Utente
25 giugno, 2018
c'è da dire che Tish gli sta rendendo il lavoro molto più facile rispetto alla Muscat, il materiale da utilizzare contro di lei glielo fornisce proprio tutto ed in quantità, basta vedere l'ultimo video postato sui social mentre guarda le prove di Giordana. Sono sempre più convinto che Giordana invece sia stata istruita sullo spingere tutto sull'ironia con Mameli piazzato in ogni cosa, se è una sua idea è geniale.
Banned
16 maggio, 2019
Thomas ha detto
c'è da dire che Tish gli sta rendendo il lavoro molto più facile rispetto alla Muscat, il materiale da utilizzare contro di lei glielo fornisce proprio tutto ed in quantità, basta vedere l'ultimo video postato sui social mentre guarda le prove di Giordana. Sono sempre più convinto che Giordana invece sia stata istruita sullo spingere tutto sull'ironia con Mameli piazzato in ogni cosa, se è una sua idea è geniale.
Ma dev'esserci un obbligo a rispondere per contratto, lì dentro
Seriamente, anche umanamente, al decimo pezzo che mi avessero fatto vedere della mia nemica, sarei sbottato in un: "E basta, che mi frega di questa?"
Invece loro due continuano a battibeccare. Due caratteracci non sono sufficienti a spiegare questa cosa.
È anche vero che essere costretti a guardare sempre i video, per intero, di una che non sopporti è una tortura/lavaggio del cervello un po' stile Arancia Meccanica, quindi magari è quello che le fa sbroccare.
Utente
6 agosto, 2015
Thomas ha detto
Si tratta dello stesso discorso fatto per Vincenzo ossia che ormai si sono fissati e dovrebbero sciallarsi un pò.
L'aggravante per Tish è che, volontariamente o meno, si è fatta influenzare, istigare e aizzare dalle parole di Rudy che invece, come la storia del progamma insegna, sono proprio quelle da cui tenersi alla larga il più possibile.
Utente
16 aprile, 2019
Thomas ha detto
Il 90% della questione la gioca l'età, a mio parere. Insomma Giordana ha 25 anni e nel mondo dello spettacolo ha già tentato di metterci piede (con scarsi risultati, tra l'altro), qualcosa avrà imparato, per forza!
Tish fino a 7 mesi fa credo dovesse prepararsi per la maturità...
La Muscat, all'epoca, aveva il grande limite della lingua. Un po' la Rafael di turno.
Banned
16 maggio, 2019
Olimpico85 ha detto
Si tratta dello stesso discorso fatto per Vincenzo ossia che ormai si sono fissati e dovrebbero sciallarsi un pò.
L'aggravante per Tish è che, volontariamente o meno, si è fatta influenzare, istigare e aizzare dalle parole di Rudy che invece, come la storia del progamma insegna, sono proprio quelle da cui tenersi alla larga il più possibile.
Ma non so se è solo quello.
Alberto è abbastanza sciallato, in genere.
Però alla sfida di Mameli sugli inediti rispose in maniera piuttosto incomprensibile, tirando fuori tutta una storia di "non è giusto verso gli altri" che non stava in piedi e alla fine chiedendo la sfida immediata. Fu l'unica volta che lo vidi criticato per il comportamento su qualche social. E, infatti poi il feud in pratica finì lì.
Se l'avessero martellato per due mesi, non so come avrebbe reagito.
Sicuramente hai ragione sul fatto che a Tish sembra mancare la genre-savviness (sapere che cosa succede di solito nel tipo di storia in cui ti trovi e qual è il tuo ruolo nella storia), altrimenti avrebbe capito che unendosi a un prof in un attacco a Giordana, anche se magari ha tecnicamente ragione, la rinforza solamente.
Utente
6 agosto, 2015
Fang ha detto
Ma non so se è solo quello.
Alberto è abbastanza sciallato, in genere.
Però alla sfida di Mameli sugli inediti rispose in maniera piuttosto incomprensibile, tirando fuori tutta una storia di "non è giusto verso gli altri" che non stava in piedi e alla fine chiedendo la sfida immediata. Fu l'unica volta che lo vidi criticato per il comportamento su qualche social. E, infatti poi il feud in pratica finì lì.
Alberto è un discorso a parte perchè lui in quel caso dimostrò abbastanza limitatezza di pensiero perchè uno che ti dice "non siamo qui per promuovere i nostri inediti" vuol dire che non ha capito nulla di dove si trova e soprattutto del lavoro che vuole fare (anche in questo caso anche lui si è appoggiato alle parole di Zerbi contro Giordana). Poi lui quest'anno è il cavallo su cui hanno puntato e per questo motivo lo hanno tenuto fuori dalle varie diatribe.
Utente
17 maggio, 2019
Olimpico85 ha detto
Fang ha detto
Ma non so se è solo quello.Alberto è abbastanza sciallato, in genere.
Alberto è un discorso a parte perchè lui in quel caso dimostrò abbastanza limitatezza di pensiero perchè uno che ti dice "non siamo qui per promuovere i nostri inediti" vuol dire che non ha capito nulla di dove si trova e soprattutto del lavoro che vuole fare (anche in questo caso anche lui si è appoggiato alle parole di Zerbi contro Giordana). Poi lui quest'anno è il cavallo su cui hanno puntato e per questo motivo lo hanno tenuto fuori dalle varie diatribe.
non credo vinca lui e lo dico da sua fan questanno ci sara un colpo di scena vedrete per la gioia degli haters di alberto
Utente
6 maggio, 2019
Olimpico85 ha detto
Fang ha detto
Ma non so se è solo quello.Alberto è abbastanza sciallato, in genere.
Alberto quest’anno mi sembra un po’ il Sergio Sylvestre di qualche anno fa, sempre fuori dalle discussioni e buono
Banned
16 maggio, 2019
maria ha detto
non credo vinca lui e lo dico da sua fan questanno ci sara un colpo di scena vedrete per la gioia degli haters di alberto
Io non ho mai visto haters di Alberto!
Secondo me, l'unica possibilità che Alberto esca di lì in questa puntata è se lo rapiscono gli alieni.
Purtroppo toccherà a Tish proprio perché aveva la commissione dalla sua: la settimana scorsa era quella che lottava contro tutti e doveva farcela, questa settimana quella che ha tutti contro è Giordana. E visto che Alberto sarà il vincitore, resta solo una sacrificabile, se non vogliono fare la finale di ballo questa settimana.
Utente
17 maggio, 2019
Fang ha detto
Io non ho mai visto haters di Alberto!
Secondo me, l'unica possibilità che Alberto esca di lì in questa puntata è se lo rapiscono gli alieni.
Purtroppo toccherà a Tish proprio perché aveva la commissione dalla sua: la settimana scorsa era quella che lottava contro tutti e doveva farcela, questa settimana quella che ha tutti contro è Giordana. E visto che Alberto sarà il vincitore, resta solo una sacrificabile, se non vogliono fare la finale di ballo questa settimana.
beh io li ho visti pure qui dentro molti gioirebbero se uscisse eppure non capisco che male vi ha fatto e bravo bello umile e si e messo in gioco inoltre molte fan di tish lo adorano per fortuna qui siete in minoranza
Banned
16 maggio, 2019
maria ha detto
beh io li ho visti pure qui dentro molti gioirebbero se uscisse eppure non capisco che male vi ha fatto e bravo bello umile e si e messo in gioco inoltre molte fan di tish lo adorano per fortuna qui siete in minoranza
Ok, se mi consideri un hater di Alberto, ci sta che ne vedi parecchi.
Scusa se te lo dico, eh, ma non frequenti i posti giusti. Vai su FB sulla pagina ufficiale di amici, lì puoi vedere degli haters. Tipo che si parla di Vincenzo e Rafael e commentano con "Tish deve uscire!"
Utente
17 maggio, 2019
Fang ha detto
Ok, se mi consideri un hater di Alberto, ci sta che ne vedi parecchi.
Scusa se te lo dico, eh, ma non frequenti i posti giusti. Vai su FB sulla pagina ufficiale di amici, lì puoi vedere degli haters. Tipo che si parla di Vincenzo e Rafael e commentano con "Tish deve uscire!"
lo so ho difeso pure tish in un gruppo di alberto io detesto i leoni da tastiera
Banned
16 maggio, 2019
maria ha detto
lo so ho difeso pure tish in un gruppo di alberto io detesto i leoni da tastiera
Ok, se sono sembrato un hater di Alberto, mi scuso. Preferisco Tish, ma non ho niente contro Alberto.
Se è stato il commento riguardo all'episodio Mameli/Alberto, era solo per mostrare che pure il più calmo lì dentro, appena messo un po' sotto stress ha sbroccato.
Detto questo, cambiamo discorso. Ho visto la gara delle canzoni e mi hanno fatto morire: "Sei una delusione d'uomo! Non farmi parlare, che sono un signore!" Povero Vincenzo!
Utente
21 aprile, 2015
il daytime di oggi, per me che sono fan di Tish, è stato straziante. La scena dei puntini sullo specchio
Da come ha salutato i compagni, da quello che ha detto, ho capito che persona è: un po' come me, istintiva e comprensiva, che viaggia con la mente e forse parla troppo dicendo cose che non pensa. Ma poi se ne pente e si fa tanti sensi di colpa. Dai tempi di Loredana che non simpatizzavo così tanto per una cantante. Al firmacopie ha teso la mano a Giordana e si sono abbracciate. Da qui si capisce anche che è cresciuta tanto anche a livello umano. La prima non l'avrebbe fatto visto che durante il viaggio lanciava frecciatine. Ma non voglio aprire altri discorsi.
Le auguro un futuro radioso perché per il percorso fatto, se lo merita tanto.
Alla fine ha ragione lei, questi 5 ragazzi hanno vinto tutti.
Banned
16 maggio, 2019
tore ha detto
il daytime di oggi, per me che sono fan di Tish, è stato straziante. La scena dei puntini sullo specchioDa come ha salutato i compagni, da quello che ha detto, ho capito che persona è: un po' come me, istintiva e comprensiva, che viaggia con la mente e forse parla troppo dicendo cose che non pensa. Ma poi se ne pente e si fa tanti sensi di colpa. Dai tempi di Loredana che non simpatizzavo così tanto per una cantante. Al firmacopie ha teso la mano a Giordana e si sono abbracciate. Da qui si capisce anche che è cresciuta tanto anche a livello umano. La prima non l'avrebbe fatto visto che durante il viaggio lanciava frecciatine. Ma non voglio aprire altri discorsi.
Le auguro un futuro radioso perché per il percorso fatto, se lo merita tanto.Alla fine ha ragione lei, questi 5 ragazzi hanno vinto tutti.
Su twitter erano entrati in tendenza Tish e Alberto e pure Gorizia.
Però io le shippers non le capisco: ok, sono amici (abbastanza), si sono affezionati un po' l'uno all'altra (Tish con "sei la prima persona con cui ho fatto un duetto" fa anche capire perché), però sembrano scordarsi che Alberto le ha preferito Giordana, già da prima della semifinale.
Detto questo, comunque direi che la produzione ci gioca su, per riempirsi almeno una giornata sui social: dopo settimane di video dove Tish ne usciva male, ecco su instagram il throwback del primo duetto con Alberto. Solo adesso si sono ricordati che è stata una colonna del pomeridiano, che non era stata sempre incattivita come l'avevano mostrata in queste ultime settimane e che quando c'erano i loro duetti, erano il centro della puntata. Eh.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, alessandrino, Edwynivan, iamplet, Manu, AjejeBrazorf
388 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn