Utente
15 settembre, 2013
Sono troppo felice per Serena, è una persona così dolce e sensibile che mi viene sempre voglia di abbracciarla
So che non è il personaggio più televisivo dell'edizione, ma ho visto una luce particolare in lei sin dalla sua prima apparizione nel pomeridiano. Nelle ultime puntate l'hanno finalmente valorizzata con delle coreografie adatte a lei e si è vista tutta la differenza. Spero che sfrutti al meglio quest'opportunità lavorativa e che abbia una grandissima carriera.
Utente
15 febbraio, 2021
chanel ha detto
Sono troppo felice per Serena, è una persona così dolce e sensibile che mi viene sempre voglia di abbracciarlaSo che non è il personaggio più televisivo dell'edizione, ma ho visto una luce particolare in lei sin dalla sua prima apparizione nel pomeridiano. Nelle ultime puntate l'hanno finalmente valorizzata con delle coreografie adatte a lei e si è vista tutta la differenza. Spero che sfrutti al meglio quest'opportunità lavorativa e che abbia una grandissima carriera.
Concordo, oltre ad adorarla dal punto di vista della danza fin dalla prima apparizione, sono entrata molto in empatia con lei col passare del tempo. Sono sicura che avrà la carriera che merita, ha già un contratto molto importante.
Comunque per quanto riguarda Giulia, sicuramente arriverà anche per lei, è pur sempre la vincitrice
Utente
7 agosto, 2013
contentissimo per Ale che sta facendo incetta di contratti se lo merita davvero, curioso di sapere quale sceglierà
per giulia può arrivare o un contratto con una compagnia prettamente modern come la parsons visto che elena d'amario potrebbe fargli da aggancio, oppure la proposta di rimanere nei professionisti tipica dei ballerini della pepa, ma non credo si smuovano compagnie come il balletto di roma e simili per lei.
Utente
24 febbraio, 2021
Phoedred ha detto
contentissimo per Ale che sta facendo incetta di contratti se lo merita davvero, curioso di sapere quale sceglieràper giulia può arrivare o un contratto con una compagnia prettamente modern come la parsons visto che elena d'amario potrebbe fargli da aggancio, oppure la proposta di rimanere nei professionisti tipica dei ballerini della pepa, ma non credo si smuovano compagnie come il balletto di roma e simili per lei.
Anch'io super contenta per Alessandro. Per Giulia io penso che lavorerà in ambito fratelli Peparini fuori. Non so, io non la vedo così pronta per entrare nei professionisti di Amici,ma è anche vero che potrebbe lavorare solo con la Peparini e dimostrare le sue coreografie. Per Parsons non penso,alla fine l'aveva messa ultima nella sua classifica. Vero è che fu una situazione particolare,ma non credo l'abbia colpito particolarmente però si vedrà,magari cambia idea.
Utente
26 aprile, 2021
Per Giulia non sottovaluterei una eventuale proposta dal direttore artistico di quest’anno. Il suo team su Instagram ha postato alcune sue esibizione condite da complimenti ed è una delle poche che seguono su Ig.
Anche Parsons per me resta in ballo, un conto è l’improvvisazione e un conto è poi eseguire una coreografia quindi l’ultimo posto in classifica per me non è determinante e sarebbe un bel colpo da tenersi per la finale.
Utente
7 agosto, 2013
Ragazzi ma davvero pensate che Parson possa prendere Giulia? Ma dai! Non è all'altezza.
Ma vi ricordate Elena ai tempi di Amici? Era più brava e matura di quanto sia Giulia ora. Penso che Giulia lavorerà con la Peparini... ha personalità si, brava ok, ma è ancora acerba. Deve ancora studiare e tanto . Elena era molto più pronta di lei... suvvia non diciamo eresie. Poi è anche vero che ad Amici tutto può accadere...ma non credo. Per me Giulia è molto molto molto sopravvalutata.
Una che vedevo molto con la compagnia Parson è Serena, infatti la mise al posto più alto tra le ballerine donne.
Utente
7 agosto, 2013
mattodie ha detto
ma figurati. Avrà un contratto anche lei
Questo si, qualcosa le daranno. Ma non credo una compagnia importante. Mi sento questo.
Ogni anno ai ballerini i contratti vengono dati prima della finale perché in genere in finale non c'è tempo. Mi sembrerebbe strano....forse glielo daranno questa settimana quando arriverà il suo momento. Staremo a vedere
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego
383 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn