
Utente
6 agosto, 2015
OfflineAlex87 ha detto
Quindi si vota a preferenza e il totale dei punti viene convertito in percentuale per essere mischiato con il risultato del televoto? ?
Maria non l'ha spiegato (tanto per cambiare) però ha detto che stanno mettendo i voti quindi o sommano i voti o le preferenze.
matti ha detto
Hanno solo Elena??? Che cavolo...
di moderno si, poi Giulia che farà la videodance, Virginia per il classico, la ballerina della Peparini e Francesca per il latino-americano che non c'è.
Admin
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85 ha detto
Maria non l'ha spiegato (tanto per cambiare) però ha detto che stanno mettendo i voti quindi o sommano i voti o le preferenze.
matti ha detto
Hanno solo Elena??? Che cavolo...di moderno si, poi Giulia che farà la videodance, Virginia per il classico, la ballerina della Peparini e Francesca per il latino-americano che non c'è.
Sì li vedo scrivere, quindi mi è venuto il dubbio che stiano in realtà mettendo dei voti. Però poi chiede "chi hai preferito", quasi ad escludere la possibilità di avere dato lo stesso voto, boh.
Se c'è un televoto di mezzo in teoria dovrebbero chiarire anche questo punto.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Gennz, allego, KassaD1, Edwynivan, L.W., Going19, AjejeBrazorf
355 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50160
pesca: 35638
KassaD1: 28071
Waves of Music: 25942
xello: 25469
Newest Members:
Pitter
Marcenis
William James
Obnixely
Vinking
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28391
Posts: 1460395
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23538
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

, anche Valentina comunque mi è piaciuta 






