Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12615
sp_UserOfflineSmall Offline
2741
8 aprile, 2021 - 20:40
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Siamo tutti felici per Raffaele, ma sappiamo che tra qualche ora arriverà la batosta piango2  

alessandra_pngalessandra_png

Totoro__
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1599
2742
8 aprile, 2021 - 20:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

L.W. ha detto

Ci mancherebbe solo questo per coronare un'edizione molto più Grande Fratello che talent,che eliminino l'unico ballerino diplomato dell'edizione per fare andare avanti una Martina...eleonora_png  

Che io ricordi, al di là di polemiche e teatrini trash, nel ballo sono sempre arrivati i migliori in fondo.

Andando a ritroso: Javier, Rafael e Vincenzo, Lauren(Bryan eliminato in semifinale mi pare), Sebastian e Andreas, Gabriele(era inespressivo, ma non si poteva dire che non ballasse bene), Virginia e Klaudia ecc.

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16813
2743
8 aprile, 2021 - 20:46
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Siamo tutti felici per Raffaele, ma sappiamo che tra qualche ora arriverà la batosta piango2  

Mamma miaalessandra_png

Nikko23
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6033
2744
8 aprile, 2021 - 20:47
sp_Permalink sp_Print

a me Raffaele non fa impazzire ma non mi piace il trattamento da parte dei social che lo trattano come il più scarso di tutti (gli stessi social che idolatrano Deddy tra l'altro.... ) 

Godrei se dovesse durare più di alcuni beniamini.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46188
2745
8 aprile, 2021 - 20:48
sp_Permalink sp_Print

Totoro__ ha detto

L.W. ha detto

Ci mancherebbe solo questo per coronare un'edizione molto più Grande Fratello che talent,che eliminino l'unico ballerino diplomato dell'edizione per fare andare avanti una Martina...eleonora_png  

Che io ricordi, al di là di polemiche e teatrini trash, nel ballo sono sempre arrivati i migliori in fondo.

Andando a ritroso: Javier, Rafael e Vincenzo, Lauren(Bryan eliminato in semifinale mi pare), Sebastian e Andreas, Gabriele(era inespressivo, ma non si poteva dire che non ballasse bene), Virginia e Klaudia ecc.  

Ma per il programma quest'anno i migliori sono Samuele e Giulia quindi un'eliminazione precoce di Alessandro rientrerebbe nei parametri di quest'anno come quella di Tommaso.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Totoro__
Utente PLATINO

Utente
2746
8 aprile, 2021 - 20:53
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Ma per il programma quest'anno i migliori sono Samuele e Giulia quindi un'eliminazione precoce di Alessandro rientrerebbe nei parametri di quest'anno come quella di Tommaso.  

Hai ragione, è che quest'anno ho seguito poco, quindi non sono aggiornato su tutte le varie dinamiche.

Da quel che ho visto, Giulia è quella più popolare sui social e anche cocca di Maria, mentre Samuele mi sembra uno di quelli attorno a cui viene creato molto hype in fase preliminare per poi sgonfiarsi al serale.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20594
2747
8 aprile, 2021 - 21:35
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Guarda a questo punto nel team CuccArisa sabato mi aspetto di tutto a livello di eliminazioni visto che hanno riempito Raffaele e Martina di guanti di sfida e ora c'è stato questo momento di Alessandro. L'unico tranquillo mi sembra Tancredi.  

Io non la escludo affatto una eliminazione di Alessandro...anzi...

Mi stranisce solo il fatto che rimarrebbe Martina come unica ballerina del team, davvero poca cosa...

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3122
2748
8 aprile, 2021 - 22:32
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

Io non la escludo affatto una eliminazione di Alessandro...anzi...

Mi stranisce solo il fatto che rimarrebbe Martina come unica ballerina del team, davvero poca cosa...  

Ma quest'anno va quasi tutto al contrario quindi me lo aspetto pure.

Olimpico85
Membro

Utente
2749
9 aprile, 2021 - 9:46
sp_Permalink sp_Print

Riflettevo sul guanto di sfida sulla rumba. Praticamente in questa prova sono coinvolti Raffaele-Martina-Serena-Enula che sono, visto l'andamento del programma, i 4 candidati alla prima eliminazione quindi questo guanto di sfida o lo chiami nella prima manche che dovrà essere per forza di cose CuccArisa vs ZerbiCele con diritto di scelta delle prove alle CuccArisa altrimenti in tutte le altre ipotesi si tratterebbero di un guanto di sfida non più attuabile salvo che non ci riservino una prima eliminazione a sorpresa come quella di Tommaso. C'è qualcosa che non quadra per questo guanto di sfida proprio perchè coinvolge troppa gente.

Raffa99
Utente

Utente
Forum Posts: 84
2750
9 aprile, 2021 - 9:56
sp_Permalink sp_Print

@Olimpico85 ma infatti questa settimana non si è capito quasi nulla perchè ci sono troppi guanti di sfida lanciati da tutti e tre le squadra in più ci sono quelli della settimana scorsa che la pettinelli-peparini hanno lanciato a Serena e Sangiovanni, quindi nella prossima puntata può davvero succedere di tutto.

Totoro__
Utente PLATINO

Utente
2751
9 aprile, 2021 - 15:28
sp_Permalink sp_Print

Ma risulta anche a voi che Stash in un'intervista, parlando dei vari prof, abbia fatto complimenti a tutti e si sia permesso di dire che la Celentano è cattiva?

Ma non avevano un ottimo rapporto? Inoltre c'è questo vizio di usare parole pesanti a casaccio senza conoscerne il significato.

Comincio a pensare che realmente votino in certi modi  per fare un dispetto alla Celentano.

Perdo sempre di più la stima nei confronti di Stash ogni giorno che passa, e questo prescinde da ciò che penso di lui musicalmente.

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3122
2752
9 aprile, 2021 - 15:53
sp_Permalink sp_Print

Totoro__ ha detto
Ma risulta anche a voi che Stash in un'intervista, parlando dei vari prof, abbia fatto complimenti a tutti e si sia permesso di dire che la Celentano è cattiva?

Ma non avevano un ottimo rapporto? Inoltre c'è questo vizio di usare parole pesanti a casaccio senza conoscerne il significato.

Comincio a pensare che realmente votino in certi modi  per fare un dispetto alla Celentano.

Perdo sempre di più la stima nei confronti di Stash ogni giorno che passa, e questo prescinde da ciò che penso di lui musicalmente.  

Ma per me votano principalmente in base a suggerimenti autoriali,ma anche un po' per fare indispettire la Celentano. Altrimenti non si spiegano certi commenti.  

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9771
2753
9 aprile, 2021 - 16:10
sp_Permalink sp_Print

Ma che è sta cosa nel daytime 

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3172
2754
9 aprile, 2021 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

mattodie ha detto

Non è Mara, è l imitatrice. Penso per le ospitata di Sabato 

Olimpico85
Membro

Utente
2755
9 aprile, 2021 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

mattodie ha detto

Non hanno niente da mostrare questa settimana.

Davidex
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5114
2756
9 aprile, 2021 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

Ammazza che scherzi rip

Giulia che ride soltanto deadbanana2

mattodie
Utente 9xP

Utente
2757
9 aprile, 2021 - 16:17
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Non hanno niente da mostrare questa settimana.  

E pure c erano un botto di guanti di sfida 

Olimpico85
Membro

Utente
2758
sp_Permalink sp_Print

Comunque l'imitazione della Blasi era facilmente sgamabile per qualcuno un pò più sveglio.

mattodie
Utente 9xP

Utente
2759
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Comunque l'imitazione della Blasi era facilmente sgamabile per qualcuno un pò più sveglio.  

Ma si credo anche a Mara se ne siano accorti si capisce 

mattodie
Utente 9xP

Utente
2760
9 aprile, 2021 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

Jaguar ha detto

Non è Mara, è l imitatrice. Penso per le ospitata di Sabato   

Si fin qui c’ero arrivato lol

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: chanel, shadow, Manu, AjejeBrazorf
309 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46188

pesca: 33007

KassaD1: 26546

xello: 25443

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Jennifer Davis

Danc

Danc

Tulipano89

Shanel

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26762

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22776

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account