Utente
24 agosto, 2015
Morgan lo trovo un bel personaggio però, sinceramente. Eccentrico, esagerato, però per me funziona. Ma come coach ad Amici è evidente che sia fuori posto, sarà odiato come Dolcenera a The Voice.
Scusate se mi ripeto, ma è una domanda 'vera': come si è motivato questo ruolo maggiore dei professori?
Elisa stasera non sta parlando
Utente
7 agosto, 2013
Lubna ha detto
Vittoria con la testa pelata sembra un personaggio di un film di fantascienza
stavo per scriverlo io... tutto il rispetto per il tema (anche se il confine con lo sfruttamento è labile) ma lei sembra un incrocio tra megamind e un vecchio video dei massive attack..
Utente
7 agosto, 2013
gradireiuncordiale ha detto
Lubna ha detto
Vittoria con la testa pelata sembra un personaggio di un film di fantascienzastavo per scriverlo io... tutto il rispetto per il tema (anche se il confine con lo sfruttamento è labile) ma lei sembra un incrocio tra megamind e un vecchio video dei massive attack..
Si ho pensato la stessa cosa
Utente
7 agosto, 2013
Pikachu ha detto
Più Riccardo per tuttiiiiIo sono sconvolta che Sebastian non abbia ancora mosso un passo
Ha avuto dei problemi ai tendini in settimana e anche se teoricamente può ballare probabilmente hanno preferito preservarlo....dopo Andreas lo scorso anno perdere la "star" del ballo pure a sto giro sarebbe il colmo!
Utente
23 aprile, 2016
giovy95 ha detto
Ha avuto dei problemi ai tendini in settimana e anche se teoricamente può ballare probabilmente hanno preferito preservarlo....dopo Andreas lo scorso anno perdere la "star" del ballo pure a sto giro sarebbe il colmo!
Ah non sapevo! (Non seguo i pomeridiani nè cerco notizie per non avere spoiler)
grazie per l'informazione
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gen931, alessandrino, Olimpico85, calacolo, Danieletw, iamplet, Manu, kikketta
350 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn