Utente
22 marzo, 2016
pesca ha detto
Quindi Enula e Deddy non hanno nessun guanto?In ogni caso mi sembra di assistere un po' all'Isola di quest'anno: Eliminiamo i più forti e teniamo quelli che il pubblico non vuole...
Quindi secondo questo tuo ragionamento chi saranno i prossimi fatti fuori ?
Utente
7 aprile, 2021
pesca ha detto
Temo che Serena nel team di Zerbi/Cele verrà tutelata ancora per un po' a rischio di un Deddy o Enula. Io onestamente farei a meno dei 4 del team Cuccarini/Arisa che trovo deboli
Deddy è la brutta copia di Benji e Fede e Ultimo. La sua voce mi sembra così anonima. Enula sicuramente dovrebbe essere salvata. Il suo incidente di percorso penso sia stato il 3° singolo che obiettivamente è meno incisivo dei due precedenti e questo ha rallentato la spinta che stavano dando su di lei .Comunque si il prossimo che salta della squadra Cele/Zerbi sicuro un cantante . Sangiovanni figuriamoci, Serena deve ringraziare l uscita di Tommaso, quindi rimane o Deddy o Enula. Penso esca lei anche se spero lui . Del team Arisa/Cuccarini dovrebbe uscire Martina e poi Raffaele; penso che Tancredi sia più originale della brutta copia di Mahmood/Mengoni. Di Martina penso che persino Arianna meritasse il serale più di lei quindi già tanto che è arrivata fin qua. Alessandro molto meglio. Della squadra Pettinelli/Peparini sicuramente merita più Giulia o Samuele rispetto ad Aka.
Utente
7 agosto, 2013
ma voi del mi piace della celentano al post di mia molinari che diceva di boicottare sabato la puntata per tommy e subito dopo le scuse della cele dicendo che era chi le gestisce la pagina per sbaglio ad aver messo mi piace e che era pazza a dire una cosa del genere dopo 20 anni che ci lavora non pensate che dopo il richiamo all'ordine maria non gliela farà pagare in qualche modo
Utente
4 agosto, 2020
Mi fa quasi rabbia il modo in cui sottovalutano in questo modo Serena, che per me è indubbiamente la migliore ballerina di quest’anno. Enula purtroppo la vedo sempre più fuori, non la rendono partecipe di nessuna dinamica e non le assegnano pezzi per valorizzarla. Temo che così facendo ci lascerà prima di un Deddy
Utente
28 maggio, 2018
Nea ha detto
Mi fa quasi rabbia il modo in cui sottovalutano in questo modo Serena, che per me è indubbiamente la migliore ballerina di quest’anno.
Infatti mi stupisco della Celentano che la mette a fare il latino con Martina invece di dimostrare quanto vale facendola sfidare contro Giulia
Utente
14 maggio, 2018
Davidex ha detto
Nea ha detto
Mi fa quasi rabbia il modo in cui sottovalutano in questo modo Serena, che per me è indubbiamente la migliore ballerina di quest’anno.Infatti mi stupisco della Celentano che la mette a fare il latino con Martina invece di dimostrare quanto vale facendola sfidare contro Giulia
Dai, ma la Celentano fa parte del circo, Giulia quest'anno è stata scelta come l'intoccabile e lei starà a questa regola
Utente
28 maggio, 2018
Giulio23 ha detto
Dai, ma la Celentano fa parte del circo, Giulia quest'anno è stata scelta come l'intoccabile e lei starà a questa regola
Concordo, la Celentano sta interpretando il ruolo assegnatole fin dall'inizio. Mi dispiace perché la sua ballerina potrebbe dimostrare di poter ambire alla vittoria della categoria, invece con le prove che le hanno assegnato non lo sta capendo nessuno
Utente
29 dicembre, 2020
tore ha detto
Sangio, Deddy e Aka odiano RaffaeleA proposito Aka senza cuore disposto a mandare Martina al patibolo
Prepariamoci ad Arisa e Lorella che cominciano la sfida contro le PP, la vincono e i ragazzi mandano al ballottaggio Samuele e Aka. Altra eliminazione choc
Ma magari, vorrebbe dire Enula salva
Utente
2 dicembre, 2020
Giulia e Sangio mai nominati: i ragazzi sono strateghi migliori dei prof ^^'
Povero Aka, nominato in tutti i luoghi e i laghi: avrei preferito che una squadra schierasse Giulia vs Samuele (anche se ciò avrebbe significato Samuele fuori per direttissima e probabilmente lo sanno pure loro).
Tancredi king di questa puntata: lucido, sveglio, sul pezzo delle dinamiche fra squadre e dei gusti della giuria. Sarò di parte, ma >>>>
E tra l'altro il guanto proposto da Arisa è il suo pane: spero vinca la sfida contro Sangiovanni, anche se sarà dura e se accadrà credo avverrà più per dissuadere il pubblico dall'infallibilità percepita (ed effettiva) di Sangio più che per esaltare Tancre.
Utente
4 aprile, 2021
Serena e Enula le migliori concorrenti in gara insieme ad Alessandro, e sono uno più sottovalutato dell'altro. quest'anno per me è proprio una gara al contrario, i migliori escono e i più scarsi e sopravvalutati vanno avanti indenni (specie tra i cantanti)
vincy ha detto
tore ha detto
Sangio, Deddy e Aka odiano RaffaeleMa infatti non capisco se è semplicemente per una questione di gusti artistici... Boh.
Invece di farsi guerra tra loro, attaccano quello più debole e innocuo..
beh diciamo che è facile attaccare un Raffaele piuttosto che un Deddy o Sangiovanni visto l'infinità di ragazzine che hanno dietro.
Comunque Aka abbastanza onnipresente nei daytime della settimana, seguendo le regole del pongo dovrebbe essere tranquillo domani, anzi secondo me sarà una puntata a suo favore.
Chi rischia, e anche tanto, sembra essere proprio Enula, che è diventata invisibile tanto quanto un Leonardo o Esa qualsiasi.
Utente
22 marzo, 2016
vincy ha detto
tore ha detto
Sangio, Deddy e Aka odiano RaffaeleMa infatti non capisco se è semplicemente per una questione di gusti artistici... Boh.
Invece di farsi guerra tra loro, attaccano quello più debole e innocuo..
credo sia anche una questione di convivenza. Li vedo proprio diversi tra loro.
Utente
20 aprile, 2015
Olimpico85 ha detto
Intendo che ormai agiscono nell'ottica di fare numeri forzando su prodotti (quindi esibizioni) che devono avere tutti i caratteri per raggiungere quell'obiettivo piuttosto che sostanza artistica.
bbe è su questo che si basa pagliacciolandia . Loro se ne son accorti come noi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, Alessandra92, anto1994, nicolò, klyo, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, shoshie90, jackdol, Anti-Hero, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
518 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn