Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SPOILER Quinto Serale
pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32203
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
81
2 maggio, 2015 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

vedere ancora dentro todisca e valentina e fuori paola e mogavero....

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
82
2 maggio, 2015 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

eliminato cristian...

come da previsione

 

ps:go king giorgio!!!! e adesso il prossimo ballottaggio sarà direttamente per la finale ballo contro klaudia!!!!

Avatar
White800
Utente

Utente
Forum Posts: 426
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
83
2 maggio, 2015 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

Eliminato Cristian

Fonte: Vicolo delle news

Finalmenteparty

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6557
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
84
2 maggio, 2015 - 21:32
sp_Permalink sp_Print

White800 ha detto
Eliminato Cristian

Fonte: Vicolo delle news

Finalmenteparty

Popopopopopopooooooooclap

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9272
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
85
2 maggio, 2015 - 21:34
sp_Permalink sp_Print

Evvaiiiiiiiiiiii, temevo per KingGiorgio, per fortuna è rimasto in gara!

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
86
2 maggio, 2015 - 21:37
sp_Permalink sp_Print

E alla prossima fuori Virginia, tutto come previsto. Ho solo invertito le due eliminazioni ma quinta e sesta puntata sonocatecaselli

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3109
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
87
2 maggio, 2015 - 21:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

wooow finalmente posso tirare un resipro di sollievo per klaudia. è strepitosa penso ancora a quando ballò elastic heart smitten inoltre probabilmente se faranno vincere klaudia i vincitori finali saranno i the kolors (non ha ancora vinto una band)

ps non mi sarei mai aspettato virginia così avanti

ultimi pronostici:

briga vs luca fuori luca

klaudia vs virginia fuori virginia

valentina vs the kolors fuori valentina oppure klaudia vs giorgio fuori giorgio ma non credo due sfide consecutive vinte da klaudia

però non so se faranno uscire prima luca o virginia pareggiando subito i conti

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
88
2 maggio, 2015 - 21:40
sp_Permalink sp_Print

1° serale - Canto vs Canto
2° serale - Ballo vs Ballo
3° serale - Canto vs Canto
4° serale - Ballo vs Ballo
5° serale - Ballo vs Ballo

E sempre sfide Maschio vs Maschio, Femmina vs Femmina.

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
89
2 maggio, 2015 - 21:43
sp_Permalink sp_Print

Stavolta ho addirittura messo solo 4 persone in "Save" al power ranking, ma sono riuscita a perdere ugualmente. piango2piango2piango2

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
90
2 maggio, 2015 - 21:45
sp_Permalink sp_Print

dicono che ancora non è ufficiale e che stia parlando Savianogrimilde

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
91
2 maggio, 2015 - 21:50
sp_Permalink sp_Print

Ho perso pure io al power, perchè pensavo seccassero Virginia prima...plsnot

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9597
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
92
2 maggio, 2015 - 22:11
sp_Permalink sp_Print

Ma gli ospiti sono sicuri?

 Nicks Lannister

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
93
2 maggio, 2015 - 22:11
sp_Permalink sp_Print

Rainbow93 ha detto

lucy in the sky ha detto
duetti: briga con marracash,luca con moreno e ranieri(?) e valentina con annalisa

nooooo nali noooo 

Devono farci piacere per forza questa torella senza, facendola duettare con la dea Annalisa... 

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
94
2 maggio, 2015 - 22:15
sp_Permalink sp_Print

Raffaele ha detto

manu83 ha detto
Cmq una ragazza sulla fenice ha scritto che  ha fatto delle domande a un tipo di rtl e questo pare gli abbia risposto che le case discografiche seguono solo alcuni ragazzi con l'inedito e spingono di più per mandarlo in frequenza.  Ad rtl hanno smesso di far sentire sia luca che valentina mentre briga e i kolors continuano a girare. Non so se la fonte è attendibile però se così fosse significa che al momento dietro luca e valentina non ci sia dietro nessuno e il fatto che torella viene pompata, lodata e salvata in continuazione è solo ed esclusivamente  un capriccio di emma : fermatela vi prego !

L'ho letto anche io..però non credo proprio che dietro Valentina non ci sia nessuno.

A questo punto perché sacrificare Paola a lei?

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
95
2 maggio, 2015 - 22:16
sp_Permalink sp_Print

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ho beccato al power e con il mio avatar antisfiga sono riuscita a non far vincere a cri la categoria danza. Adesso chiunque vinca sono felice, e poi finalmente posso cambiare avatar partyparty

 

 

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
96
2 maggio, 2015 - 22:20
sp_Permalink sp_Print

White800 ha detto
Eliminato Cristian

Fonte: Vicolo delle news

Finalmenteparty

Menomale, uno in meno

Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
97
2 maggio, 2015 - 22:30
sp_Permalink sp_Print

Preferivo fuori Giorgio sinceramente, comunque l'importante  è che vedo sempre più possibile l'esito che vorrei, cioè  vincitori Kolors-Klaudia. 

Nel ballo spero nella finale Virginia-Klaudia, diversissime ma molto brave. Sarebbe la rivincita delle ballerine donne ad Amici.

Avatar
kiableu
Utente

Utente
Forum Posts: 67
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
98
2 maggio, 2015 - 22:57
sp_Permalink sp_Print

[Moment BM che è in me on] byleaaaaaaa dove seiiiii??piangopiango2 L'hanno fatto fuori, e senza nemmeno avere il drammone...come faremo adesso??? Come sarà andata a finire intricati amori??? No no ci posso credere...lui il cucciolo, il principino fatto fuori in men che non si dicapiangopiango [moment BM che è in me off] diciamocelo era nell'aria anche se pensavo che avrebbero segato prima virginia in modo tale da tirare ancora avanti un po' la love story e poi mi aspettavo il ballottaggio tra i due giusto per finire in bellezza e invece....alla fine è giusto così per meritocrazia (finalmente direi, anche se io ho ancora legata al dito l'eliminazione di giacomo l'anno scorso) era il più scarso dei rimanenti...già che poro è proprio stato sfruttato dal pongo...forse era meglio se non rientrava, meglio essere ricordato come quello uscito per infortunio che quello per la love story...

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
99
2 maggio, 2015 - 23:41
sp_Permalink sp_Print

cmq stanno facendo fuori i ragazzi che nel pomeridiano erano i più " amati " televisivamente dal pubblico : davide, michele, paola, christian .....tutta gente che arrivati in fondo , al televoto avrebbero potuto fare paura.

Hanno deciso di tenere in gara i " deboli  da televoto" come tudisca , valentina, virginia o lo stesso giorgio ( christian al televoto secondo me lo avrebbe stracciato ) per spianare la strada alla finalissima  briga /kolors.....per la serie vi piace vincere facile ? io in finale ci avrei mandato invece quelli più amati dal pubblico ( nonchè quelli con talento) e una volta lì me la sarei giocata ad armi pari. ci sarebbe stato più gusto ! invece così tutto scontato, tutto banale.....boh contenti loro.....

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
100
2 maggio, 2015 - 23:45
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

Raffaele ha detto

manu83 ha detto
Cmq una ragazza sulla fenice ha scritto che  ha fatto delle domande a un tipo di rtl e questo pare gli abbia risposto che le case discografiche seguono solo alcuni ragazzi con l'inedito e spingono di più per mandarlo in frequenza.  Ad rtl hanno smesso di far sentire sia luca che valentina mentre briga e i kolors continuano a girare. Non so se la fonte è attendibile però se così fosse significa che al momento dietro luca e valentina non ci sia dietro nessuno e il fatto che torella viene pompata, lodata e salvata in continuazione è solo ed esclusivamente  un capriccio di emma : fermatela vi prego !

L'ho letto anche io..però non credo proprio che dietro Valentina non ci sia nessuno.

A questo punto perché sacrificare Paola a lei?

è la prima cosa che ho pensato.....stesso ragionamento l'ho fatto per davide che oltrettutto aveva già prima di entrare ad amici, una casa discografica ( piccola) dietro che lo seguiva.  boh continuo a non capirli.....cmq non c'entra nulla , ma da qualche parte ho letto che ci sarà una puntata aggiuntiva . invece di 8 saranno 9 senza doppia eliminazione . quindi finale a 4 e penso che essendo noi tutti grandi maghi possiamo dire : klaudia, giorgio, kolors briga....

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, Princess Carolyn, Gabbo, Krispo, Anti-Hero, CarpeDiem, Going19, Manu, Kikketta11ify, Potenza
344 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26199

Posts: 1365134

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account