Utente
28 maggio, 2018
Giulio23 ha detto
Perché anche Giulia è brava solo nel suo quindi la sua immagine da vincitrice potrebbe crollare se le dessero guanti di sfida seri su altri stili
A questo punto mi chiedo: Giulia saprebbe fare il Can Can di Rosa? E il guanto di latino dato a Serena e Martina?
Utente
31 dicembre, 2020
Giulio23 ha detto
Perché anche Giulia è brava solo nel suo quindi la sua immagine da vincitrice potrebbe crollare se le dessero guanti di sfida seri su altri stili
Secondo me se la caverebbe ma è proprio scorretto assegnare i guanti di sfida a tutti i ballerini tranne a lei. Dove la lasciano la credibilità?
Poi boh magari ne riceverà uno quando rimarranno in 3-4 ballerini
Utente
7 aprile, 2021
Davidex ha detto
Giulio23 ha detto
A questo punto mi chiedo: Giulia saprebbe fare il Can Can di Rosa? E il guanto di latino dato a Serena e Martina?
Secondo me potrebbe benissimo farli. Sono loro che la proteggono inutilmente, anche perché comunque è brava .
Utente
6 agosto, 2015
Davidex ha detto
Una sfida tra Serena e Giulia permetterebbe di capire il reale valore di Serena. Sembra che nessuno voglia prendere in considerazione la possibilità che Serena sia più brava di Giulia
O farebbe capire il vero valore di Giulia se i guanti fossero come quelli assegnati a Rosa e Serena.
Utente
6 agosto, 2015
kisses83 ha detto
Jaguar ha detto
Secondo me potrebbe benissimo farli. Sono loro che la proteggono inutilmente, anche perché comunque è brava .
Ecco, la penso uguale. Non sfigurerebbe lo stesso in puntata, voglio dire
Ma il problema ad un certo punto non è neanche sfigurare o la gara del guanto quanto almeno darci una versione di Giulia diversa dall'unico stile che ci mostra da novembre.
Utente
7 aprile, 2021
Da che ricordo io dal 2013 anno in cui è venuta la Peparini e suo fratello con i quadri , i protetti li hanno sempre valorizzati con le scenette come dice la Cele. Ricordo Virginia che nella fase pre-serale nessuno avrebbe scommesso nella sua vittoria , sono stati poi i quadri a farla emergere. Una Klaudia invece brava era a Ottobre e brava è rimasta a fine percorso. Io penso che i quadri colpiscano molto lo spettatore e possano far emergere anche un ballerino mediocre perché dietro c è la storia appunto del quadro. Molto meglio la fase pre-peparini dove se uno era bravo si vedeva alla prima puntata .
Utente
6 agosto, 2015
Jaguar ha detto
Da che ricordo io dal 2013 anno in cui è venuta la Peparini e suo fratello con i quadri , i protetti li hanno sempre valorizzati con le scenette come dice la Cele. Ricordo Virginia che nella fase pre-serale nessuno avrebbe scommesso nella sua vittoria , sono stati poi i quadri a farla emergere. Una Klaudia invece brava era a Ottobre e brava è rimasta a fine percorso. Io penso che i quadri colpiscano molto lo spettatore e possano far emergere anche un ballerino mediocre perché dietro c è la storia appunto del quadro. Molto meglio la fase pre-peparini dove se uno era bravo si vedeva alla prima puntata .
Per me quella fu una situazione del tutto diversa perchè Virginia era entrata poco prima del serale ma soprattutto aveva dalla sua parte l'essere il tipo di ballerino/a prediletto da Giuliano Peparini il quale è sempre riuscito a esaltare, a differenza della sorella, i ballerini con solide basi classiche o tecniche sin dai tempi di Nicolò Noto tanto che di ballerini prettamente pepariniani ha vinto solo Andreas.
Utente
7 aprile, 2021
Olimpico85 ha detto
Per me quella fu una situazione del tutto diversa perchè Virginia era entrata poco prima del serale ma soprattutto aveva dalla sua parte l'essere il tipo di ballerino/a prediletto da Giuliano Peparini il quale è sempre riuscito a esaltare, a differenza della sorella, i ballerini con solide basi classiche o tecniche sin dai tempi di Nicolò Noto tanto che di ballerini prettamente pepariniani ha vinto solo Andreas.
Però parliamoci chiaro. Klaudia era un livello superiore. Quadri o non quadri Klaudia uno dei pochi veri talenti super, forse al pari della D'Amario . Ricordo ancora la coreografia che fece sul pezzo di Sia Helastic Heart sulla sedia pre-serale .una bomba
Utente
15 febbraio, 2021
Davidex ha detto
Una sfida tra Serena e Giulia permetterebbe di capire il reale valore di Serena. Sembra che nessuno voglia prendere in considerazione la possibilità che Serena sia più brava di Giulia
Per me Serena è più brava di Giulia, ma penso che per la maggior parte del pubblico a casa ormai sia impossibile fargli cambiare idea, per loro Giulia è la vincitrice, quella a un livello superiore, quella imbattibile, ormai si sono affezionati, non è più solo una questione di danza.
Quanto vorrei che lanciassero un guanto a Giulia, per me non è giusto che debba sempre restare nel suo, a parte quella coreografia di latino (molto semplice), non mi pare sia uscita fuori dalla comfort zone. Capisco che è la vincitrice e deve essere preservata, ma è proprio ingiusto nei confronti degli altri
Utente
2 aprile, 2021
Jaguar ha detto
Però parliamoci chiaro. Klaudia era un livello superiore. Quadri o non quadri Klaudia uno dei pochi veri talenti super, forse al pari della D'Amario . Ricordo ancora la coreografia che fece sul pezzo di Sia Helastic Heart sulla sedia pre-serale .una bomba
Però Klaudia all'epoca aveva già 23 anni ed era praticamente una professionista, a differenza di Virginia che era molto più giovane
Utente
7 aprile, 2021
Rufus ha detto
Però Klaudia all'epoca aveva già 23 anni ed era praticamente una professionista, a differenza di Virginia che era molto più giovane
Si ma Klaudia si prese il si da tutti e il suo percorso è stato lineare da ottobre alla fine. Virginia ti ricordo a malapena rischiò di non andare manco al serale. Ricordo se la giocò con Shaila ,era al suo livello . Li costruirono i quadri per lei li ricordo ancora. Comunque secondo me ok emergere al serale, ma conta anche il percorso che uno fa dall' inizio. Una Enula ha fatto meglio pre-serale che ora e purtoppo la fase che conta è il serale e uscirà.
Utente
6 agosto, 2015
mattodie ha detto
Raffaele ha una marea di guanti di sfida non capisco dove vogliono andare a parare
Praticamente i tre più indiziati per l'eliminazione (Raffaele, Martina, Serena) sono quelli che hanno più guanti di sfida mentre una Enula o un Alessandro è come se non ci fossero.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, guardian22, shadow, Danieletw, Carmelo, Going19, iamplet, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
1041 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
11 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn