Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SPOILER Quinto Serale
Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
121
3 maggio, 2015 - 14:05
sp_Permalink sp_Print

Fino a qualche settimana fa non pensavo che Cristian sarebbe uscito così presto ma, dalla scorsa puntata in cui non ha mai ballato singolarmente, qualche dubbio ha cominciato a venirmi. Nel complesso è quello che è stato più sfruttato dal Pongo, con una telenovela che alla fine ha avuto come risultato alimentare il tifo per Virginia, cosa rara per una ballerina ad Amici. Prevedo rivolte di BM su facebook/twitter, visto che da quanto vedo era uno dei più amati se non il più amato (e chissà come mai...).

Propongo di tenerlo comunque a fianco a Emma durante le prossime puntate, senza farlo parlare o ballare, solo per il gusto di vederloclap

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
122
3 maggio, 2015 - 15:00
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
Da un commento che ho letto sul Vicolo delle News sembra che sia stato Giorgio a chiedere di andare al ballottaggio, vi risulta?

se così fosse non sarei sorpresa. per quel che abbiamo conosciuto di lui,posso immaginare che, stanco di essere così sottovalutato dalla giuria,si sia voluto buttare lui nell'arena pensando:"adesso vi faccio vedere chi sono io" e non mi meraviglierei neanche se al ballottaggio avesse fatto fix

Avatar
et92
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 17
Member Since:
23 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
123
3 maggio, 2015 - 15:08
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi c'è stato il bacio a fine puntata tra Virginia e Cristian a quanto pare, non riesco a postare il link peròdeadbanana2

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
124
3 maggio, 2015 - 15:46
sp_Permalink sp_Print

et92 ha detto
Ragazzi c'è stato il bacio a fine puntata tra Virginia e Cristian a quanto pare, non riesco a postare il link peròdeadbanana2

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
125
3 maggio, 2015 - 15:48
sp_Permalink sp_Print

Tutti che si lamentano della piega amorosa che prende Amici e poi tutti che ci cadono come pere cotte angeldenteahh_gif

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
126
3 maggio, 2015 - 15:53
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto
Tutti che si lamentano della piega amorosa che prende Amici e poi tutti che ci cadono come pere cotte angeldenteahh_gif

no no io mi lamento della piega che sta prendendo con alcuni ragazzi che vengono distrutti da una giuria incapace. vedi giorgio...leggendo anche le anticipazioni dettagliate del vicolo. e ci credo che si sia rotto i c... di non essere considerato e abbia chiesto di andare in ballottaggio. un vero gladiatore!forza giorgio!!!

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
127
3 maggio, 2015 - 15:56
sp_Permalink sp_Print

King Giorgio <3

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
128
3 maggio, 2015 - 15:58
sp_Permalink sp_Print

lucy in the sky ha detto

saccio ha detto
Tutti che si lamentano della piega amorosa che prende Amici e poi tutti che ci cadono come pere cotte angeldenteahh_gif

no no io mi lamento della piega che sta prendendo con alcuni ragazzi che vengono distrutti da una giuria incapace. vedi giorgio...leggendo anche le anticipazioni dettagliate del vicolo. e ci credo che si sia rotto i c... di non essere considerato e abbia chiesto di andare in ballottaggio. un vero gladiatore!forza giorgio!!!

stavo pensando a sta cosa di giorgio, non è che che fa tutto parte di una strategia dato che guardac aso ho letto che Giorgio nel ballottaggio h fatto un figurone?maraurla_png

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
129
3 maggio, 2015 - 16:03
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto

lucy in the sky ha detto

saccio ha detto
Tutti che si lamentano della piega amorosa che prende Amici e poi tutti che ci cadono come pere cotte angeldenteahh_gif

no no io mi lamento della piega che sta prendendo con alcuni ragazzi che vengono distrutti da una giuria incapace. vedi giorgio...leggendo anche le anticipazioni dettagliate del vicolo. e ci credo che si sia rotto i c... di non essere considerato e abbia chiesto di andare in ballottaggio. un vero gladiatore!forza giorgio!!!

stavo pensando a sta cosa di giorgio, non è che che fa tutto parte di una strategia dato che guardac aso ho letto che Giorgio nel ballottaggio h fatto un figurone?maraurla_png

ho pensato anche io che fossi l'inizio per il ribaltone di giorgio e lo spero davvero anche perchè preferirei che la categoria danza la vincesse un semplice ragazzo e non una che nel suo paese è una professionista affermata.

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
130
3 maggio, 2015 - 16:07
sp_Permalink sp_Print

lucy in the sky ha detto

saccio ha detto

lucy in the sky ha detto

saccio ha detto
Tutti che si lamentano della piega amorosa che prende Amici e poi tutti che ci cadono come pere cotte angeldenteahh_gif

no no io mi lamento della piega che sta prendendo con alcuni ragazzi che vengono distrutti da una giuria incapace. vedi giorgio...leggendo anche le anticipazioni dettagliate del vicolo. e ci credo che si sia rotto i c... di non essere considerato e abbia chiesto di andare in ballottaggio. un vero gladiatore!forza giorgio!!!

stavo pensando a sta cosa di giorgio, non è che che fa tutto parte di una strategia dato che guardac aso ho letto che Giorgio nel ballottaggio h fatto un figurone?maraurla_png

ho pensato anche io che fossi l'inizio per il ribaltone di giorgio e lo spero davvero anche perchè preferirei che la categoria danza la vincesse un semplice ragazzo e non una che nel suo paese è una professionista affermata.

Una cosa che mi è saltato agli occhi nei daytime è che c'è sempre un momento che riguarda GIorgio e le sue coreografia, bisogna tenerlo in considerazione, oltre al fatto che è il cocco della Peparini

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
131
3 maggio, 2015 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto

lucy in the sky ha detto

saccio ha detto

lucy in the sky ha detto

saccio ha detto
Tutti che si lamentano della piega amorosa che prende Amici e poi tutti che ci cadono come pere cotte angeldenteahh_gif

no no io mi lamento della piega che sta prendendo con alcuni ragazzi che vengono distrutti da una giuria incapace. vedi giorgio...leggendo anche le anticipazioni dettagliate del vicolo. e ci credo che si sia rotto i c... di non essere considerato e abbia chiesto di andare in ballottaggio. un vero gladiatore!forza giorgio!!!

stavo pensando a sta cosa di giorgio, non è che che fa tutto parte di una strategia dato che guardac aso ho letto che Giorgio nel ballottaggio h fatto un figurone?maraurla_png

ho pensato anche io che fossi l'inizio per il ribaltone di giorgio e lo spero davvero anche perchè preferirei che la categoria danza la vincesse un semplice ragazzo e non una che nel suo paese è una professionista affermata.

Una cosa che mi è saltato agli occhi nei daytime è che c'è sempre un momento che riguarda GIorgio e le sue coreografia, bisogna tenerlo in considerazione, oltre al fatto che è il cocco della Peparini

questa è la cosa che mi consola infatti. c'è da dire però che la mia impressione è che ai peparini brothers piacciano molto sia giorgio sia virginia,cristian l'avevano semi abbandonato e klaudia dopo la discussione con giuliano ha cominciato a fare coreografie di altri tipo nancy..veronica...

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
132
3 maggio, 2015 - 16:20
sp_Permalink sp_Print

lucy in the sky ha detto

saccio ha detto

lucy in the sky ha detto

saccio ha detto

lucy in the sky ha detto

saccio ha detto
Tutti che si lamentano della piega amorosa che prende Amici e poi tutti che ci cadono come pere cotte angeldenteahh_gif

no no io mi lamento della piega che sta prendendo con alcuni ragazzi che vengono distrutti da una giuria incapace. vedi giorgio...leggendo anche le anticipazioni dettagliate del vicolo. e ci credo che si sia rotto i c... di non essere considerato e abbia chiesto di andare in ballottaggio. un vero gladiatore!forza giorgio!!!

stavo pensando a sta cosa di giorgio, non è che che fa tutto parte di una strategia dato che guardac aso ho letto che Giorgio nel ballottaggio h fatto un figurone?maraurla_png

ho pensato anche io che fossi l'inizio per il ribaltone di giorgio e lo spero davvero anche perchè preferirei che la categoria danza la vincesse un semplice ragazzo e non una che nel suo paese è una professionista affermata.

Una cosa che mi è saltato agli occhi nei daytime è che c'è sempre un momento che riguarda GIorgio e le sue coreografia, bisogna tenerlo in considerazione, oltre al fatto che è il cocco della Peparini

questa è la cosa che mi consola infatti. c'è da dire però che la mia impressione è che ai peparini brothers piacciano molto sia giorgio sia virginia,cristian l'avevano semi abbandonato e klaudia dopo la discussione con giuliano ha cominciato a fare coreografie di altri tipo nancy..veronica...

sembra che a lei piaccia giorgio e a lui invece virginia

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6557
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
133
3 maggio, 2015 - 16:24
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

et92 ha detto
Ragazzi c'è stato il bacio a fine puntata tra Virginia e Cristian a quanto pare, non riesco a postare il link peròdeadbanana2

Cosa non si fa per qualche minuto di visibilità.  Scommetto che appena Virginia uscirà non se lo filera' più. deluso

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
134
3 maggio, 2015 - 16:57
sp_Permalink sp_Print

Il bacio tra i due c'è stato dopo l'eliminazione di Christian?

Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
135
3 maggio, 2015 - 17:08
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto

anna53 ha detto

et92 ha detto
Ragazzi c'è stato il bacio a fine puntata tra Virginia e Cristian a quanto pare, non riesco a postare il link peròdeadbanana2

Cosa non si fa per qualche minuto di visibilità.  Scommetto che appena Virginia uscirà non se lo filera' più. deluso

Io invece credo il contrario. L'hanno tirata per le lunghe coi chiarimenti per fare show, ma si vede che sono cotti l'una dell'altro. 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
136
3 maggio, 2015 - 19:11
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

et92 ha detto
Ragazzi c'è stato il bacio a fine puntata tra Virginia e Cristian a quanto pare, non riesco a postare il link peròdeadbanana2

Anna sei una grande!clap2

Adesso la stampo, la incornicio, la metto sul comodino e accendo un cerolmaolmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
137
3 maggio, 2015 - 19:18
sp_Permalink sp_Print

cmq...sempre riguardo alla veridicità degli spoiter e alla loro imparzialità. secondo la talpa del vicolo peparini avrebbe applaudito alle critiche di lorella a giorgio mentre altri dicono che non sia vero e che anzi fosse felice che aveva vinto lui ballottaggio

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
138
3 maggio, 2015 - 21:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

 iVale1995 ha detto

Razzo ha detto
A questo punto non date per scontata l'uscita di Virginia alla sesta puntata, sarebbe davvero ridicolo anche per quel minimo di credibilità che il programma vuole riacquistare, darebbe bello se uscisse un Luca o una Torella, cosa improbabile visto che Emma tira soprattutto per lei.

Non credo proprio che Esca Virginia, è molto papabile come vincitrice di categoria o seconda sul ballo. Neanche escono Valentina e Luca, Briga non riesce a cantare tutto da solo e i Kolors si rifiutano di duettare se non nei loro pezzi, conclusione sabato esce Giorgio, che è l'unico doppione rimasto.

beh hanno già risolto infatti ieri gli ospiti hanno cantato e Giorgio e Klaudia hanno ballato per cui può uscire anche il secondo cantante di squadra

Virginia non vince, la vincitrice è Klaudia, la ballerina rimasta da sola nella squadra già da metà serale, come Noto e Vincenzo.

Di solito questo onore spetta ai ballerini che devono vincere la categoria ;)

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
139
3 maggio, 2015 - 23:31
sp_Permalink sp_Print

Summers ha detto

 iVale1995 ha detto

Razzo ha detto
A questo punto non date per scontata l'uscita di Virginia alla sesta puntata, sarebbe davvero ridicolo anche per quel minimo di credibilità che il programma vuole riacquistare, darebbe bello se uscisse un Luca o una Torella, cosa improbabile visto che Emma tira soprattutto per lei.

Non credo proprio che Esca Virginia, è molto papabile come vincitrice di categoria o seconda sul ballo. Neanche escono Valentina e Luca, Briga non riesce a cantare tutto da solo e i Kolors si rifiutano di duettare se non nei loro pezzi, conclusione sabato esce Giorgio, che è l'unico doppione rimasto.

beh hanno già risolto infatti ieri gli ospiti hanno cantato e Giorgio e Klaudia hanno ballato per cui può uscire anche il secondo cantante di squadra

Virginia non vince, la vincitrice è Klaudia, la ballerina rimasta da sola nella squadra già da metà serale, come Noto e Vincenzo.

Di solito questo onore spetta ai ballerini che devono vincere la categoria ;)

Spero che la prossima ad uscire sia Torella

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
140
3 maggio, 2015 - 23:46
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
 

Spero che la prossima ad uscire sia Torella

In assoluto, in astratto, anche io tiferei per l'uscita di Torella.

Dato che però i bianchi rimarrebbero in 2 vs. 4, e il fatto che se uscisse Luca, le esibizioni corali Blu con solo Elisa e i Kolors ne gioverebbero, probabilmente Tudisca fuori mi andrebbe anche meglio. Seppur, altrimenti, un po' lo preferisca a Valentina. Torella, intendiamoci, la vorrei fuori a quella dopo.

Spero proprio non eliminino Virginia, alla prossima.
Anzi mi auguro gli ultimi 5 rimasti siano i 3 ballerini attuali e i 2 elementi di canto che sappiamo, un po' come Amici10 (per quanto, ok, non saranno tutti finalisti in questo caso)

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: DIEL87, Shadow, anto1994, Gabbo, thatdamngigi, Manu, TrediciMotivi
262 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365125

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account