Utente
7 agosto, 2013
manu83 ha detto
Cmq una ragazza sulla fenice ha scritto che ha fatto delle domande a un tipo di rtl e questo pare gli abbia risposto che le case discografiche seguono solo alcuni ragazzi con l'inedito e spingono di più per mandarlo in frequenza. Ad rtl hanno smesso di far sentire sia luca che valentina mentre briga e i kolors continuano a girare. Non so se la fonte è attendibile però se così fosse significa che al momento dietro luca e valentina non ci sia dietro nessuno e il fatto che torella viene pompata, lodata e salvata in continuazione è solo ed esclusivamente un capriccio di emma : fermatela vi prego !
L'ho letto anche io..però non credo proprio che dietro Valentina non ci sia nessuno.
Utente
7 agosto, 2013
manu83 ha detto
Cmq una ragazza sulla fenice ha scritto che ha fatto delle domande a un tipo di rtl e questo pare gli abbia risposto che le case discografiche seguono solo alcuni ragazzi con l'inedito e spingono di più per mandarlo in frequenza. Ad rtl hanno smesso di far sentire sia luca che valentina mentre briga e i kolors continuano a girare. Non so se la fonte è attendibile però se così fosse significa che al momento dietro luca e valentina non ci sia dietro nessuno e il fatto che torella viene pompata, lodata e salvata in continuazione è solo ed esclusivamente un capriccio di emma : fermatela vi prego !
mettiamo anche il caso sia vero, io briga mai sentito... sempre e solo i the kolors onestamente
comunque ancore le votazioni sono aperte per il concorso che non servirà a nulla come fecero per il coca cola...
Utente
7 agosto, 2013
Raffaele ha detto
manu83 ha detto
Cmq una ragazza sulla fenice ha scritto che ha fatto delle domande a un tipo di rtl e questo pare gli abbia risposto che le case discografiche seguono solo alcuni ragazzi con l'inedito e spingono di più per mandarlo in frequenza. Ad rtl hanno smesso di far sentire sia luca che valentina mentre briga e i kolors continuano a girare. Non so se la fonte è attendibile però se così fosse significa che al momento dietro luca e valentina non ci sia dietro nessuno e il fatto che torella viene pompata, lodata e salvata in continuazione è solo ed esclusivamente un capriccio di emma : fermatela vi prego !L'ho letto anche io..però non credo proprio che dietro Valentina non ci sia nessuno.
solo emma forse
Utente
22 aprile, 2014
pesca81it ha detto
manu83 ha detto
Cmq una ragazza sulla fenice ha scritto che ha fatto delle domande a un tipo di rtl e questo pare gli abbia risposto che le case discografiche seguono solo alcuni ragazzi con l'inedito e spingono di più per mandarlo in frequenza. Ad rtl hanno smesso di far sentire sia luca che valentina mentre briga e i kolors continuano a girare. Non so se la fonte è attendibile però se così fosse significa che al momento dietro luca e valentina non ci sia dietro nessuno e il fatto che torella viene pompata, lodata e salvata in continuazione è solo ed esclusivamente un capriccio di emma : fermatela vi prego !mettiamo anche il caso sia vero, io briga mai sentito... sempre e solo i the kolors onestamente
comunque ancore le votazioni sono aperte per il concorso che non servirà a nulla come fecero per il coca cola...
Su RTL trasmettono solo i Kolors, tanto che ho paura li abbia presi la Baraonda/Ultrasuoni
Utente
7 agosto, 2013
Ma c'era bisogno del "tipo di rtl" (MESS!) per capire che dietro Valentina non c'è nessuno? E che la finale è già Kolors vs Briga?
Evidentemente ad Emma piace davvero Valentina voglio dire, alla maggioranza di reality house piaceva una Paola, quindi non vedo perché Valentina non possa piacere.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Ma c'era bisogno del "tipo di rtl" (MESS!) per capire che dietro Valentina non c'è nessuno? E che la finale è già Kolors vs Briga?Evidentemente ad Emma piace davvero Valentina voglio dire, alla maggioranza di reality house piaceva una Paola, quindi non vedo perché Valentina non possa piacere.
Ma menomale che non ce nessuno!!!
Hanno finalmente imparato qualcosa dal flop Deborah!
Utente
12 aprile, 2015
Raffaele ha detto
Beh allora ormai è palese :6° Luca vs Briga(fuori Luca)
7° Klaudia vs Vrginia(fuori Virginia
8° Kolors vs Valentina(fuori Valentina) oppure la finale Giorgio vs Klaudia
tutto giusto tranne klaudia e virginia. non è detto esca virginia. lei ha sempre preso il punto ad esempio,klaudia qualche volta no..
Utente
7 agosto, 2013
lucy in the sky ha detto
Raffaele ha detto
tutto giusto tranne klaudia e virginia. non è detto esca virginia. lei ha sempre preso il punto ad esempio,klaudia qualche volta no..
No esce Virginia perchè è rimasta solo Klaudia come ballerina dall'altra parte.
Quindi arriverà in semifinale sicuramente..
Utente
12 aprile, 2015
Raffaele ha detto
lucy in the sky ha detto
Raffaele ha detto
Quindi arriverà in semifinale sicuramente..
già è vero,allora penso che uscirà
Raffaele ha detto
lucy in the sky ha detto
Raffaele ha detto
Quindi arriverà in semifinale sicuramente.
già è vero.allora uscirà virginia ma solo perchè c'è questa cosa che gioca a suo sfavore.se ci fosse stato ancora un altro ballerino in squadra.la sfida sarebbe stata apertissima e non dall'esito scontato
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Noir89, Olimpico85, BlueBlau, allego, KassaD1, melrose., Vesuvius21, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, shoshie90, Quavo, Going19, Manu, kikketta, Dabte02, AjejeBrazorf
481 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46548
pesca: 33233
KassaD1: 26714
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
james smith
Addos .net
mikhail
mikhail
Mario Di Bernardini
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26954
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22894
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn