Utente
24 agosto, 2015
OfflineMorgan lo trovo un bel personaggio però, sinceramente. Eccentrico, esagerato, però per me funziona. Ma come coach ad Amici è evidente che sia fuori posto, sarà odiato come Dolcenera a The Voice.
Scusate se mi ripeto, ma è una domanda 'vera': come si è motivato questo ruolo maggiore dei professori?
Elisa stasera non sta parlando

Utente
7 agosto, 2013
OfflineLubna ha detto
Vittoria con la testa pelata sembra un personaggio di un film di fantascienza![]()
stavo per scriverlo io... tutto il rispetto per il tema (anche se il confine con lo sfruttamento è labile) ma lei sembra un incrocio tra megamind e un vecchio video dei massive attack..

Utente
7 agosto, 2013
Offlinegradireiuncordiale ha detto
Lubna ha detto
Vittoria con la testa pelata sembra un personaggio di un film di fantascienza![]()
stavo per scriverlo io... tutto il rispetto per il tema (anche se il confine con lo sfruttamento è labile) ma lei sembra un incrocio tra megamind e un vecchio video dei massive attack..
Si ho pensato la stessa cosa 

Utente
7 agosto, 2013
OfflinePikachu ha detto
Più Riccardo per tuttiiii![]()
Io sono sconvolta che Sebastian non abbia ancora mosso un passo
![]()
Ha avuto dei problemi ai tendini in settimana e anche se teoricamente può ballare probabilmente hanno preferito preservarlo....dopo Andreas lo scorso anno perdere la "star" del ballo pure a sto giro sarebbe il colmo!

Utente
23 aprile, 2016
Offlinegiovy95 ha detto
Ha avuto dei problemi ai tendini in settimana e anche se teoricamente può ballare probabilmente hanno preferito preservarlo....dopo Andreas lo scorso anno perdere la "star" del ballo pure a sto giro sarebbe il colmo!
Ah non sapevo! (Non seguo i pomeridiani nè cerco notizie per non avere spoiler)
grazie per l'informazione 
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
282 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195