara da percepire, almeno per me.

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
184
19 aprile, 2015 - 15:59
sp_Permalink sp_Print

Nei piano ci doveva stare per qualche mese. Tanto che venne fuori 'sta storia che nel mentre voleva pure trovarsi un lavoro come cameriera in un bar, perché:
1) lei mesi senza far nulla non ci sapeva stare
2) per essere più "dentro" a livello di contatto linguistico ecc.

Alcuni dei suoi fan a dire: "vedete come è umile ecc ecc."

Poi, per motivi anche intuibili e condivisibili, del sopracitato piano (cameriera ecc.) non se ne fece niente. Mentre alcuni addirittura polemizzarono perché, in controtendenza con quanto sopra, l'appartamento affittato da Alessandra fosse un po' troppo lussuoso.

Se, alla fine, ci sia rimasta giusto 2 settimane, questo non lo so.

Vanessa07
Utente

Utente
Forum Posts: 151
Member Since:
6 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
185
19 aprile, 2015 - 16:06
sp_Permalink sp_Print

kiableu ha detto

Ronnie ha detto
Io quest'anno eliminerei tutti i cantanti per tenere solo i ballerini... Klaudia - Virginia - Giorgio - Cristian mi sembrano tutti migliori dei cantanti e fanno anche più spettacolo. Shaila potrebbe regalare perle nei commenti se glielo concedessero

concordo pienamente...ormai i cantanti non tirano più (solo i the kolors riescono a spaccare veramente) e se confrontati ad xfactor fanno veramente pietà. Anche io mi concentrerei sui ballerini e lascerei forse forse 2 cantanti, i kolors e briga, gli unici che tirano e fanno spettacolo.

 

Per il resto veniamo alla puntata (premetto che non ho visto tutto perché ho iniziato a vederlo tardi tornando indietro con il decoder e quindi spesso ho sono andata avanti):

top of the tops: stash e alessandra (la migliore esibizione per ora, tutto era perfetto, veramente bravi bravi)

cosa mi è piaciuto:  cristian (in entrambi i pezzi, regge bene il palco, e secondo me sta prendendo un po' il posto che l'anno scorso aveva pace), klaudia in quella di pinocchio (per la prima volta mi è piaciuta klaudia, espressiva, dolce, ci stava bene). La corale blu (e qui si vede che c'è veramente dietro un lavoro di elisa), i the kolors (anche se pompei me l'hanno stravolta talmente tanto che era quasi irriconoscibile)

nella media: giorgio (un po' meglio rispetto a settimana prossima, e meglio nella battle, peccato che gli abbiano messo contro tolunay o come cavolo si chiama, insomma quello che in Romeo e Giulietta fa il gatto che è praticamente un mostro e quindi ne è uscito non benissimo), virginia (non ha fatto nulla di che, ma continua a dimostrare di avere le carte in regola per andare avanti), la corale bianca.

male: la corale ballo blu (e qui si dovrebbe aprire un capitolo, allora l'idea era bellissima, il concetto pure, il lago dei cigni rivistato è stata fighissima come idea, ma c'é un grande ma, per fare delle cose del genere devi avere dei ballerini che sono, tecnicamente e non solo, perfetti, che abbiano il fisico e tutto il resto, altrimenti viene fuori una gran pacchianata . E qui di ballerini perfetti non c'erano, quindi è saltato fuori una cosa inguardabile a parer mio. Giorgio e Michele proprio fuori, Virginia un po' meglio, ho adorato la sua entrata molto da diva quale un po' è, ma per il resto un gran ammasso fatto pure molto molto male, peccato).

gli altri avete commentato abbastanza voi...finalmente hanno fatto fuori michele...

ma tu che tifi Cristian?Lo sai perche mi sembri troppo di parte.Dai su, il suo era il pezzo piu´ emozionante e espressivo e pure mi sembrava piu´ emozionante Giorgio(Che a me non piace per niente)Cristian non e´ espressivo per nulla,sembra come se recita.Come fai a paragonarlo a Christian Pace.Lui non e´ nemmeno la scarpa di Pace.Proppio non ci siamo.Cristian da quelli rimasti e´ il piu´ scarso dopo Shaila.E un altra cosa la corale blu era un pezzo classico Giorgio e´ un ballerino Hip hop quindi e normale che non andava bene´.Puoi non capisco sta cosa con il professionista nella battle ma e normale che era meglio quell´ altro,e´ anche un professionista.Perche invece non dici che quando Cristian ballava con il ragazzo senza una gamba e statto messo in ombra da  lui.Virginia invece e´ stata brava ma fa sempre il suo genere.Klaudia invece e´ il top,lei merita di vincere la sua categoria.Ma quello che mi sembra che viene piu´ snaturato e Giorgio

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
186
19 aprile, 2015 - 16:08
sp_Permalink sp_Print

Concordo il duetto Stash e Alessandra è stata l'esibizione migliore della serata!

Il resto del canto lo manderei direttamente a casa, per me la categoria danza quest'anno è una spanna sopra, non c'è niente da fare.

Valentina le vince tutte!!! excitedPiace tanto ai giudici ed io non riesco a farmene una ragione, non capisco cosa vedono in lei, tra l'altro ieri sul non finisce mica il cielo è stata imbarazzante ha anche stonato di brutto, ma poi anche interpretativamente non c'era, l'ho trovata una delle peggio esibizioni della serata.

Questa figliola ha per forza qualcuno di grosso dietro che la spinge perché altrimenti non si spiega, durante la fase pomeridiana non ce la mostravano mai, durante i sabato non si esibiva quasi mai, era poco schierata e la si intravedeva seduta accanto a Francesca ma c'era una differenza la povera Francy aveva sempre un viso sofferente, Valentina sembrava sempre tranquilla, qui dovevamo già farci delle domande, mi sa!

Va subito al serale e le fanno cantare un suo inedito e magicamente scopriamo che questa ragazza scrive e ha un intero cd già pronto di sue canzoni! sorpreso

Praticamente Valentina i due mesi passati nella scuola, le ha passati a preparare il suo cd e non i pezzi assegnati dai prof? Ecco perché non la schieravano nelle sfide il sabato?

Mi viene per forza da pensare questo!

Passiamo al ballo che è meglio!

Michele finalmente è uscito per me neanche ci doveva arrivare al serale ma vabbè inutile ritornare sul discorso, adesso è fuori! Tutto il resto dei ballerini sinceramente sta facendo la sua bella figura, persino Shailona non è male, è migliorata tanto e non sta per nulla sfigurando, sinceramente la preferisco anche a Cristian che ormai sta ballando sempre le stesse coreografie.

Un applauso speciale a Klaudia e Virginia che per me sono state le migliori nelle loro singole esibizioni.

Giorgio mi piace ma ancora non sta uscendo fuori al suo meglio, non so sembra che ci sia qualcosa che lo blocchi, vediamo che succede nelle prossime serate perché per adesso Virginia lo sta sorpassando.

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11040
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
187
19 aprile, 2015 - 16:50
sp_Permalink sp_Print

Allora faccio un po' di chiarezza. Alessandra è stata a NY nell'estate del 2012. Voleva lavorare ma per una questione di permessi non se ne fece niente. Quindi rimase li un mesetto e segui corsi di gospel. 

Nel 2013 invece andò a Los angeles con Tiziano per finire di registrare il disco. Ma rimasero giusto una o due settimane.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
188
19 aprile, 2015 - 16:52
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto
Allora faccio un po' di chiarezza. Alessandra è stata a NY nell'estate del 2012. Voleva lavorare ma per una questione di permessi non se ne fece niente. Quindi rimase li un mesetto e segui corsi di gospel. 

Nel 2013 invece andò a Los angeles con Tiziano per finire di registrare il disco. Ma rimasero giusto una o due settimane.

ah ok, avrà fatto come gli studenti erasmus che vanno all'estero e parlano solo italiano noparty

Avatar
kiableu
Utente

Utente
Forum Posts: 67
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
189
19 aprile, 2015 - 16:53
sp_Permalink sp_Print

Vanessa07 ha detto

kiableu ha detto

Ronnie ha detto
Io quest'anno eliminerei tutti i cantanti per tenere solo i ballerini... Klaudia - Virginia - Giorgio - Cristian mi sembrano tutti migliori dei cantanti e fanno anche più spettacolo. Shaila potrebbe regalare perle nei commenti se glielo concedessero

concordo pienamente...ormai i cantanti non tirano più (solo i the kolors riescono a spaccare veramente) e se confrontati ad xfactor fanno veramente pietà. Anche io mi concentrerei sui ballerini e lascerei forse forse 2 cantanti, i kolors e briga, gli unici che tirano e fanno spettacolo.

 

Per il resto veniamo alla puntata (premetto che non ho visto tutto perché ho iniziato a vederlo tardi tornando indietro con il decoder e quindi spesso ho sono andata avanti):

top of the tops: stash e alessandra (la migliore esibizione per ora, tutto era perfetto, veramente bravi bravi)

cosa mi è piaciuto:  cristian (in entrambi i pezzi, regge bene il palco, e secondo me sta prendendo un po' il posto che l'anno scorso aveva pace), klaudia in quella di pinocchio (per la prima volta mi è piaciuta klaudia, espressiva, dolce, ci stava bene). La corale blu (e qui si vede che c'è veramente dietro un lavoro di elisa), i the kolors (anche se pompei me l'hanno stravolta talmente tanto che era quasi irriconoscibile)

nella media: giorgio (un po' meglio rispetto a settimana prossima, e meglio nella battle, peccato che gli abbiano messo contro tolunay o come cavolo si chiama, insomma quello che in Romeo e Giulietta fa il gatto che è praticamente un mostro e quindi ne è uscito non benissimo), virginia (non ha fatto nulla di che, ma continua a dimostrare di avere le carte in regola per andare avanti), la corale bianca.

male: la corale ballo blu (e qui si dovrebbe aprire un capitolo, allora l'idea era bellissima, il concetto pure, il lago dei cigni rivistato è stata fighissima come idea, ma c'é un grande ma, per fare delle cose del genere devi avere dei ballerini che sono, tecnicamente e non solo, perfetti, che abbiano il fisico e tutto il resto, altrimenti viene fuori una gran pacchianata . E qui di ballerini perfetti non c'erano, quindi è saltato fuori una cosa inguardabile a parer mio. Giorgio e Michele proprio fuori, Virginia un po' meglio, ho adorato la sua entrata molto da diva quale un po' è, ma per il resto un gran ammasso fatto pure molto molto male, peccato).

gli altri avete commentato abbastanza voi...finalmente hanno fatto fuori michele...

ma tu che tifi Cristian?Lo sai perche mi sembri troppo di parte.Dai su, il suo era il pezzo piu´ emozionante e espressivo e pure mi sembrava piu´ emozionante Giorgio(Che a me non piace per niente)Cristian non e´ espressivo per nulla,sembra come se recita.Come fai a paragonarlo a Christian Pace.Lui non e´ nemmeno la scarpa di Pace.Proppio non ci siamo.Cristian da quelli rimasti e´ il piu´ scarso dopo Shaila.E un altra cosa la corale blu era un pezzo classico Giorgio e´ un ballerino Hip hop quindi e normale che non andava bene´.Puoi non capisco sta cosa con il professionista nella battle ma e normale che era meglio quell´ altro,e´ anche un professionista.Perche invece non dici che quando Cristian ballava con il ragazzo senza una gamba e statto messo in ombra da  lui.Virginia invece e´ stata brava ma fa sempre il suo genere.Klaudia invece e´ il top,lei merita di vincere la sua categoria.Ma quello che mi sembra che viene piu´ snaturato e Giorgio

forse è stato frainteso il mio commento su giorgio (che sinceramente mi è sempre piaciuto nel suo), che non era per nulla contro ma bensì contro chi gli ha fatto le coreografie. È ovvio che se gli fanno fare una battle contro tulonay ne esce male (e non è un discorso di professionisti o non professionisti, perché i ragazzi sono benissimo paragonabili ai professionisti visto che nei professionisti c'è gente che ha l'età dei ragazzi o comunque non molti anni in più). Stesso discorso per la corale non è che i ballerini blu siano più scarsi di quelli bianchi, ma quella cavolo di coreografia per quanto ben studiata non era costruita per loro, era tutto brutto, anche i bianchi non avrebbero fatto una bella figura (anzi forse avrebbero fatto peggio). E qui il grande errore è stato fatto non dai ragazzi ma da chi si occupa di coreografie e tutto il resto, ergo peparini.

Questione cristian, non l'ho paragonato a pace nel senso di bravura (a parte che l'anno scorso pace a me non piaceva e lo trovavo molto inferiore a giacomo e cristian stava dietro ad entrambi se devo dirla tutta) e a livello di espressione (concordo nel fatto che spesso sembra che reciti), ma a livello di personaggio, sta un po' prendendo il posto di pace in quanto gli vengono montate le coreografie con i messaggioni, forti ed emozionanti (sulla carta) e sinceramente trovo che riesca a reggerle bene a differenza di un giorgio che settimana scorsa si è fatto completamente sovrastare dalla scenografia. È vero che non si è ancora confrontato con una grande scenografia e quindi vedremo. L'unica che per ora dalle scenografie di paparini ne è uscita bene è klaudia.

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11040
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
190
19 aprile, 2015 - 16:54
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto
Nei piano ci doveva stare per qualche mese. Tanto che venne fuori 'sta storia che nel mentre voleva pure trovarsi un lavoro come cameriera in un bar, perché:
1) lei mesi senza far nulla non ci sapeva stare
2) per essere più "dentro" a livello di contatto linguistico ecc.

Alcuni dei suoi fan a dire: "vedete come è umile ecc ecc."

Poi, per motivi anche intuibili e condivisibili, del sopracitato piano (cameriera ecc.) non se ne fece niente. Mentre alcuni addirittura polemizzarono perché, in controtendenza con quanto sopra, l'appartamento affittato da Alessandra fosse un po' troppo lussuoso.

Se, alla fine, ci sia rimasta giusto 2 settimane, questo non lo so.

Perché il fatto di stare in un appartamento dignotoso è in controtendenza con il fatto di essere umili? L'umiltà stava nel fatto che era ben disposta a fare qualsiasi tipo di lavoro per staccare. Poi non se ne fece niente perché lavora in America in maniera regolare richiede permessi e in quel caso evidentemente non furono concessi. Questa è la versione ufficiale. Poi si sa che i fan enfatizzato tutto, come è normale che sia. Ma la polemica sull'appartamento non si può sentire. Dopo 1 milione di dischi venduti e tour sold out c'è gente che le va a fare i conti in tasca?

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11040
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
191
19 aprile, 2015 - 16:57
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

matteo.m ha detto
Allora faccio un po' di chiarezza. Alessandra è stata a NY nell'estate del 2012. Voleva lavorare ma per una questione di permessi non se ne fece niente. Quindi rimase li un mesetto e segui corsi di gospel. 

Nel 2013 invece andò a Los angeles con Tiziano per finire di registrare il disco. Ma rimasero giusto una o due settimane.

ah ok, avrà fatto come gli studenti erasmus che vanno all'estero e parlano solo italiano noparty

Credo proprio di sì. Poi l'inglese a livello di pronuncia va coltivato. È ovvio che se in questi anni non c'è stata dietro... addio.

Invece si vede che si sta impegnando con lo spagnolo. Segue anche lezioni private. E secondo me le piace di più come lingua. Peccato...

Vanessa07
Utente

Utente
Forum Posts: 151
Member Since:
6 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
192
19 aprile, 2015 - 17:15
sp_Permalink sp_Print

kiableu ha detto

Vanessa07 ha detto

kiableu ha detto

Ronnie ha detto
Io quest'anno eliminerei tutti i cantanti per tenere solo i ballerini... Klaudia - Virginia - Giorgio - Cristian mi sembrano tutti migliori dei cantanti e fanno anche più spettacolo. Shaila potrebbe regalare perle nei commenti se glielo concedessero

concordo pienamente...ormai i cantanti non tirano più (solo i the kolors riescono a spaccare veramente) e se confrontati ad xfactor fanno veramente pietà. Anche io mi concentrerei sui ballerini e lascerei forse forse 2 cantanti, i kolors e briga, gli unici che tirano e fanno spettacolo.

 

Per il resto veniamo alla puntata (premetto che non ho visto tutto perché ho iniziato a vederlo tardi tornando indietro con il decoder e quindi spesso ho sono andata avanti):

top of the tops: stash e alessandra (la migliore esibizione per ora, tutto era perfetto, veramente bravi bravi)

cosa mi è piaciuto:  cristian (in entrambi i pezzi, regge bene il palco, e secondo me sta prendendo un po' il posto che l'anno scorso aveva pace), klaudia in quella di pinocchio (per la prima volta mi è piaciuta klaudia, espressiva, dolce, ci stava bene). La corale blu (e qui si vede che c'è veramente dietro un lavoro di elisa), i the kolors (anche se pompei me l'hanno stravolta talmente tanto che era quasi irriconoscibile)

nella media: giorgio (un po' meglio rispetto a settimana prossima, e meglio nella battle, peccato che gli abbiano messo contro tolunay o come cavolo si chiama, insomma quello che in Romeo e Giulietta fa il gatto che è praticamente un mostro e quindi ne è uscito non benissimo), virginia (non ha fatto nulla di che, ma continua a dimostrare di avere le carte in regola per andare avanti), la corale bianca.

male: la corale ballo blu (e qui si dovrebbe aprire un capitolo, allora l'idea era bellissima, il concetto pure, il lago dei cigni rivistato è stata fighissima come idea, ma c'é un grande ma, per fare delle cose del genere devi avere dei ballerini che sono, tecnicamente e non solo, perfetti, che abbiano il fisico e tutto il resto, altrimenti viene fuori una gran pacchianata . E qui di ballerini perfetti non c'erano, quindi è saltato fuori una cosa inguardabile a parer mio. Giorgio e Michele proprio fuori, Virginia un po' meglio, ho adorato la sua entrata molto da diva quale un po' è, ma per il resto un gran ammasso fatto pure molto molto male, peccato).

gli altri avete commentato abbastanza voi...finalmente hanno fatto fuori michele...

ma tu che tifi Cristian?Lo sai perche mi sembri troppo di parte.Dai su, il suo era il pezzo piu´ emozionante e espressivo e pure mi sembrava piu´ emozionante Giorgio(Che a me non piace per niente)Cristian non e´ espressivo per nulla,sembra come se recita.Come fai a paragonarlo a Christian Pace.Lui non e´ nemmeno la scarpa di Pace.Proppio non ci siamo.Cristian da quelli rimasti e´ il piu´ scarso dopo Shaila.E un altra cosa la corale blu era un pezzo classico Giorgio e´ un ballerino Hip hop quindi e normale che non andava bene´.Puoi non capisco sta cosa con il professionista nella battle ma e normale che era meglio quell´ altro,e´ anche un professionista.Perche invece non dici che quando Cristian ballava con il ragazzo senza una gamba e statto messo in ombra da  lui.Virginia invece e´ stata brava ma fa sempre il suo genere.Klaudia invece e´ il top,lei merita di vincere la sua categoria.Ma quello che mi sembra che viene piu´ snaturato e Giorgio

forse è stato frainteso il mio commento su giorgio (che sinceramente mi è sempre piaciuto nel suo), che non era per nulla contro ma bensì contro chi gli ha fatto le coreografie. È ovvio che se gli fanno fare una battle contro tulonay ne esce male (e non è un discorso di professionisti o non professionisti, perché i ragazzi sono benissimo paragonabili ai professionisti visto che nei professionisti c'è gente che ha l'età dei ragazzi o comunque non molti anni in più). Stesso discorso per la corale non è che i ballerini blu siano più scarsi di quelli bianchi, ma quella cavolo di coreografia per quanto ben studiata non era costruita per loro, era tutto brutto, anche i bianchi non avrebbero fatto una bella figura (anzi forse avrebbero fatto peggio). E qui il grande errore è stato fatto non dai ragazzi ma da chi si occupa di coreografie e tutto il resto, ergo peparini.

Questione cristian, non l'ho paragonato a pace nel senso di bravura (a parte che l'anno scorso pace a me non piaceva e lo trovavo molto inferiore a giacomo e cristian stava dietro ad entrambi se devo dirla tutta) e a livello di espressione (concordo nel fatto che spesso sembra che reciti), ma a livello di personaggio, sta un po' prendendo il posto di pace in quanto gli vengono montate le coreografie con i messaggioni, forti ed emozionanti (sulla carta) e sinceramente trovo che riesca a reggerle bene a differenza di un giorgio che settimana scorsa si è fatto completamente sovrastare dalla scenografia. È vero che non si è ancora confrontato con una grande scenografia e quindi vedremo. L'unica che per ora dalle scenografie di paparini ne è uscita bene è klaudia.

scusa,adesso ti ho capito meglio.Ma il discorso dei professionisti non e´ questione di eta´ma di studio,il ballerino della battle puo anche avere la stessa eta´ di Giorgio ma ha sempre piu´ studio di uno che prima stava sempre sul divano,e quindi non sono paragonabili secondo me.Ma su Klaudia ti do ragione.Per me lei e´ Virginia meritano la finale di categoria

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
193
19 aprile, 2015 - 17:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Recuperato!

Loredana che critica Briga e le ragazzine in preda ad una crisi isterica e con gli occhi in fiamme.

 Ridoahh_gifahh_gif.

Shaila fighissima heart , Virginia l'opposto di lei ma ha balletto meglio della scorsa puntata (perché ha ballato la prima puntata? what) Giorgio mi ha fatto emozionare con sua mamma piango, Klaudia è ritornata Aliena se c'è giustizia in finale l'ultima carta a girarsi deve essere la SUA plsnot, Christian mi ha stufato what .

Mi dispiace per Michele ma è stata giusta la sua uscita contro l'altro. 

 

I cantanti!?? The Kolors gli altri zero ( va bé li ho saltati alcuni quindi bho rofl) .

Anche questa volta non riesco a trovare il senso logico di andare a parlare con i due al ballottaggio! Per dire cosa poi?? Non mollare bla bla bla...

Che poi chi viene eliminato la prima manche lo rinchiudono dentro una capsula grimilde cioè deve stare un'ora e mezza la dentro a grattarsi?? Ma almeno fategli seguire la puntata. 

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
194
19 aprile, 2015 - 17:57
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto
Recuperato!

Loredana che critica Briga e le ragazzine in preda ad una crisi isterica e con gli occhi in fiamme.

 Ridoahh_gifahh_gif.

esilarante ahh_gif ma non hanno dei genitori?

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
195
19 aprile, 2015 - 20:06
sp_Permalink sp_Print

Vanessa07 ha detto

kiableu ha detto

Vanessa07 ha detto

kiableu ha detto

Ronnie ha detto
Io quest'anno eliminerei tutti i cantanti per tenere solo i ballerini... Klaudia - Virginia - Giorgio - Cristian mi sembrano tutti migliori dei cantanti e fanno anche più spettacolo. Shaila potrebbe regalare perle nei commenti se glielo concedessero

concordo pienamente...ormai i cantanti non tirano più (solo i the kolors riescono a spaccare veramente) e se confrontati ad xfactor fanno veramente pietà. Anche io mi concentrerei sui ballerini e lascerei forse forse 2 cantanti, i kolors e briga, gli unici che tirano e fanno spettacolo.

 

Per il resto veniamo alla puntata (premetto che non ho visto tutto perché ho iniziato a vederlo tardi tornando indietro con il decoder e quindi spesso ho sono andata avanti):

top of the tops: stash e alessandra (la migliore esibizione per ora, tutto era perfetto, veramente bravi bravi)

cosa mi è piaciuto:  cristian (in entrambi i pezzi, regge bene il palco, e secondo me sta prendendo un po' il posto che l'anno scorso aveva pace), klaudia in quella di pinocchio (per la prima volta mi è piaciuta klaudia, espressiva, dolce, ci stava bene). La corale blu (e qui si vede che c'è veramente dietro un lavoro di elisa), i the kolors (anche se pompei me l'hanno stravolta talmente tanto che era quasi irriconoscibile)

nella media: giorgio (un po' meglio rispetto a settimana prossima, e meglio nella battle, peccato che gli abbiano messo contro tolunay o come cavolo si chiama, insomma quello che in Romeo e Giulietta fa il gatto che è praticamente un mostro e quindi ne è uscito non benissimo), virginia (non ha fatto nulla di che, ma continua a dimostrare di avere le carte in regola per andare avanti), la corale bianca.

male: la corale ballo blu (e qui si dovrebbe aprire un capitolo, allora l'idea era bellissima, il concetto pure, il lago dei cigni rivistato è stata fighissima come idea, ma c'é un grande ma, per fare delle cose del genere devi avere dei ballerini che sono, tecnicamente e non solo, perfetti, che abbiano il fisico e tutto il resto, altrimenti viene fuori una gran pacchianata . E qui di ballerini perfetti non c'erano, quindi è saltato fuori una cosa inguardabile a parer mio. Giorgio e Michele proprio fuori, Virginia un po' meglio, ho adorato la sua entrata molto da diva quale un po' è, ma per il resto un gran ammasso fatto pure molto molto male, peccato).

gli altri avete commentato abbastanza voi...finalmente hanno fatto fuori michele...

ma tu che tifi Cristian?Lo sai perche mi sembri troppo di parte.Dai su, il suo era il pezzo piu´ emozionante e espressivo e pure mi sembrava piu´ emozionante Giorgio(Che a me non piace per niente)Cristian non e´ espressivo per nulla,sembra come se recita.Come fai a paragonarlo a Christian Pace.Lui non e´ nemmeno la scarpa di Pace.Proppio non ci siamo.Cristian da quelli rimasti e´ il piu´ scarso dopo Shaila.E un altra cosa la corale blu era un pezzo classico Giorgio e´ un ballerino Hip hop quindi e normale che non andava bene´.Puoi non capisco sta cosa con il professionista nella battle ma e normale che era meglio quell´ altro,e´ anche un professionista.Perche invece non dici che quando Cristian ballava con il ragazzo senza una gamba e statto messo in ombra da  lui.Virginia invece e´ stata brava ma fa sempre il suo genere.Klaudia invece e´ il top,lei merita di vincere la sua categoria.Ma quello che mi sembra che viene piu´ snaturato e Giorgio

forse è stato frainteso il mio commento su giorgio (che sinceramente mi è sempre piaciuto nel suo), che non era per nulla contro ma bensì contro chi gli ha fatto le coreografie. È ovvio che se gli fanno fare una battle contro tulonay ne esce male (e non è un discorso di professionisti o non professionisti, perché i ragazzi sono benissimo paragonabili ai professionisti visto che nei professionisti c'è gente che ha l'età dei ragazzi o comunque non molti anni in più). Stesso discorso per la corale non è che i ballerini blu siano più scarsi di quelli bianchi, ma quella cavolo di coreografia per quanto ben studiata non era costruita per loro, era tutto brutto, anche i bianchi non avrebbero fatto una bella figura (anzi forse avrebbero fatto peggio). E qui il grande errore è stato fatto non dai ragazzi ma da chi si occupa di coreografie e tutto il resto, ergo peparini.

Questione cristian, non l'ho paragonato a pace nel senso di bravura (a parte che l'anno scorso pace a me non piaceva e lo trovavo molto inferiore a giacomo e cristian stava dietro ad entrambi se devo dirla tutta) e a livello di espressione (concordo nel fatto che spesso sembra che reciti), ma a livello di personaggio, sta un po' prendendo il posto di pace in quanto gli vengono montate le coreografie con i messaggioni, forti ed emozionanti (sulla carta) e sinceramente trovo che riesca a reggerle bene a differenza di un giorgio che settimana scorsa si è fatto completamente sovrastare dalla scenografia. È vero che non si è ancora confrontato con una grande scenografia e quindi vedremo. L'unica che per ora dalle scenografie di paparini ne è uscita bene è klaudia.

scusa,adesso ti ho capito meglio.Ma il discorso dei professionisti non e´ questione di eta´ma di studio,il ballerino della battle puo anche avere la stessa eta´ di Giorgio ma ha sempre piu´ studio di uno che prima stava sempre sul divano,e quindi non sono paragonabili secondo me.Ma su Klaudia ti do ragione.Per me lei e´ Virginia meritano la finale di categoria

e vero che Cristian le stanno facendo le stesse coreografie di Pace che io adoro d'impatto ma anche a Giorgio le stanno facendo lo stesso trattamento oggi perfino la mamma, ma io in questo serale non vedo il giorgio del pomeridiano con le coreografie di Peparini si eclissa scompare mentre cristian le regge meglio io preferisco cristian in questo momento a giorgio 

Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
196
19 aprile, 2015 - 20:14
sp_Permalink sp_Print

Anch'io attualmente preferisco Cristian a Giorgio, mentre nel pomeridiano Giorgio mi piaceva molto. 

Ammetto di aver riguardato molte volte l'esibizione su Anima Fragile, ma non solo per il professionista, mi è piaciuto molto anche come ha ballato Cristian. 

Resto assolutamente pro Klaudia, ma ho rivalutato molto  positivamente Cristian, così come Virginia, che sto apprezzando sempre di più. 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32246
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
197
19 aprile, 2015 - 20:38
sp_Permalink sp_Print

Ronnie ha detto
Anch'io attualmente preferisco Cristian a Giorgio

io sempre preferito cristian.

giorgio l'ho sempre trovato scarsissimo paragonato ai ragazzi breaker passati, solo che è sempre stato gonfiato troppo, quando a mio avviso vale quasi nulla

Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
198
19 aprile, 2015 - 20:46
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto

Ronnie ha detto
Anch'io attualmente preferisco Cristian a Giorgio

io sempre preferito cristian.

giorgio l'ho sempre trovato scarsissimo paragonato ai ragazzi breaker passati, solo che è sempre stato gonfiato troppo, quando a mio avviso vale quasi nulla

Io non ho le conoscenze per dire se è  bravo o meno, ma fino ad adesso ho visto molto più in forma Cristian. Giorgio mi è parso in difficoltà il più delle volte e,  mentre Cristian mi sembra migliorato ( sarà merito delle belle scenografie), trovo Giorgio spento per ora. Prontissima a ricredermi :)

Vanessa07
Utente

Utente
Forum Posts: 151
Member Since:
6 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
199
19 aprile, 2015 - 21:04
sp_Permalink sp_Print

Giorgio non sta andando alla grande, ma si vede che ha piu' talento di Cristian.Cristian fa sempre le stesse cose e.' anche se le coreografie sono sempre emotivamente forte lui non e' per nulla emozionante e' espressivo.Invece Giorgio e quello che deve fare sempre altri generi e.' Per me molto superiore di Cristian che tra altro balla sempre il suo genere e con coreografie molto forti e pure non sta andando alla grande.Questo per me dice gia tutto

Avatar
PuffolaPigmea25
Utente

Utente
Forum Posts: 117
Member Since:
26 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
200
19 aprile, 2015 - 22:41
sp_Permalink sp_Print

Sto recuperando adesso la puntata..

La Bertè immensa quando ha criticato Briga. Senz'altro c'è andata giù pesante, avrebbe potuto evitare di scendere sul personale, ma d'altronde da una donna sregolata quanto lei non potevamo certo aspettarci commenti amorevoli e discorsi diplomatici. Un vero peccato che durante la pubblicità l'abbiano imboccata per farci credere che si sia improvvisamente ricreduta su di lui, tuttavia era l'ora che qualcuno le suonasse un paio anche a Briga.lol

"Briga poeta" e "Briga artista" sono barzellette che a quanto pare ultimamente vanno molto di moda ma il fatto che ci credano davvero più che ridere mi rattrista.

Giorgiamaura eccezionale. Le sue grida al pianoforte più piacevoli di quelle della ragazza con la ricrescita.clap

Bello il duetto Stash - Amoroso, e lo dico io che non impazzisco ne per l'uno ne per l'altro. "Me minus you" è l'unica canzone dei The Kolors che non mi stanca e l'ho trovato un duetto davvero interessante.

La faccia di Virginia mentre Bonolis definiva Shaila bomba di sensualità era davvero esilarante.lol

Per il resto non ho da dire nient'altro..

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, pesca, Moly, Targaryen, Princess Carolyn, Frabb, Wasabi, thatdamngigi, shoshie90, Krispo, the.one.that.got.away, Nikko23, Going19, Manu
373 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32243

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26221

Posts: 1366484

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22520

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account