Utente
2 dicembre, 2020
Anche secondo me alla fine saranno sei. E inizio a pensare possa uscire Alessandro, con rinascita di Deddy (tanto poi si giostrano il televoto come vogliono).
Però ovviamente devono istillare zizzania il più possibile fra i concorrenti per una questione di dinamiche e di piacere dello spettacolo della strage fratricida come già detto poco sopra.
Utente
7 agosto, 2013
Sì, anche secondo me saranno 6. Stanno semplicemente facendo capire ai ragazzi che saranno i soliti 4 ma in realtà li sorprenderanno in puntata mandandone 6.
Deddy è proprio noioso mamma mia. E anche oggi in queste cose che ha detto verso Alessandro o Serena ci ho visto tutto tranne che il bravo ragazzo barbiere. Sa bene quello che dice e come lo dice.
Utente
7 agosto, 2013
io sto iniziando a pensare che la finale sarà a 5 con un eliminato tramite ballottaggio della giuria come finora e l'altro eliminato tramite ballottaggio di nomi fatti dai ragazzi, non vedo un senso altrimenti nel metterli uno contro l'altro cosi chiedendo chi merita la finale e chi no.
se fosse per me e i finalisti sono 4 sceglierei serena, alessandro e aka per bravura e completezza, e tancredi per l'originalità.
praticamente lascerei fuori i 3 nomi di punta (sangio, giulia e deddy) capisco che possano piacere, ma sono profili troppo da teen idol per i miei gusti che mi hanno lasciato poco e niente specie durante il serale.
Utente
24 febbraio, 2021
Phoedred ha detto
io sto iniziando a pensare che la finale sarà a 5 con un eliminato tramite ballottaggio della giuria come finora e l'altro eliminato tramite ballottaggio di nomi fatti dai ragazzi, non vedo un senso altrimenti nel metterli uno contro l'altro cosi chiedendo chi merita la finale e chi no.se fosse per me e i finalisti sono 4 sceglierei serena, alessandro e aka per bravura e completezza, e tancredi per l'originalità.
praticamente lascerei fuori i 3 nomi di punta (sangio, giulia e deddy) capisco che possano piacere, ma sono profili troppo da teen idol per i miei gusti che mi hanno lasciato poco e niente specie durante il serale.
Concordo su tutto. E anche secondo me la finale non sarà a 6. Sarà a 5 o a 4 per me.
Utente
21 aprile, 2015
I miei 4 finalisti sono: Serena Serena Serena e Serena
Btw è molto difficile scegliere, per motivi diversi li detesto tutti. Dico Serena per il percorso pazzesco, Tancredi per l'umiltà, Aka per la versatilità e poi sono veramente in difficoltà. Ma dico Alessandro per la tecnica che lo salva da quelle facce teatrali che mostra ogni volta che esegue una coreografia.
Quindi fuori Deddy Sangiovanni e Giulia. Ci credo
Utente
25 giugno, 2018
Io percepisco Sangiovanni, Deddy e Alessandro fintissimi, anche se in modi diversi.
Riconosco comunque a Sangio una certa capacità, anche se gli preferisco sia Aka che Tancredi. Alessandro è comunque bravo tecnicamente mentre Deddy è un Einar che sta raccogliendo di più. Non mi piace questo continuo vittimismo.
Li manderei tutti in finale tranne Deddy ma non ce li vero a lasciarlo l'unico fuori con una finale a 6, quindi nel caso ne eliminano almeno un altro.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Anti-Hero, Going19, Dabte02
439 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn