Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Secondo Serale 18/04
Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
161
19 aprile, 2015 - 10:51
sp_Permalink sp_Print

Io quest'anno eliminerei tutti i cantanti per tenere solo i ballerini... Klaudia - Virginia - Giorgio - Cristian mi sembrano tutti migliori dei cantanti e fanno anche più spettacolo. Shaila potrebbe regalare perle nei commenti se glielo concedessero

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
162
19 aprile, 2015 - 11:08
sp_Permalink sp_Print

Ronnie ha detto
Io quest'anno eliminerei tutti i cantanti per tenere solo i ballerini... Klaudia - Virginia - Giorgio - Cristian mi sembrano tutti migliori dei cantanti e fanno anche più spettacolo. Shaila potrebbe regalare perle nei commenti se glielo concedessero

clap2clap2clap2clap2

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
163
19 aprile, 2015 - 11:17
sp_Permalink sp_Print

mattew ha detto

 
Invece, parlando delle esibizioni, è la prima volta che mi interessano esclusivamente le sfide di ballo. I cantanti sono vergognosi. Mi spiace dirlo ma con Paola (anche se la migliore della classe canto) sto sempre in ansia che possa sbagliare da un momento all'altro; i The Kolors hanno già nauseato; Valentina è presentata al pubblico come oro ma vale meno dell'ottone; Briga che nel pezzo "cantato" non canta e in quello "rappato" non rappa (il bello è che arriverà in finale) e Luca ..è Luca.
Mi vergogno solo di aver pensato che quest'anno la classe fosse eccelsa.toofunny2

Emma fastidiosissima - nel tono di voce e nelle espressione facciali- nel difendere Briga dall'attacco della Bertè. "Nel 2015 ancora stiamo parlando di generi musicali!!". 
La danza allora che dovrebbe fare? Qualcuno la fermi anche se è già troppo tardi!

Anche se siamo una piccola rappresentanza è evidente che il ballo quest'anno è motivo di maggior interesse. Non credo però l'abbiano capito...fa poca cassa!

мatteω
Roma
Utente

Utente
Forum Posts: 82
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
164
19 aprile, 2015 - 11:35
sp_Permalink sp_Print

Maria ingenua non lo è mai stata, di conseguenza è consapevole del fatto che saranno i cantanti, una volta chiusi i battenti, a dare maggiore visibilità al programma e ad avere più seguito di pubblico. Quindi a lei, che la classe ballo sia migliore o meno di quella di canto, interessa relativamente. 

Avatar
__Deb__
Utente

Utente
Forum Posts: 205
Member Since:
2 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
165
19 aprile, 2015 - 12:26
sp_Permalink sp_Print

Per quanto riguarda la puntata di ieri, forse era meglio la prima. 

Il siparietto degli assaggi si poteva evitare ma in fondo mi ha divertito...

Bonolis molto bene, anche se avrei pure evitato di essere informata sui suoi moti peristaltici lol

Caso briga: La Bertè alla lunga diventa pesante, tutto sommato non c'era motivo di andare sul personale, per una volta che non aveva fatto nulla... poi si sa che quando si sente attaccato tira fuori il peggio di sé. Comunque mi aspettavo peggio la polemica dagli spoiler, niente di trascendentale. Certo che ferro l'ha incensato per bene

Valentina è il mistero di questa edizione, un sacco di paroloni a fronte di esibizioni mediocri. E non finisce mica il cielo l'hanno cantata tutti, ma veramente l'ho trovata proprio fuori luogosadida

The kolors come al solito bravi, ma davvero dopo una notte non mi ricordo nulla della loro performance, proprio non mi restano. Stash da solo tra l'altro mi piace, molto bello il duetto con l'amoroso. 

Cristian non l'ho visto bene per cui non lo so

Klaudia brava, sicuramente venuta fuori più dell'altra volta. Molto espressiva nel viso, meno nel corpo. Non me ne intendo, ma sbaglio o sulla prima mi è sembrata un po' instabile tecnicamente? 

Shaila carina, ma secondo me invece si vede che ha 18 anni, non risulta ancora del tutto convincente

Virginia fantastica, mi sembra si sia anche lasciata andare rispetto all'inizio

Giorgio ancora sottotono, l'ho preferito nell'hip Hop sebbene abbia sofferto un po ' il confronto con il professionista

Luca sbaglio o ha inventato un po ' di parole? Comunque seppure un po ' monocorde>>>> Valentina

Paola ancora non convince, poi ha preso lezioni da emma sul muoversi convulsamente?

Nella corale si è sentito solo stash e un po ' elisa, ma comunque bene nel complesso, quella bianca emma e Valentina quasi non si distinguevanomess

Ballottaggio cristian>>>>>> michele, però poverino qualcuno poteva anche mostrarsi dispiaciuto

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6561
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
166
19 aprile, 2015 - 12:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho appena visto le esibizioni dei The Kolors  su Witty TV.  Ragazzi vi possano piacere o meno ma questi ragazzi sono fortissimi. La loro versione di Shout è una tra le più belle che abbia mai ascoltato.  Reggono il palco come dei veri professionisti e sono esportabili all'estero. The Kolors per la vita. Loro e Mengoni mi suscitano lo stesso entusiasmo. clap2smittenheart Festeggio con voi l'uscita di Michele.  Le sue ultime parole furono :- Ragazzi prendete esempio da me,  io sono un esempio per tutti voi....... AHHHHHHHHHHHHHHH  ma vatteneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee scio' esci al più presto!!!!!!!! plsnot

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32246
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
167
19 aprile, 2015 - 13:32
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Divina la Bertè su Briga hahahahahahah! Maria che taglia una polemica che non le convienetoofunny3

tanto divina che lo ha quasi sempre votato

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
168
19 aprile, 2015 - 13:43
sp_Permalink sp_Print

Ho recuperato stamattina alcuni video.

I The Kolors secondo me sono una spanna sopra tutti gli altri. Per Klaudia vale lo stesso nel ballo.

Ho amato il duetto Alessandra - Stash..da incidere, addirittura per me! Il brano è molto bello e le due voci si sposano benissimo.smittenLo sto ascoltando il loopjamming

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
169
19 aprile, 2015 - 13:48
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto
Ho recuperato stamattina alcuni video.

I The Kolors secondo me sono una spanna sopra tutti gli altri. Per Klaudia vale lo stesso nel ballo.

Ho amato il duetto Alessandra - Stash..da incidere, addirittura per me! Il brano è molto bello e le due voci si sposano benissimo.smittenLo sto ascoltando il loopjamming

l'inglese di Alessandra noparty ma non ha vissuto mesi in America?

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11040
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
170
19 aprile, 2015 - 13:51
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

latinista93 ha detto
Ho recuperato stamattina alcuni video.

I The Kolors secondo me sono una spanna sopra tutti gli altri. Per Klaudia vale lo stesso nel ballo.

Ho amato il duetto Alessandra - Stash..da incidere, addirittura per me! Il brano è molto bello e le due voci si sposano benissimo.smittenLo sto ascoltando il loopjamming

l'inglese di Alessandra noparty ma non ha vissuto mesi in America?

Sì. ahahahah. Va be comunque sono passati 3 anni, quindi quel poco potrebbe averlo perso. Poi si è capito che ormai si è buttata sullo spagnolo..

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
171
19 aprile, 2015 - 13:53
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto

Alex87 ha detto

latinista93 ha detto
Ho recuperato stamattina alcuni video.

I The Kolors secondo me sono una spanna sopra tutti gli altri. Per Klaudia vale lo stesso nel ballo.

Ho amato il duetto Alessandra - Stash..da incidere, addirittura per me! Il brano è molto bello e le due voci si sposano benissimo.smittenLo sto ascoltando il loopjamming

l'inglese di Alessandra noparty ma non ha vissuto mesi in America?

Sì. ahahahah. Va be comunque sono passati 3 anni, quindi quel poco potrebbe averlo perso. Poi si è capito che ormai si è buttata sullo spagnolo..

ah ok. Me l'aspettavo meglio, non so perché (non avendola mai sentita in inglese praticamente dai tempi di Find a way). Meglio comunque di Emma che guardava l'esibizione con la faccia di chi sta sentendo gente cantare in aramaico. 

Avatar
kiableu
Utente

Utente
Forum Posts: 67
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
172
19 aprile, 2015 - 13:57
sp_Permalink sp_Print

Ronnie ha detto
Io quest'anno eliminerei tutti i cantanti per tenere solo i ballerini... Klaudia - Virginia - Giorgio - Cristian mi sembrano tutti migliori dei cantanti e fanno anche più spettacolo. Shaila potrebbe regalare perle nei commenti se glielo concedessero

concordo pienamente...ormai i cantanti non tirano più (solo i the kolors riescono a spaccare veramente) e se confrontati ad xfactor fanno veramente pietà. Anche io mi concentrerei sui ballerini e lascerei forse forse 2 cantanti, i kolors e briga, gli unici che tirano e fanno spettacolo.

 

Per il resto veniamo alla puntata (premetto che non ho visto tutto perché ho iniziato a vederlo tardi tornando indietro con il decoder e quindi spesso ho sono andata avanti):

top of the tops: stash e alessandra (la migliore esibizione per ora, tutto era perfetto, veramente bravi bravi)

cosa mi è piaciuto:  cristian (in entrambi i pezzi, regge bene il palco, e secondo me sta prendendo un po' il posto che l'anno scorso aveva pace), klaudia in quella di pinocchio (per la prima volta mi è piaciuta klaudia, espressiva, dolce, ci stava bene). La corale blu (e qui si vede che c'è veramente dietro un lavoro di elisa), i the kolors (anche se pompei me l'hanno stravolta talmente tanto che era quasi irriconoscibile)

nella media: giorgio (un po' meglio rispetto a settimana prossima, e meglio nella battle, peccato che gli abbiano messo contro tolunay o come cavolo si chiama, insomma quello che in Romeo e Giulietta fa il gatto che è praticamente un mostro e quindi ne è uscito non benissimo), virginia (non ha fatto nulla di che, ma continua a dimostrare di avere le carte in regola per andare avanti), la corale bianca.

male: la corale ballo blu (e qui si dovrebbe aprire un capitolo, allora l'idea era bellissima, il concetto pure, il lago dei cigni rivistato è stata fighissima come idea, ma c'é un grande ma, per fare delle cose del genere devi avere dei ballerini che sono, tecnicamente e non solo, perfetti, che abbiano il fisico e tutto il resto, altrimenti viene fuori una gran pacchianata . E qui di ballerini perfetti non c'erano, quindi è saltato fuori una cosa inguardabile a parer mio. Giorgio e Michele proprio fuori, Virginia un po' meglio, ho adorato la sua entrata molto da diva quale un po' è, ma per il resto un gran ammasso fatto pure molto molto male, peccato).

gli altri avete commentato abbastanza voi...finalmente hanno fatto fuori michele...

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
173
19 aprile, 2015 - 13:59
sp_Permalink sp_Print

L'esibizione di Alessandra con i Kolors (nonostante l'inglese penoso della prima) è stata forse la migliore della serata.

Mi è parso invece che Tiziano Ferro oscurasse completamente Briga (e io non sono una fan di Ferro).

Io trovo le coreografie di Peparini davvero brutte, tra un po' meglio gli sculettamenti che mette su Garrison. Non valorizzano per nulla i ballerini e poi boh, troppa confusione, troppa gente di corredo che onestamente serve a poco. Bah sadida

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
174
19 aprile, 2015 - 14:05
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

latinista93 ha detto
Ho recuperato stamattina alcuni video.

I The Kolors secondo me sono una spanna sopra tutti gli altri. Per Klaudia vale lo stesso nel ballo.

Ho amato il duetto Alessandra - Stash..da incidere, addirittura per me! Il brano è molto bello e le due voci si sposano benissimo.smittenLo sto ascoltando il loopjamming

l'inglese di Alessandra noparty ma non ha vissuto mesi in America?

Sì l'inglese era un po' maccheronico, però l'esibizione meritava.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
175
19 aprile, 2015 - 14:08
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto 
l'inglese di Alessandra noparty ma non ha vissuto mesi in America?

ouroboros88 ha detto 
ma Alessandra non era andata a studiare inglese per mesi e mesi? what

io che faccio la stessa identica domanda ieri sera in diretta ma non ricevo risposta alcuna. noparty

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
176
19 aprile, 2015 - 14:41
sp_Permalink sp_Print

Kolors  e Klaudia meriterebbero la vittoria a mani basse proprio!!

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
177
19 aprile, 2015 - 14:46
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi secondo me anche se l'inglese della Amoroso è incerto macchisenefrega, è stata una delle più belle esibizioni degli ultimi anni, per me la più bella dal 2012. Stash bravissimo come al solito e poi la canzone merita tanto.

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6561
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
178
19 aprile, 2015 - 14:54
sp_Permalink sp_Print

ouroboros88 ha detto

Alex87 ha detto 
l'inglese di Alessandra noparty ma non ha vissuto mesi in America?

ouroboros88 ha detto 
ma Alessandra non era andata a studiare inglese per mesi e mesi? what

io che faccio la stessa identica domanda ieri sera in diretta ma non ricevo risposta alcuna. noparty

E da quando si studia l'inglese restando pochi giorni a New York ? Ando' in America posto ' due foto su Facebook e poi torno'  a casina,  come una semplice turistalol

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
179
19 aprile, 2015 - 15:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

(Tanto per ridire sempre le solite cose)

Tre volte su quattro, le coreografie di Peparini non mi dicono nulla, non mi piacciono. Ritrovandomi su witty a ripescare le varie esibizioni, finisco per skipparle assai quasi tutte.
Uffa.

Peraltro alcuni allievi non ne vengono valorizzati, direi. La bravura di Giorgio e Klaudia, ad esempio, mi pare risaltasse più al pomeridiano.

Che poi per quanto possa svariare, a qualche livello che l'impronta sia del solito coreografo la si percepisce.

Il problemi del passato erano tipo:
- troppe coreografie di Garrison (inevitabilmente molte erano brutte)
- la Celentano che si immaginava le coreografie su Jose ed Anbeta, che peraltro al tempo dimostavano pure, è come vedere la Rignanese dopo Messi e C.Ronaldo
- quasi tutte le coreografie con giusto 2-3 elementi*, e poi tutto vuoto a livello scenografico* (Peparini, sovente ha il problema opposto: troppo "pieno" di persone e cose)
- tante coreografie per mettere in difficolta l'allievo invece che per farlo risaltare al meglio
- ecc.

Ma secondo me se prendi da parte la Celemon e gli dici di impegnarsi a concepire, magari pure con anticipo, 6 belle coreografie per il serale, del suo stile ma non troppo difficili in modo che gli allievi ne escano facendo bella figura, e con un minimo di contorno, qualcosa di decente te lo monta.
E così, tutto sommato, anche altri.

Quello che concedo a Giuliano è che, immagino, pochi avrebbero la vena creativa di riuscira a montare tutte le coreografie di ogni puntata del serale. Relativamente a ciò, chapeau. Però, nondimeno, il risultato a me non soddisfa. Quindi...

*vien anche l'impressione che Peparini, tra numero di professionisti, motori ecc., disponga di un budget che i prof a suo tempo non avessero

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6561
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
180
19 aprile, 2015 - 15:12
sp_Permalink sp_Print

Raffaele ha detto
Kolors  e Klaudia meriterebbero la vittoria a mani basse proprio!!

Anche Virginia merita.  Due belle esibizioni.  Purtroppo è un po' sciocchina. Invece di mettere la danza al di sopra di tutto si perde in storielle d'amore  stupide e sterili da provincialotta. Non si rende nemmeno conto di quanto sia ridicola con le sue affermazioni dice lei "estorte" a tradimento.  Ma chi ci crede più talpa spero che il prossimo ad uscire sia Cristian.  Balla sempre la stessa coreografia,  cambia la musica e il  ritmo ma le movenze sono sempre le stesse. plsnot

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Olimpico85, MattyXD, calacolo, Shadow, anto1994, edorf, rickyyg98, thatdamngigi, Annalisa, the.one.that.got.away, Going19, iamplet, gatto miao, Manu, OffT, Dabte02, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
406 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32246

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26221

Posts: 1366496

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22520

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account