Utente
7 aprile, 2015
Lubna ha detto
White800 ha detto
lucy in the sky ha detto
White800 ha detto
Con chiunque sia, spero esca Cristiancon chiunque sia...uscirà cristian. è inferiore a tutti i ballerini rimasti.
forse dopo l'incontro assisteremo all'ultima puntata di amori intricati???
Sicuramente, già immagino la scenetta che ci sarà appena saranno davanti il Led
E Virginia che tra una valle di lacrime griderà : "Vincero' per tutti e due"...
Con le urla e i pianti delle bm in calore del pubblico in sottofondo per la ship distrutta
Utente
7 agosto, 2013
lucy in the sky ha detto
cmq emma ha salvato di nuovo valentina. stravede per lei e continuo a non capire il perchè.l'unica spiegazione che riesco a darmi è che magari si rivede un po' in lei(considerato anche il suo ego smisurato...)
piace solo a lei, perchè a nessuno piace fuori
Utente
12 aprile, 2015
White800 ha detto
Lubna ha detto
White800 ha detto
lucy in the sky ha detto
White800 ha detto
Con chiunque sia, spero esca Cristiancon chiunque sia...uscirà cristian. è inferiore a tutti i ballerini rimasti.
forse dopo l'incontro assisteremo all'ultima puntata di amori intricati???
Sicuramente, già immagino la scenetta che ci sarà appena saranno davanti il Led
E Virginia che tra una valle di lacrime griderà : "Vincero' per tutti e due"...
Con le urla e i pianti delle bm in calore del pubblico in sottofondo per la ship distrutta
mi vngono in mente edwyn e marta...
Utente
7 aprile, 2015
pesca81it ha detto
Ronnie ha detto
A questo punto penso esca Cristian, ma spero non contro Virginia perché sarebbe davvero una cattiveria enorme farli scontrare.e ti pare che a loro importi cio?
No, anzi! Non aspettavano altro gli autori!! Resta comunque una cattiveria a livello umano, come tanti episodi accaduti ad Amici
Utente
22 aprile, 2014
pesca81it ha detto
Ronnie ha detto
A questo punto penso esca Cristian, ma spero non contro Virginia perché sarebbe davvero una cattiveria enorme farli scontrare.e ti pare che a loro importi cio?
Ci potrebbe essere una doppia sconfitta bianca e una sfida Claudia-Cristian, potrebbe anche uscire Claudia.
Utente
7 agosto, 2013
Ronnie ha detto
pesca81it ha detto
Ronnie ha detto
No, anzi! Non aspettavano altro gli autori!! Resta comunque una cattiveria a livello umano, come tanti episodi accaduti ad Amici
la puntata dell'altro giorno penso che abbia fatto capire tutto....
Utente
7 agosto, 2013
White800 ha detto
Ma è sicuro Marracash ospite? Proprio un mese fa esatto ha scritto un lungo post su Facebook scrivendo che gli fa schifo la televisione italiana compresi i talent show
O un po' come Fedez che vediamo stasera ospite di un programma di un'emittente tv gestita da un tizio molto discusso in qst ultimo ventennio e stride un po' con quello che è successo negli ultimissimi giorni. Ho capito, dovrei sparare pure io cacca riguardo la mia situazione lavorativa così diventerei il megadirettore.
Utente
19 febbraio, 2014
Cmq una ragazza sulla fenice ha scritto che ha fatto delle domande a un tipo di rtl e questo pare gli abbia risposto che le case discografiche seguono solo alcuni ragazzi con l'inedito e spingono di più per mandarlo in frequenza. Ad rtl hanno smesso di far sentire sia luca che valentina mentre briga e i kolors continuano a girare. Non so se la fonte è attendibile però se così fosse significa che al momento dietro luca e valentina non ci sia dietro nessuno e il fatto che torella viene pompata, lodata e salvata in continuazione è solo ed esclusivamente un capriccio di emma : fermatela vi prego !
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, Wasabi, Anti-Hero, kikketta
619 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn