Utente
7 agosto, 2013
wooow finalmente posso tirare un resipro di sollievo per klaudia. è strepitosa penso ancora a quando ballò elastic heart inoltre probabilmente se faranno vincere klaudia i vincitori finali saranno i the kolors (non ha ancora vinto una band)
ps non mi sarei mai aspettato virginia così avanti
ultimi pronostici:
briga vs luca fuori luca
klaudia vs virginia fuori virginia
valentina vs the kolors fuori valentina oppure klaudia vs giorgio fuori giorgio ma non credo due sfide consecutive vinte da klaudia
però non so se faranno uscire prima luca o virginia pareggiando subito i conti
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
7 agosto, 2013
Raffaele ha detto
manu83 ha detto
Cmq una ragazza sulla fenice ha scritto che ha fatto delle domande a un tipo di rtl e questo pare gli abbia risposto che le case discografiche seguono solo alcuni ragazzi con l'inedito e spingono di più per mandarlo in frequenza. Ad rtl hanno smesso di far sentire sia luca che valentina mentre briga e i kolors continuano a girare. Non so se la fonte è attendibile però se così fosse significa che al momento dietro luca e valentina non ci sia dietro nessuno e il fatto che torella viene pompata, lodata e salvata in continuazione è solo ed esclusivamente un capriccio di emma : fermatela vi prego !L'ho letto anche io..però non credo proprio che dietro Valentina non ci sia nessuno.
A questo punto perché sacrificare Paola a lei?
Utente
14 marzo, 2015
[Moment BM che è in me on] byleaaaaaaa dove seiiiii?? L'hanno fatto fuori, e senza nemmeno avere il drammone...come faremo adesso??? Come sarà andata a finire intricati amori??? No no ci posso credere...lui il cucciolo, il principino fatto fuori in men che non si dica [moment BM che è in me off] diciamocelo era nell'aria anche se pensavo che avrebbero segato prima virginia in modo tale da tirare ancora avanti un po' la love story e poi mi aspettavo il ballottaggio tra i due giusto per finire in bellezza e invece....alla fine è giusto così per meritocrazia (finalmente direi, anche se io ho ancora legata al dito l'eliminazione di giacomo l'anno scorso) era il più scarso dei rimanenti...già che poro è proprio stato sfruttato dal pongo...forse era meglio se non rientrava, meglio essere ricordato come quello uscito per infortunio che quello per la love story...
Utente
19 febbraio, 2014
cmq stanno facendo fuori i ragazzi che nel pomeridiano erano i più " amati " televisivamente dal pubblico : davide, michele, paola, christian .....tutta gente che arrivati in fondo , al televoto avrebbero potuto fare paura.
Hanno deciso di tenere in gara i " deboli da televoto" come tudisca , valentina, virginia o lo stesso giorgio ( christian al televoto secondo me lo avrebbe stracciato ) per spianare la strada alla finalissima briga /kolors.....per la serie vi piace vincere facile ? io in finale ci avrei mandato invece quelli più amati dal pubblico ( nonchè quelli con talento) e una volta lì me la sarei giocata ad armi pari. ci sarebbe stato più gusto ! invece così tutto scontato, tutto banale.....boh contenti loro.....
Utente
19 febbraio, 2014
Razzo ha detto
Raffaele ha detto
manu83 ha detto
Cmq una ragazza sulla fenice ha scritto che ha fatto delle domande a un tipo di rtl e questo pare gli abbia risposto che le case discografiche seguono solo alcuni ragazzi con l'inedito e spingono di più per mandarlo in frequenza. Ad rtl hanno smesso di far sentire sia luca che valentina mentre briga e i kolors continuano a girare. Non so se la fonte è attendibile però se così fosse significa che al momento dietro luca e valentina non ci sia dietro nessuno e il fatto che torella viene pompata, lodata e salvata in continuazione è solo ed esclusivamente un capriccio di emma : fermatela vi prego !L'ho letto anche io..però non credo proprio che dietro Valentina non ci sia nessuno.
A questo punto perché sacrificare Paola a lei?
è la prima cosa che ho pensato.....stesso ragionamento l'ho fatto per davide che oltrettutto aveva già prima di entrare ad amici, una casa discografica ( piccola) dietro che lo seguiva. boh continuo a non capirli.....cmq non c'entra nulla , ma da qualche parte ho letto che ci sarà una puntata aggiuntiva . invece di 8 saranno 9 senza doppia eliminazione . quindi finale a 4 e penso che essendo noi tutti grandi maghi possiamo dire : klaudia, giorgio, kolors briga....
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
487 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn