Utente
3 ottobre, 2017
I commenti sotto il post di IG della puntata odierna sono un tripudio dei fan di Christian (e quindi di Mattia) che sono rimasti sconvolti, indignati, terrorizzati per il loro protetto. Sono talmente tanti che inizio a pensare che possa vincere facilmente il curcuito danza a questo punto.. l’unica cosa che mi frena è il pensiero del televoto che in teoria non subentra fino alla finale.
Comunque mi accodo a voi nel dire che il programma quest’anno è proprio gestito malissimo.. se non fosse entrata Sissi presumo avrei già abbandonato.
Utente
7 agosto, 2013
DIEL87 ha detto
I commenti sotto il post di IG della puntata odierna sono un tripudio dei fan di Christian (e quindi di Mattia) che sono rimasti sconvolti, indignati, terrorizzati per il loro protetto. Sono talmente tanti che inizio a pensare che possa vincere facilmente il curcuito danza a questo punto.. l’unica cosa che mi frena è il pensiero del televoto che in teoria non subentra fino alla finale.Comunque mi accodo a voi nel dire che il programma quest’anno è proprio gestito malissimo.. se non fosse entrata Sissi presumo avrei già abbandonato.
quando vi dico che i fan di mattia che son tanti si sono uniti a quelli di christian non scherzo lui al televoto se ci arriva sarà fortissimo come mattia l'anno prossimo sarà imbattibile ha raggiunto quasi alex su istagram che quello con più fan e calcolate che lui è fuori da due settimane ci credo che maria le ha ridato la maglia mica e scema se fatta due conti
Utente
24 febbraio, 2021
DIEL87 ha detto
I commenti sotto il post di IG della puntata odierna sono un tripudio dei fan di Christian (e quindi di Mattia) che sono rimasti sconvolti, indignati, terrorizzati per il loro protetto. Sono talmente tanti che inizio a pensare che possa vincere facilmente il curcuito danza a questo punto...
Va beh,non sarebbe né il primo né l'ultimo ballerino qualitativamente inferiore ad altri presenti nel programma che vince il circuito danza Uno dei primi fu Stefano De Martino quando ancora non c'erano i due circuiti . Bisogna vedere se arriva in finale però dove conta il televoto: io ho i miei dubbi,ma non si sa mai .
Utente
3 ottobre, 2017
L.W. ha detto
DIEL87 ha detto
I commenti sotto il post di IG della puntata odierna sono un tripudio dei fan di Christian (e quindi di Mattia) che sono rimasti sconvolti, indignati, terrorizzati per il loro protetto. Sono talmente tanti che inizio a pensare che possa vincere facilmente il curcuito danza a questo punto...Va beh,non sarebbe né il primo né l'ultimo ballerino qualitativamente inferiore ad altri presenti nel programma che vince il circuito danza Uno dei primi fu Stefano De Martino quando ancora non c'erano i due circuiti . Bisogna vedere se arriva in finale però dove conta il televoto: io ho i miei dubbi,ma non si sa mai .
Esattamente
Utente
1 febbraio, 2020
L.W. ha detto
DIEL87 ha detto
I commenti sotto il post di IG della puntata odierna sono un tripudio dei fan di Christian (e quindi di Mattia) che sono rimasti sconvolti, indignati, terrorizzati per il loro protetto. Sono talmente tanti che inizio a pensare che possa vincere facilmente il curcuito danza a questo punto...Va beh,non sarebbe né il primo né l'ultimo ballerino qualitativamente inferiore ad altri presenti nel programma che vince il circuito danza Uno dei primi fu Stefano De Martino quando ancora non c'erano i due circuiti . Bisogna vedere se arriva in finale però dove conta il televoto: io ho i miei dubbi,ma non si sa mai .
E ricordiamoci che il televoto portò in semifinale Stefano De Martino (altro cocco della Mariah) a discapito di Elena D'Amario (snobbata dalla stessa Mariah)... sappiamo poi chi fece parte di un corpo di ballo internazionale e chi fece parlare solo per il suo matrimonio con Belen...
Utente
11 agosto, 2021
dei ballerini se ne fregano abbastanza dei fan tanto più adesso che il serale è registrato e il televoto conterà in parte solo nella finale (perchè persino lì ci saranno le giurie nei primi gironi)
anche l'anno scorso Tommaso aveva molti più fan di Samuele e Serena e anche dello stesso Alessandro ma l'hanno fatto uscire lo stesso molto prima
poi se per il futuro dei i cantanti i fan sono importanti perchè si traducono, in streaming, concerti, vendite etc ...per i ballerini, a meno che non si riducano a fare gli influencer su instagram, contano i contratti lavorativi
Christian al massimo, ma proprio tirato per i capelli, può arrivare a metà serale ....finite quelle 4/5 coregrafie cuciteli addosso di hip hop basico...cosa li fanno fare??
Utente
7 agosto, 2013
Bento ha detto
dei ballerini se ne fregano abbastanza dei fan tanto più adesso che il serale è registrato e il televoto conterà in parte solo nella finale (perchè persino lì ci saranno le giurie nei primi gironi)anche l'anno scorso Tommaso aveva molti più fan di Samuele e Serena e anche dello stesso Alessandro ma l'hanno fatto uscire lo stesso molto prima
poi se per il futuro dei i cantanti i fan sono importanti perchè si traducono, in streaming, concerti, vendite etc ...per i ballerini, a meno che non si riducano a fare gli influencer su instagram, contano i contratti lavorativi
Christian al massimo, ma proprio tirato per i capelli, può arrivare a metà serale ....finite quelle 4/5 coregrafie cuciteli addosso di hip hop basico...cosa li fanno fare??
Le fiamme di Parigi, Don Quichotte e Le bourgeois
Utente
2 dicembre, 2020
https://www.wittytv.it/amici/una-festa-a-sorpresa-per-sissi/
Su Witty è stata pubblicata una clip extra incentrata su Sissi!
Utente
21 aprile, 2015
Olimpico85 ha detto
Io invece pieno di questa classe colma di piagnucoloni lamentosi
più che una gara di canto o di ballo mi sembra una gara a chi ha più sofferenze.
Comunque Alex avrà un carattere particolare, e sbaglierà nei modi, ma Calma stavolta l'ho trovato esagerato. Ha colto la palla al balzo per sfogare la sua rabbia.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: aldabra, vincy, tore, Olimpico85, DGS, Mike., Carmelo, Nikko23, Manu, kikketta, TrediciMotivi
675 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33061
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn