Utente
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ho beccato al power e con il mio avatar antisfiga sono riuscita a non far vincere a cri la categoria danza. Adesso chiunque vinca sono felice, e poi finalmente posso cambiare avatar
E io che mi chiedevo per quale motivo continuassi a tenere la foto di Cristian. Bel ragazzo eh però mi sembrava di aver letto delle critiche a volte....
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
E alla prossima fuori Virginia, tutto come previsto. Ho solo invertito le due eliminazioni ma quinta e sesta puntata sono
Non credo, ad Elisa piace tanto mentre Luca la demtro riceve solo critiche a gò gò. Comunque nel caso mi dovessi buttare fuori a Psiche, ti batto al power per questa giocata visto che tu a quanto hai dichiarato hai messo Cristian fra i salvi
Utente
7 agosto, 2013
Tom94 ha detto
matti ha detto
E alla prossima fuori Virginia, tutto come previsto. Ho solo invertito le due eliminazioni ma quinta e sesta puntata sonoNon credo, ad Elisa piace tanto mentre Luca la demtro riceve solo critiche a gò gò. Comunque nel caso mi dovessi buttare fuori a Psiche, ti batto al power per questa giocata visto che tu ha quanto hai dichiarato hai messo Cristian fra i salvi
si ho visto infatti
Utente
7 agosto, 2013
A questo punto non date per scontata l'uscita di Virginia alla sesta puntata, sarebbe davvero ridicolo anche per quel minimo di credibilità che il programma vuole riacquistare, darebbe bello se uscisse un Luca o una Torella, cosa improbabile visto che Emma tira soprattutto per lei.
Utente
7 agosto, 2013
Trovo che Virginia nella fase del serale ... stia praticamente dando il meglio di sè.
Credo che i prossimi che si dovranno scontrare per l'eliminazione, saranno Luca e Briga e ... (mi auguro) aspettatevi l'eliminazione di quest'ultimo! Hanno preferito Luca a Davide ... figuriamoci con un cantante decisamente mediocre (per i miei gusti) se lo preferiscono a Luca! A maggior ragione che: se Briga accede alla fase dellla finale, il programma rischia a veder lui vincitore (visto le fan scatenate), anzichè del bravissimo gruppo ancora in gara .... inoltre ... figuriamoci se la Bertè, la Celentano ... Grazia ...ed altri che tempo addietro hanno avuto un battibecco con Briga ... non trovano l'occasione per togliersi il sassolino dalla scarpa ...visto che sarà senz'altro rimasto loro il dente avvelenato! Chi la fa l'aspetti!
Utente
12 aprile, 2015
Razzo ha detto
Raffaele ha detto
Vabbè comunque Valentina se non ha una casa discografica in finale non ci va e quindi quel posto dovrebbe essere di Queen Klaudia!!Valentina o esce il semifinale o la puntata prima
tutto dipende se vogliono spianare la strada ai kolors ,perchè per merito avrebbero già la vittoria in tasca,l'unica cosa a porsi tra loro e il primo posto è la schiera di fans urlatrici sue e di emma che televotano..
Utente
22 aprile, 2014
Razzo ha detto
A questo punto non date per scontata l'uscita di Virginia alla sesta puntata, sarebbe davvero ridicolo anche per quel minimo di credibilità che il programma vuole riacquistare, darebbe bello se uscisse un Luca o una Torella, cosa improbabile visto che Emma tira soprattutto per lei.
Non credo proprio che Esca Virginia, è molto papabile come vincitrice di categoria o seconda sul ballo. Neanche escono Valentina e Luca, Briga non riesce a cantare tutto da solo e i Kolors si rifiutano di duettare se non nei loro pezzi, conclusione sabato esce Giorgio, che è l'unico doppione rimasto.
Utente
7 agosto, 2013
Vale1995 ha detto
Razzo ha detto
A questo punto non date per scontata l'uscita di Virginia alla sesta puntata, sarebbe davvero ridicolo anche per quel minimo di credibilità che il programma vuole riacquistare, darebbe bello se uscisse un Luca o una Torella, cosa improbabile visto che Emma tira soprattutto per lei.Non credo proprio che Esca Virginia, è molto papabile come vincitrice di categoria o seconda sul ballo. Neanche escono Valentina e Luca, Briga non riesce a cantare tutto da solo e i Kolors si rifiutano di duettare se non nei loro pezzi, conclusione sabato esce Giorgio, che è l'unico doppione rimasto.
Non è un problema lasciare le squadre con un cantante, Elisa e la ragazza con la ricrescita mica stanno a fare le figuranti, poi la seconda se dovesse uscire torella, farebbe la papessa incontrastata. Avrebbe modo di schierarsi 12 volte su 10 e tornerebbe ad essere la protagonista indiscussa del programma senza alcun freno...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
476 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn