Utente
15 maggio, 2016
L.W. ha detto
Ci mancherebbe solo questo per coronare un'edizione molto più Grande Fratello che talent,che eliminino l'unico ballerino diplomato dell'edizione per fare andare avanti una Martina...
Che io ricordi, al di là di polemiche e teatrini trash, nel ballo sono sempre arrivati i migliori in fondo.
Andando a ritroso: Javier, Rafael e Vincenzo, Lauren(Bryan eliminato in semifinale mi pare), Sebastian e Andreas, Gabriele(era inespressivo, ma non si poteva dire che non ballasse bene), Virginia e Klaudia ecc.
Utente
6 agosto, 2015
Totoro__ ha detto
L.W. ha detto
Ci mancherebbe solo questo per coronare un'edizione molto più Grande Fratello che talent,che eliminino l'unico ballerino diplomato dell'edizione per fare andare avanti una Martina...
Che io ricordi, al di là di polemiche e teatrini trash, nel ballo sono sempre arrivati i migliori in fondo.
Andando a ritroso: Javier, Rafael e Vincenzo, Lauren(Bryan eliminato in semifinale mi pare), Sebastian e Andreas, Gabriele(era inespressivo, ma non si poteva dire che non ballasse bene), Virginia e Klaudia ecc.
Ma per il programma quest'anno i migliori sono Samuele e Giulia quindi un'eliminazione precoce di Alessandro rientrerebbe nei parametri di quest'anno come quella di Tommaso.
Utente
15 maggio, 2016
Olimpico85 ha detto
Ma per il programma quest'anno i migliori sono Samuele e Giulia quindi un'eliminazione precoce di Alessandro rientrerebbe nei parametri di quest'anno come quella di Tommaso.
Hai ragione, è che quest'anno ho seguito poco, quindi non sono aggiornato su tutte le varie dinamiche.
Da quel che ho visto, Giulia è quella più popolare sui social e anche cocca di Maria, mentre Samuele mi sembra uno di quelli attorno a cui viene creato molto hype in fase preliminare per poi sgonfiarsi al serale.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Guarda a questo punto nel team CuccArisa sabato mi aspetto di tutto a livello di eliminazioni visto che hanno riempito Raffaele e Martina di guanti di sfida e ora c'è stato questo momento di Alessandro. L'unico tranquillo mi sembra Tancredi.
Io non la escludo affatto una eliminazione di Alessandro...anzi...
Mi stranisce solo il fatto che rimarrebbe Martina come unica ballerina del team, davvero poca cosa...
Utente
6 agosto, 2015
Riflettevo sul guanto di sfida sulla rumba. Praticamente in questa prova sono coinvolti Raffaele-Martina-Serena-Enula che sono, visto l'andamento del programma, i 4 candidati alla prima eliminazione quindi questo guanto di sfida o lo chiami nella prima manche che dovrà essere per forza di cose CuccArisa vs ZerbiCele con diritto di scelta delle prove alle CuccArisa altrimenti in tutte le altre ipotesi si tratterebbero di un guanto di sfida non più attuabile salvo che non ci riservino una prima eliminazione a sorpresa come quella di Tommaso. C'è qualcosa che non quadra per questo guanto di sfida proprio perchè coinvolge troppa gente.
Utente
6 aprile, 2021
@Olimpico85 ma infatti questa settimana non si è capito quasi nulla perchè ci sono troppi guanti di sfida lanciati da tutti e tre le squadra in più ci sono quelli della settimana scorsa che la pettinelli-peparini hanno lanciato a Serena e Sangiovanni, quindi nella prossima puntata può davvero succedere di tutto.
Utente
15 maggio, 2016
Ma risulta anche a voi che Stash in un'intervista, parlando dei vari prof, abbia fatto complimenti a tutti e si sia permesso di dire che la Celentano è cattiva?
Ma non avevano un ottimo rapporto? Inoltre c'è questo vizio di usare parole pesanti a casaccio senza conoscerne il significato.
Comincio a pensare che realmente votino in certi modi per fare un dispetto alla Celentano.
Perdo sempre di più la stima nei confronti di Stash ogni giorno che passa, e questo prescinde da ciò che penso di lui musicalmente.
Utente
24 febbraio, 2021
Totoro__ ha detto
Ma risulta anche a voi che Stash in un'intervista, parlando dei vari prof, abbia fatto complimenti a tutti e si sia permesso di dire che la Celentano è cattiva?Ma non avevano un ottimo rapporto? Inoltre c'è questo vizio di usare parole pesanti a casaccio senza conoscerne il significato.
Comincio a pensare che realmente votino in certi modi per fare un dispetto alla Celentano.
Perdo sempre di più la stima nei confronti di Stash ogni giorno che passa, e questo prescinde da ciò che penso di lui musicalmente.
Ma per me votano principalmente in base a suggerimenti autoriali,ma anche un po' per fare indispettire la Celentano. Altrimenti non si spiegano certi commenti.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: chanel, shadow, Manu, AjejeBrazorf
309 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn