Utente
7 aprile, 2015
Finalmente l'eliminazione che aspettavo da settimane, anzi da mesi! Non capisco come possa piacere alle ragazzine, lo trovo davvero fastidioso, oltre ad essere un ballerino scarso e ad avere un ciuffo orribile. Tutta la vita cristian, che oltre ad essere migliore come ballerino è anche decisamente bello da vedere ( se non parla ancora meglio!).
Nel complesso trovo davvero esagerata la sovraesposizione dei The Kolors, che in totale si sono esibita per quasi una manche solo loro. Alla lunga rischiano di stufare, da questo punto di vista preferisco Emma che da' spazio a tutti (SOLO da questo punto di vista).
Utente
7 agosto, 2013
Per la prima volta dopo tre anni sono riuscito a guardarmi una puntata intera del serale senza annoiarmi troppo, non mi dispiace per l'uscita di Michele, però ho notato che Elisa questa sera ha fatto vedere, secondo me, chi sono i suoi preferiti, Paola dopo la figuraccia con Morandi le è scaduta un po', nella corale ha cantato solo nei cori, perlopiù ha perso la sua sfida e quindi settimana prossima è una di quelle che rischia di più. Nei bianchi a parte Klaudia e Briga non c'è nessuno a parte una ragazza con la ricrescita che stranamente non indossa la divisa, come mai?
Utente
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
ragazzi è ovvio che siano delle backing tracks a volume alto, ma non un playback (la voce di Stash live si è sentita a tratti). Il punto è che non capisco il perché dal momento che stiamo parlando dei più bravi.
Io comunque non lo capirei anche se stessimo parlando del più stonato eh, se proprio vogliamo parlare di talent...sono ridicoli!
Utente
24 ottobre, 2013
matti ha detto
ouroboros88 ha detto
ragazzi è ovvio che siano delle backing tracks a volume alto, ma non un playback (la voce di Stash live si è sentita a tratti). Il punto è che non capisco il perché dal momento che stiamo parlando dei più bravi.Io comunque non lo capirei anche se stessimo parlando del più stonato eh, se proprio vogliamo parlare di talent...sono ridicoli!
Concordo. In un talent certe cose non ci dovrebbero essere.
Utente
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
@matti secondo me Stash non cantava in playback, i microfoni con tutti quegli effetti deturpano il suono
Infatti non è in playback. Sto appena vedendo il serale, visto che alla fine sono uscito e l'ho registrato. E siccome vi ho letto ho prestato più attenzione. Non so se ha ragione @ouro a parlare di prerecorded, se possiamo parlare di autotune, se sono la stessa cosa, non lo so non sono esperto, sta di fatto che non è la sua voce naturale, in qualche modo è modificata. E questa cosa per me è inaccettabile!
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Razzo ha detto
@matti secondo me Stash non cantava in playback, i microfoni con tutti quegli effetti deturpano il suonoInfatti non è in playback. Sto appena vedendo il serale, visto che alla fine sono uscito e l'ho registrato. E siccome vi ho letto ho prestato più attenzione. Non so se ha ragione @ouro a parlare di prerecorded, se possiamo parlare di autotune, se sono la stessa cosa, non lo so non sono esperto, sta di fatto che non è la sua voce naturale, in qualche modo è modificata. E questa cosa per me è inaccettabile!
Sono i microfoni che vengono effettati prima poi mandano sopra i cori, neanche a me piace l'uso eccessivo di elettronica, ma questo è quello che hanno voluto, preferivo quando c'era l'orchestra, le emozioni li non mancavano
Utente
7 agosto, 2013
Divina la Bertè su Briga hahahahahahah! Maria che taglia una polemica che non le conviene
Favolosa Klaudia, è davvero un passo avanti a tutti i ballerini
La conduttrice a colei che è una giurata:"Spero tu possa cambiare idea" (riferendosi a Briga) hahahahahahhaha, le comiche, spudorata come poche, non sa cosa sia la vergogna!!!! Sarà istruita a dovere per le prossime puntate la Bertè.
"Io nella vita posso essere una strxxxa ma quando canto e canto bene merito il punto" Divorata dal suo EGO, povera Emma.
Comunque la Bertè nella prima manche è stata la giurata più giusta!
King Giorgio
Utente
7 agosto, 2013
Ma con che coraggio hanno dato 3 punti su 3 a Valentina nella terza prova contro Luca?Come risposta posso solo darmi quella che era deciso che a vincere dovessero essere PER FORZA i bianchi, altrimenti non si spiega.
Luca non mi piace ma almeno e' stato decente e non ha stonato come invece ha fatto Valentina.
Se avete il coraggio andatevi a risentire "E non finisce mica il cielo"...mettiamo da parte interpretazione,sgauiatezza etc ma proprio dal punto di vista tecnico le stonature e le varie imprecisioni erano palesissime.Mamma mia,povera Mia Martini.
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Divina la Bertè su Briga hahahahahahah! Maria che taglia una polemica che non le convieneFavolosa Klaudia, è davvero un passo avanti a tutti i ballerini
La conduttrice a colei che è una giurata:"Spero tu possa cambiare idea" (riferendosi a Briga) hahahahahahhaha, le comiche, spudorata come poche, non sa cosa sia la vergogna!!!! Sarà istruita a dovere per le prossime puntate la Bertè.
"Io nella vita posso essere una strxxxa ma quando canto e canto bene merito il punto" Divorata dal suo EGO, povera Emma.
Comunque la Bertè nella prima manche è stata la giurata più giusta!
King Giorgio
Peccato perché le avranno fatto l'ipnosi e lexotan a go go per stordirla
Banned
7 agosto, 2013
lucadex ha detto
Ma con che coraggio hanno dato 3 punti su 3 a Valentina nella terza prova contro Luca?Come risposta posso solo darmi quella che era deciso che a vincere dovessero essere PER FORZA i bianchi, altrimenti non si spiega.Luca non mi piace ma almeno e' stato decente e non ha stonato come invece ha fatto Valentina.
Se avete il coraggio andatevi a risentire "E non finisce mica il cielo"...mettiamo da parte interpretazione,sgauiatezza etc ma proprio dal punto di vista tecnico le stonature e le varie imprecisioni erano palesissime.Mamma mia,povera Mia Martini.
Si capisce perfettamente quando i voti sono imposti nel momento in cui la Ferilli dice solo "voto bianco" o "voto blu". Lei di solito è una che motiva, quando butta lì i voti così vuol dire che glieli hanno suggeriti.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Ho visto un po' di spezzoni ieri sera, ma non si possono sentire certe "valutazioni" e "incensature" di esibizioni quasi imbarazzanti...
Tra i pezzetti che ho visto ho trovato esilarante Bonolis che si alza in "standing ovation" dopo la corale di canto blu con una seconda voce di Elisa da brivido, e poi si risiede imbarazzato... evidentemente gli hanno fatto ampi cenni di sedersi Eh si, questo entusiasmo fuori copione non era previsto e poteva portare a pensare che il risultato sarebbe stato ingiusto! hahahaha
Utente
7 agosto, 2013
Invece, parlando delle esibizioni, è la prima volta che mi interessano esclusivamente le sfide di ballo. I cantanti sono vergognosi. Mi spiace dirlo ma con Paola (anche se la migliore della classe canto) sto sempre in ansia che possa sbagliare da un momento all'altro; i The Kolors hanno già nauseato; Valentina è presentata al pubblico come oro ma vale meno dell'ottone; Briga che nel pezzo "cantato" non canta e in quello "rappato" non rappa (il bello è che arriverà in finale) e Luca ..è Luca.
Mi vergogno solo di aver pensato che quest'anno la classe fosse eccelsa. Emma fastidiosissima - nel tono di voce e nelle espressione facciali- nel difendere Briga dall'attacco della Bertè. "Nel 2015 ancora stiamo parlando di generi musicali!!". La danza allora che dovrebbe fare? Qualcuno la fermi anche se è già troppo tardi!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
454 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn