Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Secondo Serale 18/04
Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3109
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
141
19 aprile, 2015 - 0:14
sp_Permalink sp_Print

ma perchè si sono fissati con queste sfide cantante vs cantante ecc.. quindi shaila uscirà contro virginia? dubbika

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
142
19 aprile, 2015 - 0:23
sp_Permalink sp_Print

E certo Michele, a non arrendermi l'ho imparato guardando te che ci hai sfrantecato con le tue ottomila sfida a colpi di stacchetti da velino ogni sabato. Come no. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
143
19 aprile, 2015 - 0:30
sp_Permalink sp_Print

Vorrei potervi dire che è stato bellissimo ma non riesco a mentire così spudoratamente.. 

Good night! 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
144
19 aprile, 2015 - 0:32
sp_Permalink sp_Print

Finalmente l'eliminazione che aspettavo da settimane, anzi da mesi! Non capisco come possa piacere alle ragazzine, lo trovo davvero fastidioso, oltre ad essere un ballerino scarso e ad avere un ciuffo orribile. Tutta la vita cristian, che oltre ad essere migliore come ballerino è anche decisamente bello da vedere ( se non parla ancora meglio!).

Nel complesso trovo davvero esagerata la sovraesposizione dei The Kolors, che in totale si sono esibita per quasi una manche solo loro. Alla lunga rischiano di stufare, da questo punto di vista preferisco Emma che da' spazio a tutti (SOLO da questo punto di vista).

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
145
19 aprile, 2015 - 0:36
sp_Permalink sp_Print

Per la prima volta dopo tre anni sono riuscito a guardarmi una puntata intera del serale senza annoiarmi troppo, non mi dispiace per l'uscita di Michele, però ho notato che Elisa questa sera ha fatto vedere, secondo me, chi sono i suoi preferiti, Paola dopo la figuraccia con Morandi le è scaduta un po', nella corale ha cantato solo nei cori, perlopiù ha perso la sua sfida e quindi settimana prossima è una di quelle che rischia di più. Nei bianchi a parte Klaudia e Briga non c'è nessuno a parte una ragazza con la ricrescita che stranamente non indossa la divisa, come mai?

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
146
19 aprile, 2015 - 0:37
sp_Permalink sp_Print

ouroboros88 ha detto
ragazzi è ovvio che siano delle backing tracks a volume alto, ma non un playback (la voce di Stash live si è sentita a tratti). Il punto è che non capisco il perché dal momento che stiamo parlando dei più bravi.

Io comunque non lo capirei anche se stessimo parlando del più stonato eh, se proprio vogliamo parlare di talent...sono ridicoli!

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
147
19 aprile, 2015 - 0:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matti ha detto

ouroboros88 ha detto
ragazzi è ovvio che siano delle backing tracks a volume alto, ma non un playback (la voce di Stash live si è sentita a tratti). Il punto è che non capisco il perché dal momento che stiamo parlando dei più bravi.

Io comunque non lo capirei anche se stessimo parlando del più stonato eh, se proprio vogliamo parlare di talent...sono ridicoli!

Concordo. In un talent certe cose non ci dovrebbero essere. 

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
148
19 aprile, 2015 - 0:48
sp_Permalink sp_Print

@matti secondo me Stash non cantava in playback, i microfoni con tutti quegli effetti deturpano il suono

Avatar
bugiolli
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 560
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
149
19 aprile, 2015 - 0:49
sp_Permalink sp_Print

Da come si stanno muovendo è' possibile che Giorgio esca prima di Virginia....

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
150
19 aprile, 2015 - 0:56
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
@matti secondo me Stash non cantava in playback, i microfoni con tutti quegli effetti deturpano il suono

Infatti non è in playback. Sto appena vedendo il serale, visto che alla fine sono uscito e l'ho registrato. E siccome vi ho letto ho prestato più attenzione. Non so se ha ragione @ouro a parlare di prerecorded, se possiamo parlare di autotune, se sono la stessa cosa, non lo so non sono esperto, sta di fatto che non è la sua voce naturale, in qualche modo è modificata. E questa cosa per me è inaccettabile!

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
151
19 aprile, 2015 - 0:59
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

Razzo ha detto
@matti secondo me Stash non cantava in playback, i microfoni con tutti quegli effetti deturpano il suono

Infatti non è in playback. Sto appena vedendo il serale, visto che alla fine sono uscito e l'ho registrato. E siccome vi ho letto ho prestato più attenzione. Non so se ha ragione @ouro a parlare di prerecorded, se possiamo parlare di autotune, se sono la stessa cosa, non lo so non sono esperto, sta di fatto che non è la sua voce naturale, in qualche modo è modificata. E questa cosa per me è inaccettabile!

Sono i microfoni che vengono effettati prima poi mandano sopra i cori, neanche a me piace l'uso eccessivo di elettronica, ma questo è quello che hanno voluto, preferivo quando c'era l'orchestra, le emozioni li non mancavano

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
152
19 aprile, 2015 - 1:02
sp_Permalink sp_Print

Il duetto Stash Alessandra Amoroso da incorniciare tra i più belli di sempre ad Amici, bella l'idea di fare girare gli archi intorno a loro e il coro dietro

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
153
19 aprile, 2015 - 1:08
sp_Permalink sp_Print

Gustandomi il duetto Stash Alessandra vi auguro una buona notte a tutti hughughughughug

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
154
19 aprile, 2015 - 1:13
sp_Permalink sp_Print

Niente, io più ascolto i the Kolors più non mi lasciano niente. Li trovo finti, costruiti, artificiosi, non incontrano la mia sensibilità. Si mi lasciano alcuna sensazione, non li riascolterei mai...

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
155
19 aprile, 2015 - 1:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Divina la Bertè su Briga hahahahahahah! Maria che taglia una polemica che non le convienetoofunny3

Favolosa Klaudia, è davvero un passo avanti a tutti i balleriniheart

La conduttrice a colei che è una giurata:"Spero tu possa cambiare idea" (riferendosi a Briga) hahahahahahhaha, le comiche, spudorata come poche, non sa cosa sia la vergogna!!!!  Sarà istruita a dovere per le prossime puntate la Bertè.

"Io nella vita posso essere una strxxxa ma quando canto e canto bene merito il punto" Divorata dal suo EGO, povera Emma.

Comunque la Bertè nella prima manche è stata la giurata più giusta!

King Giorgioclap2clap2piangopiango

lucadex
Utente

Utente
Forum Posts: 90
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
156
19 aprile, 2015 - 5:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma con che coraggio hanno dato 3 punti su 3 a Valentina nella terza prova contro Luca?Come risposta posso solo darmi quella che  era deciso che a vincere dovessero essere PER FORZA i bianchi, altrimenti non si spiega.

Luca non mi piace ma almeno e' stato decente e non ha stonato come invece ha fatto Valentina.

Se avete il coraggio andatevi a risentire "E non finisce mica il cielo"...mettiamo da parte interpretazione,sgauiatezza etc ma proprio dal punto di vista tecnico le stonature e le varie imprecisioni erano palesissime.Mamma mia,povera Mia Martini.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
157
19 aprile, 2015 - 9:33
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Divina la Bertè su Briga hahahahahahah! Maria che taglia una polemica che non le convienetoofunny3

Favolosa Klaudia, è davvero un passo avanti a tutti i balleriniheart

La conduttrice a colei che è una giurata:"Spero tu possa cambiare idea" (riferendosi a Briga) hahahahahahhaha, le comiche, spudorata come poche, non sa cosa sia la vergogna!!!!  Sarà istruita a dovere per le prossime puntate la Bertè.

"Io nella vita posso essere una strxxxa ma quando canto e canto bene merito il punto" Divorata dal suo EGO, povera Emma.

Comunque la Bertè nella prima manche è stata la giurata più giusta!

King Giorgioclap2clap2piangopiango

Peccato perché le avranno fatto l'ipnosi e lexotan a go go per stordirla lmaolmaolmaolmaolmaolmaolmaolmao

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
158
19 aprile, 2015 - 9:56
sp_Permalink sp_Print

lucadex ha detto
Ma con che coraggio hanno dato 3 punti su 3 a Valentina nella terza prova contro Luca?Come risposta posso solo darmi quella che  era deciso che a vincere dovessero essere PER FORZA i bianchi, altrimenti non si spiega.

Luca non mi piace ma almeno e' stato decente e non ha stonato come invece ha fatto Valentina.

Se avete il coraggio andatevi a risentire "E non finisce mica il cielo"...mettiamo da parte interpretazione,sgauiatezza etc ma proprio dal punto di vista tecnico le stonature e le varie imprecisioni erano palesissime.Mamma mia,povera Mia Martini.

Si capisce perfettamente quando i voti sono imposti nel momento in cui la Ferilli dice solo "voto bianco" o "voto blu". Lei di solito è una che motiva, quando butta lì i voti così vuol dire che glieli hanno suggeriti.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
159
19 aprile, 2015 - 10:29
sp_Permalink sp_Print

Ho visto un po' di spezzoni ieri sera, ma non si possono sentire certe "valutazioni" e "incensature" di esibizioni quasi imbarazzanti...

Tra i pezzetti che ho visto ho trovato esilarante Bonolis che si alza in "standing ovation" dopo la corale di canto blu con una seconda voce di Elisa da brivido, e poi si risiede imbarazzato... evidentemente gli hanno fatto ampi cenni di sedersi :) :)  Eh si, questo entusiasmo fuori copione non era previsto e poteva portare a pensare che il risultato sarebbe stato ingiusto! hahahaha

мatteω
Roma
Utente

Utente
Forum Posts: 82
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
160
19 aprile, 2015 - 10:43
sp_Permalink sp_Print
Ho aspettato fino alla fine l'eliminazione di Michele per vedere l'espressione di godimento di Giorgio ehhh.. la telecamera punta su Elisa. Whyyy?sadida
 
Invece, parlando delle esibizioni, è la prima volta che mi interessano esclusivamente le sfide di ballo. I cantanti sono vergognosi. Mi spiace dirlo ma con Paola (anche se la migliore della classe canto) sto sempre in ansia che possa sbagliare da un momento all'altro; i The Kolors hanno già nauseato; Valentina è presentata al pubblico come oro ma vale meno dell'ottone; Briga che nel pezzo "cantato" non canta e in quello "rappato" non rappa (il bello è che arriverà in finale) e Luca ..è Luca.
Mi vergogno solo di aver pensato che quest'anno la classe fosse eccelsa.toofunny2

Emma fastidiosissima - nel tono di voce e nelle espressione facciali- nel difendere Briga dall'attacco della Bertè. "Nel 2015 ancora stiamo parlando di generi musicali!!". 
La danza allora che dovrebbe fare? Qualcuno la fermi anche se è già troppo tardi!
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Mattos, KassaD1, Simonluca, Manu
308 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26203

Posts: 1365518

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account