Utente
7 agosto, 2013
wooooow shaila! ma era praticamente sempre coordinata con tutto quel gruppone di ballerini! e tutti che la vedevamo fuori prima del serale, va verso la terza serata e chissà se usciranno due blu consecutivi e arriva alla quarta
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Banned
7 agosto, 2013
La Berté ha ritrattato le sue accuse a Briga perché ci tiene troppo a stare lì e sa bene che se vuoi restare in quel comtesto devi prostrarti ai piedi della figlioccia di Maria e riempire di complimenti lei e la sua squadra. Si è proprio capito che prima dell'esibizione con Ferro ha ricevuto istruzioni perché la motivazione che ha dato per votare bianchi era data senza alcuna convinzione.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
14 febbraio, 2014
Stefy87 ha detto
La Berté ha ritrattato le sue accuse a Briga perché ci tiene troppo a stare lì e sa bene che se vuoi restare in quel comtesto devi prostrarti ai piedi della figlioccia di Maria e riempire di complimenti lei e la sua squadra. Si è proprio capito che prima dell'esibizione con Ferro ha ricevuto istruzioni perché la motivazione che ha dato per votare bianchi era data senza alcuna convinzione.
In ogni caso certe cose non si possono dire ad un ragazzo. In pratica ha fatto capire che non apprezzandolo come persona, lo odia anche artisticamente parlando e ha sottolineato che non è niente.
Cioè, avrebbe potuto usare 10000 altri metodi, invece l'ha criticato per come si era rivolto a Celentano per poi fare peggio di lui
Secondo me è stato fin troppo bravo a mantenere la calma. Fortuna che a quanto pare non sono tutti stupidi e se artisti del calibro di Elisa/Zero/Ferro si sono espressi così tanto a favore, qualcosa deve pur averlo no? Poi ovvio, qui su RH ci sono pregiudizi senza fine ed è odiato come poche cose, ma sono fiducioso che con esibizioni come l'ultima con Ferro vi farà un po cambiare idea
Banned
7 agosto, 2013
Elisa riesce a essere vera anche in un contesto pilotato. Di Michele le importa poco e si vede. Non si preoccupa di recitare il ruolo della caposquadra addolorata che si straccia le vesti e spara frasone a caso. Proprio tutto un altro stile.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
471 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn