Utente
7 aprile, 2015
Fino a qualche settimana fa non pensavo che Cristian sarebbe uscito così presto ma, dalla scorsa puntata in cui non ha mai ballato singolarmente, qualche dubbio ha cominciato a venirmi. Nel complesso è quello che è stato più sfruttato dal Pongo, con una telenovela che alla fine ha avuto come risultato alimentare il tifo per Virginia, cosa rara per una ballerina ad Amici. Prevedo rivolte di BM su facebook/twitter, visto che da quanto vedo era uno dei più amati se non il più amato (e chissà come mai...).
Propongo di tenerlo comunque a fianco a Emma durante le prossime puntate, senza farlo parlare o ballare, solo per il gusto di vederlo
Utente
12 aprile, 2015
Razzo ha detto
Da un commento che ho letto sul Vicolo delle News sembra che sia stato Giorgio a chiedere di andare al ballottaggio, vi risulta?
se così fosse non sarei sorpresa. per quel che abbiamo conosciuto di lui,posso immaginare che, stanco di essere così sottovalutato dalla giuria,si sia voluto buttare lui nell'arena pensando:"adesso vi faccio vedere chi sono io" e non mi meraviglierei neanche se al ballottaggio avesse fatto fix
Utente
12 aprile, 2015
saccio ha detto
Tutti che si lamentano della piega amorosa che prende Amici e poi tutti che ci cadono come pere cotte
no no io mi lamento della piega che sta prendendo con alcuni ragazzi che vengono distrutti da una giuria incapace. vedi giorgio...leggendo anche le anticipazioni dettagliate del vicolo. e ci credo che si sia rotto i c... di non essere considerato e abbia chiesto di andare in ballottaggio. un vero gladiatore!forza giorgio!!!
Banned
7 aprile, 2014
lucy in the sky ha detto
saccio ha detto
Tutti che si lamentano della piega amorosa che prende Amici e poi tutti che ci cadono come pere cotteno no io mi lamento della piega che sta prendendo con alcuni ragazzi che vengono distrutti da una giuria incapace. vedi giorgio...leggendo anche le anticipazioni dettagliate del vicolo. e ci credo che si sia rotto i c... di non essere considerato e abbia chiesto di andare in ballottaggio. un vero gladiatore!forza giorgio!!!
stavo pensando a sta cosa di giorgio, non è che che fa tutto parte di una strategia dato che guardac aso ho letto che Giorgio nel ballottaggio h fatto un figurone?
Utente
12 aprile, 2015
saccio ha detto
lucy in the sky ha detto
saccio ha detto
Tutti che si lamentano della piega amorosa che prende Amici e poi tutti che ci cadono come pere cotteno no io mi lamento della piega che sta prendendo con alcuni ragazzi che vengono distrutti da una giuria incapace. vedi giorgio...leggendo anche le anticipazioni dettagliate del vicolo. e ci credo che si sia rotto i c... di non essere considerato e abbia chiesto di andare in ballottaggio. un vero gladiatore!forza giorgio!!!
stavo pensando a sta cosa di giorgio, non è che che fa tutto parte di una strategia dato che guardac aso ho letto che Giorgio nel ballottaggio h fatto un figurone?
ho pensato anche io che fossi l'inizio per il ribaltone di giorgio e lo spero davvero anche perchè preferirei che la categoria danza la vincesse un semplice ragazzo e non una che nel suo paese è una professionista affermata.
Banned
7 aprile, 2014
lucy in the sky ha detto
saccio ha detto
lucy in the sky ha detto
saccio ha detto
ho pensato anche io che fossi l'inizio per il ribaltone di giorgio e lo spero davvero anche perchè preferirei che la categoria danza la vincesse un semplice ragazzo e non una che nel suo paese è una professionista affermata.
Una cosa che mi è saltato agli occhi nei daytime è che c'è sempre un momento che riguarda GIorgio e le sue coreografia, bisogna tenerlo in considerazione, oltre al fatto che è il cocco della Peparini
Utente
12 aprile, 2015
saccio ha detto
lucy in the sky ha detto
saccio ha detto
lucy in the sky ha detto
saccio ha detto
Una cosa che mi è saltato agli occhi nei daytime è che c'è sempre un momento che riguarda GIorgio e le sue coreografia, bisogna tenerlo in considerazione, oltre al fatto che è il cocco della Peparini
questa è la cosa che mi consola infatti. c'è da dire però che la mia impressione è che ai peparini brothers piacciano molto sia giorgio sia virginia,cristian l'avevano semi abbandonato e klaudia dopo la discussione con giuliano ha cominciato a fare coreografie di altri tipo nancy..veronica...
Banned
7 aprile, 2014
lucy in the sky ha detto
saccio ha detto
lucy in the sky ha detto
saccio ha detto
lucy in the sky ha detto
saccio ha detto
questa è la cosa che mi consola infatti. c'è da dire però che la mia impressione è che ai peparini brothers piacciano molto sia giorgio sia virginia,cristian l'avevano semi abbandonato e klaudia dopo la discussione con giuliano ha cominciato a fare coreografie di altri tipo nancy..veronica...
sembra che a lei piaccia giorgio e a lui invece virginia
Utente
7 aprile, 2015
Lubna ha detto
anna53 ha detto
et92 ha detto
Ragazzi c'è stato il bacio a fine puntata tra Virginia e Cristian a quanto pare, non riesco a postare il link però
Cosa non si fa per qualche minuto di visibilità. Scommetto che appena Virginia uscirà non se lo filera' più.
Io invece credo il contrario. L'hanno tirata per le lunghe coi chiarimenti per fare show, ma si vede che sono cotti l'una dell'altro.
Banned
7 agosto, 2013
anna53 ha detto
et92 ha detto
Ragazzi c'è stato il bacio a fine puntata tra Virginia e Cristian a quanto pare, non riesco a postare il link però
Anna sei una grande!
Adesso la stampo, la incornicio, la metto sul comodino e accendo un cero
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
iVale1995 ha detto
Razzo ha detto
A questo punto non date per scontata l'uscita di Virginia alla sesta puntata, sarebbe davvero ridicolo anche per quel minimo di credibilità che il programma vuole riacquistare, darebbe bello se uscisse un Luca o una Torella, cosa improbabile visto che Emma tira soprattutto per lei.Non credo proprio che Esca Virginia, è molto papabile come vincitrice di categoria o seconda sul ballo. Neanche escono Valentina e Luca, Briga non riesce a cantare tutto da solo e i Kolors si rifiutano di duettare se non nei loro pezzi, conclusione sabato esce Giorgio, che è l'unico doppione rimasto.
beh hanno già risolto infatti ieri gli ospiti hanno cantato e Giorgio e Klaudia hanno ballato per cui può uscire anche il secondo cantante di squadra
Virginia non vince, la vincitrice è Klaudia, la ballerina rimasta da sola nella squadra già da metà serale, come Noto e Vincenzo.
Di solito questo onore spetta ai ballerini che devono vincere la categoria
Utente
7 agosto, 2013
Summers ha detto
iVale1995 ha detto
Razzo ha detto
A questo punto non date per scontata l'uscita di Virginia alla sesta puntata, sarebbe davvero ridicolo anche per quel minimo di credibilità che il programma vuole riacquistare, darebbe bello se uscisse un Luca o una Torella, cosa improbabile visto che Emma tira soprattutto per lei.Non credo proprio che Esca Virginia, è molto papabile come vincitrice di categoria o seconda sul ballo. Neanche escono Valentina e Luca, Briga non riesce a cantare tutto da solo e i Kolors si rifiutano di duettare se non nei loro pezzi, conclusione sabato esce Giorgio, che è l'unico doppione rimasto.
beh hanno già risolto infatti ieri gli ospiti hanno cantato e Giorgio e Klaudia hanno ballato per cui può uscire anche il secondo cantante di squadra
Virginia non vince, la vincitrice è Klaudia, la ballerina rimasta da sola nella squadra già da metà serale, come Noto e Vincenzo.
Di solito questo onore spetta ai ballerini che devono vincere la categoria
Spero che la prossima ad uscire sia Torella
Banned
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
Spero che la prossima ad uscire sia Torella
In assoluto, in astratto, anche io tiferei per l'uscita di Torella.
Dato che però i bianchi rimarrebbero in 2 vs. 4, e il fatto che se uscisse Luca, le esibizioni corali Blu con solo Elisa e i Kolors ne gioverebbero, probabilmente Tudisca fuori mi andrebbe anche meglio. Seppur, altrimenti, un po' lo preferisca a Valentina. Torella, intendiamoci, la vorrei fuori a quella dopo.
Spero proprio non eliminino Virginia, alla prossima.
Anzi mi auguro gli ultimi 5 rimasti siano i 3 ballerini attuali e i 2 elementi di canto che sappiamo, un po' come Amici10 (per quanto, ok, non saranno tutti finalisti in questo caso)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
477 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn