Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
SPOILER Quinto Serale
Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
101
3 maggio, 2015 - 0:40
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
E alla prossima fuori Virginia, tutto come previsto. Ho solo invertito le due eliminazioni ma quinta e sesta puntata sonocatecaselli

Secondo me la prossima puntata tocca a Luca

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
102
3 maggio, 2015 - 0:42
sp_Permalink sp_Print

Dirò di più, secondo me Virginia esce alla 7-8 puntata, laddove dovesse rimanere credo proprio che si debba scontrare con Klaudia per la vittoria della categoria danza, il che non sarebbe un male visto che a mio avviso sono le ballerine migliori di quest'anno

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
103
3 maggio, 2015 - 0:44
sp_Permalink sp_Print

Eliminazioni:

1 - Bianca

2 - Blu

3 - Blu

4  Bianca

5  Bianca

6 Indovinatela catecasellicatecaselli

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
104
3 maggio, 2015 - 0:46
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ho beccato al power e con il mio avatar antisfiga sono riuscita a non far vincere a cri la categoria danza. Adesso chiunque vinca sono felice, e poi finalmente posso cambiare avatar partyparty

E io che mi chiedevo per quale motivo continuassi a tenere la foto di Cristianplsnot. Bel ragazzo eh però mi sembrava di aver letto delle critiche a volte....laugh

Tom
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 506
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
105
3 maggio, 2015 - 0:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matti ha detto
E alla prossima fuori Virginia, tutto come previsto. Ho solo invertito le due eliminazioni ma quinta e sesta puntata sonocatecaselli

Non credo, ad Elisa piace tanto mentre Luca la demtro riceve solo critiche a gò gò. Comunque nel caso mi dovessi buttare fuori a Psiche, ti batto al power per questa giocata visto che tu a quanto hai dichiarato hai messo Cristian fra i salvi angeldente

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
106
3 maggio, 2015 - 0:51
sp_Permalink sp_Print

Tom94 ha detto

matti ha detto
E alla prossima fuori Virginia, tutto come previsto. Ho solo invertito le due eliminazioni ma quinta e sesta puntata sonocatecaselli

Non credo, ad Elisa piace tanto mentre Luca la demtro riceve solo critiche a gò gò. Comunque nel caso mi dovessi buttare fuori a Psiche, ti batto al power per questa giocata visto che tu ha quanto hai dichiarato hai messo Cristian fra i salvi angeldente

si ho visto infatti plsnot

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
107
3 maggio, 2015 - 1:04
sp_Permalink sp_Print

A questo punto non date per scontata l'uscita di Virginia alla sesta puntata, sarebbe davvero ridicolo anche per quel minimo di credibilità che il programma vuole riacquistare, darebbe bello se uscisse un Luca o una Torella, cosa improbabile visto che Emma tira soprattutto per lei.

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4050
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
108
3 maggio, 2015 - 1:36
sp_Permalink sp_Print

Vabbè comunque Valentina se non ha una casa discografica in finale non ci va e quindi quel posto dovrebbe essere di Queen Klaudia!!partyparty

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
109
3 maggio, 2015 - 9:30
sp_Permalink sp_Print

Raffaele ha detto
Vabbè comunque Valentina se non ha una casa discografica in finale non ci va e quindi quel posto dovrebbe essere di Queen Klaudia!!partyparty

Valentina o esce il semifinale o la puntata prima

Avatar
Dvd
Utente

Utente
Forum Posts: 66
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
110
3 maggio, 2015 - 11:44
sp_Permalink sp_Print

Trovo che Virginia nella fase del serale ... stia praticamente dando il meglio di sè.

Credo che i prossimi che si dovranno scontrare per l'eliminazione, saranno Luca e Briga e ... (mi auguro) aspettatevi l'eliminazione di quest'ultimo! ahh Hanno preferito Luca a Davide ... figuriamoci con un cantante decisamente mediocre (per i miei gusti) se lo preferiscono a Luca! A maggior ragione che: se Briga accede alla fase dellla finale, il programma rischia a veder lui vincitore (visto le fan scatenate), anzichè del bravissimo gruppo ancora in gara .... inoltre ... figuriamoci se la Bertè, la Celentano ... Grazia ...ed altri che tempo addietro hanno avuto un battibecco con Briga ... non trovano l'occasione per togliersi il sassolino dalla scarpa ...visto che sarà senz'altro rimasto loro il dente avvelenato! talpaChi la fa l'aspetti!

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
111
3 maggio, 2015 - 11:54
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

Raffaele ha detto
Vabbè comunque Valentina se non ha una casa discografica in finale non ci va e quindi quel posto dovrebbe essere di Queen Klaudia!!partyparty

Valentina o esce il semifinale o la puntata prima

tutto dipende se vogliono spianare la strada ai kolors ,perchè per merito avrebbero già la vittoria in tasca,l'unica cosa a porsi tra loro e il primo posto è la schiera di fans urlatrici sue e di emma che televotano..

Avatar
White800
Utente

Utente
Forum Posts: 426
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
112
3 maggio, 2015 - 11:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Gli ospiti sono stati Marracash (excited) e Massimo Ranieri. Marracash ha cantato mentre Giorgio ballava e Ranieri mentre Klaudia ballava. 

Fonte: Twitter

Quindi di Annalisa e Moreno ospite non era vero.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
113
3 maggio, 2015 - 12:15
sp_Permalink sp_Print

White800 ha detto
Gli ospiti sono stati Marracash (excited) e Massimo Ranieri. Marracash ha cantato mentre Giorgio ballava e Ranieri mentre Klaudia ballava. 

Fonte: Twitter

Quindi di Annalisa e Moreno ospite non era vero.

Mi piace questo abbinamento, ospite musicale con ballerino :)

Avatar
Vale1995
Utente

Utente
Forum Posts: 318
Member Since:
22 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
114
3 maggio, 2015 - 12:43
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
A questo punto non date per scontata l'uscita di Virginia alla sesta puntata, sarebbe davvero ridicolo anche per quel minimo di credibilità che il programma vuole riacquistare, darebbe bello se uscisse un Luca o una Torella, cosa improbabile visto che Emma tira soprattutto per lei.

Non credo proprio che Esca Virginia, è molto papabile come vincitrice di categoria o seconda sul ballo. Neanche escono Valentina e Luca, Briga non riesce a cantare tutto da solo e i Kolors si rifiutano di duettare se non nei loro pezzi, conclusione sabato esce Giorgio, che è l'unico doppione rimasto.

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32203
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
115
3 maggio, 2015 - 13:23
sp_Permalink sp_Print

e quando amici lo decidavamo noi.....

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
116
3 maggio, 2015 - 13:42
sp_Permalink sp_Print

Vale1995 ha detto

Razzo ha detto
A questo punto non date per scontata l'uscita di Virginia alla sesta puntata, sarebbe davvero ridicolo anche per quel minimo di credibilità che il programma vuole riacquistare, darebbe bello se uscisse un Luca o una Torella, cosa improbabile visto che Emma tira soprattutto per lei.

Non credo proprio che Esca Virginia, è molto papabile come vincitrice di categoria o seconda sul ballo. Neanche escono Valentina e Luca, Briga non riesce a cantare tutto da solo e i Kolors si rifiutano di duettare se non nei loro pezzi, conclusione sabato esce Giorgio, che è l'unico doppione rimasto.

Non è un problema lasciare le squadre con un cantante, Elisa e la ragazza con la ricrescita mica stanno a fare le figuranti, poi la seconda se dovesse uscire torella, farebbe la papessa incontrastata. Avrebbe modo di schierarsi 12 volte su 10 e tornerebbe ad essere la protagonista indiscussa del programma senza alcun freno...

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
117
3 maggio, 2015 - 13:43
sp_Permalink sp_Print

@pesca quando abbiamo mai contato ad Amici? Forse nelle prime edizioni, ma forse ribadisco...

Avatar
__Deb__
Utente

Utente
Forum Posts: 205
Member Since:
2 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
118
3 maggio, 2015 - 13:45
sp_Permalink sp_Print

Cristian eliminato non me lo aspettavo, però questo mi da speranza... che finalmente sia il turno di una ballerina donna? excited

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
119
3 maggio, 2015 - 13:48
sp_Permalink sp_Print

In tutto questo marasma di informazioni vi metto il link delle anticipazioni raccolte da tvblog e la Cuccarini è stata in giuria

http://www.tvblog.it/post/7963.....aggio-2015

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
120
3 maggio, 2015 - 13:50
sp_Permalink sp_Print

Da un commento che ho letto sul Vicolo delle News sembra che sia stato Giorgio a chiedere di andare al ballottaggio, vi risulta?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Targaryen, Edwynivan, thatdamngigi, gatto miao, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
336 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365129

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account