Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
jackdol
Utente

Utente
Forum Posts: 204
Member Since:
5 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2101
18 febbraio, 2022 - 17:16
sp_Permalink sp_Print

Sinceramente l’inedito di Aisha non mi piace per niente. È la mia preferita vocalmente, ma non capisco perché far cantare ad una voce del genere queste canzoncine. Io le darei qualcosa di molto più impegnativo a livello vocale (non per forza non catchy, ma queste per me proprio no).

Quello di Crytical invece mi piace (a differenza del primo inedito), le parole sono molto belle e anche la melodia mi piace. Il migliore per me. Peccato che sia troppo simile ad Anastasio e a volte anche Ultimo.

Albe lo trovo più sciolto ultimamente, ma l’inedito non mi piace. Un po’ troppo infantile, mi ha ricordato Malibù. Mi costa ammettere che vocalmente non mi sta dispiacendo nelle ultime esibizioni e “Prima di te” mi piace. Dovrebbe maturare di più e distaccarsi da Sangiovanni (anche perché il suo timbro lo preferisco rispetto a quello di quest’ultimo).

Rotondotondo la trovo proprio brutta, ma la vogliono spingere a tutti i costi. Luigi, poi, per me è peggiorato davvero tanto vocalmente dall’inizio del programma.

Giò Montana mi sembra un acquisto senza senso…mi pare il peggiore tra tutti, poi boh sono pronto a ricredermi nel caso non lo fosse.

In generale, io non ho ancora trovato un inedito di quest’edizione che mi piaccia piaccia proprio tanto, uno che mi faccia dire “questo è L’inedito”. Spero di sentirlo nei prossimi mesi.

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11339
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2102
18 febbraio, 2022 - 18:26
sp_Permalink sp_Print

Nikko23 ha detto
Si probabilmente Sissi lo presenterà in puntata

 

Intanto mi spaventano i commenti per Albe. È davvero una nuova Millevoci? Se è lui a prendersi la seconda hit prima di tutti rip  

si è molto forte ( per gli standard amiciani eh non per me)

quindi altro che albe sacrificato..del team petti sara ovviamente l uomo di punta nonostante io sto iniziando ad adorare quel cucciolo di crytical

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6626
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2103
18 febbraio, 2022 - 18:35
sp_Permalink sp_Print

Altra infornata di inediti .    

Ma Gio' Montana fa veramente tanti ascolti in rete ?  A me non piace per niente. Quelli che mi sono piaciucchiati sono Crytical ed Albe, il resto niente. Molto delusa dall'inedito di Aisha. Non ho capito una parola e mi sembrava una nenia senza fine. Poi ha cantato in pantofole sorpreso

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45482
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2104
18 febbraio, 2022 - 18:45
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto
Altra infornata di inediti .    

Ma Gio' Montana fa veramente tanti ascolti in rete ?  A me non piace per niente. Quelli che mi sono piaciucchiati sono Crytical ed Albe, il resto niente. Molto delusa dall'inedito di Aisha. Non ho capito una parola e mi sembrava una nenia senza fine. Poi ha cantato in pantofole sorpreso  

Concordo sul fatto di aver capito poco le parole ma in generale mi è sembrato un inedito forzato, un brano assegnatole perchè rientra nella tipologia di quelli che sulla carta vanno per la maggiore ma che alla fine rende tutte uguali queste cantanti.

Gli altri li ho ascoltati distrattamente ma gli unici che si fanno notare per ragioni diverse sono quelli di Albe e Crytical mentre Tondo di Luigi è meno trash in questa verione ma resta comunque un grande punto interrogativo.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2105
18 febbraio, 2022 - 18:56
sp_Permalink sp_Print

Fan di Sissi,Alex e LDA preparatevi psicologicamente perchè Maria per far vincere Luigi farà di tutto lmao

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2106
18 febbraio, 2022 - 19:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

jackdol ha detto
Sinceramente l’inedito di Aisha non mi piace per niente. È la mia preferita vocalmente, ma non capisco perché far cantare ad una voce del genere queste canzoncine. Io le darei qualcosa di molto più impegnativo a livello vocale (non per forza non catchy, ma queste per me proprio no).

Quello di Crytical invece mi piace (a differenza del primo inedito), le parole sono molto belle e anche la melodia mi piace. Il migliore per me. Peccato che sia troppo simile ad Anastasio e a volte anche Ultimo.

Albe lo trovo più sciolto ultimamente, ma l’inedito non mi piace. Un po’ troppo infantile, mi ha ricordato Malibù. Mi costa ammettere che vocalmente non mi sta dispiacendo nelle ultime esibizioni e “Prima di te” mi piace. Dovrebbe maturare di più e distaccarsi da Sangiovanni (anche perché il suo timbro lo preferisco rispetto a quello di quest’ultimo).

Rotondotondo la trovo proprio brutta, ma la vogliono spingere a tutti i costi. Luigi, poi, per me è peggiorato davvero tanto vocalmente dall’inizio del programma.

Giò Montana mi sembra un acquisto senza senso…mi pare il peggiore tra tutti, poi boh sono pronto a ricredermi nel caso non lo fosse.

In generale, io non ho ancora trovato un inedito di quest’edizione che mi piaccia piaccia proprio tanto, uno che mi faccia dire “questo è L’inedito”. Spero di sentirlo nei prossimi mesi.  

 Il pezzo di Aisha è immaturo ma come lei stessa ha detto è la prima cosa che ha scritto in assoluto. C'è da chiedersi perchè non fornire anche a lei dei pezzi scritti da altri ? Solo Luigi ha questo privilegio eppure si presenta come cantautore.( A meno che luigi non avesse di suo cose ben peggiori ,mi chiedo come possano competere gli altri che scrivevano in cameretta e per lui stanno chiamando all'appello chiunque. E' verissimo il paragone don Deddy ,credo abbia lo stesso team dietro o sbaglio? )Tornando ad Aisha già me lo vedo per lei lo stesso discorsetto fatto a Rea ,dalla serie hai sbagliato edizione ma te tra qualche anno puoi fare successo .

Crytical  deve anche lui avere il tempo di maturare e fare gavetta 

Albe forse il pezzo che mi piace di più tra i suoi inediti ma non mi lascia mai niente di più. E' il più radiofonico e potenziale hit ma non ai livelli dell'anno scorso

Luigi sarà una mia impressione ma interpreta tutto uguale. la scusa,passatemi il termine ,del diabete per giustificare la scelta di dare a lui il pezzo fa acqua da tutte le parti. Quella scena di domenica a sto punto credo fosse una trovata per fare in  modo che si parlasse di lui che se lasciato solo senza interventi di Maria sparisce tra tutti . mettiamoci in testa che è lui ad essere il pupillo di Maria era dai tempi di Alberto urso che non la vedevo così infognata. 

Calma mi ricorda Nigiotti da giovane.Timbro troppo soffiato.

Gio ,Horror.

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2107
18 febbraio, 2022 - 19:20
sp_Permalink sp_Print

Per Luigi è lo stesso percorso di Einar/Deddy, tranquilli.

Aisha invece avrebbe potuto fare grandi cose ma non ci puntano minimamente. Gli altri mi sembrano tutti uguali, non capisco perché non introdurre un bel semaforo alla prima del serale (quanto mi mancano i vecchi tempi 🙁 ) e lasciarne fuori almeno la metà. 

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3809
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2108
18 febbraio, 2022 - 19:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Matisse2 ha detto
Per Luigi è lo stesso percorso di Einar/Deddy, tranquilli.

Einar e Deddy sono arrivati terzi (in assoluto e/o nella categoria). Non ci sarebbe tanto da stare tranquilli 😂

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11339
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2109
18 febbraio, 2022 - 19:28
sp_Permalink sp_Print

si luigi è praticamente einar deddy di quest anno . Vocalmente rispetto ai predecessori onestamente è nettamente meglio pero

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26305
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2110
18 febbraio, 2022 - 19:29
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto
Per Luigi è lo stesso percorso di Einar/Deddy, tranquilli.

Dopo l'edizione passata dubito fortemente che lo faranno andare avanti, eliminando prima un qualsiasi cantante che sta vendendo più di lui. 

Luigi sta raccogliendo pochissimo in termini di vendite ed è strano perché i suoi inediti sono stati cantati ottocentomila volte ripio ho ancora gli incubi delle esibizioni di Muro e Partiò da zero. 

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5910
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2111
18 febbraio, 2022 - 19:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho appena ascoltato le esibizioni

Aisha non mi è piaciuta, Bad Vibes mi sembra più forte 

Lda più l'ascolto e più è una lagna per me ripversi sono carini ma il ritornello...non so se è il genere o la sua voce, la trovo alquanto fastidiosa

Crytical sicuramente meglio dell'altro inedito, ma diciamo che il suo è un genere saturo anche troppo, in più lui non spicca per le melodie/la voce

Albe letteralmente uno scarto di Sangiovanni, questo molto più degli altri deadbanana non mi piaceva l'originale figuriamoci la versione 2.0. È mezza scopiazzata da Malibu

Calma sembra carina la canzone ma niente di che 

Montana non lo commento...

Quella di Luigi mi sembra un pò più decente ma il testo lo trovo terrificante e lui lo sopporto sempre meno come personaggio sinceramente.

 

Sono sicuro che quello di Sissi (sperando sia piu in vena di Come, come) sarà decisamente meglio di tutti questi, non che ci voglia molto whatalmeno per i miei gusti. 

Però magari nelle versioni studio qualcuno mi piacerà di più 

Avatar
kiko13
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3976
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2112
18 febbraio, 2022 - 19:49
sp_Permalink sp_Print

Comunque anche questa volta con la scusa che è già in finale, Sissi non ha cantato il suo inedito lmao

jackdol
Utente

Utente
Forum Posts: 204
Member Since:
5 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2113
18 febbraio, 2022 - 20:04
sp_Permalink sp_Print

Nonparlarealconducente ha detto

Il pezzo di Aisha è immaturo ma come lei stessa ha detto è la prima cosa che ha scritto in assoluto. C'è da chiedersi perchè non fornire anche a lei dei pezzi scritti da altri ? Solo Luigi ha questo privilegio eppure si presenta come cantautore.( A meno che luigi non avesse di suo cose ben peggiori ,mi chiedo come possano competere gli altri che scrivevano in cameretta e per lui stanno chiamando all'appello chiunque. E' verissimo il paragone don Deddy ,credo abbia lo stesso team dietro o sbaglio? )Tornando ad Aisha già me lo vedo per lei lo stesso discorsetto fatto a Rea ,dalla serie hai sbagliato edizione ma te tra qualche anno puoi fare successo .

Concordo in tutto. Il problema principale è che per chi vogliono spingere di brutto trovano qualsiasi cosa. Luigi di base sarebbe un cantautore no? Ecco, probabilmente avranno visto che non ha inediti forti (anche visto l’andamento di “Vivo”) e per questo stanno muovendo mari e monti per farlo ingranare (anche se non ci stanno comunque riuscendo). Per me è sbagliato in generale il meccanismo. Non si concentrano più sulla vocalità o sulla timbrica dell’artista cercando di cucirgli addosso dei pezzi. Per esempio, a me piaceva moltissimo la voce di Elena ed è stata buttata via solo perché “nessun produttore ha voluto produrle un inedito” quando poi una settimana dopo è uscita con un inedito scritto da due autori di Amici (a parer mio superiore a tutti quelli di quest’anno) e pure prodotto da uno di questi. S’inventano qualsiasi cosa per scartare chi vogliono loro e per far ingranare sempre quelli che vogliono loro. Ad Aisha servirebbero altri inediti, ma vogliono darle un’immagine commerciale con tanto di balletti eccetera. Per me sta ragazza vocalmente meriterebbe molto di più. Sbagliano a dare un’identità definita dall’inizio a questi ragazzi, dovrebbero studiare lì dentro per trovarsela e cercare/scrivere inediti giusti per la loro voce.

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2114
18 febbraio, 2022 - 20:05
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

Matisse2 ha detto
Per Luigi è lo stesso percorso di Einar/Deddy, tranquilli.

Dopo l'edizione passata dubito fortemente che lo faranno andare avanti, eliminando prima un qualsiasi cantante che sta vendendo più di lui. 

Luigi sta raccogliendo pochissimo in termini di vendite ed è strano perché i suoi inediti sono stati cantati ottocentomila volte ripio ho ancora gli incubi delle esibizioni di Muro e Partiò da zero.   

Purtroppo non c'entra nulla, la Muscat ha venduto più di Einar ed è stata eliminata comunque prima. Lo stesso Tancredi credo sia complessivamente andato meglio di Deddy. 

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5910
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2115
18 febbraio, 2022 - 20:24
sp_Permalink sp_Print

s=19

 

rip

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2116
18 febbraio, 2022 - 20:29
sp_Permalink sp_Print

Einar e Deddy si sono trovati in delle edizioni dove Maria aveva la crush per altri . Luigi io, e sto leggendo sempre più anche altri, lo paragonerei a Alberto Urso . Vuole imporlo a tutti i costi ,non hanno importanza  neanche le vendite . penso lo sappiano anche in casetta ,non ditemi che LDA è un veggente o che quella canzone meriti il primo posto. Sanno benissimo l'andazzo. 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26305
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2117
18 febbraio, 2022 - 20:32
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto

Purtroppo non c'entra nulla, la Muscat ha venduto più di Einar ed è stata eliminata comunque prima. Lo stesso Tancredi credo sia complessivamente andato meglio di Deddy.   

Non mi vorrei sbagliare, ma Emma non dovrebbe aver pubblicato niente durante Amici: l'EP è arrivato uno/due mesi dopo la finale, motivo per cui l'hanno silurata, e pure I Need Somebody dovrebbe essere stata pubblicata a fine giugno, credo. Einar, invece, aveva Salutalo da parte mia (magari pubblicato pure prima del serale) e l'EP. 

Deddy ha avuto ICCM + 0 passi, mentre Tancredi solo Las Vegas. Nel complesso Deddy ha venduto più del secondo per tutta la durata del programma. 

shoshie90
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 573
Member Since:
3 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2118
18 febbraio, 2022 - 20:35
sp_Permalink sp_Print

Comunque Michele ha pubblicato nelle sue stories Instagram un frammento del suo discorso a Luigi.

Io trovo che, se non spicca il volo da qui al serale (e francamente per quanto non mi piaccia ho la sensazione che Tondo potrebbe diventare un tormentone, concordo con Kassa che è martellante...), arriverà in semifinale o anche in finale ma senza alcun rischio di vincere. Invece se dovesse ingranare, considerato l'amore di Maria per lui, non escluderei del tutto una sua possibile vittoria, con LDA secondo e Alex o Sissi terzi.

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5910
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2119
18 febbraio, 2022 - 20:38
sp_Permalink sp_Print

jackdol ha detto

Nonparlarealconducente ha detto

Il pezzo di Aisha è immaturo ma come lei stessa ha detto è la prima cosa che ha scritto in assoluto. C'è da chiedersi perchè non fornire anche a lei dei pezzi scritti da altri ? Solo Luigi ha questo privilegio eppure si presenta come cantautore.( A meno che luigi non avesse di suo cose ben peggiori ,mi chiedo come possano competere gli altri che scrivevano in cameretta e per lui stanno chiamando all'appello chiunque. E' verissimo il paragone don Deddy ,credo abbia lo stesso team dietro o sbaglio? )Tornando ad Aisha già me lo vedo per lei lo stesso discorsetto fatto a Rea ,dalla serie hai sbagliato edizione ma te tra qualche anno puoi fare successo .

Concordo in tutto. Il problema principale è che per chi vogliono spingere di brutto trovano qualsiasi cosa. Luigi di base sarebbe un cantautore no? Ecco, probabilmente avranno visto che non ha inediti forti (anche visto l’andamento di “Vivo”) e per questo stanno muovendo mari e monti per farlo ingranare (anche se non ci stanno comunque riuscendo). Per me è sbagliato in generale il meccanismo. Non si concentrano più sulla vocalità o sulla timbrica dell’artista cercando di cucirgli addosso dei pezzi. Per esempio, a me piaceva moltissimo la voce di Elena ed è stata buttata via solo perché “nessun produttore ha voluto produrle un inedito” quando poi una settimana dopo è uscita con un inedito scritto da due autori di Amici (a parer mio superiore a tutti quelli di quest’anno) e pure prodotto da uno di questi. S’inventano qualsiasi cosa per scartare chi vogliono loro e per far ingranare sempre quelli che vogliono loro. Ad Aisha servirebbero altri inediti, ma vogliono darle un’immagine commerciale con tanto di balletti eccetera. Per me sta ragazza vocalmente meriterebbe molto di più. Sbagliano a dare un’identità definita dall’inizio a questi ragazzi, dovrebbero studiare lì dentro per trovarsela e cercare/scrivere inediti giusti per la loro voce.  

l'ho ascoltato e davvero non ha nulla da invidiare a molti inediti presentati oggi rip

 

Al secondo ascolto mi è piaciuta un pò di più quella Crytical.

comunque io non posso credere che una canzone che fa "tondo tondo tondo ciccione" possa diventare una hit. sadida

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2120
18 febbraio, 2022 - 20:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

 shoshie90 .... per Muro era successa la stessa cosa ,intervento di altri vip a supporto .  Todaro la mise nelle sue storie IG ,la Pettinelli lo lanciò come inedito più forte. Per non parlare di altri nomi. Avete presente quando interpellano anche gente di Uomini e Donne ,tipo Sperti ,Gemma e le vecchie glorie che postano sui loro profili la canzone del prescelto di turno . Cosa singolare perchè ci sono LDA, Sissi e Alex e per loro non è successo .Io ricordo che successe la stessa cosa per Alberto ,magicamente tutti  quelli che ruotavano intorno a Maria e i suoi programmi,divennero amanti della lirica . Non lo so cosa passa nella testa della Defilippi quando si fissa con qualcuno  ,so solo che devono rispondere tutti all'appello .

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
209 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Kteis

Top Posters:

Olimpico85: 45482

pesca: 32483

KassaD1: 26305

xello: 25381

pazzoreality: 24095

Newest Members:

onlineclass

idrillingoilandgas

Mark Wilsonn

MoviesJoy

Shirley William

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 205

Topics: 26443

Posts: 1375338

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22614

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account